PDA

Visualizza versione completa : Anime in download a pagamento


miakaxyz
05-01-2008, 14:28
Leggete e commentate....

Dal sito di Mediaset:

Mediaset Rivideo è il nuovo servizio di Mediaset.it che porta sul tuo computer le grandi emozioni del cinema e della televisione.
Puoi fruire del servizio esclusivamente sul territorio italiano, nella Repubblica di San Marino o nello Stato di Città del Vaticano.

Con Mediaset Rivideo puoi vedere o rivedere a pagamento quando vuoi, in modalità download, film, telefilm, fiction, cartoni animati e altri programmi TV.
Consulta subito il Catalogo e scopri l'offerta completa.

Puoi fruire del servizio solo su pc dotati di sistema operativo Microsoft Windows.

Il download può avvenire:
- sulla memoria del computer che stai usando
- su una memoria rimovibile (collegata al computer) che potrai trasferire in seguito su un altro computer
- sulla memoria di un altro computer

RICORDA!
Potrai vedere i contenuti esclusivamente sul PC sul quale è stata attivata la fruizione del servizio (con il primo PLAY), per il periodo di tempo specificato nella pagina del prodotto scelto.

Per attivare la visione dei contenuti scelti utilizza le informazioni contenute nell'e-mail che riceverai con oggetto "Conferma transazione eseguita". Nell'e-mail verranno indicati l'indirizzo internet a cui ti dovrai collegare per scaricare il video scelto, l'id e la password per attivare la fruizione del servizio e l'indirizzo e-mail a cui scrivere in caso di problemi.

Buona visione e buon divertimento!

SCARICA SUL PC € 1.49 (a episodio)
"Hai 7 giorni per completare il download.
Dal primo play puoi vedere l'episodio per 30 giorni a volontà".

Le serie diponibili sono:
-C'era una volta... Pollon
-Maledetti Scarafaggi
-Nanà Supergirl
-Yu-Gi-Oh! GX
-Yu-Gi-Oh! GX 2

Mangaka88
06-01-2008, 02:22
In pratica dovrei spendere dei soldi per vedere una puntata limitatamente nel tempo e col loro orrido adattamento?*__*
Piuttosto spendo di più per dei dvd, che posso vedere quando e quanto voglio, con i sottotitoli e la lingua originale!!!
roba da matti U.U

marco
06-01-2008, 10:22
Si pensate che per quel servizio hanno difidato http://www.vcast.it , perchè permetteva di videoregistrare online le puntate delle serie , quindi anche di quelle che vendevano loro ..spero perdano!
Sinceramente preferisco comprarmi i dvd!!

miakaxyz
06-01-2008, 16:33
a parte che in un dvd per esempio ci sono 4 puntate e di solito quelli da edicola costano sugli 8 euro (la prima e seconda uscita di solito anche meno)....loro x 4 puntate ti fanno pagare 6 euro e non te le puoi neppure tenere....no comment.

Luthy
06-01-2008, 16:51
No,ma pensano che in questo modo riescano a "vincere" le sfide?
Pensano che saranno tanti quelli che aderiranno?
Certo che a volte le loro scelte sono incoprensibili...

Sio
06-01-2008, 18:00
io ero convinta che rivideo fosse gratuito! ma simao matti a pagare epr rivedere per qualche giorno roba già vista O__O

Chiaretta
06-01-2008, 20:22
Il fatto è che non è solo "roba già vista" ma è "roba adattata, tagliata, cucita etc dalla Mediaset"
O__o bisognerebbe essere fuori per accettare una cosa del genere.

Ten
07-01-2008, 00:11
ma la merdaset è bakata?O.o solo un idiota scarikerebbe in questo modo,usano tt emule o altri programmi,xkè dovremmo scarikare a pagamento?(ma nn è una cosa da folli?!XD)

marco
07-01-2008, 09:18
eppure la gente compra...come compra i film di sky, compra la roba offerta da mediaset è solo questione che non c'è molta offerta alternativa.
tiscali ha lanciato la sua iptv e permette di vedere (anche se non so in che modo) programmi già trasmessi..tanto vale che mi abbono.. piuttosto che dare soldi a mediaset

Sio
07-01-2008, 11:19
ma io vorrei capire chi cacchio li scarica...

Luthy
07-01-2008, 22:51
eppure la gente compra...come compra i film di sky, compra la roba offerta da mediaset è solo questione che non c'è molta offerta alternativa.
Aspetta,Marco,almeno i film di Sky e della Mediaset (canale satellitare) sono venduti in anteprima (o almeno quando escono i dvd) quindi magari posso capire il comprarli,se proprio non si riesce ad aspettare che li trasferiscano sui canali Cinema...
Ma comprare delle vecchie serie,che possono benissimo uscire in dvd da un momento all'altro (tanto prima o poi vengono sempre riproposte),e a un costo minore...Beh,questo è quello che sembra una pazzia!

marco
08-01-2008, 09:50
Guarda che anche Sky vende film che stanno per uscire in dvd o sono già usciti in dvd ma non ancora trasmessi in tv.
Oggi un dvd costa anche 9 euro o 15..e lo rivedo tutte le volte che voglio .. o comunque se li affitti in videoteca lo paghi meno.

Luthy
08-01-2008, 20:01
Guarda che anche Sky vende film che stanno per uscire in dvd o sono già usciti in dvd ma non ancora trasmessi in tv.
Oggi un dvd costa anche 9 euro o 15..e lo rivedo tutte le volte che voglio .. o comunque se li affitti in videoteca lo paghi meno.
Sì,ma la gente è tirchia...Preferisce vedere un film una volta piuttosto che tutte le volte che vuole spendendo di più :D

marco
09-01-2008, 09:09
io li affitto e spendo meno;) ..se la gente fosse tirchia non avrebbe sky la ritengo un po stupida potrebbe affittarsi un dvd e masterizzarlo per poco..
è una cosa da non fare ma è un esempio.. è che non tutti lo sanno fare:diavolo: