PDA

Visualizza versione completa : Futari Etchi


marco
27-10-2007, 13:57
Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura - allegri venticinquenni neo-sposini - è un divertentissimo manuale dell'amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi!


della dynit.it

Come suggerito da Boogiepop (http://forum.fushigiyuugi.it/member.php?u=177) sembra veramente bello guardate i disegni8)

Sio
27-10-2007, 15:00
Io ne avevo sfogliato un numero che aveva comprato dark, ma non mi aveva impressionato particolarmente.

Boogiepop
27-10-2007, 16:43
Io lo trovo particolarmente bello. Come dice l'autore stesso: questo non è un semplice manga erotico, ma un utile ed eccitante manuale del sesso... Man mano che la storia avanza, Makoto e Yura, imparano a conoscersi e sperimentare nuove esperienze. L'autore ci accompagna in questo viaggio inserendo moltissimi personaggi secondari, con esperienze magari diversissime da quelle dei 2 protagonisti (inesperti ed impacciati XD), il tutto reso ancora piu' interessante e preciso, grazie ai molti approfondimenti sui gusti e le tendenze sessuali dei giapponesi e stranieri. Insomma sexy ed interessante, che volete di piu' da un manga erotico? :P

miakaxyz
27-10-2007, 17:00
anche io ne ho sempre sentito parlare bene di questo. deve essere proprio fatto bene, anche xkè conta molti numeri.

Sio
27-10-2007, 20:00
La cosa interessante è che lo vendono pure nelle edicole e non solo nelle fumetterie, quindi è destinato al grande pubblico...sarei curiosa di sapere se vende bene.

miakaxyz
28-10-2007, 00:55
non mi pare di averlo visto in edicola, comunque in fumetteria ho visto che lo vendono col cellofan...sicuramente x evitare che lo sfoglino!

marco
28-10-2007, 13:02
io si, penso che venda bene...infondo aumentare i punti vendita significa aumentare gli acquirenti8)

Sio
28-10-2007, 15:08
Anche in edicola è incelofanato. Una volta incelofanavano anche alcuni Yaoi, poi c'è stata la protesta che la gente non poteva vedere i disegni e li hanno de-celofanati.

marco
30-10-2007, 10:25
esatto non li possono leggere in edicolaXD

miakaxyz
03-11-2009, 21:48
è stata ufficializzata la sospensione di Futari Etchi da parte di Dynit, arrivata appena al volume 25, mentre in giappone continua ancora col n°42.