PDA

Visualizza versione completa : Death Note - the Movie 1


marco
01-11-2007, 10:02
Ci sono due drama in circolazione chi li ha visti?

Jessica
01-11-2007, 15:26
Li ho visti entrambi ^^ Arrivati al numero 7 del manga si possono guardare tranquillamente. Prima insomma :P io vidi il 2 che avevo letto il 6 e non bastava appieno!
Entrambi non sono male...anche se non mi piace l'attore che impersona Light XD

miakaxyz
02-11-2007, 19:20
io ho visto solo il primo...del secondo neanche lo sapevo.

marco
03-11-2007, 10:30
Li ho visti entrambi ^^ Arrivati al numero 7 del manga si possono guardare tranquillamente. Prima insomma :P io vidi il 2 che avevo letto il 6 e non bastava appieno!
Entrambi non sono male...anche se non mi piace l'attore che impersona Light XD
Io lo voglio prendere sono troppo curioso.. be certo che rimani delusa ti disegnano light bellissimo poi ti mettono una ciofecca.. io non ho ancora guardato in internet per vedere chi siano gli attori ma so gia che rimarro deluso per misa:-*

Mangaka88
03-11-2007, 17:14
http://img152.imageshack.us/img152/9600/deathnotemovie1pv8.jpgUn film carino da vedere, forse un po' lento all'inizio, che si discosta leggermente dalla trama originale del manga...
I protagonisti sono caratterizzati diversamente rispetto al manga a mio parere, ma sono interpretati da dei bravi attori (no, non sono di parte http://i81.photobucket.com/albums/j230/chishinchu/iobloggo/faccine/fisch.gif ) che riescono a rendere bene l'essenza del personaggio.
Regia buona, montaggio veloce e ben curato ed effetti speciali davvero realistici (ryuuuuk!!! *_____*) rendono questo film degno del suo titolo...
Anno
Shusuke Kaneko

Regia
Shusuke Kaneko

Interpreti
Light Yagami: Tatsuya Fujiwara
Soichiro Yagami: Takeshi Kaga
Sayu Yagami: Hikari Mitsushima
Sachiko Yagami: Michiko Godai
L: Ken'ichi Matsuyama
Watari: Shunji Fujimura
Naomi: Asaka Seto
Raye: Shigeki Hosokawa
Matsuda: Souta Aoyama
Aizawa: Shin Shimizu
Ukita: Tatsuhito Okuda
Mogi: Ikuji Nakamura
Ryuk (voice): Shido Nakamura
Rem (voice): Peter (actor)
Misa: Erika Toda
Shiori (original character): Yuu Kashii

Sito Ufficiale
http://wwws.warnerbros.co.jp/deathnote/

marco
04-11-2007, 11:36
:-* Mitica Mangaka88 hai fatto due bellissime schede...

Sapete che forse si parla di hollywood per deathnote...io ho interpretato la notizia che forse faranno un filmone..chissà chi saranno gli attori...

Facciamo i totopronostici..io nei panni di light vedrei bene tom cruise (anche se è basso)
di misa misa (andrebbe bene una qualsiasi bionda).. per L sono in difficoltà

Jessica
04-11-2007, 15:46
servono attori molto giovani ^^
Nel film giapponese misa ha i capelli neri O.O ok che trovare bionde in giappone è come un ago in un pagliaio ma almeno una tinta...XD

miakaxyz
04-11-2007, 17:41
vero! fatela tingere....o almeno qualche meches!

Luthy
05-11-2007, 01:37
Il film ancora non l'ho visto,eppure ce l'ho da un po'.
A dir la verità non so proprio chi vedere come attori in un film hollywoodiano su DN!

marco
05-11-2007, 10:08
un'attore giovane con lo sguardo intelligente e cattivo...non esiste..sarei curioso di vederlo però:beato:

miakaxyz
05-11-2007, 12:24
jhonny depp come L.......sarebbe fantastico!

Luthy
05-11-2007, 18:28
Sì,ma non è abbastanza giovane...

marco
06-11-2007, 10:16
Matt damon penso sia il più adatto..sono curioso di vederlo!

miakaxyz
06-11-2007, 11:01
è troppo biondo....

Luthy
24-11-2007, 22:19
Finalmente l'ho visto,dopo giorni che ce l'avevo sul pc.
L mi ha semplicemente incantata
quando l'ho visto mescolare il tè con un lecca lecca sono caduta in deliquio!
La storia è un poco differente dal manga,ma il film è davvero bello!

marco
25-11-2007, 12:00
tètèihih non lo avevo mai visto sotto questo aspetto il tè XDXD

Luthy
25-11-2007, 21:56
8) Ecco cosa succede quando rileggo il messaggio ma non quello che ho messo sotto spoiler:P:P
Beh,comunque è carino mettere la gif al posto della parola,no?:diavolo:

marco
26-11-2007, 10:18
già abbiamo gli angioletti per dn XDtè:)

Chiaretta
16-06-2008, 15:13
:) ho scaricato il primo Film!
Lo ammetto, lo voglio vedere esclusivamente per Toda Erika, ma vabbè!
Per adesso mi sto sforzando di non guardare niente, ma appena finisco gli esami, mi ci fiondo a pesce! E poi cerco anche il secondo e lo spin off su L!

miakaxyz
16-06-2008, 15:19
io l'avevo visto tempo fa, ed mi era piaciuto abbastanza. è l'unico film che ho visto di death note.

Luthy
16-06-2008, 15:45
Beh,il primo film è bello.
Il secondo devo ancora finirlo di vedere (m'interrompo pressappoco sempre allo stesso punto...O mi viene a visitare qualcuno,o devo uscire o chissà cosa) ma voglio riuscirci prima o poi perché voglio vedere il ruolo di Misa!

marco
18-06-2008, 21:49
:-*Misa anche il nome è meraviglioso...quindi hai la maledizione sul film:P
prima o poi c'è la farai! fight luthy>:(

Tommolo
18-06-2008, 22:00
Ho visto ieri il primo film. Devo dire che mi è piaciuto molto, è stato fatto proprio bene! Solo Light era bruttino, ma L (che fa shin in nana) è perfetto *ç* La trama è leggermente diversa e non mi è dispiaciuta affatto..
Soprattutto

il fatto che la fidanzata di Ray scopre chi è Kira, e uccide Shiori e poi se stessa :D

AngelFallen
19-06-2008, 20:09
Vedrò il primo stasera :beato:
ho organizzato il tutto, non voglio interruzioni di fratelli, sorelle o robe simili :no il momento è catarticoXD
anke se l'ideale era vederlo con Valo e Melly :triste
ma non restito alla curiosità di vederlo :diavolo:

marco
26-06-2008, 22:26
ti capisco..la curiosità è tanta quando si tratta di capolavori:P

AngelFallen
01-07-2008, 21:05
ti capisco..la curiosità è tanta quando si tratta di capolavori:P
esatto XD


cmq ho visto sia il primo ke il secondo :-X
Evento raro: l'ha voluto vedere anke mio fratello ke di solito non gradisce queste cose, ma ama solo Ranma, Naruto Dragonball e i vekki anime.

Secondo me il 1° è di gran lunga superiore, lo trovo più originale, nel secondo vedo più robe assurde, ora non avendo visto l'anime non posso giudicare appieno la trama, ma trovo ke sia una storia unica :beato:

Mi sono appassionata e a breve vedrò l'anime :-X tutti ne parlano benissimo e credo ke non ne rimarrò delusa XD

Adoro il personaggio di "L" ( mazza quanto magna oh!:allibito: ) mentre mio fratello tifava per Kira 8--)

Chiaretta
01-07-2008, 21:33
XD uffa, non mi accontentate mai!
Leggo questo topic -almeno fin quando non vedrò i film- per sentire i vostri commenti sulla mia amata Toda Erika (misa-misa), ma non ne parlate maii :'( Erika, perdonali, non sanno chi stanno ignorando :beato:

XD XD XD

miakaxyz
01-07-2008, 22:37
a me non è piaciuta Misa nel film. a voi?

Luthy
02-07-2008, 16:02
Allora Chiaretta...Credo che Erika la dovrei trovare di più nel secondo film,comunque a me,per quanto riguarda il primo,non è piaciuta tanto...Insomma,nulla di speciale!
Se ti può consolare,comunque,sappi che è anche nel terzo film...Quello dedicato a L!

Chiaretta
02-07-2008, 18:46
Allora Chiaretta...Credo che Erika la dovrei trovare di più nel secondo film,comunque a me,per quanto riguarda il primo,non è piaciuta tanto...Insomma,nulla di speciale!
Se ti può consolare,comunque,sappi che è anche nel terzo film...Quello dedicato a L!

Uh, mi spiace che non vi sia piaciuta! Devo proprio vederli! Se il primo mi piace guarderò sicuramente anche gli altri!

AngelFallen
09-07-2008, 21:10
a me non è piaciuta Misa nel film. a voi?

nemmeno a me...però da com'è disegnata credo ke nell'anime/manga renda di più come personaggio, voi ke avete visto l'anime ke ne pensate?:-X

miakaxyz
09-07-2008, 21:40
si infatti, dicevo che non mi è piaciuta in base al manga/anime, in cui è molto meglio come personaggio!

marco
15-07-2008, 20:35
Be sicuramente nel manga è molto più lolita, naturalmente penso che ormai ci siamo fatti "l'idea" di misa come nel manga quindi qualsiasi cosa di diverso ci sembra strano.
almeno la penso cosi;)

Luthy
19-08-2008, 21:26
Metto qui la notizia che ho appena letto perché è un rumor,e mi sembra inadatto aprire un topic per una voce...
Sembra che, dopo Dragon Ball, anche Death Note sarà rifatto in America!
...
Non so cosa pensare.
E' una buona notizia dal punto di vista della diffusione degli anime e manga, ma il possibile protagonista mi ha fatto accaponare la pelle: Zac Efron!

Tommolo
19-08-2008, 22:42
Oh mio Dio spero resti solo un rumor XD

miakaxyz
20-08-2008, 11:21
0.0 lui farebbe Kira? orribile!!! si vede che hanno poco budget per assumere uno del genere!

Luthy
20-08-2008, 14:22
E immaginatevi che nella rivista dove l'ho letto dicevano che Efron e Light si assomigliavano...Non sono riuscita a leggere oltre perché la mia mente è andata a un Death Note versione musical:ble:ble:ble

Chiaretta
24-08-2008, 00:33
Allora.
Ho appena finito di vedere il film e mi ritrovo in mezzo a sensazioni contrastanti.
Io ODIO Light. Dal profondo del cuore. Mi disgusta, mi viene da vomitare.
E' solo uno psicopatico, geniale, ma uno psicopatico e mi viene voglia di nerchiarlo di botte e basta.
Tatsuya Fujiwara è riuscito ad essere davvero irritante e detestabile, complimenti per l'interpretazione!

L invece, giustamente, mi è piaciuto da matti. Sicuramente anche lui ha delle rotelle fuori posto, ma sinceramente ora mi preme solo che Kira muoia di una morte atroce o che venga sbattuta in gattabuia per il resto dei suoi miseri giorni. Bleeah.

La signorina ganza, Naomi -la signora architetto di Honey&Clover!- è stata fortissima e ci sono rimasta più che male per la sua morte. La fidanzata mi dava un po' sui nervi - Kashii Yu tra l'altro non mi piace proprio, in tutte le sue versioni, al momento potete vederla all'opera in Maou - però mi ha fatto arrabbiare il modo in cui quello spronzo di Light ha approfittato di lei.

E poi mi fa una gran pena il padre... Lo scoprirà? Che farà? :'(
Ora, so già da degli spoiler che L morirà e ciò mi addolora decisamente, però so anche che qualcuno prenderà il suo posto e quindi spero che sia questo qualcuno a farla pagare cara a questo invasato quale è Kira.

La scena finale in cui L tira fuori le patatine per fargli capire che LUI SA! è stata bellissima!
XD

Luthy
24-08-2008, 01:43
QUOTO TUTTO!!
Nell'ultima parte ammetto che L,dolce-dipendente,che tira fuori un pacchetto di patatine mi ha fatto paura...
Comunque ora devi vedere il due.
Non spoilero nulla,ma tanto sai già come finisce...

kry92^^
30-03-2010, 00:19
l'ho visto qualche giorno fa... mi è piaciuto, però non ho potuto sopportare il fatto che lui avesse sacrificato la sua ragazza per non farsi scoprire>:(

marco
30-03-2010, 21:38
:-X intendi sfruttato? be è la trama di death note;)

kry92^^
30-03-2010, 22:06
si si... non mi ricordavo il termine appropriato:P