PDA

Visualizza versione completa : Yatterman 2008


miakaxyz
21-12-2007, 15:23
L'emittente giapponese Yomiuri TV (YTV) ha postato sul suo sito internet otto piccoli trailer della nuova serie animata Yatterman, remake della storica serie omonima del 1977 creata da Tatsunoko Production.

La nuova produzione sarà trasmessa in Giappone a partire dal 14 gennaio prossimo.

Questa è la pagina coi trailer: http://www.ytv.co.jp/yatterman/move.html


Dalla scheda di 'Anime News Network' pare saranno ben 70 nuovi episodi; la sigla iniziale, di Saemon Onyakichi, s'intitolerà "Yatterman's Song", quella finale sarà "Diverge" di Mihimaru GT.

La regia sarà di Hiroshi Sasagawa, le sceneggiature di Junki Takegami, Miharu Hirami e Natsuko Takahashi, la direzione artistica di Mitsuki Nakamura, le musiche di Masaaki Jinbo e Masayuki Yamamoto, e il soggetto originale di Tatsuo Yoshida.


XDXDXDEvvaiiii io lo adoravo!!!:beato:

marco
22-12-2007, 11:00
:-*:-*:-* adoro yattaman, i filmati sono bellissimi XDXD le punizioni al trio sempre fenomenali!!

Luthy
22-12-2007, 20:13
Ammetto di ricordarmelo poco,anche se da piccola ci giocavo.
Qualcuno mi ricorda di cosa parla?

miakaxyz
23-12-2007, 11:32
Anni '80 : il terzetto di ladri e truffatori conosciuto come Trio Dorombo, il cui simbolo è un teschio, viene contattato e "cooptato" dal Dottor Dokrobei, un misterioso e potentissimo personaggio che si presenta loro solo sotto forma di voce. Il loro compito, da quel momento, sarà trovare i 4 frammenti della Dokro Stone, riuniti i quali si potrà aver accesso ad un favoloso tesoro. Il Trio Dorombo inizia così ad organizzare l'ennesima truffa per poter così racimolare i soldi necessari alla realizzazione del mezzo da trasporto / robot da combattimento che li porterà nel luogo dove secondo Dokrobei "dovrebbe" esserci un frammento della pietra. Inutile dire che l'intuizione del Dottore nel 99% dei casi è sbagliata.
Ma i tre non hanno fatto i conti con i paladini della giustizia, gli Yattaman, che scoprono i loro piani e li inseguono con i loro mezzi robot a forma di animali. Giunti nel luogo prescelto, le due formazioni si scontrano, prima fisicamente e poi per mezzo dei rispettivi robot. Alla fine, più per la stupidità o la sfortuna dei cattivi che per la bravura dei buoni, il bene trionfa. Il trio Dorombo si riavvia mesto verso casa a bordo di un tandem, ma le loro sofferenze non sono finite : il Dottor Dokrobei è scontento di loro e elargisce una terribile punizione.
Questo canovaccio si ripete per tutte le puntate della serie, sino all'ultima, dove uno stupito Trio Dorombo riesce a mettere insieme la Dokro Stone e ne scopre l'insospettabile legame col Dottor Dokrobei.

http://it.wikipedia.org/wiki/Yattaman

marco
23-12-2007, 11:45
Oh Miss droniooo!! ahaha ti adoro ahaha... ricordo in un episodio quando Ganchan e Miss Dronio si stavano per baciare ahaha troppo forte

miakaxyz
22-01-2008, 21:18
ho visto la prima puntata!!!!!!!!!
che bello, che nostalgia! è bellissimo!
ecco due belle immagini:

Luthy
22-01-2008, 22:43
E' da vedere,dunque Miaka?
Ma sono vecchi episodi messi a nuovo o totalmente nuovi?

miakaxyz
22-01-2008, 22:46
tutti nuovi ^^
lo stile dei vecchi episodi però non manca! :D

marco
23-01-2008, 09:40
passa passa non vedo l'ora di vederlo :q:q:qio sbavo per yattaman

marco
02-02-2008, 11:02
Ragazzi è un qualche cosa di stupendo, dovete vederlo:-*, le musciche , lo stile, è come dire il vecchio rielaborato con tecnologie nuove..anche se forse questa espressione non rende bene. mi è piaciuto veramente moltissimo!! uno dei migliori anime di sempre!!:-*

Naturalmente la storia è sempre la stessa ma non voglio che cambi è bello proprio per questo yattaman:-*:)
Yattaaaaaaaaaa;)

miakaxyz
21-03-2008, 14:20
ho visto anke il secondo episodio, i sub italiano però sono lentissimi ad usicire. se trovo quelli inglesi, guarderò quelli!

marco
21-03-2008, 20:26
:-*sono curioso il primo era stupendo yattan era bellissimo..anche i maiali si arrampicano sugli alberiXD

miakaxyz
12-05-2008, 10:23
col sub italiano sono fermissimi.......grrrrrr
qualcuno sa dove posso trovarlo anke in inglese?