PDA

Visualizza versione completa : Test: 6 estroverso o introverso?


Ten
09-12-2007, 22:40
Il risultato del test è: 20Il tuo profilo corrisponde al seguente:C. (20-29) PERSONALITA ESTROVERSA. Amate la vita, siete ambiziosi, nel lavoro riuscite sempre a rendervi competitivi. Avete, però, troppi interessi e tendenze ad esagerare nei vostri entusiasmi. Attenzione ai particolari che sono il vostro punto debole, ricordatevi, inoltre, di esercitare la memoria. (me sapeva di essere estroversa XD)

http://www.intrage.it/intrattenimento/test/index.shtml

Fatelo anke voi ^.^

Chiaretta
09-12-2007, 22:50
Anche io 20 XD

kira86
10-12-2007, 10:09
a me è uscito 18:allibito:

sono al limite dell'introverso :P

miakaxyz
10-12-2007, 11:23
Il risultato del test è: 10 Il tuo profilo corrisponde al seguente: B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

Lo sapevo anche senza fare il test XD

Mangaka88
10-12-2007, 15:06
ecco il mio *_*
l risultato del test è: 14 Il tuo profilo corrisponde al seguente: B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi. http://www.intrage.it/icons/spacer.gif

marco
11-12-2007, 09:03
Il risultato del test è: 20

:allibito:...
chi ha risposto si a sai fronteggiare ogni emergenza??? e che ne so

Tommolo
11-12-2007, 20:41
Il risultato del test è: 12 Il tuo profilo corrisponde al seguente: B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

Lo sapevo già :P

marco
13-12-2007, 09:38
XD ma chi li fa sti test..alla fine ognuno si conosce gia...XD

Ten
13-12-2007, 17:17
XD già ke cretinaggini,io l'ho fatto x saxe se alla fine ero introversa e invece cm sospettavo nn lo son XD, ke scemenxe

marco
16-12-2007, 12:53
va be ^^ l'essere umano ha bisogno sempre di riscontri! ^^ quindi è normale ten^^

AngelFallen
04-04-2008, 23:21
ho fatto stò test :allibito:
risultato :

Il risultato del test è: 14Il tuo profilo corrisponde al seguente:B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

*vigosan*
05-04-2008, 00:24
Il risultato del test è: 26Il tuo profilo corrisponde al seguente:C. (20-29) PERSONALITA ESTROVERSA. Amate la vita, siete ambiziosi, nel lavoro riuscite sempre a rendervi competitivi. Avete, però, troppi interessi e tendenze ad esagerare nei vostri entusiasmi. Attenzione ai particolari che sono il vostro punto debole, ricordatevi, inoltre, di esercitare la memoria.

Questo è il mio risultato...

marco
07-04-2008, 10:13
l risultato del test è: 28 Il tuo profilo corrisponde al seguente: C. (20-29) PERSONALITA ESTROVERSA. Amate la vita, siete ambiziosi, nel lavoro riuscite sempre a rendervi competitivi. Avete, però, troppi interessi e tendenze ad esagerare nei vostri entusiasmi. Attenzione ai particolari che sono il vostro punto debole, ricordatevi, inoltre, di esercitare la memoria. http://www.intrage.it/icons/spacer.gif

Cavolo un votone... quasi il max lo ho fatto velocissimo..non è che mi dice quando vincerò al super enalotto?

*vigosan*
08-04-2008, 11:05
http://www.intrage.it/icons/spacer.gif
..non è che mi dice quando vincerò al super enalotto?

magari!!!!!cmq a me ci ha preso...in particolare per il fatto della memoria uauauau!:P

Melly
08-04-2008, 19:13
Il risultato del test è: 18Il tuo profilo corrisponde al seguente:B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

premetto che già sapevo di essere introversa prima di fare il test, in effetti è vero che ognuno si conosce. Commentando il giudizio, è vero che sono un tipo che tendenzialmente non si assume rischi ma in realtà finora ne ho assunti parecchi...per tutto il resto sono d'accordo! :D

Nat
03-05-2008, 16:53
Il risultato del test è: 12Il tuo profilo corrisponde al seguente:B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

sommariamente ha detto il vero..solo su un punto si è sbagliato..Ame piace tantissimo divertirmi e da ragazza ne ho fatte di cotte e di crude!!XDse non avevo famiglia ne farei tutt'ora!!XD

marco
03-05-2008, 18:35
ahahahaXD;), e meglio che tua figlia non legga questo post :diavolo: