PDA

Visualizza versione completa : Quale personaggio dei manga vorresti essere, e perchè?


miakaxyz
22-04-2006, 16:09
Sondaggio a risposta aperta. Potete dare anche più risposte.

Non mi dite la moglie di Tasuki ;D perchè non esiste! :-X

marco
24-04-2006, 16:18
Difficile scelta... gli uomini solitamente o sono imbranatoni indecisi oppure dei maniaci incalliti..forse caratterialmente
direi Onizuka di G.T.O. miticooo 8) perchè affronta sempre i problemi senza mai tirarsi indietro ..

seconda scelta Ryo Saeba.. ;D

miakaxyz
24-04-2006, 19:12
io sarei sicuramente Kaori Makimura di City Hunter....forte, leale, sentimentale e dagli invincibili martelloni da scagliare nei momenti di gelosia e di punizione :P

Mi piacerebbe anche Miaka, se non fosse troppo frignona :-\

+ALE+
24-04-2006, 21:26
io sarei sicuramente Kaori Makimura di City Hunter....forte, leale, sentimentale e dagli invincibili martelloni da scagliare nei momenti di gelosia e di punizione :P

Hai ragione!!!Chissà dove li compra...O.O

Io forse sarei... a dire il vero non ci ho mai pensato, però mi piacerebbe essere Sango (Inuyasha), perchè mi piace molto come personaggio: combatte i demoni con coraggio (mi piace il suo stile in battaglia), può contare sull'aiuto di Kirara, insomma, sa il fatto suo... E poi è disposta a morire per il suo fratellino e a volte ha poca fiducia in se stessa... Diciamo che, come carattere, ci assomigliamo.
Forte e coraggiosa, ma con le sue debolezze.

Sio
25-04-2006, 13:54
Ci ho pensato un po' e non c'é un vero e proprio personaggio che vorrei essere perché tutti hanno almeno un piccolo lato di carattere che non mi si addice del tutto, se invece diciamo al posto di chi vorrei essere le cose cambiano perché ce ne sono un sacco!
L'unica volta che sarei voluta essere un personaggio è stato a 6-7 anni con Bunny di Sailor Moon! ;D

marco
25-04-2006, 20:44
:D domanda interessante la tua, la facciamo 8)
Va be Sailor moon va bene...

ps. anche io non sono uguale a Ryo saeba o Onizuka ma va be

Maria
26-04-2006, 15:33
Io assolutamente nessuno perché già di mio sono un cartone animato... perciò faccio il mio figurone!!! ??? 8)

marco
26-04-2006, 15:54
Questa è una bellissima risposta Maria =^.^= e di quale genere di manga faresti parte? :P

Maria
26-04-2006, 16:04
Manga per svitati!!XDXD

No... seriamente... non sono una da shoujo... però mi adatto a tutto!!XD ;D

Chiaretta
26-04-2006, 23:00
Bella domanda...
io mi sento moolto Cry di Angel Sanctuary, un po' per tutto! Diciamo che probabilmente non ho il suo carisma da "principessa" ma per il resto mi ci rispecchio molto...

Luthy
04-05-2006, 15:43
Magnifica domanda...
Dunque...
Allora,andando per esclusione,direi Fuu di "Magic Knight Rayearth".Ora sono un po' più grandicella di lei,ma quando avevo iniziato a leggere il manga (mi pare) avevo la sua età e la sua intelligenza (ora la mia sta in continua discesa :( ) . Poi sono abbastanza insicura (come lei),poco forte (come lei) e adoro i ragazzi come Felio! (leggere "capelli lunghi legati in un codino").
Caratterialmente ci assomigliamo,ma fisicamente sono tutta un'altra cosa...

marco
05-05-2006, 09:19
Neanche io somigli ad Onizuka o Ryo Saeba.
Secondo me potresti chiedere il copyright sul tuo carattere e fare causa alla clamp =^.^= vinceresti... anche a voi vi hanno duplicati??? :P

Luthy
05-05-2006, 20:13
Oh,ma io mi accontento che le Clamp mi finiscano presto "X" e "Clover" e non farò loro causa... :diavolo:

Miaka88
06-05-2006, 17:47
Ci ho pensato un po' e non c'é un vero e proprio personaggio che vorrei essere perché tutti hanno almeno un piccolo lato di carattere che non mi si addice del tutto, se invece diciamo al posto di chi vorrei essere le cose cambiano perché ce ne sono un sacco!
L'unica volta che sarei voluta essere un personaggio è stato a 6-7 anni con Bunny di Sailor Moon! ;D

anch'io volevo essere sailor moon!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :)
troppo bello!!!!!
apparte questo, io vorrei essere.....Miaka o Aya!!!!!
perchè Miaka è troppo forte!!!!e Aya è bellissima!!! ??? :P ;)

marco
06-05-2006, 18:34
Oh,ma io mi accontento che le Clamp mi finiscano presto "X" e "Clover" e non farò loro causa... :diavolo:
ah ah ah tutti li aspettano :diavolo:

miakaxyz
11-05-2006, 11:37
io aggiungo una curiosità che mi punzecchia :diavolo:

QUALI DEI SUPER POTERI DI UN PERSONAGGIO DEI MANGA, VORRESTI AVERE?

vi immaginate avere poteri.....che ficooo! :-X cosa ci fareste? :diavolo:

Sio
11-05-2006, 13:28
A me piacerebbero i poteri Esp in stile Proteggi la mia terra! 8)

Chiaretta
11-05-2006, 14:53
:-* leggere nel pensiero e teletrasportarmi (stile Terry e Meggy, ma non una cosa solo per due! Il mio potere dev'essere universale :diavolo:) !! dev'essere stupendo!!
Non sarebbe male neppure avere il controllo di un elemento, mi piacerebbe tanto l'acqua! ^__^

Sio
11-05-2006, 21:47
Oppure anche poteri magici in stile Orphen! ;)

DarkCronos
11-05-2006, 22:09
mmm poteri mentali come Tetsuo di Akira...

i vari poteri legati al Chackra del mondo di Naruto

e per andare sl veramente banale: KAME - HAME - HAAAAAAAAA

marco
12-05-2006, 10:02
...super poteri.. io non ne vorrei ... però magari da vecchietto vorrei i poteri
di junta momonari di dna2 ha ha ha ... ha tutto teletrasporto, forza , legge pensiero, poi le donne si sciolgono... che super eroe migliore potrei essere :diavolo:

Sio
12-05-2006, 15:27
Ion non vorrei mai essere un eroina, semmaio una siper cattiva! :diavolo:
A voi attira la vita del supereroe???!!!
A me decisamente no, aiuterei i miei amici, ma gli altri non ci perderei energie, sono abbastanza egoista petr questo, se avessi dei super poteri li userei per me! ;D

Luthy
12-05-2006, 21:09
Vorrei dei poteri piccoli piccoli come quelli di Johnny in "Orange Road"...
E poi manipolare un elemento:acqua o aria!

Ikoro
12-05-2006, 21:14
io vorrei essere "l'arma finale"come Chise di saikano!!! :)
così poi finisce che rado tutto al suolo...°__°

marco
13-05-2006, 08:39
Vorrei dei poteri piccoli piccoli come quelli di Johnny in "Orange Road"...
E poi manipolare un elemento:acqua o aria!

che bello per far volare il mio cane ha ha chissà se anche lui nuoterebbe... ::) direi che hai dato una bellissima risposta,

Tra ikoro che rade tutto al suolo e Sio che distrugge tutto, anche con questa domanda vi chiedo...risparmiate meeeeee :-X.. c'è gente pericolosa nel forum :diavolo:

Ikoro
13-05-2006, 13:49
Tra ikoro che rade tutto al suolo e Sio che distrugge tutto, anche con questa domanda vi chiedo...risparmiate meeeeee :-X.. c'è gente pericolosa nel forum :diavolo:

eh già,il pericolo è dietro l'angolo! :diavolo:
bisogna essere cautiXDDD

marco
14-05-2006, 18:19
;D mi fate tanto ridere siete divertenti ragazze ;)

Sio
15-05-2006, 13:16
Mi sa tanto che più che un beato fra le donne in questo forum sei un topo in mezzo a tanti gatti pericolosi! :diavolo:

Sandokan81
15-05-2006, 13:18
Ci sono 2 personaggi che mi affascinano pe motivi un pò diversi, uno è Rufy di One Piece e l'altro è Arima di Karekano, assomiglio un pò ad entrambi di carattere^^

Sio
15-05-2006, 13:36
Spiegali i motivi, altrimenti ci lasci la curiosità, ancora non lo sai, am in questo forum siamo tutte delle curiosone! :D

Sandokan81
15-05-2006, 13:48
Spiegali i motivi, altrimenti ci lasci la curiosità, ancora non lo sai, am in questo forum siamo tutte delle curiosone! :D


Ok, tranquilla^^ Allora Rufy mi piace molto per l'aspetto ironico e divertente, e io sono un pò così mi piace scherzare^^ Poi Arima mi rispecchia per il romanticismo e gli aspetti psicologici interiori profondi, dolce e tenero^^

Sio
15-05-2006, 14:00
Spero per te che tu non abbia anche gli stessi complessi di Arima! ;)

Sandokan81
15-05-2006, 14:14
No, quelli no per fortuna^^

marco
15-05-2006, 14:47
Spiegali i motivi, altrimenti ci lasci la curiosità, ancora non lo sai, am in questo forum siamo tutte delle curiosone! :D
per fortuna che lo ha spiegato... io sono la piu curiosa di tutte ha ha ha ha


Mi sa tanto che più che un beato fra le donne in questo forum sei un topo in mezzo a tanti gatti pericolosi! :diavolo:
tiii iutooooo ;-) su questo ho mie teorie non esponibili al pubblico ??? :P

Sio
15-05-2006, 18:48
Mi sa tanto che più che un beato fra le donne in questo forum sei un topo in mezzo a tanti gatti pericolosi! :diavolo:
tiii iutooooo ;-) su questo ho mie teorie non esponibili al pubblico ??? :P



Se dici così fai pensare male! ;D

marco
16-05-2006, 09:05
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;)

miya-chan
25-05-2006, 09:07
Va bene allora svelerò la mia vera identità,io in realtà sono niente meno che Kaname Chidori!!! ???

marco
25-05-2006, 09:10
molto bella mi piace come personaggio =^.^=

Sandokan81
25-05-2006, 11:29
Già, +è molto carino come personaggio^^

Sio
25-05-2006, 13:20
Già Chidori è un bel personaggio.

miakaxyz
25-05-2006, 15:42
Kaname Chidori!!! lei si che sa come trattare gli uomini ;D

Sio
26-05-2006, 14:53
Però gira che ti rigira alla fine con Sosuke non ha combinato niente. :(

marco
26-05-2006, 19:24
parliamo dei personaggi nella sezione di ayashi...pero avete ragione mi è dispiaciuto un sacco lei se lo meritava, dopo ceres è lei la mia preferità :'( :'(,...lei agli uomini saltava addosso :diavolo: