PDA

Visualizza versione completa : Super Mario Galaxy


marco
19-11-2007, 09:53
Ragazzi non avete idea di cosa sia questo gioco!! è la perfezione è in testa a tutte le classifiche immaginabili :-* da comprare assolutamente!!

miakaxyz
19-11-2007, 11:45
magnifico! ci ho giocato anche io ieri!!! stupendissimo!!! poi io adoro i giochi di Mario! ma questo li batte tutti!

Tommolo
19-11-2007, 19:44
Buah non me lo fate ricordare ç_ç Voglio il Wii solo per questo gioco (ma anche per altri xD)... Questo gioco è riuscito a far cadere Zelda Ocarina Of Time dalla prima posizione come miglior gioco della storia. Zelda da 10 anni era in cima alla classifica, con la media di voti più alta mai esistita per un videogioco, e Mario l'ha battuto *__* Del tipo, solo Nintendo può battere Nintendo XD Lo voglioooo >:(

marco
21-11-2007, 09:52
io lo ho tommolo, non c'è gioco più bello! ha una fisica e giocabilità incredibile..poi se hai una tv hd è ancora più stupendo :-* ! una profondità mai vista!!!
Veramente un gioco splendido non ti staccheresti mai!!

Per la wii hanno limitato le scorte all'italia fino a gennaio per rifornire gli altri paesi.. visto che ovunque è sold out..eccetto qui.

kleo
08-06-2008, 18:12
nuuuuuuuuuu io appena ho visto mario galaxy alla tv mi è venuta tipo una crisi di esistenza..mi sn trattenuta dal correre a prenderlo xkè me lo sarei dovuta pagare io senza il supporto dei miei -.-" i vecchietti non possono capire cos'è mario *_* ci gioco da quando ho 8 anni :-* tra mario e pac man non so chi vinceva :no

ma penso che per natale di quest'anno non resisto..poi ora ke ho letto ke sono disposti a fare sailor moon su wii qnd sarà possibile ha scatenato in me una voglia ancora+ grande >:(
dite ke scenderà sui 150 euro x natale :'(?

marco
11-06-2008, 21:15
penso di no kleo... sta vendendo un sacco senza mai abbassare il prezzo..penso faranno bundle magari

Tommolo
11-06-2008, 23:21
Quello di sailor moon è stato confermato che era una bufala XD

kleo
12-06-2008, 12:09
nu tommolo così mi smonti :'(

Tommolo
17-06-2008, 18:02
Mi spiace, era una bufala :P