PDA

Visualizza versione completa : Lovely Complex - The Movie


marco
22-10-2007, 09:42
Lovely Complex
The Movie

http://img18.imageshack.us/img18/5797/18731.jpg

TITOLO ORIGINALE: Love Com
GENERE DI APPARTENENZA: Art/Foreign, Comedy and Adaptation
CASA DI PRODUZIONE: Tohokushinsha Film Corporation
ANNO DI USCITA: 2006
CAST: Ema Fujisawa, Teppei Koike, Shizuyo Yamazaki, Nami Tamaki
DIRETTO: Kitani Ishikawa
DURATA: 1h.40min


Adattamento cinematografico dell'omonimo e popolarissimo manga.

Protagonisti, nei panni di Otani e Risa, ci sono Teppei Koike ed Ema Fujisawa.
La storia ruota attorno alle vicende amorose di due amici-nemici, Risa Koizumi e Atsushi Otani, entrambi afflitti da un 'complesso' fisico che li fa sentire estremamente a disagio: Lisa è eccezionalmente alta per la sua età e per essere una ragazza, al contrario Atsushi, per quanto carino e affascinante, è veramente troppo basso.
Punzecchiandosi a vicenda senza sosta sulla loro altezza, i due danno vita a gag memorabili e molto divertenti.


Lo avete visto?
Fa troppo ridere XD

5YUoRz1TlYo

DOWNLOAD sub ita:
Kamelot fansub: http://kamelotfansub.110mb.com/LOVECOM/MOVIE.htm

Download 1 (http://www.megaupload.com/?d=CF5LB8PZ)
Download 2 (http://www.megaupload.com/?d=K3NHCS1E)

miakaxyz
22-10-2007, 12:16
si fa troppo ridere anke il film! gli attori sono troppo bravi

Chiaretta
22-10-2007, 13:38
:-* mi è piaciuto tantissimo!
E' davvero ben fatto e divertente!
Koike Teppei poi + un Otani assolutamente perfetto! :q

Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo al karaoke, quando cantano e ballano la canzone di Umibozu! XD

miakaxyz
22-10-2007, 15:16
a me è piaciuta molto anche l'attrice che fa Risa! riesce proprio a fare facce strane come fa lei! hahah

marco
22-10-2007, 21:06
:-* mi è piaciuto tantissimo!
E' davvero ben fatto e divertente!
Koike Teppei poi + un Otani assolutamente perfetto! :q

Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo al karaoke, quando cantano e ballano la canzone di Umibozu! XD

Come non quotarti XDXD

Sio
26-10-2007, 15:16
Devo vederlo!!!!!!!!

Chiaretta
26-10-2007, 15:20
Ecco un'immy!

marco
27-10-2007, 10:59
lei è molto bellina, hanno scelto l'attrice giusta secondo me, fa troppo ridere quando fa l'imbronciataXD

Luthy
09-06-2008, 17:21
L'ho visto giusto qualche giorno fa,anche se l'avevo da tempo sull'hard disk.
Da non perdere!
L'interprete di Otani è perfetto,ma anche l'attrice cha fa Risa si difende.
Poi
quando ho scoperto chi era il narratore sono rimasta con la bocca aperta!
Per tutto il giorno sono andata avanti sbottando ogni tanto "Yoroshi QUEEEN"!

AngelFallen
12-06-2008, 13:04
bellissimo :-*il mio primo drama :-X
lui è spassoso e lei carinissima :D
ki mi consiglia qualke altro drama magari carino e facile da trovare perkè non ne riesco a trovare nessuno con i sottotitoli :triste

miakaxyz
12-06-2008, 13:54
Nobuta wo produce!!! stupendo!!!!
guarda il topic in questa sezione.

Chiaretta
12-06-2008, 17:35
Nobuta wo produce!!! stupendo!!!!
guarda il topic in questa sezione.
:beato: brava miaka, pubblicizza anche tu Nobuta!

;)AngelFallen, fila a cercare il topic proprio in questa sezione, ci sono tutti i dati per scaricarlo ed è veramente bellissimo :-*

AngelFallen
12-06-2008, 18:00
:beato: brava miaka, pubblicizza anche tu Nobuta!

;)AngelFallen, fila a cercare il topic proprio in questa sezione, ci sono tutti i dati per scaricarlo ed è veramente bellissimo :-*

grazieee corro a leggere :beato:
ma lo trovo con i sottotitoli in italiano? :-X

kry92^^
01-06-2009, 17:20
l'ho visto oggi!
sempre impuntata a vederlo per il mio Hiro:-* :qanche se è un personaggio secondario mi ha fatto morire dal ridereXDXD soprattutto quando sanguinavaXDXD e quando a giocato a basketXDXD
Teppei Koike è stato bravo a interpretare Otani, e anche l'attrice che ha interpretato Risa è stata brava.

un bel live action che, anche se diverso, mi ha fatto ridere quanto l'anime.

kry92^^
01-06-2009, 17:25
è un bel live action, mi ha fatto ridere molto anche se è un po' diverso rispetto all'anime.

l'ho visto oggi, impuntata sempre a vedermelo per vedere il ruolo interpretato da Hiro:-*:qche, anche se secondario, mi ha fatto ridere soprattutto quando perde sangue dal nasoXDXD e quando gioca a pallacanestroXDXD
poi c'è Teppei Koike che ha interpretato benissimo la parte di Otani e lei, ora non mi ricordo il nome, anche si è immedesimata benissimo nel ruolo di Risa.

Melly
01-06-2009, 21:29
l'ho visto oggi, impuntata sempre a vedermelo per vedere il ruolo interpretato da Hiro:-*:qche, anche se secondario, mi ha fatto ridere soprattutto quando perde sangue dal nasoXDXD e quando gioca a pallacanestroXDXD

davvero c'è Hiro nel live action??:allibito: io l'ho visto e non me ne sono accorta...vabbè che l'ho visto tanto tempo fa e probabilmente non sapevo neanche chi fosse hiro...:P
poi c'è Teppei Koike che ha interpretato benissimo la parte di Otani e lei, ora non mi ricordo il nome, anche si è immedesimata benissimo nel ruolo di Risa.

concordo! sono stati bravi!:-X

kry92^^
02-06-2009, 10:32
davvero c'è Hiro nel live action??:allibito: io l'ho visto e non me ne sono accorta...vabbè che l'ho visto tanto tempo fa e probabilmente non sapevo neanche chi fosse hiro...:P



si si c'è Hiro:-*:-* fa la parte di SuzukiXDXD

finalvjn
16-02-2010, 18:08
Sì... questo live action è davvero bello!!!

Teppei Koike ha recitato veramente bene!!!

kushina
24-01-2011, 16:09
Il film è stato sottotitolato in italiano?
Grazie

kry92^^
24-01-2011, 16:23
in italiano c'è...

ecco qui il link ;)

(http://www.megaupload.com/?d=9OQ5SX8R)http://www.megaupload.com/?d=9OQ5SX8R

kushina
24-01-2011, 16:34
in italiano c'è...
ecco qui il link ;)
]
Grazie mille kry92.
Sto cercando di trovare tutti i drama degli anime che ho visto nel corso degli anni, dato mi sono anche appassionata ai drama/movie recentemente.

kushina
29-01-2011, 22:46
Finito di vederlo. Il film non mi è piaciuto granchè, molto meglio la versione anime che ho adorato tantissimo. Infatti il film lo rovina del tutto!!!
Inoltre, l’Otani dell’anime era più figo.

miakaxyz
02-02-2011, 15:13
ho aggiornato il primo post dato che era un pò disordinato.

a me era piaciuto, molto simpatico, anche se il manga e l'anime rimangono comunque migliori.

kry92^^
02-02-2011, 15:44
anche a me era piaciuto... ma l'anime (pechè ho visto solo quello) non lo supera proprio:no

pattyland
16-02-2011, 17:07
Questo è il mio primo film qui...mi sono fatta davvero tante risate...Risa fa veramente delle facce assurde, quando piangeva era così disperata che vi sembrerà strano ma mi faceva morire dal ridere!!!
Da vedere per passare una serata in allegria...anche se l'anime è tutta un'altra cosa!!

marco
16-02-2011, 20:51
;) sono due cose diverse , ma entrambe fanno ridere, aggiungerei anche il manga per chi non avesse letto è sicuramente da leggere ;)