PDA

Visualizza versione completa : Sunao Yoshida, l'autore di Trinity Blood!


Mangaka88
04-12-2007, 19:13
Sunao Yoshida (吉田直 Yoshida Sunao) è nato il 24 Ottobre del 1969 e morto a soli 34 anni,nel giorno 15 Luglio 2004.Egli era un romanziere giapponese.E' lui l'autore del romanzo di Trinity Blood.Yoshida morì a causa di problemi respiratori per un polmone ostruito (poveretto http://img521.imageshack.us/img521/7781/tt9xath7.gif ),e pensate che morì proprio dopo un importante annuncio,ovvero dopo aver saputo che i suoi romanzi sarebbero stati adattati in una serie animata.

Trinity Blood. è bellissimo **
Trattasi di due serie di romanzi, Rage against the Moons e Reborn on the Mars, scritti da Yoshida Sunao. Sono ambientati in un futuro apocalittico in cui i vampiri scorazzano per un mondo che è ridotto, sostanzialmente, all'Europa. Si oppone ai Methuselah (nome che i vampiri preferiscono) e al loro impero, il Vaticano.
Caterina Sforza, duchessa di Milano e consigliere del papa, è anche a capo dell'AX, un gruppo di esseri umani "speciali" dedito a risolvere "incidenti" causati dai vampiri.
Abel Nightroad, il protagonista della serie è un membro dell'Ax ed è un Crusnik, un vampiro che si nutre del sangue di altri vampiri. *.*
i romanzi sn fatti molto bene, (ne ho uno o 2 in inglese e gli altri tutti i giappo XD)un mio amico li ha letti in lingua originale e dice ke sn un capolavoro...
mi spiace ke sia morto proprio quando, i suoi romanzi cominciarono a farsi strada....>:(
Qualcuno di voi lo conosce o ha letto qualcosa??:D

miakaxyz
04-12-2007, 20:47
è morto giovanissimo poveretto.
ma almeno trinity blood lo aveva finito di scrivere?

Mangaka88
04-12-2007, 22:42
è stato interotto purtroppo ç__ç

marco
06-12-2007, 09:38
Nuuuu :'( poverino;)

Luthy
06-12-2007, 22:41
Ho letto della sua morte nel manga.
Ci sono rimasta di pietra,anche se devo ammettere che il mio primo pensiero è stato..."Ma allora il manga rimarrà incompiuto?".Molto egoistico,lo so...
Poi era giovane,diamine!

Sio
07-12-2007, 18:35
Luthy se ti rassicura non sei stata l'unica a pensareal manga.
Poretto, mi dispiace tanto!

marco
08-12-2007, 11:41
Ho letto della sua morte nel manga.
Ci sono rimasta di pietra,anche se devo ammettere che il mio primo pensiero è stato..."Ma allora il manga rimarrà incompiuto?".Molto egoistico,lo so...
Poi era giovane,diamine!
Non è detto potrebbe terminarlo qualche altro... io ho pensato anche che ora il manga potrebbe valere molto soldi più di prima :diavolo: vile denaro

darkiri
27-04-2009, 22:56
io sto disperatamente cercando i romanzi in inglese!!!!!!! li voglio leggere perkè adoro il manga :-* e devo avere quei libri!!!!!!>:(
mi dici tu dove li hai comprati????????t imploro :-X

Sunao Yoshida (吉田直 Yoshida Sunao) è nato il 24 Ottobre del 1969 e morto a soli 34 anni,nel giorno 15 Luglio 2004.Egli era un romanziere giapponese.E' lui l'autore del romanzo di Trinity Blood.Yoshida morì a causa di problemi respiratori per un polmone ostruito (poveretto http://img521.imageshack.us/img521/7781/tt9xath7.gif ),e pensate che morì proprio dopo un importante annuncio,ovvero dopo aver saputo che i suoi romanzi sarebbero stati adattati in una serie animata.

Trinity Blood. è bellissimo **
Trattasi di due serie di romanzi, Rage against the Moons e Reborn on the Mars, scritti da Yoshida Sunao. Sono ambientati in un futuro apocalittico in cui i vampiri scorazzano per un mondo che è ridotto, sostanzialmente, all'Europa. Si oppone ai Methuselah (nome che i vampiri preferiscono) e al loro impero, il Vaticano.
Caterina Sforza, duchessa di Milano e consigliere del papa, è anche a capo dell'AX, un gruppo di esseri umani "speciali" dedito a risolvere "incidenti" causati dai vampiri.
Abel Nightroad, il protagonista della serie è un membro dell'Ax ed è un Crusnik, un vampiro che si nutre del sangue di altri vampiri. *.*
i romanzi sn fatti molto bene, (ne ho uno o 2 in inglese e gli altri tutti i giappo XD)un mio amico li ha letti in lingua originale e dice ke sn un capolavoro...
mi spiace ke sia morto proprio quando, i suoi romanzi cominciarono a farsi strada....>:(
Qualcuno di voi lo conosce o ha letto qualcosa??:D
se avete ordinato i libri in inglese on line mi date il link? vi prego sto cercando disperatamente quei libri li devo leggere!!!!!!!!

marco
29-04-2009, 20:42
Hai provato a cercarli su Ibs o amazon?

GABRIEL HAWK
30-04-2009, 10:23
sto disperatamente cercando i romanzi in inglese!!!!!!! li voglio leggere perkè adoro il manga :-* e devo avere quei libri!!!!!!>:(
mi dici tu dove li hai comprati????????t imploro :-X

se ti può interessare in questo link c'è la lista dei Libri di Yoshida ;)
http://www.webster.it/vai_libri-author_Sunao+Yoshida-shelf_BUS-Sunao+Yoshida-p_1.html