PDA

Visualizza versione completa : Evangelion


Pagine : [1] 2

marco
23-04-2006, 11:05
Questo manga superbo, come costruzione psicologica dei personaggi come disegni etc..e in piω ora i volumetti valgono molti soldi pensate che il 9 e 10 costano 16 euro l'uno ..costavano 2 euro..

lo avete letto ? visto anime?

Sio
25-04-2006, 14:14
Ho alcuni numeri del manga e ho visto tutto l'anime ed i film, veramente bello!
Personaggi preferiti: tabris e Kaji, stupendi entrambi!

Sapevate che una volta la mediaset aveva comprato i diritti di questo anime?! Poi gli sono scaduti senza mandarlo in onda perchι non riusciva a trovare il odo di censurarlo abbastanza da metterlo in onda senza creare qualche scandalo con le associazioni genitori e la chiesa, per fortuna nostra quindi l'ha preso mtv che l'ha mendato in originale!
Vi immaginate cosa sarebbe stato rimaneggiato dalle mediaset! :'(

marco
25-04-2006, 15:11
Gia oddio mediaset fa paura con la censura XD ! θ un anime stupendo integrale! avrebbero ridisegnato un bel pς di scene e dialoghi e per un anime psicologico
come quello sarebbe stata la sua rovina!! viva MTV :)

Maria
25-04-2006, 17:25
Zankoku no tenshi no these... :) :) (non ci sono le note musicali XD)

Troppo bello!!! :-*

marco
25-04-2006, 21:15
In evangelion mi θ difficile parlare di personaggi preferiti, ognuno ha una sua psicologia che θ costurita splendidamente e non posso far altro che apprezzarla,
shinji o ayanami, o asuka io personalmente non gli trovo difetti.
L'unica cosa che mi ha deluso non so se avete visto i dvd DEATH & REBIRTH, e THE END OF EVANGELION la fine mi ha un po' deluso
spero che il manga non mi deluda allo stesso modo :(

DarkCronos
26-04-2006, 18:05
per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga l'anime al manga (ma che dico? EVA θ L'Anime con la A maiuscola)

riguardo al finale preferisco pure io quello della serie, c'θ perς da considerare che in realtΰ sono lo stesso finale, solo che nella serie viene analizzato solo a livello psicologico, mentre nel film a livello narrativo... tutte le riflessioni che Shinji fa negli ultimi 2 episodi della serie sono quelle che fa mentre si scatena il Third Impact.

marco
26-04-2006, 21:11
si senza dubbio θ un Anime con la A maiuscola, ma θ anche Manga con la M maiuscola,

Le atmosfere del anime sono mozzafiato e senz'altro riescono a trasmettere sensazioni anche senza dire nulla(cosa che pochi anime fanno) e il doppiaggio italiano θ stato fatto benissimo, a me sono piaciute tutte le voci.
ciς nonostante io ho preferito il manga la narrazione della storia, per tutti i particolari minuzioni rappresentati in ogni disegno, le battaglie sono rappresentate benissimo, aspetto ancora la fine di questo manga spero che Yoshiyuki Sadamoto dia una fine degna di questo grande manga.

DarkCronos
26-04-2006, 21:38
secondo me ciς che rende di poco superiore l'anime al manga θ la regia schizzata e (soprattutto negli ultimi 2 episodoi, ma piω velatamente in tutta la serie) sperimentale di Hideaki anno...

marco
27-04-2006, 08:50
Si la regia θ ottima ed θ per questo che lo considero un'anime con la A maiuscola come dicevi tu prima,
come avete trovate le musiche, secondo me la scelta di utilizzare le musiche di Pachelbel θ stata azzeccatissima,
se dovessi immaginare una musica angelica penserei a lui,, che ne dite?

Chiaretta
27-04-2006, 10:33
Posso dire senza dubbio di amare tutto di Evangelion tranne gli ultimi due episodi del'anime.
Il manga θ assolutamente stupendo, l'anime fatto perfettamente da quella grande che θ la Gainax che finora non mi ha mai deluso con altre serie!
La storia giΰ di per sθ θ incredibilmente affascinante, ma i personaggi... oh! :-X sono assolutamente stupedi! Tutti! Amo tutti quanti i personaggi perhθc in ognuno c'θ qualcosa di straordinario!
Shinji perchθ riesco a comprenderlo a pieno, Asuka; cosμ spudorata e attiva, ma anche cosμ incredibilmente ferita, pronta a tutto per orgoglio; Rei, che molti reputano senza personalitΰ, ma θ la prova lampante che non hanno capito niente della suo sottile e tagliente psicologia, Misato (fantastica) e Kaji...
:'( li adoroo!! La scena del passato (mi pare che questa sia solo nel manga perς...) e della morte di Kaji mi ha proprio straziato e nell'anime mi fa impazzire la scena del messaggio in segreteria e MIsato che piange, θ fatta in maniera stupenda, a parer mio!
i film li sto scaricando, non vedo l'ora di vederli, perς effettivamente in molti mi hanno detto che lasciano l'amaro in bocca... ma cmq, essendo una cosa targata evangelion, va vista!
Gli ultimi due episodi dell'anime invece mi hanno fatto ribrezzo: ok che il manga non θ ancora concluso, ma che senso ha terminare con "congratulazioni! Congratulazioni!" >:( ma insomma, si fanno 'ste cose??

Le musiche sono davvero superbe e il canone di Pachelbel θ uno dei miei brani preferiti! ^__^

DarkCronos
27-04-2006, 14:27
gli ultimi 2 episodi si riescono ad apprezzare veramente alla luce del film.

ciς che avviene negli ultimi 2 episodi θ ciς che avviene nella mente di shinji mentre nel film si scatena il third impact... alla fine shinji riesce a maturare, a superare la sua paura di essere ferito ed ad accettare la vita, per cosμ dire ha risolto "il dilemma del porcospino". e il momento nella serie in cui tutti fanno "Congratulazioni" corrisponde a quando nel film quella Rei (che θ al tempo stesso anche Lilith e lo spirito della madre) gli chiede se θ veramente sicuro di interrompere il third impact e che in quel modo continuerΰ ad essere ferito, e Shinji risponde che non gli importa, che va bene cosμ... in quello stesso istante, nella serie e nel film Shinji θ diventato un vero uomo adulto, pronto ad affrontare la vita...

se si guarda ad evangelion cercando soddisfazione nella trama, o peggio ancora nei combattimenti non si puς che rimanere delusi, perchθ evangelion θ altro. E' in primo luogo un anime psicologico.




riguardo alle musiche concordo perfettamente... in particolare nella puntata 24 l'uso dell'Inno Alla gioia dalla Nona sinfonia del buon Ludovico Van θ semplicemente superbo :D

marco
27-04-2006, 15:47
negli ultimi due episodi appare cio che θ sempre apparso nel manga in modo piω evidente :la parte psicologia profofonda,e li si capisce Shinji!
la scena che descrive DarkCronos θ una delle piω belle ,ma lascia l'amaro in bocca per la sua conclusione, insieme alla scena in cui Shinji riceve il pugno da Toji .

:P

Sio
27-04-2006, 19:59
Oddio, vi siete giΰ scritti due pagine senza che mi accorgessi del post! Com'θ successo?!

Per riallacciarmi al discorso che eva va visto in maniera psicologica vi cito un esempio di cosa non visogna fare: mio fratello.
Il suo commento finito l'anime θ stato: "Gli episodi con i combattimenti vanno bene, gli altri sono noiosi e non ci si capisce neinte" Povera me ad avere geni in comune con un tipo del genere! :'(

marco
27-04-2006, 21:16
il decimo tankobon del manga NEON GENESIS EVANGELION finalmente θ uscito :D

marco
30-04-2006, 11:09
siamo in molti evangelisti, ma shinji inizialmente sembra attratto da rey.. forse perchθ li ricorda la mamma?

DarkCronos
30-04-2006, 14:38
sicuramente... vi ricordate quando fissa rei che fa le pulizie in aula e poi le dice che a lui sembrava una mamma?


forse hanno voluto un po anche citare il complesso di edipo: detesta il padre ed θ in qualche modo attratto dalla madre...

Sio
30-04-2006, 15:12
Sicuramente.
Domanda daun milione di dollari, tutte le vole che Rei andaa da Gendo, ovviamente non succedeva niente, oppure lui le faceva vedere la sua collezione di farfalle??? ???
Ah Ah Ah!

DarkCronos
30-04-2006, 15:21
come risposta potrei citare la mia nutrita collezione di hentai :diavolo:

Sio
30-04-2006, 15:24
Ma cosa vai a dire, io parlavo veramente della collezione di farfalle del padre di Shinji! E' molto bella e fornita, specie molto rare e mi chiedevo se anche Rei condibvidesse questo interesse per gli insetti! ;D

marco
30-04-2006, 16:08
ahaha indubbiamente. Rey θ una persona che non ha una vita, o meglio la sua vita θ combattere sugli evangelion. non sa reagire o esprimersi e questo crea disagio negli altri...insomma non penso sia la persona adatta a trovarsi davanti....e questo crea problemi a shinji, nel rapportarsi con lei.
..naturalmete ha un segreto da spoiler...

alla fine Asuka sembra l'iopposto... quale preferite Asuka o rey?

DarkCronos
30-04-2006, 17:26
ho sempre detestato Asuka fin dalla prima apparizione... invece l'aria misteriosa che circonda Rei non puς che attirarmi (e poi θ semplicemente bellissima)

marco
01-05-2006, 09:33
l'inespressiva Rey ha il suo fascino molto seducende, ma anche l'irrompente asuka quando vengono evidenziati i problemi con la madre.. la trovo cosμ dolce.
sinceramente non saprei decidere...cosμ fisicamente direi asuka forse per il carattere che evidenzia con il tempo. :(

Chiaretta
02-05-2006, 15:12
:'( Non posso decidere cosμ su due piedi: le amo moltissimo entrambeeee (ma non interpretate male, eh! ^^")!!!!!!!!
Trovo sia rei che Asuka due personaggi assolutamente straordinari nella loro complessa, ma assolutamente comprendibile e condivisibile psicologia :-* (scusate questa serie cervellotica e interminabile di parole dal suono simile ^^")
Rei θ fredda e non ama relazionarsi, unicamente perchθ si rende conto che sono proprio gli altri a vedere per primi in lei qualcosa di "sbagliato". Lei sa che alla NERV vogliono il pilota dello 01? Allora lei θ il pilota dello 01. Per Gendo θ l'immagine della moglie perduta? Allora lei non pretende altro che essere quell'immagine. Perchθ θ l'unico modo che conosce per essere accettata, essere quello che gli altri vogliono, ma θ da eretici affermare che non abbia una personalitΰ: semplicemente la sua personalitΰ θ talmente profonda che chi guarda con occhio superficiale non riesce neppure a vederla, tutto qui... ???
Assolutamente affascinante.
Asuka invece potrebbe essere definita l'ooposto ad un primo impatto, ma non θ affatto cosμ, a parer mio.
Anche tutto quello che lei fa, per essere la migliore di tutti in tutto, deriva sempre da un desiderio di essere accettata. A lei non basta l'ammirazione di pinchi pallini qualunque, che possono facilmente essere impressionati dalla sua bravura. Io credo che lei abbia sempre e solo desiderato di essere riconosciuta al posto della bambola :(
Sa di essere la migliore, e lo θ veramente, ma siccome ai tempi della triste storia di suo madre, lei non veniva nemmeno notata, adesso cerca una sorta di rivalsa.
Mi piace Asuka, perchθ riesco a cogliere la bellezza del suo orgoglio (per quanto moolto ferito) e della sua volontΰ incrollabile. E', come dire, luminosa, nel suo comportarsi in maniera cosμ eccentrica ed egoistica. Infondo, la scena doveva essere tutta sua sin dall'inizio, no?
Inizialmente preferivo Rei, ma dopo un po' ho iniziato ad affezionarmi tantissimo anche al personaggio di Asuka ^__^
Niente da fare, non posso scegliere: sono entrambe straordinarie! :D

Sio
02-05-2006, 17:58
Sono nella tua stessa situazione Chiaretta, anche a me piacciono entrambe, lungo la serie sho cambiato idea piω volte sulla mia preferita, all'inizio ero piω su Asuka, poi ho cambiato idea, poi sono ritornata su Asuka... insomma non so cosa scegliere ...mmmm....anzi ho deciso tra le due la mia preferita θ.....Tabris alias Kaoru Nagisa ! Eh eh! Non so proprio scegliere perς rinnovo il mio amore per questo personaggio che anche se θ apparso per pocoha saputo conquistarmi, il novello Gesω Cristo, colui che sceglie di sacrificare se stesso per salvare molti altri, lo adoro! Ogni volta che sento la nona di Behetoven penso alui! :-*

marco
04-05-2006, 09:12
Ora io sono "IDEM" a voi due .. perς su Rey mi trovo in posizione diversa...io ritengo che una persona che dice "se me lo ordineranno lo farς" o che accetti situazioni per essere accettata
in fondo.. θ priva di una sua Personalitΰ, nel senso che fa ciς che gli viene ordinato o detto. Ciς non significa che nel manga/anime non abbia un carattere anzi il suo carattere θ non avere Personalitΰ. Ha delle sfumature poiche Lei θ un contenitore , bambola, dimostra quasi sentimenti con shinji e Gendo, direi anche saggia con i suoi consigli.. ma la mia valutazione globale
non cambia, sono eretico ;)

Immaginavo che il bell'angelo saltasse fuori ha ha ha 8)


entrambe straordinarie indubbiamente :)

avete un personaggio antipatico o meno simpatico in evangelion?

DarkCronos
04-05-2006, 13:27
sono daccordo con te... θ sbagliato dire che Rei non ha personalitΰ (e poi ci sarebbe da discutere perchθ le cose cambiano da Rei a Rei... Rei III ce l'ha eccome una personalitΰ "non sono piω la tua bambola" ), la sua personalitΰ θ quella... lei non ubbidisce agli ordini per sentirsi riconosciuta o accettata, ma semplicemente perchθ non sa fare altro...

non θ che non ama relazionarsi... θ che non sa cosa voglia dire e nemmeno le interessa...θ consapevole di essere un essere nato con un unico scopo, e a solo quello θ votata... in un certo senso si potrebbe dire che non ha ne pensieri ne emozioni umane...


riguardo al personaggio piω odiato θ senza dubbio Asuka, la odio fin dalla prima apparizione per la sua spacconeria, e quando si scopre di piω sulla sua psicologia l'ho odiata sempre di piω...θ la tipica bambina piccola che vuol crescere subito, che vuol mostrarsi forte perchθ dentro θ debole. θ il tipo di persona che disprezzo, perfino shinji sa vivere meglio di lei.

Sio
04-05-2006, 21:55
Sarΰ, ma tra essere Asuka e Shinji io scelgo mille volte Asuka! 8)

Chiaretta
04-05-2006, 22:30
Anch'io, come Sio, (ma perchθ amo troppo Asuka) tra i due trovo che lei sia migliore di Shinji ^__^ e non riesco assolutamente a pensare a Rei come un'automa senza sentimenti, perchθ li ha eccome! ^__^ Sono troppo imparziale su questo argomento, niente da fare! ;)
Un personaggio che mi piace poco...
probabilmente Gendo.
Il tipico padre che non si sa prendere le sue responsabilitΰ..
E hanno voglia i suoi sostenitori a dire "poverino era sopraffatto dal dolore!"
Altrochθ! Idiota di un uomo! Hai un figlio?? Allora te ne prendi cura! Animale!! >:(
Beh... man mano che prosegue la serie, da come si sono mese le cose, capisco che non possa piω riallacciare nessun tipo di rapporto con Shinji, ma θ stato cmq lui a sbagliare per primo abbandonandolo: non ha giustificazioni! Padre crudele! Anzi, padre snaturato!!

DarkCronos
04-05-2006, 23:23
gendo bisogna capirlo... prima ancora di essere un padre θ un marito... θ completamente assorbito dall'amore per la moglie... per lui shinji non conta assolutamente nulla, gli serve solo come strumento per ricongiungersi alla amata Yui...

marco
05-05-2006, 09:48
Gia Gendo dice:" θ inutile cercare di capire gli altri o cercare di relazionarsi perchθ tra due persone imperfette non potrΰ mai accadere" ( il succo era questo) comunica al figlio le sue intenzioni, proprio dicendoli che non puς capirlo per questo non deve sforzarsi di farlo ed aggiunge che " θ ora che tu viva la tua vita " (anche qua le parole non le ricordo precise) visto che non θ pμω bambino.
Il suo comportamentento θ segnato secondo me anche dal aver fatto partecipare shinji all'esperimento in cui θ morta la madre.. dopo infatti viene affidato.

Rey mostra sentimenti, soprattutto quando Shinji rompe per errore gli occhiali di Gendo nella camera di Rey..li θ il caso piω evidente penso.

Tra Asuka e Shinji non so chi preferire ...se una ragazza orgogliosa o un ragazzo con difficoltΰ a integrarsi con il mondo..(non che asuka non li abbia).... vado contro tendenza: mi piace Shinji con il suo incasinamento mentale e tutti i suoi falsi problemi..

Chiaretta
05-05-2006, 15:26
gendo bisogna capirlo... prima ancora di essere un padre θ un marito... θ completamente assorbito dall'amore per la moglie... per lui shinji non conta assolutamente nulla, gli serve solo come strumento per ricongiungersi alla amata Yui...


E' esattamente per questo che io non riesco assolutamente a compatirlo: anzichθ ricrearsi l'immagine della moglie, avrebbe anche potuto svegliarsi, prendersi le sue responsabilitΰ e rendersi conto che, innanzitutto, Shinji era l'unica traccia di Yui che gli era rimasta, in secondo luogo, che cmq badare, crescere e amare a quell'essere umano era un compito sui, unicamente suo, dato che Yui era morta. E' semplicemente scappato. Ma scappando ha "rovinato" buona parte dell'esistenza di suo figlio. E questo non posso accettarlo... :-\ so essere molto tassativa :-\
;)


mi piace Shinji con il suo incasinamento mentale e tutti i suoi falsi problemi..


Shinji piace molto anche a me, θ troppo umano per non affezionarsi a lui! :)

Sio
05-05-2006, 17:39
Nel suo modo di ragionare Gendo tiene lontano Shinji proprio perchθ gli vuole bene.
Lui stesso lo dice. Gli sembrava la cosa migliore che potessefare.

DarkCronos
05-05-2006, 20:35
il fatto θ che Yui non θ morta! la sua anima θ ancora nello 01 ed θ proprio in virtω di questo che gendo prepara tutto il suo piano... θ un uomo dalla forza di volontΰ e dalla determinazione incredibili...

in fondo perchθ accontentarsi di rivedere Yui in shinji quando si θ reso conto che puς ricongiungersi davvero con lei? al contrario shinji, come tutte le persone non sono altro che dei meri strumenti...



(eh mi sa che si nota, ma adoro Gendo)

Sio
06-05-2006, 13:41
Solo vagamente.... :-\

La mia opinione su Gendo θ che sia un vigliacco e che abbia paura di soffrire ancora stando con Shinji e quindi lo abbandona.

marco
07-05-2006, 10:25
oppure di far soffrire shinji ancora?? vedere tua madre morire, le sirene etc non θ uno spettacolo..θ piu che un horror.
Gendo aggisce per suo interesse. non penso si possa definire premuroso, anche se in certe scene ,sia nel manga che nell'anime,
lo possa sembrare .

Gendo θ un bellissimo personaggio. a me non piace Ritsuko la trovo fredda..calcolatrice (il personaggio lo ha costruito benissimo ma mi θ antipatico)

Chiaretta
07-05-2006, 13:45
Si, θ vero, Ritzuko θ decisamente freddina e calcolatrice, ma a me piace molto lo stesso.. mi piace il fatto che riesca ad amare Gendo in ogni sitauzione.. θ davvero forte, e non cerca di ostacolare, per esempio, il suo matrimonio, o di costringerlo a ricambiarla: prova solo dei sentimenti, e questo per ora le basta (bθ, diventa un attimino gelosa di rei ^^ cerca solo di strozzarla, perς...)
Solo che non mi ricordo assolutamente che fine fa.. dovrei rivedere gli ultimi episodi :o ho una confusione in testa!

Sio
07-05-2006, 15:26
prova solo dei sentimenti, e questo per ora le basta (bθ, diventa un attimino gelosa di rei ^^ cerca solo di strozzarla, perς...)



Ha ripreso di madre! ;D

miakaxyz
07-05-2006, 19:32
Gendo aggisce per suo interesse.
quanto odio quell' "uomo".......non mi piace proprio....freddissimo ed egoista!

Shinji mi fa pena, ma θ pessimo.......troppo indeciso, e soprattutto fifone.

Asuka θ la mia preferita!!!! :D aldilΰ di tutto θ simpatica e coinvolgente!!!

DarkCronos
07-05-2006, 23:07
per me θ asuka la peggiore... θ cosμ debole che ha costantemente bisogno di farsi apprezzare per qualcosa... vive per essere riconosciuta dagli altri...


per me θ semplicemente rivoltante, θ il tipo di persona che piω detesto...

marco
08-05-2006, 09:59
ok, questo manga θ uno dei piω affascinanti perchθ ti fa discutere sui personaggi per porti domande su "ma lo avrς capito veramente cosa voleva dirmi l'autore"...
non so cosa avesse nella sua testa perς spero che non rida leggendo le nostre discussioni... lui come lo reputate??

Sio
08-05-2006, 10:53
Anno? Un mito, semoplicemente un genio!
Ricordo che festeggiai il giorno del suo matrimonio! :D

DarkCronos
08-05-2006, 13:24
un genio. assolutamente un genio..

marco
10-05-2006, 19:54
Quali opere sta scrivendo ora?

Chiaretta
12-05-2006, 15:36
:( a me basterebbe che finisse Evangelion...
Non so a cosa si stia dedicando, magari faccio una ricerchina ::)

Sio
12-05-2006, 15:38
Anno θ il regista! E lui il suo lavoro l'ha finito, mi sa che ti confondi col disegnatore! ;)

Ikoro
12-05-2006, 20:09
non ci posso credere,ancora non avevo postato qui!!!O___O
rimedio subito! :)

Evangelion mi piace un sacco,ho amato sia il manga(lo voglio leggere!!!!!!!SADAMOTO SBRIGATI O VENGO IN GIAPPONE A PRENDERTI A CALCI!!! >:( )che la sua trasposizione animata!i personaggi sono tutti ben caratterizzati,li adoro tutti,in particolare Kaworu( :Q____ :-* ) e Rei!!!! :)
sono rimasta un pς delusa dai due film ma per il resto....bello bello bello! :-X

Chiaretta
12-05-2006, 21:52
Anno θ il regista! E lui il suo lavoro l'ha finito, mi sa che ti confondi col disegnatore! ;)


Oddio! Sμ, scusate!! Non so che avevo in testa!! Ho collegato Anno al manga anzichθ all'anime! Sorry!

... un'altra testimonianza della mal riuscita dei film.. mmm.. io non sono ancora riuscita a scaricarli.. perς devo assolutamente vederli!!

dianas
12-05-2006, 22:33
well it was really interesting..but strange too..the story is so complicate :P
everyone is interested in this anime..from my point of view the characters are too skinny ;D
here is a wall for u guys that i like Rei and Asuka : http://images6.theimagehosting.com/nge_01-1280.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=nge_01-1280.jpg)
in cowboy stile :D

marco
13-05-2006, 12:03
Do you like it or not?

the wallpaper is good as all yours :D

Soryu Asuka Langley
15-05-2006, 12:57
Manga/anime spettacolare,non c'θ nulla da dirgli. Disegno eccellenti grazie a Yoshiyuki Sadamoto,Musica spettacolare,carattere,psicologia superbi!
Regia ottima anche nei due film (che ho acquistato ultimamente).

Mi piace veramente tanto,so tutto sull'argomento O_O

Sio
15-05-2006, 13:14
Strano che non piaccia il film, considerando che ha un finale piω ottimistico dell'anime pensavo sarebbe piaciuto di piω!
Poi nel film c'θ anche il grande ritorno di Asuka che combatte in maniera stupenda contro tutta l'Eva Series! :D

DarkCronos
15-05-2006, 13:22
non ha un finale ottimistico, ha lo stesso finale!


e poi il film anno lo ha realizzato su pressione dei fan insoddisfatti, ma volendo far loro uno spregio supremo lo ha fatto in modo da lasciarli ancora piω insoddisfatti :D

Sio
15-05-2006, 14:11
non ha un finale ottimistico, ha lo stesso finale!



Ma sull'anime non succede che Shinji sceglie troppo tardi di non volere l'unione???

Va be che l'ho viso anni fa, ma non credo di essermi sbagliata!

marco
15-05-2006, 15:51
Come dice dark di evangelion esistono 2 finali la 25-26 della serie tv e film "Death & Rebirth e The end of evangelion" . Questi ultimi nati perchθ insoddisfatti dalla serie tv che terminava con shiji chiuso in un sogno, mentre nei films shiji e asuka diventano i nuovi adamo ed eva del mondo.


Personalmente preferisco il secondo finale molto piω psicologico. con asuka che da una sberla a shinji nonostante rimasti soli.. :-*

Soryu Asuka Langley
15-05-2006, 16:03
Death&Rebirth θ un pς il succo della storia,invece the End of Evangelion θ proprio il finale.

Quest'ultimo finisce con la frase:"θ disgustoso" troppo bello XD non me l'aspettavo O_O

Sio
15-05-2006, 18:36
Una scena bellissima oltraal combattimento di Asuka contre l'eva series θ quelle in cui shinji cerca di strozzarla! Mi piace troppo! 8)

Soryu Asuka Langley
15-05-2006, 19:40
Si,quella scena θ bellissima,mi piace anche quando Rei mostra la sua forma in Lilith :-*

DarkCronos
15-05-2006, 22:51
la scena che adoro nel film θ quando Rei III stacca il braccio di Gendo e dice "Non sono piω la tua bambola"

marco
16-05-2006, 09:25
Io quando shinji parla con Tabris (Kaworu Nagisa) nel Central Dogma, da la sensazione di pace.. quasi fosse l' Angelo dell'Apocalisse :-*

Sio
16-05-2006, 16:21
Che Rei preferite????? I, II, o III??????

Io la II forse perchθ θ quella a cui sono piω abituata, poi al secodno posto metto la III ed in ultima posizione la I.

Soryu Asuka Langley
16-05-2006, 16:28
Io invece non preferisco nessuna Rei :diavolo:

DarkCronos
16-05-2006, 17:56
per quanto mi riguarda Rei II θ l'unica e vera Rei... anche se Rei III θ di certo interessante... avrei vopluto piω tempo per conoscerla meglio....


Rei I invece era odiosa... l'avrei strozzata anche io...


cmq Rei θ Rei :-* :-* :-* :-* :-*

Sio
17-05-2006, 14:13
Rei I invece era odiosa... l'avrei strozzata anche io...



Concordo in pieno! >:(

marco
17-05-2006, 15:49
Senza dubbio fa discutere evangelion, θ stato costruito con questo scopo.
io non odio Rei, ne la amo. Se non ci fosse perς mancherebbe molto nella storia ..
direi che θ un arma vincente del manga.

Soryu Asuka Langley
17-05-2006, 16:29
Diciamo che θ il centro di tutta un pς la storia...

Sio
17-05-2006, 16:55
Il centro di tutta la storia θ l'evoluzione interiore di Shinji da uomo a Dio, perς possiamo dire che senza Rei questo non sarebbe potuto accadere, per cui ha un rolo fondamentale. 8)

miakaxyz
17-05-2006, 23:52
Io invece non preferisco nessuna Rei :diavolo:

non l'ho mai sopportata!!! :ble preferisco Asuka...anche se il personaggio migliore secondo me θ Misato.

marco
18-05-2006, 09:11
a me misato piace ma non la ritengo il migliore, θ simpatica, per modi di fare , io preferisco tra tutti i personaggi femminili Asuka, che per quanto possa risultare antipatica
mostra intelligenza fuori dal comune, poi θ una questione di pelle

DarkCronos
18-05-2006, 11:10
io invece detesto asuka con tutto me stesso ^^"

Sio
18-05-2006, 13:08
Invece per i personaggi maschili????

Io non posso patire Shinji ed il mio mito θ Kaji!!!! :-*

Ovviamente adoro anche Kaoru alias Tabris, anche se non θ propriamente un uomo! ;)

E poi mi piace l'ex prof della madre di Shinji, adesso mi sfugge il nome, il braccio destro di Gendo.

DarkCronos
18-05-2006, 23:08
E poi mi piace l'ex prof della madre di Shinji, adesso mi sfugge il nome, il braccio destro di Gendo.

Fuyutsuki.


ovviamente adoro Kaji, un mito... ma se devo essere sincero, nonostante i mille complessi (o forse perchθ mi fa un po pena per via di essi) Shinji... ed ovviamente Gendo, l'uomo dei misteri...

invece detesto assolutamente i compagni di shinji, Toji Suzuara e Kensuke Aida

Sio
19-05-2006, 14:07
Un personaggio di cui non abbiamo parlato, Ikari, che ve ne pare???
A me piace quella ragazza, troppo triste la scena in cui lei prepare il pranzo per Toji, lo aspetta e lui per ovvi motivi non bviene...
Questa scena perς mi piace piω come θ stata realizzata sul manga, ovvero con Toji ridotto mooooolto peggio.
Poverina...

Chiaretta
19-05-2006, 16:20
Misato θ straordinaria e adoro il rapporto che c'θ tra lei e Kaji, cosμ complicato e dolce.. :D mi piacciono entrambi tantissimo!
tra i personaggi maschili quindi, oltre a shinji aggiungo naturalmente anche Kaji, perς faccio uno spazietto d'onore per Tojo che mi θ sempre piaciuto tantissimo e mi θ dispiaciuto cosμ tanto che abbia dovuto fare quella fine :'(
All'inizio Hikari non mi piaceva molto ma devo ammettere che mi sono affezionata tanto anche a lei nel corso della storia.. quella scena θ strazianteeee :'( povera Hikariii!!! ... e povero pranzo, ma questo θ assolutamente secondario ;D

... senza Rei Evangelion non esisterebbe, non avrebbe proprio senso..
perς anche tantissimi altri personaggio hanno fatto la storia del manga e dell'anime oltre il trio protagonista!
A me epr esempio θ sempre piaciuto un sacco Yuga, non posso immaginare la storia senza di lui ^^ anche se alla fine non ha fatto molto, per me θ essenziale! E anche Maya θ forte! ;)

marco
19-05-2006, 19:36
vi quoto tutte

triste la scena dove muore tojo :'( quando l'eva entra in bersker e shiji non puo fare nulla per impedere che venga ucciso, la cosa orrenda θ che lo uccide proprio quando
ikari e tojo, diciamo che si stavano avvicinando.
ti viene il nodo alla gola solo a pensarci, nel manga chiede ripetutamente a shinji com'era pilotare un eva dopo essere stato reclutato..sembrava se lo sentisse :'(
:'( :'( pero la sua sorellina almeno ha ottenuto cure migliori. :(

Sio
20-05-2006, 13:23
... e povero pranzo, ma questo θ assolutamente secondario ;D



Mi unisco al dolore per il pranzo andato sprecato... :'(

Ikoro
20-05-2006, 13:23
tojiiiiiiiiiiii :'( :'(

quanto mi θ dispiaciuto quando θ morto!!!! :'( era uno dei miei preferitiiii :'(

DarkCronos
20-05-2006, 13:58
quando l'eva entra in bersker e shiji non puo fare nulla


non entra in berserk, viene attivato il dummy plug

marco
21-05-2006, 10:57
..sicuro? del dummy plug me lo hai ricordato ora θ hai ragione, mi sembrava che andasse in berserk..va be θ stato il momento piu triste del anime :'( :'( :'(

Sio
21-05-2006, 16:07
Sμ, sμ era il dummy plug!

Dark θ pignolo! :D

marco
23-05-2006, 09:24
fa bene, io lo sono in altro per i fumetti non mi interessa tanto. comuque cio non toglie che la scena era commovente :'( :'( :'(

Sio
23-05-2006, 16:32
fa bene, io lo sono in altro per i fumetti non mi interessa tanto. comuque cio non toglie che la scena era commovente :'( :'( :'(


Siamo pignoli... :diavolo: si scrive Commovente, senza la U. :diavolo: :diavolo:

Comunque concordo in pieno.

marco
24-05-2006, 19:19
ma io non ho sbagliato ;) :diavolo:

Chiaretta
24-05-2006, 20:05
??? suvvia, lascaite stare le sottigliezze....
^^ ho finito di scaricare tutta la serie di eva! La guarderς quest'estate, con tutta calma! ^^ non vedo l'ora, ci sono un sacco di cose che non ricordo bene...

marco
25-05-2006, 09:36
io la ho in vhs.... ma ormai non le uso piω no giusto..
nel anime io ho adorato pen pen :-*

ps :diavolo: :diavolo: sio aveva ragione ma ho modificato tutto con il mio superpotereMarcoFusaMicio ahahah :-X

Sio
25-05-2006, 13:44
micio dipettoso! ;)

Io le ho in Dvd! ;D

marco
25-05-2006, 19:41
:-X :-X :-X dvd bello :-X :-X prima o poi me le comprero forse dopo tenchi muyo, io le ho in vhs registrate dalla tv.
e non so neanche dove sono finite. avete anticipazioni sull'ultimo numero uscito in giappone?

Sio
26-05-2006, 15:07
Nessuna nuova da parte mia, sorry.

marco
26-05-2006, 19:52
io so soltanto che non θ l'ultimo...chissa quando finirΰ

marco
11-06-2006, 17:47
adesso uscirΰ un box a tiratura limitata :-X

Sio
12-06-2006, 10:16
E come sarΰ di preciso? Cosa conterrΰ?

marco
12-06-2006, 19:48
5 dvd con extra inediti naturalmente un box set molto elegante.La serie inclusa nei dvd sarΰ quella Tv in 26 episodi. :-X

Sio
13-06-2006, 13:57
Che extra si sΰ?

marco
13-06-2006, 19:48
io non lo so sio, ma cerchero lo prometto 8) evangelion questo e altro

Sio
14-06-2006, 14:11
Bravo il nostro webmaster! 8)

marco
14-06-2006, 21:19
nuuuu non chiamarmi webmaster :ble :ble :ble chiamami micione,admin, monello etc. ma non cosi ...
oggi si fanno chiamare webmaster cani e porci :ble :ble

.. proposito mi è venuta in mente la scena in cui il first children uccide un gattino, dicendo che era destinato a morire.. che ne pensate voi.non trovate che sia stato crudele?

marco
15-06-2006, 11:40
per ora non θ dato conoscere gli extra, perς si θ stato reso noto il prezzo il cofanetto costerΰ 59.90, e sarΰ a disposizione per un tempo limitato.. :ble

Sio
15-06-2006, 12:12
nuuuu non chiamarmi webmaster :ble :ble :ble chiamami micione,admin, monello etc. ma non cosi ...
oggi si fanno chiamare webmaster cani e porci :ble :ble

.. proposito mi θ venuta in mente la scena in cui il first children uccide un gattino, dicendo che era destinato a morire.. che ne pensate voi.non trovate che sia stato crudele?


Micetto, non mi ricordo la scena. Verso che punto della serie avviene?

Ikoro
15-06-2006, 12:27
nuuuu non chiamarmi webmaster :ble :ble :ble chiamami micione,admin, monello etc. ma non cosi ...
oggi si fanno chiamare webmaster cani e porci :ble :ble

.. proposito mi θ venuta in mente la scena in cui il first children uccide un gattino, dicendo che era destinato a morire.. che ne pensate voi.non trovate che sia stato crudele?


Micetto, non mi ricordo la scena. Verso che punto della serie avviene?

mi sembra nel 17esimo volume del manga,ma non ne sono sicurissima ;D

Sio
15-06-2006, 21:20
E nell'anime quando?

Chiaretta
15-06-2006, 21:48
;D neanch'io mi ricordo di questa scena... quando sarς in Sicilia con il portatile farς un bel ripasso della serie!

marco
15-06-2006, 22:15
si il manga nel 17, nel anime non ricordo, mi sembra ci sia perς..infondo θ un personaggio crudo.

Sio
16-06-2006, 16:23
mi viene un dubbio marco, la first θ rei, perchθ ti riferisci a lei al maschile? ;D

marco
17-06-2006, 10:38
ho sbagliato, frutto del mio voler scrivere mentre faccio mille altre cose, naturalmente era a kaouru che mi riferivo...non so poi se un angelo sia maschio o femmina ma dalle sembianze ...direi uomo.

..comunque ora, non lo trovate crudele o realista?

Sio
17-06-2006, 13:46
Ti riferivi a Kaoutu?!
Ecco perchθ non capivo cosa dicessi! Lui θ il fourth non il first la first θ Rei! ???

DarkCronos
17-06-2006, 14:43
θ il fift.

il fourth θ toji.


cmq tale scena nell'anime non c'θ.

marco
18-06-2006, 09:44
;) si sio θ il 5.. toji θ ....SPOILER :'( ..

la scena nel anime non c'θ e nel anime kaouru sembra anche piω buono, o θ solo la mia impressione?? :P

Sio
18-06-2006, 14:01
θ il fift.

il fourth θ toji.


cmq tale scena nell'anime non c'θ.


sμ scusa, avevo saltato Toji (tra l'altro ho riviso ieri l'episodio in cui lui pilota l'eva 03), il mio intento era dire che cmq era Kaoru e non rei.

marco
19-06-2006, 11:02
non importa Sio ti avevo capita ugualmente ;)

Sio
20-06-2006, 11:33
devo uccidere il ragazzo che mi ha dato il dvx di eva! Mancano l'episodio con la morte di Kaji ed il penultimo!!!!!!! >:(
Per fortuna che c'era quello con il mio adorato Kaoru! :-*

E poi non mi ha messo il film come aveva promesso! Cattivo!

marco
21-06-2006, 08:59
hai fatto uno spoileronee ;)
non θ giusto con episodi a meta non si capisce nulla. Preghero per l'anima del ragazzo ;D

e come ti θ sembrato kaoru nei dvd( non dire splendido :diavolo:) :)

Sio
21-06-2006, 19:44
Assolutamente superbo!
;)

marco
22-06-2006, 10:21
ahahah =^__^= immaginavo qualcosa del genere! ;D e caratterialmete?

Sio
22-06-2006, 20:12
caratterialmente si sente che non θ un apersona normale, che θ diverso, ma a me piace tantissimo! Il novello Gesω cristo che sceglie di sacrificare la sua vita piuttosto che distruggere l'umanitΰ! Uccioso per sua volontΰ dal suo amico! Stupendo! :-*

marco
08-07-2006, 14:04
chissa come finirΰ nel manga :D sono curioso :) che vi aspettate?

Ikoro
08-07-2006, 14:13
io spero in tanti colpi di scena :-X :-X :-X :-* giΰ nel manga ci sono degli aspetti differenti che nell'anime,quindi spero in altre differenziazioni anche nei numeri che devono ancora uscire :-X

Sio
08-07-2006, 15:19
Credo finirΰ come l'anime, anzi ne sono abbastanzasicura^^ 8)

marco
10-07-2006, 20:59
io mi aspetto un finale ancora diverso..insuperabile che accontenti tutte le fazioni dei fans..

Sio
11-07-2006, 13:45
Sei troppo utopico! ;D

marco
12-07-2006, 09:14
non penso proprio..direi il contrario. magari sono sognatore..attendiamo la fine comunque. ;D

marco
29-07-2006, 17:17
Ragazzi a settembre esce il numero 19 di evangelion!!!! state pronti ad aspettarlo in edicola :-X

Ikoro
29-07-2006, 20:40
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!finalmente,quanto tempo che non lo leggo!!!! :-X :-X :-X

marco
30-07-2006, 18:59
idemmmm vero che lo regali a papino il tuo numero :-* :-*

DarkCronos
13-09-2006, 15:00
ragazzi, news grosse!

Novitΰ sul ritorno di Evangelion:
Il progetto intero, che comprende i quattro 'nuovi' film, θ stato chiamato "Evangelion Shin Gekijou Ban", mentre i singoli episodi sono intitolati "REBUILD OF EVANGELION", e dovrebbero essere un prequel, un intermezzo, un sequel ed un finale.
Il primo, REBUILD OF EVANGELION:01, che avrΰ una durata stimata in 90 minuti circa, θ atteso per inizio estate 2007. La seconda parte, intitolata fantasiosamente REBUILD OF EVANGELION:02, θ prevista per gennaio 2008, e la sua durata dovrebbe essere ancora di 90 minuti.
Le ultime due parti, la 03 e la 04, auspicate per l'estate del 2008, probabilmente per giugno, saranno ben piω corte dei due film iniziali. Dureranno sui 45 minuti. La terza parte θ quella che corrisponde agli avvenimenti dei due attuali film e agli episodi 25 e 26 dell'anime televisivo. La quarta sarΰ totalmente nuova. Pare anche confermato che le prime tre parti conterranno sequenze tratte dalla serie tv, implementate con nuovi sfondi, musiche, animazioni e computer grafica. L'impatto economico stimato attorno al nuovo progetto si aggira attorno ai 100 miliardi di yen, o anche di piω. Aspettiamo nuove informazioni.

Fonte: AnimeNewsService.com

marco
13-09-2006, 21:10
notizionaa :-X :-X non vedo l'ora .. perς aspetterς il cofanetto che sicuramente faranno nel 2008.
si sa qualcosa sulla storia e sul finale?? lo hanno cambiato ancora? :P

DarkCronos
13-09-2006, 22:10
da quello che ho capito i primi 3 film ripercorrono la storia originale, ma sono dei remake ridisegnati da zero, un po come i film di Z gundam che hanno fatto anno scorso in giappone, l'ultimo dovrebbe essere una sorta di epilogo aggiuntivo.

Luthy
14-09-2006, 00:15
Bellissimo!!
Ah,Evangelion,quando mi manca...
Marco,perς devi essere corretto:a settembre esce "Evangelion-The Iron Maiden 2nd"!

marco
14-09-2006, 09:18
MANGA TOP N. 72 - EVANGELION N. 19: torna il capolavoro di Yoshiyuki Sadamoto con, in appendice, un'intervista esclusiva al maestro!
questa era faceva parte della news letter della paninicomics del 3 agosto 2006 ... non so perchè non sia uscito luthy :o ma quando non danno date precise è sempre meglio diffidare!

Sio
14-09-2006, 15:56
Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

marco
14-09-2006, 20:51
non so penso sio sia contenta =^______^=

Sio
14-09-2006, 21:00
non so penso sio sia contenta =^______^=

Si capisce? ;D

Luthy
14-09-2006, 22:50
No,Sio,figurati!
Dunque dovrebbe uscire sia Evangelion "normale" che "The Iron Maiden 2nd"...Bene!

marco
15-09-2006, 10:26
gia io li ho gia detto da agosto di metterlo da parte =^____________^=

Sio
16-09-2006, 10:14
gia io li ho gia detto da agosto di metterlo da parte =^____________^=


Bravo marco, previdente^^

marco
16-09-2006, 12:01
si è se oggi c'è ancora mi compro sumomo :-* :-* ho rivisto deadh & rebird che capolavoro

Ikoro
16-09-2006, 20:51
che bella notizia Dark-nii-chan!!!!! :-X :-X :-X :-X
oddioooooooooooo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaXDDDDD

marco
17-09-2006, 08:56
io sono curioso da matti per la storia che metteranno nei dvd...cercherς info :P

Sio
17-09-2006, 13:34
Bravo marco, cerca epoi facci sapere!

Ikoro
17-09-2006, 14:48
contiamo su di te papino! ;)

marco
18-09-2006, 08:45
grassie probabilmente trovero solo testi in lngua straniera spero di riiuscirci.... il 19 qualcuno lo ha comprato?

camyx86
04-11-2006, 19:35
qualcuno sa che cosa succede nel anime neogenesis??????????????????? porfa potete + o - raccontarmelo?????????? e i protagonisti cosa succede???????????????? ;) ;) ;) ;) ;) ;)



la mia preferita e sempre stata la dottoressa rizuko credo che si scrivi cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiaretta
05-11-2006, 10:58
:P Ehm, θ un po' lunghetto spiegarti tutto quello che succede nell'anime...
Diciamo che cmq segue molto il manga, a parte naturalmente gli ultimi episodi, dato che il manga non θ ancora terminato e invece la serie l'hanno conclusa vari anni fa ^^

marco
05-11-2006, 12:36
inoltre ci sono piω finali...si parla di un terzo finale adirittura..rispondeno ora rischio di banalizzare il manga..cosa vuoi sapere di preciso?
mi piace la 3 foto di rey :-* :-*

camyx86
05-11-2006, 18:41
il finale tra i protagonisti cosa succede e touji e scomparso nn si sa + niente?

sai marco sono contenta tutte le immy che imposto piacciono abbastanza alla gente sono feliccissima :) :) :) ::) ::) :D :D :D 8) 8) 8) 8) :-* :-* :-* ;) ;) ;) ;) XD XD XD

camyx86
05-11-2006, 19:25
percio ecco qua altre immy ciao :) :) :) :) ;) ;) ;) :D :D :D :D 8) 8) 8) ::) ::) ::) ::) :-* :-* :-* :-* XD XD XD

bella rey da sposa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-* :-* :-* :-* :-* :-*

DarkCronos
05-11-2006, 21:26
Rei θ perfetta con la tuta da pilota.


oppure vestita da scolaretta...



oppure senza ves.... ehm.... meglio che stia zitto XD

marco
06-11-2006, 09:51
:diavolo: :diavolo: :diavolo:
rischi di rovinarti la reputazione :diavolo: :diavolo:
dark non postare le tue immagini preferite di rey :diavolo:

Sio
06-11-2006, 19:17
spiegarti cosa succede in eva richiederebbe un romanzo, cmq se vuoi saper edi toji
Nell'anime sopravvive mutilato, nel manga muore

camyx86
06-11-2006, 22:55
:'(no no no nnnnnoooooo che tristezza xke devono morire sempre i migliori :'( :'(

dopo essermi ripresa. + o - /- che +.................. preferisco cambiare discorso anke se triste vi metto queste immy ciao

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

camyx86
06-11-2006, 22:57
gia che ci sono ecco gli eva ciao :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

marco
07-11-2006, 09:41
θ rimasta delusa.. gia ci son rimasto male anche io :(
sono fantastiche queste immagini

Sio
07-11-2006, 17:40
Come avevo giΰ detto, povera Hikari che lo aspettava col pranzo e povero pranzo che θ andato sprecato! :'(

camyx86
08-11-2006, 02:22
e ad hikari lo ha saputo? come ha reazionato? perche? perche? nn egiusto? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)


erano una bella coppia protesta cher l'ho rifaccia da capo >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

marco
08-11-2006, 11:43
gia, poi proprio quando stavano ingranando...va be non sempre θ tutto giusto.. ma il manga θ bello anche cosi :-X

Chiaretta
08-11-2006, 14:52
:allibito: a me sembrava che Toji morisse anche nell'anime... dovrei riguardare quelle puntate...

DarkCronos
08-11-2006, 15:41
no finisce solo all'ospedale. credo perda un occhio e qualche arto

camyx86
09-11-2006, 01:52
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( la cosa va da male in peggio :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

marco
09-11-2006, 10:10
... shinji in entrambe i casi rimane sotto shock :( poverino alla fine è lui quello che era dentro lo 01, anche se non era lui che gli dava gli ordini

Chiaretta
09-11-2006, 13:30
:'( sμ θ vero... poverooo.. :'(

Sio
09-11-2006, 21:21
Allora:
Nell'anime perde un occhio ed un braccio e ha la milza spappolate. Anche nel manga li perde, ma anche una gamba e non sopravvive.

Luthy
09-11-2006, 22:29
Cavolo,non ricordavo cosμ sanguinario Evangelion!!
Devo essermi persa qualche pezzo fondamentale...

camyx86
10-11-2006, 01:44
belin che disastro che l'autore e meglio che nn scric+va + che sanguinari .... :ble :ble :ble :ble


alla fine il manga finira per mancanza di personaggi visto che tutti finiscono ko

nn vorrei essere al loro posto ;-) ;-)

Sio
10-11-2006, 22:34
non θ certo uno dei mangsa con piω morti cmq.

Poi che vi apsettavate shinji l'ha praticamente spiaccicato!

camyx86
11-11-2006, 02:08
be alla fine muore + gente che angel per me e un pochino disastroso ora si ha me piace



2 immagini.................. :) :)

marco
11-11-2006, 11:10
:-* :-* :-* hai postato immagini bellissime :-* :-* :-* :-*

Sio
11-11-2006, 18:38
in evangelion l'importate comunque non θ cert chi sopravvive o chi muore! :no

Chiaretta
11-11-2006, 20:10
:( Giΰ.. e poi, sembra brutto a dirsi, perς secondo me θ cosμ... tutte le morti sono counque necessarie al fine narrativo, non ce ne sono di gratuite! Soprattutto Toji e Kaji!

camyx86
12-11-2006, 03:12
va bene pero nn me l'ho ricoradte e ritzuko che fine fa?

DarkCronos
12-11-2006, 03:33
nel film tenta di fermare gendo attivando l'autodistruzione del quartier generale della nerv, ma il magio caspar rifiuta l'ordine di autodistruzione, subito dopo gendo le spara.

camyx86
12-11-2006, 03:35
belin che sfiga tutti i miei preferiti muoino cha cavoli per nn dire di `peggio io devo parlate con l'autore mi sentira :diavolo: :diavolo: :diavolo:

DarkCronos
12-11-2006, 03:42
eh, tanto nel film a parte shinji e asuka MUOIONO TUTTI, e con tutti intendo tutta l'umanitΰ, si salvano solo loro due XD

camyx86
12-11-2006, 03:43
c'e da piangere che autore pacifista 8) 8)

MrCorwin
12-11-2006, 03:44
eh, tanto nel film a parte shinji e asuka MUOIONO TUTTI, e con tutti intendo tutta l'umanitΰ, si salvano solo loro due XD


Queste sono storie che mi piacciono ! XD

marco
12-11-2006, 14:48
gia per raggiungere il perfezzionamento del uomo ...fighissimoooo :-* :-* voglio vedere il terzo finale che θ uscito in giappo :-* :-*

Sio
12-11-2006, 15:16
eh, tanto nel film a parte shinji e asuka MUOIONO TUTTI, e con tutti intendo tutta l'umanitΰ, si salvano solo loro due XD

Non lo sappiamo con certezza!
Potrebbe essere che anche qualcun'altro abbia scelto di riavere forma.

camyx86
13-11-2006, 03:12
un altro finale?
nn finira mai :diavolo: :diavolo: :diavolo:
aiuto mettiamo immy va.............

Sio
14-11-2006, 17:21
non θ che siano piω finali. variano le interpretazioni.

camyx86
15-11-2006, 01:18
voi quale preferiti oer adesso c'e ne sono 2 ?no

marco
15-11-2006, 10:28
il 2 dove shinji rimane solo con asuka.. molto psicologico, ma bellissimo 8) e voi?

Sio
15-11-2006, 16:10
a mio avviso sono due parti dello stesso finale, ma in momenti diversi, anche s quello dell'anime varia un po' perchθ shinji di rende conto che vuole tornare com'era quando θ troppo tardi, invece nel film fa in tempo. per me sono belli uguale.

Chiaretta
15-11-2006, 16:57
;-) purtroppo non avendo visto i film, conosco solamente il finale della serie che trovo assolutamente orrendo.. Dark mi aveva detto che per capirlo bisognava conoscere il film, quindi...
Spero di riuscire a scaricarli!!

camyx86
16-11-2006, 02:02
io la verita che nn me li ricordo li ho visti tempo fa cmq me li devo comprare

DarkCronos
16-11-2006, 14:19
a mio paere il finale della serie e quello del film coincidono.

quello che vediamo nella serie θ semplicemente ciς che accade nella mente di shinji mentre nel film vediamo cosa succede in tutto il mondo.


cmq sinceramente sono uno dei pochi a preferire quello della serie. a mio parere il film non era necessario.

Sio
16-11-2006, 18:24
quello che vediamo nella serie θ semplicemente ciς che accade nella mente di shinji mentre nel film vediamo cosa succede in tutto il mondo.




sμ certo, ma non mi rcordo dov'era che spiegavano che perς nella serie ormai era giΰ troppo tardi, perchθ ormai erano giΰ tutti uniti. in praticala differenza θsolo nei 5 minuti finali del film.

cmqa me il film piace moltissimo.

camyx86
17-11-2006, 02:13
spero di trovarlo per vederlo


chi preferita fra rey e asuka?

mi piacciono entrambe

marco
21-11-2006, 10:09
ora mi sto riguardando l'anime..tra loro due propendo per asuka. ;)

Sio
21-11-2006, 14:10
io tra loro due non sono mai riuscuta a scegliere. :(

camyx86
22-11-2006, 00:35
io le trovo molto diverese rei + seria`+ sui fatti suoi mentre che asuka e molto + solare in tutto sono come il sole e la luna se fra loro dovessi scegliere come un amica senza dubbio asuka e + vivace

Chiaretta
22-11-2006, 18:54
Le adoro follemente entrambe, sono straordinarie.
Rei θ molto molto particolare, di certo ad un primo impatto affascina molto piω che Asuka, che invece potrebbe risultare odiosa... perς θ stupenda anche lei! Ha un carattere fortissimo, (per quanto alla fine abbia un crollo) θ orgogliosa e ambiziosa fino all'inverosimile, ma semplicemente non fa la finta modesta: θ molto intelligente, puς raggiungere qualsiasi traguardo, e lo dimostra apertamente.
Assolutamente incredibili entrambe.

camyx86
22-11-2006, 19:15
si cmq sono molte diverese ma bella entrambe ognuna di fascina per qualcosa

Sio
23-11-2006, 17:24
asuka θ assolutamente stupenda nel film!!!!!! :beato:

camyx86
24-11-2006, 02:21
piu ho me lo dici + mi viene voglia di vederlo

marco
24-11-2006, 09:35
in italia lo affittano anche in videoteca , magari anche in spagna ;)

Sandokan81
24-11-2006, 12:36
Giΰ, speriamo ci sia^^

DarkCronos
25-11-2006, 13:44
adoro Rei all'inverosimile.

Con Asuka invece θ stato odio fin dal primo incontro. e Piω avanti nella serie, piω si scopriva la sua psicologia piω la odiavo. θ il tipo di persona che detesto anche nella vita reale.

Sio
25-11-2006, 15:14
a me Asuka inbvece piace tanto anche se uqlache volta fa delle cose odiose, perς capisco perchθ e non posso volergliene, perς anche rei mi paice da morire, sono entrambe un tipo dim personaggio che mi paice.

Chiaretta
25-11-2006, 18:01
Penso che all'inizio Asuka potrebbe anche risultare antipatica, ma secondo me, man a mano che si scopre il suo vero modo d'essere, diventi il personaggio migliore in assoluto.
Che cosa non ti piace, con esattezza, Dark? Sono proprio curiosa!
Specie perchθ a me, invece, nella vita reale, le persone come lei, cioθ che cercano di farcela da sole ed emergere veramente per i propri meriti, io le apprezzo molto...

DarkCronos
25-11-2006, 20:01
quello che a me non piace non θ affatto il cercare di farcela da sola, anzi.

ma θ il motivo per cui lo fa... non θ la soddisfazione personale, o semplicemente un impegno preso con se stessi... NO. θ un cercare di farcela a tutti i costi per ottenere l'ATTENZIONE. anche la sua esuberanza rientra in questo. θ una bambina non cresciuta che vuole essere costantemente al centro dell'attenzione. θ quasi la personificazione del male del mondo moderno: la prevalenza dell'apparire sul'essere. lei cerca in tutti i modi di apparire per compensare le sue deficenze a livello di essere.

in evangelion tutti sono personaggi migliori di lei.

Shinji durante la serie segue un percorso di crescita e alla fine θ, almeno mentalmente, un Uomo. Rei (parlo di Rei II quella che muore quasi alla fine) durante il suo ultimo combattimento e la contaminazione angelica capisce finalmente di essere un essere umano. cosa accade invece ad asuka quando viene messa di fronte a se stessa? tutta la sua bella costruzione di apparenza crolla, e lei con essa.

PATETICA.

Sio
26-11-2006, 14:39
certo, lei θcosμ, ma non tralasciare tutti gli eventi che l'hanno trasformatai quello che θ, e poi ti ricordo che nel film riesce a riprendersi e combatte da sola contro tutta l'eva series in amniera favolosa.

DarkCronos
26-11-2006, 14:52
no, non si riprende affatto. si puς dire che pur di sfuggire alla realtΰ in pratica diventa pazza.


crede che sua madre la protegga, che sua madre siua l'at field dell'eva. per me θ solo il segno del suo definitivo sprofondare nella pazzia. che non θ altro che una via di fuga.


riguardo a quello che ha passato, beh pure la madre di shinji θ morta, e proprio sotto i suoi occhi... e non mi pare che shinji sia finito come lei.

Chiaretta
26-11-2006, 14:57
Shinji non θ impazzito ma θ diventato una specie di larva umana. Sola alla fine, dopo vari scossoni θ definitivamente maturato.
Invece Asuka ha cercato fin da subito di reagire con forza e decisione. Il fatto che alla fine impazzisca, dopo essere stata messa davanti a tutte le cose che piω temeva e che piω le facevano male, compresa una parte di se stessa, secondo me θ un indice della sua umanitΰ: θ fragile come qualsiasi essere umano, solo che ha sempre odiato ammetterlo.

DarkCronos
26-11-2006, 15:12
per quanto mi riguarda θ molto piω umano il cambiamento di shinji.

la veritΰ θ che asuka θ sempre stata e sempre sarΰ una debole. e non riesco ad avere compassione di lei.

Sio
26-11-2006, 15:14
cavolo la a,dre di shinji θ solo morta e gli voleva bene! non come la madre di asuka che era fuori di testa! Poi lam morte del signor kaji... povera asuka! Shinji non ha passato quello che ha passato lei!

DarkCronos
26-11-2006, 15:17
oddio, ti dimentichi forse che shinji θ stato sempre solo, ignorato da tutti e ritenuto inutile dal padre? ai idea di che razza di sofferenza possa essere?

ti dimentichi che si ritiene responsabile di aver quasi ammazzato toji e della morte di kaworu?


per quanto mi riguarda shinji ne ha passate di peggio.

Sio
26-11-2006, 15:19
secondo me Asuka ne ha passate molto peggio. Tanto sono anni che discutiamo sul tema asuka e non siamo ami andati d'accordo, non penso ci riusciremo mai.

Chiaretta
26-11-2006, 15:33
Giΰ, ma sono sempre punti di vista. Se la pensiamo diversamente θ molto piω divertente e costruttivo discutere ^^

marco
26-11-2006, 21:52
Io dopo riletture e discussioni, sono giunto alla conclusione che non ci sia molta differenza tra asuka e shinji , una θ reattiva l'altro θ passivo. entrambe hanno un background di vita triste , ma personalmente ritengo che la piu infelice sia asuka : ha la madre penzolare,si θ vista negare l'affetto per colpa di una bambola e pazzia della madre , e cosi via..
anche shinji ha una vita difficile alle spalle : Passa da un non agire ad un agire egoistico, per sentirsi lodato e non soffrire.. che dire sono Personaggi splendidi...


La seconda Rey θ senza dubbio la migliore , la terza θ quella che prende coscenza di ciς che θ veramente.. comunque θ diversa da Asuka o shinji e penso che non sia paragonabile a loro.

Alla fine tutti si dimostrano deboli, altrimenti il perfezzionamento del uomo non avrebbe senso, asuka crolla alla fine, mentre shinji fa un saliscendi, rey obbedisce.. ma anche rey in realtΰ vuole morire e non rinascere... misato, ritsuko , kagi hanno anche loro problemi dovuti al passato che si riflettono nel presente, quindi...
in evangelion tutti sono forti, tutti sono deboli, tutti sono fragili ma soprattutto rendono il manga/anime bellissimo :-*

camyx86
26-11-2006, 23:34
sapete cosa vi dico secondo me per evangelion ci vorebbe un gran psicologo per tutti i personaggi ............. :P :P :P

Sandokan81
26-11-2006, 23:49
Ok, se proprio ne hanno bisogno :D

marco
27-11-2006, 09:29
siete OT :( modifico cancellati, perchè se una persona qualsiasi leggesse questi post scarterebbe immediatamente i topic ritenendoli non interessanti,

camyx86
27-11-2006, 23:38
:P :P :Pstavolta vcosa abbiamo detto di cosi OT ?????????? solo abbiamo detto che secondo me hanno bisogno di un psicologo :P :P :P

marco
28-11-2006, 09:12
ma la tua opinione va lasciata camilla, e cioθ che i personaggi hanno bisogno di uno psicologo,.. θ quello che θ il discorso che θ nato dopo che θ molto fuorviante :o

Sio
28-11-2006, 17:17
Io dopo riletture e discussioni, sono giunto alla conclusione che non ci sia molta differenza tra asuka e shinji , una θ reattiva l'altro θ passivo.


Giΰ questa frase θ contraddittoria marco, cioθ dici che non c'θ differenza e poi ametti che una θ attiva ed uno passivo? Questa secondo me θ un enorme differenza.

marco
28-11-2006, 18:47
ho espresso male il concetto, il succo θ che tutti e due subiscono la realtΰ, ne sono in un certo senso delle vittime, visto gli avvenimenti tristi che gli circondano, entrambe cercano l'approvazione altrui (anche se la piccola asuka dice di voler essere indipende, non c'θ mai riuscita di fatto) , entrambe pendono dalle labbra degli altri. la differenza sta solo nella fase conscia perchθ asuka vuole mostrarsi reattiva e detterminata , mentre shinji subisce e cerca di obbedire.
Nel inconscio asuka θ uguale a shinji, cerca la madre, cerca affetto, approvazione, non so se mi sono spiegato :o

Sio
30-11-2006, 15:22
si penso di aver capito, ma se arriviamo a questo punto, tutti siamo uguali, non si puo' generalizzare tutto, perche' in fondo, quello che hai detto vale per chiunque.

marco
01-12-2006, 09:27
se parliamo di atteggiamenti semplici , e generalizziamo, allora si ci sarebbero degli insiemi di persone uguali ed θ questo il discorso che volevo fare, grande sio ;)

camyx86
04-12-2006, 00:50
la verita i personaggi di questo anime sono i piu particolari fra tutti visti fin ora

marco
04-12-2006, 11:05
si, per questo θ tanto bello , anche akira perς non θ da meno ;)

Sio
04-12-2006, 16:27
a me akira non θ mai paiciuto.

DarkCronos
04-12-2006, 16:49
a TE.



XD XD XD XD

marco
05-12-2006, 09:09
:o non la ho capita

Sio
08-12-2006, 13:51
intende che a lui invece piace molto anzi che al mondo piac emolto e solo a me non paice (piaceva anche al mio allenatore di pallavolo che lo leggeva al militae).

Luthy
08-12-2006, 16:05
Spero che non sia OT,ma io non conosco Akira.
Che sarebbe?

marco
08-12-2006, 17:03
Akira θ un grandissimo Anime(lo preferisco) e manga di Katsuhiro Otomo .. dalle tinte un po forti...

DarkCronos
08-12-2006, 17:23
Akira θ un Manga di Katsushiro Otomo, da cui θ stato tratto un Film Anime.

θ di fondamentale importanza non solo perchθ θ stato il primo film anime ad essere proiettato nei cinema occidentale, ma anche perchθ θ spesso citato come fonte di ispirazione da centinaia di registi e artisti, sia occidentali che giapponesi (ad esempio viene spesso citato da Spielberg e dai Wackosky... oppure Masashi Kishimoto, l'autore di naruto spesso dice che i suoi 2 punti di riferimento sono Toriyama ed Otomo... ed a conti fatti Gaara su Naruto θ un personaggio molto "Otomoso" ).

θ caratterizato dalle tite forti e dark, ambientazione cyberpunk, θ molto violento e la trama riesce sapientemente a miscelare un mondo post-terza guerra mondiale,un giappone sull'orlo del collasso economico e sociale, con bande di motociclisti e teppismo giovanile, e strani esperimenti dell'esercito e persone dotate di terrificanti poteri ESP.

http://img167.imageshack.us/img167/8850/akirapo8.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=akirapo8.jpg)
http://img167.imageshack.us/img167/7484/akira2ks4.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=akira2ks4.jpg)
http://img133.imageshack.us/img133/5636/main2wt1.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=main2wt1.jpg)

camyx86
10-12-2006, 00:44
neanch'io lo conosco mi devo informare........ :P :P

intanto due immy delle belle asuke e rei

marco
10-12-2006, 08:48
molto belleee Dark impazzira per quella Rei :-*


Di akira non so se ho aperto un topic quelle sono immagini prese dall'anime...solitamente alle donne non piace...

Sio
10-12-2006, 14:04
no, a molte donne piace, ma a me no. Comunque siamo OTTissimo!

Torniamo a parlare di Eva^^

Sandokan81
10-12-2006, 16:37
Molto belle le immy Camilla^^

camyx86
11-12-2006, 01:16
gia ragazzi ci siamo persi cambiano TOT di discorso

una domanda di curiosita : come bellezza fisica , ripeto solo fisica fra rei e asuka che preferite?

DarkCronos
11-12-2006, 02:45
anche in questo caso Rei.

marco
11-12-2006, 09:46
mmm non so be asuka θ piω prorrompente, perς mi piacciono di piω sia ritsuko che misato :-*

Luthy
11-12-2006, 15:09
Rei...O forse sono "esclusa" dal sondaggio perchι donna?
Mi piace il fatto che abbia i capelli corti,il suo essere un po' androgina (a mio giudizio).
Asuka ha una sensualitΰ un po' troppo sfacciata!

marco
12-12-2006, 09:27
Certo che puoi esprimere la tua opinione luthy ;)
Comunque noto che molti diffidano dalle persone che mostrano la loro sensualitΰ in modo vistoso,
secondo me questo θ un bene, non ci sono i cruci del " mi piaci o non mi piaci"
direi che il problema θ l'inverso la sensualitΰ repressa, per questo Asuka θ la migliore ::)

Chiaretta
12-12-2006, 14:53
:( Non posso scegliereee.. mi piacciono troppo entrambe, anche come caratterizzazione fisica, hanno entrambe tutto...
Forse trovo piω bella Asuka e piω affascinante rei..

camyx86
13-12-2006, 00:54
ve bene un altra sempre solo bellezza fisica misato o ritsuko chi preferite?

Sandokan81
13-12-2006, 02:06
Belle Camilla

DarkCronos
13-12-2006, 08:13
senza dubbio misato, ritsuko non mi piace proprio... per bellezza fisica in evangelion io sarei indeciso tra Rei e Misato :D

marco
13-12-2006, 09:20
Perς certe inquadrature di misato con la frangetta fanno pena ;-)

Comunque Asuka o Misato..Asuka o Misato... che dilemmaaaa :'( :'( beato shinji :diavolo:

Sio
13-12-2006, 15:13
Misato e' molto piu' bella secondo me!

Chiaretta
13-12-2006, 15:50
Misato anche per me

camyx86
14-12-2006, 00:53
io preferisco ritsuko mille volte ho un apiccola domanda se metti immagini di personaggi in maniera sexy e molto attrevite nn nude pero molto sexy succede qualcosa o nn si puo

marco
14-12-2006, 09:57
si certo, non c'θ problema ^^ naturalmente lascio decidere a voi..

Chiaretta
14-12-2006, 13:31
I maschietti non sarebbero per niente contrari :no perς mi pare che il regolamente del sito vieti solamente immagini esplicitamente pornografiche, direi che non c'θ nessun problema se alcune sono messe in pose particolari :scrivi:

camyx86
15-12-2006, 00:52
va be ve ne metto alcune se nn si puo me l'ho dite per la prossima volta no penso che nessuno si scandalizzi
sono immy provocanti pero no nude

Sandokan81
15-12-2006, 00:57
Sono un pς particolari in effetti, anche se essendo io ragazza non ho particolare reazione^^

camyx86
15-12-2006, 01:00
per quello l'ho chiesto se possono entrare ho sono tropo forti io direi che sono molto sensssuali

Sandokan81
15-12-2006, 01:06
Io sono malato di dolcezza e romanticismo, solo immy del genere mi colpiscono, cmq non penso siano particolarmente spinte ^^

camyx86
15-12-2006, 01:08
si particamente hanno vestiti po semivestiti molto attilati

Sandokan81
15-12-2006, 01:11
Vediamo cosa dicono altri^^

marco
15-12-2006, 09:39
Molto sexy, anche se preferivo alcune postate prima, 8) be le protagoste sono veramente belle, ma i ragazzi non lo sono altrettanto.. comunque per me va bene cosi, infondo nei manga θ quasi sempre cosi...