PDA

Visualizza versione completa : regali di natale


marco
24-11-2007, 10:26
ci state già pensando???

Tommolo
24-11-2007, 13:51
No, so solo che voglio il nokia N73, anche a costo di comprarmelo da solo a rate :triste XD

Sio
24-11-2007, 14:21
sì ne ho già presi un paio e decisi altri 2...me ne manca uno che non so che fargli! datemi un consiglio per un regalo economico per un ragazzo!

Chiaretta
24-11-2007, 14:44
:triste Non ho ancora iniziato, devo farne troppi e non so cosa prendere...

Ten
24-11-2007, 17:01
io non ne ho mai fatti,e li ho a stento ricevuti dai miei in questi anni :triste
Non capisco xkè dovrei farne e non riceverne >:(

camyx86
24-11-2007, 19:55
io un disco di musica prooner3 tutta musica dance

non vedo l'ora:-*:-*

Mangaka88
24-11-2007, 21:04
oddea è vero tra un pò è NATALE non me ne sono resa ancora conto U.U
il tempo passa così in fretta... Cmq si un idea più o meno ce l'ho di fare regalucci *_*

Luthy
24-11-2007, 21:37
Da fare o da ricevere?
Perché io sono una frana nel farli,e nel riceverli pure (a parte la mia migliore amica,ma non conta,perché lei mi chiede cosa voglio,e anche io lo faccio con lei...)

Mangaka88
25-11-2007, 02:05
ma nu...a me piacciono di più le soprese non sto a chiedere voglio questo e voglio quest'altro anche perchè l'effetto è molto più bello quando non sai cosa ti regalano heeh
comunque in linea di massima sia a riceverli che farli nel farli poi è uno spasso soprattutto con i bilgiettini che li faccio tutti personalizzati con i disegnini e il glitter troppo belli *__*

marco
25-11-2007, 11:05
fai il glitter che figoooo:-*:-*

Io sto gia pensando a cosa possa piacere agli altri..e soprattutto con quale cavolata riempirgli la casa XD

Chiaretta
25-11-2007, 20:50
Oggi alla Fumettopoli ho comprato 3 regali di Natale, così intanto la lista diminuisce un po'... meno male che questi eventi aiutano!

Luthy
25-11-2007, 20:52
ma nu...a me piacciono di più le soprese non sto a chiedere voglio questo e voglio quest'altro anche perchè l'effetto è molto più bello quando non sai cosa ti regalano heeh
comunque in linea di massima sia a riceverli che farli nel farli poi è uno spasso soprattutto con i bilgiettini che li faccio tutti personalizzati con i disegnini e il glitter troppo belli *__*
Che belli,i bigliettini coi glitter!
Io sono talmente sfaticata che non faccio mai il bigliettino...
Vedi,il fatto è che per me l'importante è azzeccarci.Ho una zia che dice Il regalo è importante che piaccia a te,non a chi lo riceve ma io non condivido questa affermazione,per questo chiedo alla mia amica cosa vuole...

Chiaretta
25-11-2007, 20:59
Che belli,i bigliettini coi glitter!
Io sono talmente sfaticata che non faccio mai il bigliettino...
Vedi,il fatto è che per me l'importante è azzeccarci.Ho una zia che dice Il regalo è importante che piaccia a te,non a chi lo riceve ma io non condivido questa affermazione,per questo chiedo alla mia amica cosa vuole...
XD anch'io non li faccio quasi mai, perchè sono una frana con i disegnini e anche perchè sono pigra.
Nemmeno io sono proprio d'accordo con la frase di tua zia: a volte mi capita di comprare cose che piacciono a me, se proprio non so cosa potrebbero gradire gli altri, ma in genere cerco sempre di capire quali siano le cose preferite, così posso far contenti tutti.

Luthy
25-11-2007, 21:53
XD anch'io non li faccio quasi mai, perchè sono una frana con i disegnini e anche perchè sono pigra.
Nemmeno io sono proprio d'accordo con la frase di tua zia: a volte mi capita di comprare cose che piacciono a me, se proprio non so cosa potrebbero gradire gli altri, ma in genere cerco sempre di capire quali siano le cose preferite, così posso far contenti tutti.
Dunque non sono l'unica a pensarla in un certo modo!
Comunque,come regalo vorrei un pigiama...Ne ho visti due nella mia città che adoro:-*
Da fare...Bella domanda!Penso qualcosa per la casa alle zie,una borsa dell'acqua calda a papo,mentre per i cugini sono proprio a corto d'idee.

Mangaka88
25-11-2007, 22:35
Da fare...Bella domanda!Penso qualcosa per la casa alle zie,una borsa dell'acqua calda a papo,mentre per i cugini sono proprio a corto d'idee.

uhm ti consiglio di buttarti su qualcosa che gli piacciono tipo qualcosa della squadra preferita
oppure sciarpe, cappelli guanti..e indumenti vari portafogli nuovi io di solito sono questi i regali che faccio ai miei cuggy poi vabbè dipende dall'età ma di più o meno è quello che faccio8)

Luthy
25-11-2007, 22:47
E' che sono due maschi e due femmine (fratelli tra loro),e sono quelli che causano più guai,perché loro alla fine il regalo me lo fanno sempre (in quattro si mette una piccola somma e un regalo viene sempre fuori) mentre io non so mai che fare.
Dopotutto,con due che hanno un lavoro e che quindi possono comprarsi quello che vogliono (un maschio e una femmina),una che non vedo mai perché si è trasferita in Spagna e l'ultimo che ama le cose tecnologiche ma che le ha tutte...Cioè,che cavolo gli regalo?
Comunque i portafogli non sono male come idea...Umm...

Toya
26-11-2007, 17:40
io devo ancora iniziare visto che lo stipendio lo prendo l'8 dicembre 8)

Chiaretta
26-11-2007, 17:51
Sio voleva un consiglio per un regalo: guarda, per i ragazzi io sono sempre andata più o meno sul sicuro con sciarpe, guanti, dolciumi vari...

miakaxyz
26-11-2007, 20:15
io ne ho decisi un paio, ma sono ancora incerta e non so se troverò quelli che spero.sighhhh
i bigliettini li stampo sempre io. li faccio al pc! li trovo più carini di quelli già fatti. e lo stesso vale per i pacchetti. li incarto sempre a casa, mai in negozio.

marco
27-11-2007, 19:31
Be per natale si cerca di pensare agli altri..dovrebbe essere quello il bello del regalo, perciò è bella la sorpresa. Fa piacere anche solo il fatto che una persona tenti di farti un regalo che potrebbe non piacere.. logicamente dimostra anche quanto questa persona ti conosca..;)

Sio
28-11-2007, 19:01
Sio voleva un consiglio per un regalo: guarda, per i ragazzi io sono sempre andata più o meno sul sicuro con sciarpe, guanti, dolciumi vari...

In effetti avevo pensato ad un paio di guanti di pelle nera...però quelli che ho visto costavano da morire O__O

ayryn sunnyday
30-11-2007, 14:31
io quest anno regarelo una sciarpa,un paio di cosette carine e alcune fatte da me con il decupage.... poi arrivano altri regali ma che non so che fare.....sigh ci pensero....:P

Sio
01-12-2007, 12:40
i regali fatti in casa sono smepre carini, però si rischia di lavorarci tanto poi non piacciono... una volta feci una sciarpa a amglia, però non era proprio perfetta visto che non sono molto brava a maglia, e non fu mai indossata sigh sigh...io ci avveo lavorato un mese... da allora non ne ho più fatti a mano.

marco
02-12-2007, 12:39
va be sio, non arrenderti è bello fare qualcosa con le proprie mani..se poi lo riesci a far indossare il regalo ti darà il triplo della soddisfazione.
Personalmente non so fare di queste cose al max posso lavorare al pc:triste ma i regali informatici li trovo tristi .

Tommolo
02-12-2007, 13:26
Io di solito i regali non li faccio mai, visto che sono un povero minorenne con una paghetta settimanale XD Però credo che quest'anno comprerò New Moon a mia sorella (anche perchè poi lo leggo anche io XD)

Sio
02-12-2007, 13:54
bravo bravo, diffondi la Meyer! Io farò così con mia amdre, leregalo unamacchinetta per caffè nuova, che poi ovviamete userò io XD

camyx86
04-12-2007, 21:00
allora i regali alle mie nipotine gia comprati e il mio me lo sono gia fatta il cd di musc¡ca dcico `prones 3 e il pron¡blema mia madre mia sirella e cognato sono leggermente complicati.....................

Chiaretta
04-12-2007, 21:02
Ero tutta contenta di aver già comprato alcuni regali di Natale fino a poco fa: ho aperto il portafoglio.
Crisi. E' praticamente vuoto.
:triste
Dovrò limitarmi parecchio.

Mangaka88
04-12-2007, 22:45
d'oh *__*
dai chiaretta alla fine quello che conta è il pensiero!

miakaxyz
05-12-2007, 11:38
io non ho preso ancora nulla, ma già da inizio mese ho avuto un sacco di altre spese e il budget si è già ridotto. sighh

Sio
07-12-2007, 18:41
io ho risolto tre regali comprando alla cioccolateria migliore di perugia del cioccolatoa forma di animale, una mucca,uno scoiattolo ed un cervo, molto belli e buoni^^

marco
08-12-2007, 12:13
che buono :-* il cioccolato di perugia, naturalmente dopo i gianduia:q

Mangaka88
08-12-2007, 12:50
io ho risolto tre regali comprando alla cioccolateria migliore di perugia del cioccolatoa forma di animale, una mucca,uno scoiattolo ed un cervo, molto belli e buoni^^

wowwwww:q:q

Chiaretta
08-12-2007, 12:54
:q Ottima scelta sio!

Sio
08-12-2007, 13:35
che buono :-* il cioccolato di perugia, naturalmente dopo i gianduia:q
nella scatola per l'erica ci sono tra i cioccolatini anche dei gianduia!

marco
09-12-2007, 11:41
speriamo che non legga il forum se no si legge il suo regalo;),
tutti a sbavar;)

Luthy
14-12-2007, 20:48
Io invece,tra un esame e l'altro,ancora devo comprare i regali...Che sbadata e svogliata!
L'idea della cioccolata non è male...Ma qui non se ne trova di carina...

Sio
15-12-2007, 10:34
il vantaggio di vivere nella città patria della perugina^^

marco
16-12-2007, 12:52
a me manca solo mia madre gli altri tutti presi..ma anche io sono stato dei last minut.. anche se quest'anno causa freddo non c'era molta gente in centro..e ho avuto una bella botta..di fortuna con i parcheggiXDXD