PDA

Visualizza versione completa : Death Note - the last name, il secondo film di DN!


Mangaka88
03-11-2007, 16:22
http://img238.imageshack.us/img238/964/deathnote2poster001io6.jpg
Finalmente sono riuscita a vederlo tutto...
che dire...mi è piaciuto ** molto più del primo, sì** forse proprio perchè non so come va a finire la storia...ma il finale del film...bellissimo...proprio come me lo sarei immaginata io
a finta morte di L, e la quasi cattura di raito *_* belle *_* ryuuk *_* mitico, sì *__*
L http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif tatino lui http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif che ha scritto da solo il suo nome sul DN per dimostrare la colpevolezza di raitostrunz al 100% ç__ç e poi alla fine ç_ç quando dice a yagami-san che è stato un buon padre per raito e in parte anche per lui, e quando dice "sayonara" con quel sorrisino estremamente puccio e coccoloso http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif mi viene ancora da piangere http://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif
gli attori...raito mah ._. sicuramente qualcun altro sarebbe stato capace di interpretarlo meglio...
ken-chan...sarò di parte, però mi piace come interpreta L http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif
misa http://img78.imageshack.us/img78/2867/uhmrs4oe1.png sì, è abbastanza brava e meno odiosa del personaggio del manga ._. peccato che i costumi erano poco miseschi XD

marco
04-11-2007, 10:30
io non lo ho visto ma rimedio presto sono curioso da matti..

a si qui L muore per finta? forse per fare il film proprio dedicato a lui..:allibito:.. near e mello???

Chiaretta
06-11-2007, 18:08
Non leggo Death Note, ma magari i film li guarderò ^^

marco
06-11-2007, 19:14
è un manga molto psicologico, molto bello chiaretta c'è ne sono pochi cosi belli in giro a parer mio, anche l'anime è stupendo..

Chiaretta
24-08-2008, 21:10
Visto anche il secondo film e, al contrario di Mangaka, mi è piaciuto decisamente meno del primo: l'ho trovato parecchio lento, all'inizio mi sono proprio annoiata. Mi sono risvegliata quando la vicenda è diventata davvero intricata, con l'entrata in scena del terzo Kira, ovvero la presentatrice televisiva.

Alla fine, quando Light arriva a scrivere sul Death Note il nome del suo stesso padre si tocca il culmine della sua follia: in fondo non era altro che uno psicopatico, una persona che aveva perso sin dall'inizio qualunque senso di umanità e francamente, anche se la sua morte per mano di Ryuk mi ha molto soddisfatta avrei quasi preferito che lui stesso sperimentasse in qualche modo l'autentico peso della giustizia con un bell'ergastolo o qualcosa del genere perchè in fondo il messaggio che passa da tutto ciò è che anche se non è giusto uccidere i criminali, Light, che era decisamente peggiore di molti criminali che aveva ucciso muore a sua volta ed è un po' come se le cose, in ogni caso, andassero a modo suo con l'eliminazione dei colpevoli anzicchè con la loro espiazione.
Tatsuya Fujiwara è stato veramente bravissimo nella sua interpretazione, davvero convincente in ogni momento!

L è rimasto il mio personaggio preferito e mi è piaciuta moltissimo la conclusione: scrive il suo nome sul DN ma con la clausola che sarebbe morto dopo 23 giorni, così anche se Rem lo scrive sull'altro DN, l'infarto non ha effettivamente effetto, Light abbassa la guardia credendo che sia effettivamente morto e suo padre può così finalmente arrestarlo con prove.
Adesso vedrò sicuramente anche lo spin-off su di lui!

Misa era un'altra mezza psicopatica, ma Erika Toda mi è piaciuta da matti! Lei è proprio fatta per questi ruoli particolari :-*
Da quanto ho capito comunque la vicenda si è svolta in maniera diversa rispetto al manga e se nel manga Light trionfa allora sono proprio contenta di aver visto solo questi film!

Tommolo
24-08-2008, 23:40
Beh nel manga Light

trionfa su L

ma poi con l'entrata in scena di Near e Mello

perde miserabilmente xD

Devo dire però che la trama del film la preferisco all'anime, anche nel finale.

marco
27-08-2008, 20:36
devo vederlo questo secondo film.. ho letto anche gli spoiler :P non ho resistito ci sono molte novita.
Ma gli attori sono li stessi del primo?

Chiaretta
27-08-2008, 20:43
Ma gli attori sono li stessi del primo?
Sì, sono gli stessi e sono davvero bravissimi!

kry92^^
29-03-2010, 23:22
visto oggi questo qua, ora mi manca solo il terzo film che sarebbe un spin off su L.

mi è piaciuto il finale di questo film, è simile a quello dell'anime, si, però ci sono delle cose diverse: per esempio viene smascherato da L invece che da Near, e poi il padre di Light non viene ucciso da quest'ultimo.
però mi è piaciuto;)