PDA

Visualizza versione completa : Ultimo film che avete visto


Pagine : [1] 2

Sio
20-10-2007, 17:18
L'ultimo film che ho visto è stato Io, robot, trattoliberamente dal Libro di Asimov. E' di qualche anno fa, ma non l'avevo visto a suo tempo. Non era malaccio, però non mi ha convinta del tutto. Il problema è che per quanto l'abbiano rimodernato è comunque basato su una storia scitta 40 anni fa^^

Sunako
20-10-2007, 17:24
l'ultimo film che ho visto recentemente è cemento armato ^^

molto bello *___*

Chiaretta
20-10-2007, 18:46
L'ultimo che ho visto è stato, l'altro ieri, Bichunmoo, un film coreano di qualche anno fa che mi hanno prestato in DVD.
Direi scadente, storia per niente entusiasmante e certe cose da far cadere le braccia XD, va be' spero di vederne uno bello prossimamente!

Tommolo
20-10-2007, 19:06
L'ultimo film che ho visto? Quello di Nana, credo, vale lo stesso? XD
Meraviglioso :D

-.Alexiel.-
20-10-2007, 19:31
L'ultimo film è stato Hairspray... una schifezza assoluta... :sad:

Sio
20-10-2007, 19:43
L'ultimo film è stato Hairspray... una schifezza assoluta... :sad:
a me hanno detto che era carino...che ha di brutto?

-.Alexiel.-
20-10-2007, 20:59
Allora, oltre al fatto è di una noia mortale.. cantano per tutto il film... è come dire... noioso.. sempre le stesse cose.. e cantano cantano cantano e cantano :sad:

Chiaretta
20-10-2007, 21:31
:P be', Hairspray è un musical, è ovvio che cantino sempre. Sarebbe ben strano il contrario.

Ten
20-10-2007, 22:17
Ma quando Mai Hairspray è brutto?!Il film si!Ma con Mio Marito (Zac Efron) tutto diventa bello ;)

Sio
21-10-2007, 10:27
Be in effettu in un musical si canta XD
Be lo vedrò quando uscira in tv, non mi va di pagare 7 euro per vederlo se poi non è un gran che.

marco
21-10-2007, 12:27
al cinema è Shrek 3 ...ma non mi ha entusiasmato:sad:

Ten
21-10-2007, 12:41
Shreck è una cavolata :no nn mi ha mai entusiasmata

-.Alexiel.-
21-10-2007, 13:40
al cinema è Shrek 3 ...ma non mi ha entusiasmato:sad:

Invece a me è piaciuto un sacco!!! :D

marco
21-10-2007, 14:32
non che sia brutto, ma paragonato al 2 sembra un po' ..bloccato..
non dimenticherò mai il tanghino di pinocchio XDXD

Tommolo
21-10-2007, 17:41
E il film dei simpson allora?
Nonostante quel cartone non mi piaccia poi tanto, il film mi ha fatto completamente ricredere! Mi è piaciuto tantissimo, ed è stato divertentissimo XD Chi l'ha visto?

Ten
21-10-2007, 18:02
Io no,e invece ki ha visto High School Musical,1 e 2?(Apparte me e Takiko_92)?:allibito:

Tommolo
21-10-2007, 18:16
Nu, non l'ho visto, e non ho tutta sta voglia sinceramente XD

Ten
21-10-2007, 18:35
Nn sai ke ti perdi,ZACCCCCCCCCCCCC:q:-*

marco
22-10-2007, 10:29
L'ultimo film che ho visto è stato Io, robot, trattoliberamente dal Libro di Asimov. E' di qualche anno fa, ma non l'avevo visto a suo tempo. Non era malaccio, però non mi ha convinta del tutto. Il problema è che per quanto l'abbiano rimodernato è comunque basato su una storia scitta 40 anni fa^^

io robot a me è piaciuto e parecchio, certo il libro di asimov è altra cosa ma non è male neanche il film.8)

-.Alexiel.-
30-10-2007, 13:07
E il film dei simpson allora?
Nonostante quel cartone non mi piaccia poi tanto, il film mi ha fatto completamente ricredere! Mi è piaciuto tantissimo, ed è stato divertentissimo XD Chi l'ha visto?

Lo metto adesso a scaricare!! XD

Cmq Tommolo, che bella firma che hai!! ^^ che anime è?!? :-X

Tommolo
30-10-2007, 15:00
Lo metto adesso a scaricare!! XD

Cmq Tommolo, che bella firma che hai!! ^^ che anime è?!? :-X

Grazie ^^ L'anime è Romeo x Juliet, un anime ispirato alla storia di Romeo e Giulietta (anche se dell'originale ha pochissimo xD).
E' finito da poco in Giappone, sono 24 episodi, e lo sta sottotitolando in italiano il sito UMS :beato:Sono arrivati alla 18, a me piace da impazzire :-*:-*

miakaxyz
30-10-2007, 15:40
anke a me piace tantissimo!

Sio
31-10-2007, 17:51
Ho visto la leggenda degli uomini straordinari...ma è una porcata! L'unico interessante era dorian Gay, ma è morto T__T

-.Alexiel.-
21-11-2007, 17:56
L'ultimo è stato "Come tu mi vuoi" ragazze ve lo consiglio!!!! XD

Anche ai maschietti è inteso!!! ^_*

Mangaka88
22-11-2007, 00:08
lo devo ancora andare a vedere**
io come ultimo filmho visto Stardust bellissimoo!!

camyx86
22-11-2007, 01:22
qui in spagna ho visto l'orfanati un film spagnolo, bellissimo spero cje esca anche in italia lo consiglio molto suspens con un pizzico di terrore

miakaxyz
22-11-2007, 10:12
io ho visto Ratatouille settimana scorsa! :D è molto carino!

Sio
23-11-2007, 18:16
guida galattica per autostoppisti.....
il mio commento è:
42 XDXDXDXD

Toya
26-11-2007, 17:36
L'ultimo film che ho visto è Elisabeth the golden age
è molto bello apparte la scena dove lei sembra giovanna d'arco.

Chiaretta
26-11-2007, 17:47
L'ultimo film che ho visto è in realtà un tampatsu di appena 40 minuti, molto molto carino, che si initola Kanojo to no Tadashii Asobikata che tradotto sarebbe qualcosa tipo "Il modo giusto di giocare con lei"
Consigliatissimo, adesso sono stati fatti anche i sottotitoli in italiano, tra l'altro...

marco
27-11-2007, 19:36
di che parla?

Chiaretta
27-11-2007, 20:13
Parla di due ragazzi che da bambini iniziato un gioco: lei è la principessa di un paese lontano e lui è il suo servitore. Quando sono con gli altri devono fingere di non conoscersi, ma quando sono da soli ognuno recita il suo ruolo. Il gioco termina quando qualcuno li scopre.
Passano 8 anni e ancora nessuno ha scoperto il loro gioco così loro continuano a vedersi di nascosto, ma qualcosa sta per cambiare...

Toya
27-11-2007, 22:37
Parla di due ragazzi che da bambini iniziato un gioco: lei è la principessa di un paese lontano e lui è il suo servitore. Quando sono con gli altri devono fingere di non conoscersi, ma quando sono da soli ognuno recita il suo ruolo. Il gioco termina quando qualcuno li scopre.
Passano 8 anni e ancora nessuno ha scoperto il loro gioco così loro continuano a vedersi di nascosto, ma qualcosa sta per cambiare...
sembra molto carino dove posso trovarlo con i sub ita?

Chiaretta
28-11-2007, 15:49
Hardsubbato in italiano credo non esista, ma solo i sottotitoli li puoi trovare qui:
http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=182
;) buona visione!

Sio
28-11-2007, 18:58
sembra interessante....quando torno a casa me lo procuro!

miakaxyz
21-07-2008, 14:27
questa settimana ho visto un pò di dvd, dato ke in tv non c'è niente (e perchè costavano poco al supermercato! XD):

Robots: http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=1271
Carino e simpatico!

Underworld Evolution: http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=1516
parla di vampiri e licantropi; carino ma forse dovrei vedere il primo Underworld per capirci qualcosa in più, nonostante comunque, vedendo anche i contenuti speciali, si capisca lo stesso.

Ultraviolet: http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=50070
L'inizio è un pò confusionario perchè si parte subito all'azione, ma poi il resto è bello!

Chiaretta
22-07-2008, 09:47
Wow, Miaka! Hai fatto la scorta! Bene! Non ho visto nessuno di questi 3, ma mi ispira Ultraviolet, mi ricorda un po' gli X Men!

L'ultimo film che ho visto - o meglio, rivisto - è Star Wars ep.I - La minaccia fantasma! A me quest'episodio piace moltissimo!

Mangaka88
04-09-2008, 11:16
Ieri sono andata a vedere le Cronache di Narnia e il Principe Caspian, devo dire che è stato bellissimo *-* è pieno d'effetti quel fantasy e poi anche il Principe non è mica male XD

Chiaretta
04-09-2008, 12:17
Ieri sono andata a vedere le Cronache di Narnia e il Principe Caspian, devo dire che è stato bellissimo *-* è pieno d'effetti quel fantasy e poi anche il Principe non è mica male XD
Se ti è piaciuto quasi quasi lo vado a vedere pure io!

Ieri ho visto Kung Fu Panda!
Bellino, anche se meno divertente di Shrek o Madagaskar!

marco
04-09-2008, 19:42
meno di madagascar?
io aspetto il 2:-*
Voglio vedere anche il film di X files sono un fanatico:-* Scully:-*

Chiaretta
04-09-2008, 20:57
meno di madagascar?
io aspetto il 2:-*
Anche io aspetto il 2 di Madagascar! :-* In genere sono scettica per quanto riguarda i numeri 2, ma il trailer era bellissimo!

Melly
04-09-2008, 23:38
Gli ultimi due film che ho visto in questi giorni sono stati "come d'incanto" e "spiderman 2"....si lo so, sono un pò ritardo rispetto alla loro data di uscita, ma meglio tardi che mai, no?;)
Considerando il genere, di cui non sono una grande ammiratrice, spiderman2 è stato carino. "Come d'incanto" invece mi è piaciuto tantissimo, è stato una vera sorpresa, spassoso, originale, simpatico,autoironico...davvero divertente!

ah, dimenticavo, qualche sera fa ho rivisto per, ormai, la 200 volta Pretty woman, ma sognare, in fondo, non è un crimine!:-X

miakaxyz
05-09-2008, 11:05
io ho visto il film di Alvin da poco! molto divertente!!!

GABRIEL HAWK
05-09-2008, 11:18
io ho visto Wanted quello con Angelina Jolie..però mi ha deluso :(

Sio
05-09-2008, 14:43
anche io aspetto trepidante il nuovo film di X-files. Ho visto tutte le serie! Molder era uno dei miei primi amori XD

miakaxyz
05-09-2008, 14:53
pure io li ho visti tutti gli x-files! a mia sorella piacciono queste cose, quindi le ho viste pure io, e dunque non mi perderò il film.

marco
06-09-2008, 17:27
anche io aspetto trepidante il nuovo film di X-files. Ho visto tutte le serie! Molder era uno dei miei primi amori XD
Quindi I Want to Beleave anche tu XD

Si hai ragione chiaretta poi a me i pinguini fanno morire dalle risate ahaha

Mangaka88
10-09-2008, 16:12
Ieri ho visto kung fu panda troppo carino e anche divertente XD

AngelFallen
13-09-2008, 21:06
Ieri sera ho visto : Noi ragazzi dello zoo di Berlino, mamma ke film straziante O_O durissimo e angosciante.
Non so se lo conoscete, anni fa fu famosissimo anke il libro, cmq parla di una ragazzina ke entra nel tunnel della droga, di come entrarci sia facile ma venirne fuori sia quasi impossibile...Una frase di solo 3 parole ma che spiega molte cose. Una frase che abbiamo già sentito tantissime volte e che ancora si sente tutt'oggi e non solo nei riguardi della droga ma verso tutto ciò che crea dipendenza come l'alcool e la nicotina. "Smetto quando voglio" è la frase più volte pronunciata dalla protagonista nel corso della sua rapida discesa nel regno della droga e della disperazione..un film da far vedere ad adolescenti e giovani di oggi. Credo ke non gli verrebbe più voglia nemmeno di farsi uno spinello :allibito: istruttivo ma dalle scene troppo forti... :allibito:

Chiaretta
14-09-2008, 12:02
Ieri sera ho visto : Noi ragazzi dello zoo di Berlino, mamma ke film straziante O_O durissimo e angosciante.
Non so se lo conoscete, anni fa fu famosissimo anke il libro, cmq parla di una ragazzina ke entra nel tunnel della droga, di come entrarci sia facile ma venirne fuori sia quasi impossibile...Una frase di solo 3 parole ma che spiega molte cose. Una frase che abbiamo già sentito tantissime volte e che ancora si sente tutt'oggi e non solo nei riguardi della droga ma verso tutto ciò che crea dipendenza come l'alcool e la nicotina. "Smetto quando voglio" è la frase più volte pronunciata dalla protagonista nel corso della sua rapida discesa nel regno della droga e della disperazione..un film da far vedere ad adolescenti e giovani di oggi. Credo ke non gli verrebbe più voglia nemmeno di farsi uno spinello :allibito: istruttivo ma dalle scene troppo forti... :allibito:
Io un tempo avevo espresso il desiderio di vederlo, ma appunto mi avevano detto che sarebbe stato troppo dura -io mi impressiono molto facilmente quindi evito di vedere certi tipi di film...
Però sono certa che sarebbe instruttivo e utile per combattere certe piaghe.

Io ieri sera ho cercato di guardare Alexander, ma dopo un'oretta e mezza ho smesso in parte perchè comunque ce l'ho in dvd e quindi posso finirlo quando mi verrà voglia, ma poi perchè mi son trovata "male" con i tempi: 25 minuti pieni di una battaglia che non era nemmeno quella decisiva sono troppi :allibito:

Sio
14-09-2008, 14:05
io ieir sera ho visto hancock!!!!! Vedelo ragazzi è ganzissimo!

Valo
15-09-2008, 09:45
Io un tempo avevo espresso il desiderio di vederlo, ma appunto mi avevano detto che sarebbe stato troppo dura -io mi impressiono molto facilmente quindi evito di vedere certi tipi di film...
Però sono certa che sarebbe instruttivo e utile per combattere certe piaghe.

Io ieri sera ho cercato di guardare Alexander, ma dopo un'oretta e mezza ho smesso in parte perchè comunque ce l'ho in dvd e quindi posso finirlo quando mi verrà voglia, ma poi perchè mi son trovata "male" con i tempi: 25 minuti pieni di una battaglia che non era nemmeno quella decisiva sono troppi :allibito:

solita americanata storicamente mediocre (effetti speciali e basta) ...

Valo
15-09-2008, 09:45
io ieir sera ho visto hancock!!!!! Vedelo ragazzi è ganzissimo!


will smith rulez ma il soggetto non mi attira molto ... sono allergico ai supereroi anche se questo è particolare ...

Sio
15-09-2008, 13:49
a me piacciono alcuni film di supereroi, diciamo ingenerale mi piacciono i marvel con qualche eccezione e la nuova saga di batman, questo è particolare, ma è bello.

miakaxyz
16-09-2008, 13:38
io ieir sera ho visto hancock!!!!! Vedelo ragazzi è ganzissimo!
ho visto il trailer! carino!
poi will smith mi piace parecchio, di solito i suoi film li guardo tutti. (anche se Io sono leggenda non mi è piaciuto...)

Valo
17-09-2008, 11:51
ho visto il trailer! carino!
poi will smith mi piace parecchio, di solito i suoi film li guardo tutti. (anche se Io sono leggenda non mi è piaciuto...)

quoto, mi aspettavo di meglio da I'm Legend (il romanzo da cui è tratto sembra ottimo). Un pò banale e con un finale così così ...

Sio
17-09-2008, 13:57
il romanzo non c'entra niente col film. Ho eltto il libro, devo ancora vedere il film che ho , ma non ho mai tempo.

Valo
17-09-2008, 17:55
il romanzo non c'entra niente col film. Ho eltto il libro, devo ancora vedere il film che ho , ma non ho mai tempo.

io ho spulciato il romanzo in liberia e mi ero accorto già delle differenze ...

Chiaretta
17-09-2008, 18:03
io ho spulciato il romanzo in liberia e mi ero accorto già delle differenze ...
Ma se non ho capito male, il film Io sono leggenda NON è tratto dal libro omonimo bensì da un altro!

Valo
18-09-2008, 11:51
Ma se non ho capito male, il film Io sono leggenda NON è tratto dal libro omonimo bensì da un altro!

in che senso?

è un adattamento del romanzo di Matheson "Io Sono Leggenda" ...

Chiaretta
18-09-2008, 11:59
in che senso?

è un adattamento del romanzo di Matheson "Io Sono Leggenda" ...
Invece un'amica che ha letto il libro di Matheson e ha visto il film ha detto che il film è tratto da un altro libro ancora, con un titolo diverso. Me l'aveva detto, ma non mi ricordo più qual'era :P

Sio
18-09-2008, 20:49
Vi chiarisco il dubbio: dal libro io sono leggenda sono stati tratti tre film, ovvero occhi bianchi sul pianeta terra, molto fedele ed in bainco e nero, l'ultimo uomo della terra, un po' meno fedele, ma a colori e io sono elggenda per niente fedele.
Non esiste nessun altro libro.
Tenete presente che il romanzo è più fantascientifico psicologico che non di vampiri.

Valo
19-09-2008, 10:54
Vi chiarisco il dubbio: dal libro io sono leggenda sono stati tratti tre film, ovvero occhi bianchi sul pianeta terra, molto fedele ed in bainco e nero, l'ultimo uomo della terra, un po' meno fedele, ma a colori e io sono elggenda per niente fedele.
Non esiste nessun altro libro.
Tenete presente che il romanzo è più fantascientifico psicologico che non di vampiri.

risolto il mistero ... sapevo dei tre film infatti ...

marco
20-09-2008, 18:24
Si e neville è bianco..non nero, ed ha un bastardino.. etc etc.. non so se avete visto il 2 finale che è stato incluso anche nel dvd
Y4Su8eKEq_U
io lo preferisco nettamente a quello del film originale.

Avete Visto kung fu panda?:) me lo immaginavo meno seioso adoro la tartaruga saggia :-X

Valo
20-09-2008, 19:36
Si e neville è bianco..non nero, ed ha un bastardino.. etc etc.. non so se avete visto il 2 finale che è stato incluso anche nel dvd
Y4Su8eKEq_U
io lo preferisco nettamente a quello del film originale.

Avete Visto kung fu panda?:) me lo immaginavo meno seioso adoro la tartaruga saggia :-X

visto ma continuo a preferire il primo finale ...

miakaxyz
21-09-2008, 20:27
anche io avrei preferito kung fu panda un pò più comico, ma infondo come trama era carina!! il babbo fissato con gli spaghetti era mitico!!

miakaxyz
10-11-2008, 16:10
io ieir sera ho visto hancock!!!!! Vedelo ragazzi è ganzissimo!
l'ho visto anche io da poco. Mi è piaciuto!
Molto particolare....non mi ha convinto molto però l'interpretazione del doppiatore italiano...mi è sembrato un pò fuori dal personaggio.
La parte che mi è piaciuta di più è stata da quando si scopre chi è veramente la bionda, la moglie del consulente pubblicitario.

Mangaka88
12-11-2008, 11:07
sono andata a vedere Tropic Thunder fa morire dalle risate XD

ryoko82
12-11-2008, 13:08
:)High School Musical treeeeeeeeee.....:) carino...

miakaxyz
12-11-2008, 16:46
sono andata a vedere Tropic Thunder fa morire dalle risate XD
c'è ben stiller! deve essere carino!:)

Melly
13-11-2008, 15:27
Anche io sono curiosa di vedere Tropic Thunder...questo genere di film mi ha sempre fatto morire dalle risate ma per i me i migliori rimangono sempre Hot Shots e Hot Shots 2.XDXD

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Mamma mia" e mi è piaciuto parecchio. Prima di tutto mi sono resa conto di avere una buona cultura musicale visto che conoscevo parecchie canzoni degli Abba usate per il film mentre i miei amici no. Inoltre mi è piaciuta l'ambientazione e la storia simpatica e ho davvero ammirato Maryl Streep che alla sua età salta e balla come una ragazzina.
Io lo consiglio. E' un film simpatico e carino.

marco
13-11-2008, 19:28
Li ho visti un po' tutti i film di ben stiller.. noti e meno noti , questo mi manca.
In genere è un comico che apprezzo parecchio 8--)
Da anche le voci in madagascar mi pare.

A questo proposito..quanti di voi andranno a vedere madagascar 2?? XDXD

miakaxyz
13-11-2008, 20:47
ioooooooooooooo!!! madagascar 2!! cinema sicuro!...ma ci vado di notte e possibilmente in settimana, senza bambini che strillano!

GABRIEL HAWK
14-11-2008, 16:34
oo7 quantum of solace!
grandissimo film come sempre !!!!

marco
16-11-2008, 21:12
Sei un fan della saga degli 007? le auto sono sempre da sbavo :q

Tommolo
17-11-2008, 19:20
Anche io Quantum of Solace.

ryoko82
14-01-2009, 16:10
;)(anke se un po' tardi..) MADAGASCAR 2 !!!!!! trp forteee...ke ridere..specialmente il re Giulian..XD me lo devo compra il dvd qnd esce...

Valo
15-01-2009, 09:23
Il bambino con il pigiama a righe (dal romanzo di Jhon Boyne), consigliatissimo!

si parla del secondo conflitto mondiale senza la solita prosopea e retorica alla quale siamo stati abituati. La parte più truce del conflitto vista dagli occhi ingenui di due bambini con un finale che, a prima vista, può sembrare surreale ma che in realtà rappresenta il degno contenuto della stanza che la chiave di lettura dell'intero film sa aprire ...

Chiaretta
15-01-2009, 09:29
Il bambino con il pigiama a righe (dal romanzo di Jhon Boyne), consigliatissimo!

si parla del secondo conflitto mondiale senza la solita prosopea e retorica alla quale siamo stati abituati. La parte più truce del conflitto vista dagli occhi ingenui di due bambini con un finale che, a prima vista, può sembrare surreale ma che in realtà rappresenta il degno contenuto della stanza che la chiave di lettura dell'intero film sa aprire ...
Mi hai molto incuriosita! Penso che lo cercherò!

Io per ultimo ho visto Hwang Jin Yi, film coreano che parla della vita di un'aristocratica che per vari motivi si ritrova a fare la gisaeng (che sarebbe il corrispettivo della geisha, più o meno). Un po' lento e noioso l'inizio, poi si riprende, ma niente di eccezionale a parte l'attrice protagonista, Song Hye Kyo, che è la donna più bella che io abbia mai visto.

miakaxyz
15-01-2009, 13:55
;)(anke se un po' tardi..) MADAGASCAR 2 !!!!!! trp forteee...ke ridere..specialmente il re Giulian..XD me lo devo compra il dvd qnd esce...
ultimamente non guardo molti film, ma anche io ho visto Madagascar 2!!
è stato molto carino, e non delude le aspettative di chi ha apprezzato il primo film!

Tommolo
15-01-2009, 14:09
"Sai che c'è di nuovo?" con Madonna e Ruper Everett :D

marco
16-01-2009, 14:27
Tfbf7X273wA

eccoloooo Moto motoo

AngelFallen
17-01-2009, 00:59
Il bambino con il pigiama a righe (dal romanzo di Jhon Boyne), consigliatissimo!

si parla del secondo conflitto mondiale senza la solita prosopea e retorica alla quale siamo stati abituati. La parte più truce del conflitto vista dagli occhi ingenui di due bambini con un finale che, a prima vista, può sembrare surreale ma che in realtà rappresenta il degno contenuto della stanza che la chiave di lettura dell'intero film sa aprire ...


l'abbiamo visto insieme, è anke il mio ultimo film visto al cinema:-Xcmq quoto tutto quello ke ha scritto Valo, è un film molto bello e commovente, con un finale toccante. Ve lo consiglio ;)

camyx86
17-01-2009, 17:42
"desastre movie" una autentica schifezza con la S maiuscola.........................
"reflejo" in italiano sarebbe "riflessi" bella pelicula di terrore, con momenti molto buoni
e per ultimo visto su youtube REC film spagnolo originale sugli zombi..........buoni efetti e molto reale, visto che la protaonista e una periodista e l'ho grava tutto diretto, adesso e uscito la seconda parte americana quarantine (questa non so com'e)
se vi piacciono i film di terrore vi consiglio di vedere rec anche se in spagnolo (non so se in italia e uscito)

Valo
18-01-2009, 11:03
"desastre movie" una autentica schifezza con la S maiuscola.........................
"reflejo" in italiano sarebbe "riflessi" bella pelicula di terrore, con momenti molto buoni
e per ultimo visto su youtube REC film spagnolo originale sugli zombi..........buoni efetti e molto reale, visto che la protaonista e una periodista e l'ho grava tutto diretto, adesso e uscito la seconda parte americana quarantine (questa non so com'e)
se vi piacciono i film di terrore vi consiglio di vedere rec anche se in spagnolo (non so se in italia e uscito)

io e Angel siamo appassionati di Horror ma ne abbiamo visti così tanti da diventare schizzinosi (tradotto se è solo effetti speciale e stupidità "nùn pieecj"). I migliori, tanto per cambiare, gli originali japanese: pochi effetti e tanto tantooooo sano e completo terrore psicologico ...

marco
20-01-2009, 14:21
qual'è l horror migliore giapponese?

Mangaka88
20-01-2009, 15:49
ahahah troppo forte ;) ma quello dopo non c'entra XD

Valo
20-01-2009, 16:08
qual'è l horror migliore giapponese?

forse la versione originale di The Grudge ...

Tommolo
22-01-2009, 23:40
Il diavolo veste Prada fino a pochi minuti fa in tv.
E' incredibile come quel film mi prenda così tanto ogni volta che lo vedo. Mi piace un sacco!

Valo
23-01-2009, 10:59
Il diavolo veste Prada fino a pochi minuti fa in tv.
E' incredibile come quel film mi prenda così tanto ogni volta che lo vedo. Mi piace un sacco!

O mio Dio! chiedete ad Angel su quel film ...

ieri sera, serata d'essai con Giù al Nord, commedia francese sugli stereotipi affibiati dai sudisti ai nordisti della francia (eh eh eh era comico vedere le due parti ribaltate rispetto alla nostra realtà). Commedia molto poco francese, veloce e veramente simpatica ... si calma un pò nel finale, non tracimando comunque nella pesantezza. Il protagonista è una specie di Carlo Verdone d'oltralpe ed in generale tutto il film è su quella falsariga ...

Consigliato

miakaxyz
23-01-2009, 13:24
Il diavolo veste Prada fino a pochi minuti fa in tv.
E' incredibile come quel film mi prenda così tanto ogni volta che lo vedo. Mi piace un sacco!
io l'ho visto solo una volta, ma mi era piaciuto!

Ikuccia92
23-01-2009, 21:30
"Twilight". non ci posso fare niente mi sono innamorata del protagonista:q:-*:)....Lo voglioooooooooo>:(...uff...

Tommolo
23-01-2009, 23:41
O mio Dio! chiedete ad Angel su quel film ...



Perchè? XD

Comunque ogni volta che lo vedo non mi scoccia mai. E' come se fosse la prima :q

Valo
24-01-2009, 10:15
Perchè? XD

Comunque ogni volta che lo vedo non mi scoccia mai. E' come se fosse la prima :q

diciamo che il comportamento della protagonista nei confronti del fidanzato è almeno moralmente discutibile, per non dire che è ....

Tommolo
24-01-2009, 11:15
Si in effetti :beato:

Melly
24-01-2009, 17:19
Il film "Il diavolo veste Prada" non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. A parte la bravura indiscutibile di Maryl Streep il resto l'ho trovato niente di che.
Ultimamente ho visto "Il bambino col pigiama a righe" e quoto tutto quello che ha già detto Valo a proposito. Davvero bello e toccante, lo consiglio a tutti!
Qualche giorno fa ho visto "Giù al nord", film comico francese basato sulla ridicolizzazione dei tipici stereotipi e pregiudizi che identificano particolari zone e abitanti della Francia (un pò quello succede anche qui in Italia tra nord e sud). E' un film divertente e simpatico che strappa pure qualche risata di cuore!XDXD

marco
25-01-2009, 18:45
Si ma non puoi mettere un pigiamino a righe con un vestito pradaa XDXD... apparte le fessate anche io non sono rimasto entusiasta del dvp , lo ho trovato senza ritmo. nin so.. :no

kry92^^
25-01-2009, 21:06
anche io me lo sono visto... però non mi ha entusiasmato tanto...
cioè: abbandonare le amicizie e il ragazzo per il lavoro non mi sembra una cosa da nulla...

Valo
26-01-2009, 09:55
Italians,
nulla più che discreto

AngelFallen
26-01-2009, 19:59
diciamo che il comportamento della protagonista nei confronti del fidanzato è almeno moralmente discutibile, per non dire che è ....
ti immedesimi troppo nel fidanzato tradito ahahhahahahaXD

Sio
27-01-2009, 17:07
io ho visto x-files, voglio crederci.
Ne avevano parlato malissimo, invece è abbastanza carino a nche se butta al vento il finale delle serie. Però rivedere molder e scully dopo tanti anni mi ha dato tanta nostalgia...

da piccola avevo una cotta per molder XD

marco
27-01-2009, 21:25
A me piaceva la socia XD.. non ci andavo matto però..
Lo vorrei vedere quel film...mi piace parecchio x-files!



Immedesimarsi ti fa vivere il film meglio!XD

Sio
28-01-2009, 19:29
ho visto il mio ragazzo è un bastardo, davvero carino, guardatelo se vi capita!

kry92^^
28-01-2009, 20:31
ho visto il mio ragazzo è un bastardo, davvero carino, guardatelo se vi capita!

XDXD questo film è proprio una pacchiaXDXD
me lo sono visto... lui è proprio un bastardo!!

AngelFallen
28-01-2009, 21:07
io ho visto x-files, voglio crederci.
Ne avevano parlato malissimo, invece è abbastanza carino a nche se butta al vento il finale delle serie. Però rivedere molder e scully dopo tanti anni mi ha dato tanta nostalgia...


Vedendo il trailer di quel film ricordo ke mi sono esaltata,tanto da voler vedere a tutti i costi il film. L'ho visto poco dopo, ma mi ha deluso, non vi ho trovato nulla di che, trama un pò banale e anke la coppia molder-scully non mi ha entusiasmato più di tanto XD
Naturalmente è un mio parere personale, visto ke a te è piaciuto e magari anke a tanti altri ,forse sono io ke ho gusti un pò difficili XD

Sio
29-01-2009, 10:57
be ovvio, qualunque singolo episodio di x-files sarebbe stato più bello, però rivederli...troppa nostalgia.

miakaxyz
29-01-2009, 11:02
ho visto il mio ragazzo è un bastardo, davvero carino, guardatelo se vi capita!
già dal titolo sembra divertente!

Valo
29-01-2009, 13:03
già dal titolo sembra divertente!

eh eh eh la risposta femminista al diavolo veste prada

Mangaka88
22-02-2009, 23:27
ieri sera sono andata a vedereUnderworld 3 il seguito degli altri.... davvero bello!!!

Valo
23-02-2009, 00:02
ieri sera sono andata a vedereUnderworld 3 il seguito degli altri.... davvero bello!!!

è il mio prossimo nella lista ...

kry92^^
23-02-2009, 08:56
ieri sera sono andata a vedereUnderworld 3 il seguito degli altri.... davvero bello!!!


questo mi interessa molto, come film, vedendo il trailer in tv;)
ma non sapevo che era il 3 di una saga!!!

Chiaretta
23-02-2009, 09:55
Io giovedì mattina ho visto per la 200esima volta Billy Elliot, è un film che adoro, assolutamente!

Tommolo
23-02-2009, 12:42
Oddio Billy Elliot, che odio quel film xD Non mi piace U.U
Ultimo film visto è stato Ragazze Interrotte, con Angelina Jolie e Winona Rider. Consigliato, è molto bello!

AngelFallen
24-02-2009, 15:11
ultimo film: ho visto metà di "Il curioso caso di Benjamin Button" XDappena lo finisco vi dò un parere... è davvero... curioso come dal titolo ahahuhauhuahuahu Brad Pitt da vecchio fà impressione XD

Ikuccia92
24-02-2009, 21:06
Ultimo film...
"14 anni vergine."
Non è un granchè ma meglio di niente.

Mangaka88
25-02-2009, 19:01
Ultimo film...
"14 anni vergine."
Non è un granchè ma meglio di niente.
14??o.O ma non era 40 Anni Vergine???*-*

kry92^^
25-02-2009, 19:11
14??o.O ma non era 40 Anni Vergine???*-*

si, ma hanno fatto anche un altro film con quel titolo "14 anni vergine"

marco
25-02-2009, 19:42
è fatto prima.. XD
non sanno più che titoli inventarsi.

Mettete anche i trailar da youtube cosi si può avere un'idea. 8--)
se avete difficolta o non lo sapete fare chiedete pure;)

Mangaka88
01-03-2009, 12:42
sorry ma non lo conosco XD

Valo
02-03-2009, 10:37
Il curioso caso di Benjamin Button,

assolutamente da vedere: una sottile linea rossa che unisce, vita, vecchiaia, giovinezza, morte, perdita, amore ed esperienza, andando al contrario come un orologio

originale

GABRIEL HAWK
02-03-2009, 17:05
Operazione Walkiria un capolavoro!

Ikuccia92
02-03-2009, 18:22
sorry ma non lo conosco XD
Neanke io lo conoscevo. Poi sono andata dal mio compratore e l'ho visto. come ho detto non è molto bellino.;)

AngelFallen
02-03-2009, 20:24
Il curioso caso di Benjamin Button,

assolutamente da vedere: una sottile linea rossa che unisce, vita, vecchiaia, giovinezza, morte, perdita, amore ed esperienza, andando al contrario come un orologio

originale


bello bello...finalmente l'ho finito di vedere.Ricco di sensibilità. Concordo inoltre con il parere di Valo sul significato del tempo^^
Devo dire però ke in alcune parti fà un pò impressione...
per ki l'ha già visto mi riferisco:

al Benjamin vecchio-bambino della prima parte del film e alla scena in cui lui muore da neonato :'(

kry92^^
08-03-2009, 23:02
oggi mi sono vista il film di Gabriele Muccino "Sette Anime", con Will Smith.
è molto bello, tocca un tema profondo: aiutare le persone in difficoltà.
alla fine mi stavo per mettere a piangere:'(:'(
è toccante perchè ti avvicina un po' al mondo reale che ci circonda

consigliatissimo... magari quando esce in dvd.

Valo
09-03-2009, 08:30
oggi mi sono vista il film di Gabriele Muccino "Sette Anime", con Will Smith.
è molto bello, tocca un tema profondo: aiutare le persone in difficoltà.
alla fine mi stavo per mettere a piangere:'(:'(
è toccante perchè ti avvicina un po' al mondo reale che ci circonda

consigliatissimo... magari quando esce in dvd.


bello e originale sia come tematica che nel finale ...

il problema è un ritmo troppo lento che, purtroppo, lo rende pesante per tre quarti

Melly
09-03-2009, 12:49
a me "sette anime" non è piaciuto, ho preferito di gran lunga "la ricerca della felicità" sempre di Muccino/Smith. L'ho trovato lento e dai toni molto cupi e angoscianti. Sebbene alla fine mi sia commossa, ho avuto l'impressione che tutto il film sia stato strutturato solo e unicamente per quello scopo...far commuovere a tutti i costi. inoltre la storia raccontata è una specie di legittimazione del suicidio...cioè, secondo me ci sono tanti modi per espiare una colpa e per aiutare gli altri che semplicemente rinunciare alla propria vita, così si perde anche il senso del bel gesto altruistico: "visto che mi voglio ammazzare faccio qualcosa di buono per il prossimo e contemporaneamente metto a tacere la coscienza"

l'ultimo film che ho visto è stato "il curioso caso di Benjamin Button" e mi è piaciuto anche se mi aspettavo di più considerando tutti i commenti positivi che avevo sentito. la prima parte è un pò lenta e pallosa ma la seconda è bella e coinvolgente. la storia e il soggetto sono molto molto originali, un'inversione del senso della vita per cui giovinezza/fanciullezza diventano sinonimo di imminente morte....davvero impressionante e sconvolgente!

kry92^^
09-03-2009, 16:50
si, su questo hai ragione: è un po' lento.
qualche scena poteva anche saltarla, però devo dire la verità il suo gesto mi ha commossa.


cioè, si uccide per far vivere Emily, quella che aveva problemi cardiaci,e dà i suoi occhi a quel non vedente... salva sette persone, quelle che lui reputa buone, perchè in quell'incidente ne aveva uccise sette.

sarà anche un qualcosa per avere la coscienza a posto, ma per come la penso io, nessuno avrebbe il coraggio di farlo.

Mangaka88
09-03-2009, 23:59
ieri sono andata a vedere inkheart la leggenda del cuore d'inchiostro non male anche se mi aspettavo qualcosa di più *-*

Tommolo
14-03-2009, 12:49
Ho visto I love shopping.
Consigliatissimo, è simpaticissimo XD La protagonista fa ridere. Se vi è piaciuto il diavolo veste prada e se vi piace la tematica della moda a new york, vedetelo :-*

AngelFallen
14-03-2009, 16:10
Ieri ho visto "Mio fratello è figlio unico" con Elio Germano e Scamarcio, mi è piaciuta molto l'interpretazione del personaggio Accio di Elio Germano, è stato davvero bravo e intenso :-*.
Anke l'attore ke ha interpretato Accio da piccolo mi è piaciuto molto :-X. Bhè Scamarcio rispetto ad altri film qui ha recitato bene, seppur in generale non mi piace molto come attore, solo in Romanzo Criminale mi piacque molto...

La storia credo la conoscite tutti, visto ke non è un film di quest'anno, è lo scontro di idee fra due fratelli uno fascista e l'altro comunista... mi è piaciuto il messaggio finale ke ha dato il film: ovvero aldilà delle due visioni politike ciò ke è prevalso alla fine è l'amore per gli "ultimi" in Accio. :beato:
Ve lo consiglio se non l'avete visto ^^

Valo
15-03-2009, 09:39
The Wrestler,

quasi un film documentario che spazia da atmosfere stile primo Rocky (ha segnato un'epoca), a vere perle d'autore (colonna sonora di Bruce Springsteen).

Ottima la prova di Mickey Rourke, attore, secondo me, sottovalutato ...

consigliatissimo

marco
17-03-2009, 19:35
purtroppo Rourke ha avuto varie vicende non proprio piacevoli, meritava l'oscar a mio parere!

di scammy non andrei neanche gratis a vedere un film.. preferisco andare a vedere i bambini recitare e pagare 8--)

GABRIEL HAWK
26-03-2009, 10:23
sono tentato di andare a vedere Push ma non so mi sembra molto copiato dal telefilm Heroes...!

Valo
26-03-2009, 10:35
C'era una volta in Mexico ...

stendiamo un velo pietoso anzi, un plauso al regista, nonchè allo sceneggiatore, per essere riusciti nell'impresa di aver creato una schifezza allo stato puro, partendo da un cast ottimo e stellare come questo:

Jhonny Depp
Antonio Banderas
Mickey Rourke
Salma Hayek
Eva Mendes
Willem Dafoe
Danny Trejo
ed anche, paradossalmente non mi è dispiaciuto più di tanto, Enrique Iglesias

Bisognerebbe insignire Rodriguez (il regista) dell'oscar al contrario. Il grande Sergio Leone (C'era una volta in America, a cui la monnezza di sopra dice d'ispirarsi) si sarà rivoltato nella tomba ...

marco
26-03-2009, 14:24
si hai ragione è veramente noioso come film!e dire che depp è veramente un mostro di bravura!

Tommolo
27-04-2009, 11:54
Ieri ho visto "Io e Marley".
Vi consiglio di vederlo, è molto divertente e alla fine mi ha fatto scappare una lacrima, cosa che non mi è mai successa con nessun film XD

miakaxyz
27-04-2009, 15:42
me lo ha consigliato anche una mia amica.
appena esce in dvd lo noleggerò.

Valo
28-04-2009, 10:17
Underworld 3 - bellissimo soprattutto per ciò che concerne l'ambientazione (da appassionato di wargame in miniatura fantasy non posso che sbavare dinanzi alle armature dei vampiri-elfi oscuri).

The Myst - ogni tanto Stephen King si ricorda di essere un grande scrittore Horror/Thriller, e dà vita a degli incubi "consigliatissimi" :D

Ve li suggerisco entrambi ...

AngelFallen
28-04-2009, 20:45
e dire che depp è veramente un mostro di bravura!

Piccola parentesi cinematografica:
J.Deep :qmi basta il suono del suo nome http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/2003020.gif per avere questa reazione ----> http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/00034032.gif

Chiaretta
29-04-2009, 17:11
Piccola parentesi cinematografica:
J.Deep :qmi basta il suono del suo nome http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/2003020.gif per avere questa reazione ----> http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/00034032.gif
:qci credo! E' bravissimo e stupendo! Vorrei vedere la sua filmografia al completo, ma poi alcuni non mi viene mai voglia di vederli... XDsono una fangirl ancora poco infervorata!


Tornando IT, negli ultimi due giorni ho visto:
- Come d'incanto: molto molto carino, però non mi è piaciuta la fine. Lei era fantastica, e il principe pure! Un perfetto idiota! Mi stavano troppo simpatici!
- La Duchessa: non so dire se mi sia piaciuto o no, perchè man mano che seguivo le vicende mi imbestialivo sempre di più >:(che società disgustosa! Che maschilismo disgustoso! Odiavo troppo il Duca! >:( Keira Knightly oltretutto era veramente inguardabile con quelle pettinature :P
Sicuramente è un prodotto ben fatto, ma mi è rimasta l'arrabbiatura pure adesso.

kry92^^
29-04-2009, 17:36
Come d'incanto l'ho visto anche io qualche tempo fa!
è carino, e a volte fa anche ridereXD

miakaxyz
29-04-2009, 18:38
io lo vorrei vedere, ma non mi è capitata l'occasione.

Melly
29-04-2009, 22:08
Concordo su Jhonny Deep, uno dei miei attori preferiti....bravo e :q:q

"Come d'incanto" è carinissimo...mi ha fatto fare un sacco di risate!XDXD


- La Duchessa: non so dire se mi sia piaciuto o no, perchè man mano che seguivo le vicende mi imbestialivo sempre di più >:(che società disgustosa! Che maschilismo disgustoso! Odiavo troppo il Duca! >:( Keira Knightly oltretutto era veramente inguardabile con quelle pettinature :P
Sicuramente è un prodotto ben fatto, ma mi è rimasta l'arrabbiatura pure adesso.

straquoto! ben fatto sì, ma storia orribile, soprattutto per una donna. che finale poi lei deve rinunciare al suo amore, a sua figlia e per non perdere gli altri suoi figli deve rimanere col duca condividendo la casa con la sua amante...e a conclusione di tutto muore prima di loro lasciandoli campo libero...cioè, come si suol dire, "cornuta e mazziata">:(
anche io sono uscita dal cinema nervosa e arrabbiata.>:( Se non sbaglio la storia raccontata è vera, il che è ancora più triste.:'(

Valo
30-04-2009, 10:10
- La Duchessa: non so dire se mi sia piaciuto o no, perchè man mano che seguivo le vicende mi imbestialivo sempre di più >:(che società disgustosa! Che maschilismo disgustoso! Odiavo troppo il Duca! >:( Keira Knightly oltretutto era veramente inguardabile con quelle pettinature :P
Sicuramente è un prodotto ben fatto, ma mi è rimasta l'arrabbiatura pure adesso. l'ho visto ... bello ma troppo Lady D (per inciso mi è sempre stata antipatica). Il Duca, dopotutto, era figlio del suo tempo ... in un certo senso lo assolverei, in quanto non aveva un animo cattivo

miakaxyz
30-04-2009, 11:22
avete visto la foto di Depp nel ruolo di cappellaio matto?
http://www.musicwebitalia.it/wp-content/uploads/2008/11/cappellaio-matto-johnny-deoo.bmp

Il film di Alice è ancora in lavorazione, però quando esce non me lo perderò!

AngelFallen
30-04-2009, 15:33
Concordo su Jhonny Deep, uno dei miei attori preferiti....bravo e :q:q

"Come d'incanto" è carinissimo...mi ha fatto fare un sacco di risate!XDXD



straquoto! ben fatto sì, ma storia orribile, soprattutto per una donna. che finale poi lei deve rinunciare al suo amore, a sua figlia e per non perdere gli altri suoi figli deve rimanere col duca condividendo la casa con la sua amante...e a conclusione di tutto muore prima di loro lasciandoli campo libero...cioè, come si suol dire, "cornuta e mazziata">:(
anche io sono uscita dal cinema nervosa e arrabbiata.>:( Se non sbaglio la storia raccontata è vera, il che è ancora più triste.:'(

quoto tutto :-X riguardo al film Come d'incanto l'ho trovato ank'io carinissimo :D
La Duchessa, a me è piaciuto, solo ke come Melly e Chiaretta mi sono tanto arrabbiata per il maschilismo del Duca e la situazione in cui si trovava la protagonista...costretta a vivere sotto lo stesso tetto con l'amante del marito, un uomo ke non l'ha mai amata! E a rinunciare al vero amore per il bene dei figli! Ke rabbia >:(

ohhhh miaka non l'avevo ancora vista la foto di J.Deep cappellaio matto :-X fortissimo!!

Tommolo
01-05-2009, 16:17
Io La duchessa l'ho visto a scuola.
Mi è piaciuto molto, era molto triste. E concordo per il maschilismo del duca, mi veniva voglia di lanciargli qualcosa contro lo schermo XD

Mangaka88
04-05-2009, 15:46
fast end furious solo parti originali
troppo bello

Valo
10-05-2009, 14:25
L'Onda ...

il film in sè per sè è abbastanza banale (plot facilmente intuibile fin dalle prime scene), ma nasconde dei significati importantissimi e fondamentali per capire, secondo me, la direzione che potrebbe intraprendere il nostro mondo ...

marco
11-05-2009, 19:46
insomma è macchiavellico?

Tommolo
11-05-2009, 22:08
Hannah Montana The Movie.
Molto simpatico XD

Valo
12-05-2009, 10:07
insomma è macchiavellico?

più che macchiavellico, ad una lettura attenta, secondo me, prevede naturali derive ....

Valo
15-05-2009, 10:12
In Compagnia dei Lupi ... (1985)

rivisitazione in chiave gotica-grottesca della fiaba di Cappuccetto Rosso, con in primo piano il concetto di uomo "lupo", dentro e fuori ...

Una regia d'autore, in quanto affidata a Neil Jordan (Intervista col vampiro) ed un ottimo cast (Angela Lansbury - la signora in giallo -, Stephen Rea - Intervista col vampiro, paura.com, etc -, David Warner - Star Trek, Omen, Titanic, etc. -), ma la vera ciliegina sulla torta è rappresentata dalla protagonista, una giovanissima Sarah Patterson.

Quando ero pre-adolescente m'innamorai letteralmente del personaggio-Patterson tanto da essere intenzionato a dedicarle le mie future e, purtroppo, mai avvenute, vittorie ciclistiche ...

Assolutamente da vedere ...

GABRIEL HAWK
23-06-2009, 10:14
Una notte al Museo 2 carinissimo ;)

marco
23-06-2009, 19:51
mi hanno detto che è sotto tono rispetto al 1.. è vero?

Valo
24-06-2009, 09:53
Juno ... dopo lo squallore di Angeli e Demoni, un film gradevole, diverso, veritiero e per questo originale ... ottime musiche

CONSIGLIATO

Chiaretta
24-06-2009, 20:31
Juno ... dopo lo squallore di Angeli e Demoni, un film gradevole, diverso, veritiero e per questo originale ... ottime musiche

CONSIGLIATO
Di Juno ho sempre sentito un gran bene! Lo noleggerò!

Mangaka88
26-06-2009, 17:18
mi hanno detto che è sotto tono rispetto al 1.. è vero?

Anche io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto più del primo è molto più movimentato
certo gli Einstein molleggianti fanno un pò ridere però è molto carino vai a vederlo ;)

AngelFallen
27-06-2009, 21:09
Juno ... con Valo XD

molto brava l'attrice, simpatico come film ma ke allo stesso tempo fa riflettere, certo se mai un giorno avrò una figlia dai modi così cafoni la kiudo in un convento!!! XD non perkè è rimasta incinta ma per il suo gergo poco femminile, da camionista XD

imperatrice73
29-06-2009, 16:17
il tanto chiacchierato twilight. carino! 8--)

marco
29-06-2009, 19:49
Juno ... con Valo XD

molto brava l'attrice, simpatico come film ma ke allo stesso tempo fa riflettere, certo se mai un giorno avrò una figlia dai modi così cafoni la kiudo in un convento!!! XD non perkè è rimasta incinta ma per il suo gergo poco femminile, da camionista XD

Io ho già prenotato un convento ..nel caso dovessi avere una figlia in futuro XD fammi sapere se ti interessa che ti do il numeroXD;)

AngelFallen
30-06-2009, 22:15
Io ho già prenotato un convento ..nel caso dovessi avere una figlia in futuro XD fammi sapere se ti interessa che ti do il numeroXD;)
ahhuahuhuahu certo mi potrebbe servire XD

marsx
14-07-2009, 11:42
::) L'ultimo film che ho visto è stato A cross the universe, devo dire a me che non piacciono i music-hall è stato davvero bello ,specie la musica dei Beattles e tanti altri brani noti dell'epoca molto carino lo consiglio.

marco
14-07-2009, 19:12
grazie marsx, non lo ho visto ;)

Chiaretta
17-07-2009, 10:19
Io l'altro giorno ho visto Espiazione, e devo dire che è sicuramente bellissimo e struggente, ma fa stare di un male cane e infatti siccome dopo non me la sentivo di andare a dormire con quel peso sul cuore, mi sono vista subito dopo una commediola romantica scema, Come farsi lasciare in 10 giorni :P
E ora sto guardando Juno come da voi consigliato! Sono quasi alla fine, ieri non ho potuto concluderlo, finisco adesso, ma è davvero molto carino perchè tratta la tematica senza inutili buonismi e i personaggi sono davvero forti!

marco
20-07-2009, 20:24
XD molto triste?

AngelFallen
21-07-2009, 15:37
Outlander - L'ultimo Vichingo, carino come film, ma niente di eccezionale...magari se fossi un ragazzo l'apprezzerei di più XDbhò cmq piacevole ma non mi ha sconvolto più di tanto ;)

altri due ke ho visto di recente sono i film su Trasformers, ho visto l'uno e del secondo la metà...devo terminare la visione a breve XDcarini come film, anke qui niente di eccezionale, molti effetti speciali e belle scene, mi ricorda tanto il cartone :'( una pecca : la protagonista femminile :allibito: troppo bambolona... sempre con le labbra siliconate in vista, poco credibile come personaggio :no , mai visto una combattere e correre sempre con i tacchi a spillo --'
preferisco il ragazzo, si era calato meglio nel ruolo di "ragazzo sfigatello" ma ke alla fine si rivela un vero eroe XD

Valo
24-07-2009, 12:52
Una Notte al Museo 2 ... non ho parole per descrivere una tale ciofeca, forse l'aborto più malsano progettato da una mente umana peggio anche del primo... il peggior film nei secoli dei secoli ... (per fortuna l'ho visto gratis)

subito dopo mi sono rifatto con "Basta Guradare il Cielo" con Sharon Stone e Kieran Culkin, e sono tornato alla vita ...
Poesia, riflessione, rivalsa nei confronti del destino e pace in tutti i sensi ... CONSIGLIATISSIMO

kry92^^
24-07-2009, 13:53
io ho visto per la terza volta Se solo fosse vero, ed è un film che mi piace un sacco:-*
poi ieri mattina ho visto per tv un film presentato al Giffoni Film Festival che si chiama Le dieci vite del gatto Titanic, che parla di questo gatto, Titanic, vissuto nel periodo in cui il Titani affondò, che cerca di non far partire una bambina per una crociera d'inaugurazione di una nave.

infine ho visto Le Cronache di Narnia, Il principe Caspian. è carina, ma mi aspettavo (come sempre) che fosse un po' più fedele al libro, anche se non me lo ricordo bene il libro:P

Ikuccia92
24-07-2009, 14:55
Ho visto Hannah Montana The movie ieri. Mi è piaciuto perchè è divertente e poi c'è un attore niente male:q

miakaxyz
24-07-2009, 15:58
io odio hannah montana.... -.-

AngelFallen
24-07-2009, 19:56
Una Notte al Museo 2 ... non ho parole per descrivere una tale ciofeca, forse l'aborto più malsano progettato da una mente umana peggio anche del primo... il peggior film nei secoli dei secoli ... (per fortuna l'ho visto gratis)

subito dopo mi sono rifatto con "Basta Guradare il Cielo" con Sharon Stone e Kieran Culkin, e sono tornato alla vita ...
Poesia, riflessione, rivalsa nei confronti del destino e pace in tutti i sensi ... CONSIGLIATISSIMO


neanke a me è piaciuto Una Notte al Museo 2 (l'abbiamo visto assieme XD) veramente brutto! non mi faceva ridere per niente! --'

"Basta Guradare il Cielo" : sapevo ke l'avresti visto e ke ti sarebbe piaciuto! ank'io l'ho guardato ieri sera, l'avevo visto già altre volte, ma guardarlo è sempre un piacere ^^ bel film davvero :-X
Kieran Culkin poi è bravo come o forse più di suo fratello ( Macaulay Culkin l'attore di Mamma ho perso l'aereo)

AngelFallen
17-08-2009, 18:00
"Lasciami entrare" tratto dall'omonimo libro di John Ajvide Lindqvist ke intendo leggere a breve.

Devo dire ke mi è piaciuto parecchio, è un horror vampiresco e tratta dell'amicizia tra un ragazzino disadattato e perseguitato dagli amici ed una strana ragazzina...

vi metto la trama presa da wikipedia, visto ke ho scoperto ke sul forum ci sono tante amantI delle storie sui vampiri XDe magari può interessare ^^

dopo aver visto il film, mi è venuta ancora più voglia di leggere il libro.


TRAMA

In una fredda notte di Stoccolma, Oskar, un ragazzino di 12 anni maltrattato e picchiato dai compagni di scuola, conosce Eli, una strana ragazzina dai lineamenti gitani, che si è trasferita da poco nel suo quartiere con un vecchio uomo, di nome Håkan. A Blackeberg, quartiere dove abitano, iniziano a verificarsi efferati e misteriosi omicidi, che gettano nel terrore l'intera comunità. Oskar rimane affascinato dagli omicidi, manifestando pensieri funesti sperando che l'autore o gli autori possano punire i bulli che gli rendono la vita da sempre impossibile. Nel frattempo l'amicizia tra Eli e Oskar si fa sempre più profonda, nonostante la ragazzina manifesti un lato inquietante, che la porta alla fine a svelare la propria natura di vampira: senza temere il freddo, esce solo di notte e assale la gente per procurarsi il sangue.

Valo
18-08-2009, 10:40
L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto a tratti ... è un film nordico quindi abbastanza lento di natura ma con due-tre spunti di buon livello ...

devo dire che comunque ne vale la pena ... consigliato

Cora
20-08-2009, 20:08
Una trama molto simile l'ho trovata nel libro di un'autrice che mi pare fosse o inglese o americana, lì però erano adolescenti.

marco
07-09-2009, 13:09
Ho visto l'era glaciale in 3D che figata ragazzi :-* mi sveno per queste cose!

sembrava uscissero dallo schermo :q

Valo
07-09-2009, 13:21
La Grande Abbuffata con Marcello Mastroianni, Ugo Tognazzi e Adolfo Celi, regia di Ferreri.

Purtroppo non sono riuscito a vederlo fino alla fine ma vi assicuro che si tratta di una bellissima opera venata da una sottile e umoristica critica al consumismo imperante negli anni '70 italiani ...

kleo
07-09-2009, 14:35
Ho visto l'era glaciale in 3D che figata ragazzi :-* mi sveno per queste cose!

sembrava uscissero dallo schermo :q

davvero Marco??io vado sta sera a vederlo in 3D! spero di spender bene i miei 11 euro :'(

Jay-Jay
07-09-2009, 21:06
Risposta alla domanda del topic: non me lo ricordo :allibito:
La domanda da fare più adatta con me sarebbe: quali sono i film che hai visto LOL

miakaxyz
07-09-2009, 21:41
visto anche io l'era glaciale in 3D!
è stato davvero carino, e l'effetto 3D rende il tutto più coinvolgente! :D
povero Scrat!! Ne passa di tutti i colori! ihhihii

kleo
08-09-2009, 09:22
visto :-* ma che carino!!!! poi il 3D da quel tocco in più..spettacolare all'inizio le foglie degli alberi che cadevano :-X e poi Pesca è bellissima :-*

miakaxyz
08-09-2009, 15:08
sììì! Pesca è proprio puccia!
La scena che mi è piaciuta di + è stata quando
le uova si schiudono e Sid dice: "Sono diventato Mamma!!" ahahahah XD

marco
08-09-2009, 19:56
davvero Marco??io vado sta sera a vederlo in 3D! spero di spender bene i miei 11 euro :'(
Qui costa di meno 9.5 euro..10 con prenotazione;)

io ho trovato adorabile il triceratopo piccino :-X.

Dark Sakura
14-09-2009, 12:50
Ultimamente ho visto l'ultimo film di Nicolas Cage Messaggi dal Futuro è stato molto bello anche se la fine è stata un pò inquietante...

AngelFallen
15-09-2009, 00:23
Ultimamente ho visto l'ultimo film di Nicolas Cage Messaggi dal Futuro è stato molto bello anche se la fine è stata un pò inquietante...


si? ank'io sono curiosa di vederlo :-X non pensavo fosse gia disponibile, ma l'hai visto al cinema o sul web?

Dark Sakura
18-09-2009, 12:34
al cinema al cinema è uscito poco tempo fa Angel ;)

AngelFallen
19-09-2009, 14:27
al cinema al cinema è uscito poco tempo fa Angel ;)
si ho letto, andiamo a vederlo stasera io Valo, Melly ed alcuni amici :-X speriamo ke non deluda XD


l'altro giorno ho rivisto i Goonies, è sempre un bel film, anke se da ragazzina me lo godevo di più XDlo conoscete?

il protagonista Sean Astin è Sam, Samwise Gamgee del Signore degli anelli 0_0 com'è cambiato!

o0°gAtTo°0o
21-09-2009, 16:10
Anche a me piaceva un sacco da piccola...:-*

marco
23-09-2009, 10:57
l'altro giorno ho rivisto i Goonies, è sempre un bel film, anke se da ragazzina me lo godevo di più XDlo conoscete?

il protagonista Sean Astin è Sam, Samwise Gamgee del Signore degli anelli 0_0 com'è cambiato!
Non lo sapevo.. me lo dovrà riguardareXD non ci ho mai fatto casoXD, è da un po' che non lo guardo, ma il protagonista non era magrolino?

AngelFallen
23-09-2009, 18:49
Non lo sapevo.. me lo dovrà riguardareXD non ci ho mai fatto casoXD, è da un po' che non lo guardo, ma il protagonista non era magrolino?


si, poi col tempo ha messo su qualke chiletto :diavolo:

AngelFallen
03-12-2009, 13:10
qualke giorno fa ho visto New Moon ^^ mi ha convinto mia sorella ad andarci

devo dire ke alcune parti erano un pò noiose, molto lente e un pochino troppo mielose XDe detto da me ke sono anzi ero una romanticona...XDdeve rendervi l'idea!


il personaggio di Edward ha stancato a mio parere, credo poi ke quel cerone in faccia non gli stia bene :no molto più carino Jacob :qinfatti sia per il fascino, sia per le scene di azione, ho preferito le parti quando usciva lui, praticamente a metà del film 8--)

certo i soldi del biglietto non li avrei spesi mai, ma visto ke mel'hanno regalato ho approfittato :diavolo:

Valo
03-12-2009, 19:54
Cado dalle nubi con Checco Zalone

solito filmetto/fiaba sul meridionale tamarro che trova il successo al nord dopo le prime incomprensioni ...

lui fa ridere a sprazzi ma non delude ed anche il resto del cast è stato all'altezza

un filmino se non hai null'altro da fare ... per sorridere ma solo un pò

Chiaretta
04-12-2009, 00:01
Appena finito Minority Report :allibito:
Mi è piaciuto molto (anche se devo ancora scaricare la tensione XD) ma è un bel po' pesante...
Mi sono trovata abbastanza combattuta proprio sulla questione etica sollevata "è giusto per il bene comune arrestare quello che tecnicamente è ancora un innocente? Basta la volontà per marchiare la colpa? Perchè non è possibile dare una seconda possibilità o perchè è troppo rischioso darla?" insomma, molto molto forte, porta un sacco di riflessioni.

o0°gAtTo°0o
09-12-2009, 13:32
qualke giorno fa ho visto New Moon ^^ mi ha convinto mia sorella ad andarci

devo dire ke alcune parti erano un pò noiose, molto lente e un pochino troppo mielose XDe detto da me ke sono anzi ero una romanticona...XDdeve rendervi l'idea!


il personaggio di Edward ha stancato a mio parere, credo poi ke quel cerone in faccia non gli stia bene :no molto più carino Jacob :qinfatti sia per il fascino, sia per le scene di azione, ho preferito le parti quando usciva lui, praticamente a metà del film 8--)

certo i soldi del biglietto non li avrei spesi mai, ma visto ke mel'hanno regalato ho approfittato :diavolo:
Ti quoto appieno!!! Anche a me mi hanno "obbligato/convinto a vederlo", vi dico solo che durante il film l'intera sala rideva! Rideva del RIDICOLO del film...difatti io mi sono posta delle domande:
1. Com'è che i Cullen se ne stavano lì nel loro paesino sperduto dove batte poco il sole e poi quando dicono che è meglio andare via (perchè sorgevano dubbi sulla loro età e vecchiaia) se ne vanno in BRASILE?

2. Com'è che se Bella batte la testa contro una roccia perchè è un'incapace in moto, Jacob si denuda della maglietta mostrando un fisico da paura? Cioè, allora cosa succederebbe se io starnutissi?

3.Com'è che la povera Victoria che deve uccidere Bella, la si vede giusto 15 minuti di film per poi non vederla più fino alla fine? Mi sembravano serie le sue intenzioni...

E molte altre...

L'unica cosa che mi è piaciuta davvero è stata la parte dei Volturi, loro erano ben caratterizzati come personaggi!


In ogni caso stasera vado a vedere Dorian Gray, vi farò sapere^^

marco
09-12-2009, 19:07
Appena finito Minority Report :allibito:
Mi è piaciuto molto (anche se devo ancora scaricare la tensione XD) ma è un bel po' pesante...
Mi sono trovata abbastanza combattuta proprio sulla questione etica sollevata "è giusto per il bene comune arrestare quello che tecnicamente è ancora un innocente? Basta la volontà per marchiare la colpa? Perchè non è possibile dare una seconda possibilità o perchè è troppo rischioso darla?" insomma, molto molto forte, porta un sacco di riflessioni.

:-* è un film bellissimo! hai letto anche il romanzo??


Il tipo di film di Zalone non mi stupisce, infondo lui sa interpretare benissimo quel ruolo comunque lo preferisco in sketch

Melly
13-12-2009, 18:42
Ho visto "Nemico pubblico" e, sinceramente, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...a parte Johnny Depp!:q:q:q
"Cado dalle nubi" di Checco Zalone; storia banalissima, sempliciotta....diciamo quasi incosistente...ma fa piegare in due dalle risate, troppo divertente!!!XDXDXD

kry92^^
13-12-2009, 19:59
oggi ho visto "Babel" con Brad Pitt... è stato carino da vedere, anche se a volte un po' volgare;)

miakaxyz
14-12-2009, 17:29
io ho visto Yes Man un film di un pò di tempo fa (2008) con Jim Carrey. Avevo letto che non è carino, e invece a me è piaciuto. Lui è sempre un bravissimo attore!

Mangaka88
15-12-2009, 01:05
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U

Chiaretta
15-12-2009, 10:02
:-* è un film bellissimo! hai letto anche il romanzo??
No, non sapevo fosse tratto da un romanzo! Quasi quasi lo cerco e lo leggo, grazie!

io ho visto Yes Man un film di un pò di tempo fa (2008) con Jim Carrey. Avevo letto che non è carino, e invece a me è piaciuto. Lui è sempre un bravissimo attore!
Jim Carrey è sempre un mito 8--) anche ad una mia amica era piaciuto tanto, io però non l'ho visto!

Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U
Sai mica dirmi, rispetto al libro, quanto è stata rimaneggiata la storia?

Ikuccia92
15-12-2009, 13:52
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U
:-X:-Xvolevo vederlo anche io!!!:DMi attira parecchio....mmm ora al cinema da me non c'è più!
Se è come dici tu mi accerterò di digiunare XDXD8--)

marco
15-12-2009, 19:16
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U

E' molto pulp?:allibito: sicuramente lo guarderò in dvd8--)

AngelFallen
15-12-2009, 20:56
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U


ank'io voglio andare a vederlo :-X

ma in ke senso toglie l'appettito? :allibito:

Melly
21-12-2009, 17:10
"A Christmas Carol" ma non sapevo fosse in 3D, per me è stata la prima volta che ho visto un film con questa particolarità. La storia già la conoscevo perchè tratta da un'opera di Dickens. da un punto di vista tecnico è fatto molto bene con scene e sequenze fatte appositamente per esalatare la visione 3D...ma l'ho trovato un po' lento...diciamo che non è, almeno per me, un capolavoro ma si intona bene, ovviamente, con l'atmosfera natalizia!:D

io, in realtà, volevo vedere "Astroboy" ma i miei amici, insensibili e non appassionati di manga/anime, mi hanno minacciato di lasciarmi sola a vedere il film!:tristeIo, però, ho minacciato loro che volevano vedere "Natale a Beverly Hills">:(...alla fine abbiamo trovato un compromesso con "AChristmas Carol"!XDXD

Mangaka88
21-12-2009, 18:19
Sai mica dirmi, rispetto al libro, quanto è stata rimaneggiata la storia?


Guarda questa nuova versione è stata molto più cupa e horror rispetto al libro e alle precedenti trasposizioni. che però aumenta nel trailer il fascino della storia ;)
innanzitutto l'attore che è stato scelto non ha nei capelli biondi nè gli occhi azzurri come invece è il personaggio letterario,in più c'è un nuovo personaggio che nel libro non esiste che avrà poi una relazione con il protagonista (ma non ti svelo chi è...) se lo andrai a vedere lo capirai ;)

miakaxyz
22-12-2009, 14:43
"A Christmas Carol" ma non sapevo fosse in 3D, per me è stata la prima volta che ho visto un film con questa particolarità. La storia già la conoscevo perchè tratta da un'opera di Dickens. da un punto di vista tecnico è fatto molto bene con scene e sequenze fatte appositamente per esalatare la visione 3D...ma l'ho trovato un po' lento...diciamo che non è, almeno per me, un capolavoro ma si intona bene, ovviamente, con l'atmosfera natalizia!:D

io, in realtà, volevo vedere "Astroboy" ma i miei amici, insensibili e non appassionati di manga/anime, mi hanno minacciato di lasciarmi sola a vedere il film!:tristeIo, però, ho minacciato loro che volevano vedere "Natale a Beverly Hills">:(...alla fine abbiamo trovato un compromesso con "AChristmas Carol"!XDXD
e invece dicono che astroboy sia fatto bene!

Valo
24-12-2009, 22:39
oggi ho visto "Babel" con Brad Pitt... è stato carino da vedere, anche se a volte un po' volgare;)

grande film ...

vorrei vedere Astroboy anche se la tecnologia digitale non è che mi appassioni più di tanto ...

imperatrice73
25-12-2009, 21:43
new moon una vera delusione. meno male che lho scaricato da y tube, se no giuro mi facevo ridare indietro i soldi. il libro è stupendo ma il film fa proprio schifo. han tagliato troppo! >:(

kry92^^
26-12-2009, 19:00
ho appena finito di vedere l'Era Glaciale 3... troppo divertente!!

soprattutto Sid con la sua voglia di diventare mammaXD e Scat che conosce ScattinaXDXD

Ikuccia92
27-12-2009, 16:23
"Natale a Beverly Hills" :D
Mi è piaciuto,soprattutto le storie con Christian De Sica. Naturalmente la loro comicità è basato sul volgare (u.u)però stranamente mi è piaciutoXD

Mangaka88
28-12-2009, 15:16
ieri sera sono andata a vedere Sherlock Holmes davvero molto bello! ;)

miakaxyz
29-12-2009, 16:59
ho appena finito di vedere l'Era Glaciale 3... troppo divertente!!

soprattutto Sid con la sua voglia di diventare mammaXD e Scat che conosce ScattinaXDXD
ahahah sì quella scena dove dice: "Sono diventato mamma!" è la mia preferita!

"Natale a Beverly Hills" :D
Mi è piaciuto,soprattutto le storie con Christian De Sica. Naturalmente la loro comicità è basato sul volgare (u.u)però stranamente mi è piaciutoXD
ecco appunto...io non li guardo perché volgari...

ieri sera sono andata a vedere Sherlock Holmes davvero molto bello! ;)
ne ho sentito parlare bene! se posso lo vedrò!

marco
29-12-2009, 20:12
grande film ...

vorrei vedere Astroboy anche se la tecnologia digitale non è che mi appassioni più di tanto ...
idem ! non so perchè ma la sua realizzazione mi sa di fregatura.

ieri sera sono andata a vedere Sherlock Holmes davvero molto bello! ;)
a si? e io che pensavo fosse una schifezza visti tutti i cambiamenti apportati..
lo andrò a vedere ;)

Mangaka88
06-09-2010, 17:00
l'Apprendista Stregone
molto carino! :)

marco
06-09-2010, 18:48
E' quello con nicolas cage?? ne parlano tutti bene ;)

Mangaka88
13-09-2010, 12:02
yess lui!
adesso sulla lista c'è di andare a vedere karate kid con jakie chan! :D

marco
14-09-2010, 18:46
proprio quello non mi ispira.. ho visto in programmazione resident evil 3d :q

finalvjn
17-09-2010, 07:25
Non metto piede al cinema da anni...:no
comunque se dovessi andarci in questo periodo andrei a vedere sicuramente il film di Stallone "I Mercenari"... :-X
anzi, quasi quasi, stasera non ho niente da fare... XD

Melly
17-09-2010, 12:19
Io di sicuro andrò a vedere l'ultimo film di Di Caprio...la trama m intriga un sacco!!! *_*

kry92^^
17-09-2010, 18:54
oggi ho visto Eclipse con mio cugino... è molto fedele al libro;)

AngelFallen
18-09-2010, 01:39
Io di sicuro andrò a vedere l'ultimo film di Di Caprio...la trama m intriga un sacco!!! *_*

Anche io e Valo andremo a vederlo ^^ ehhhh la trama è molto interessante!

Io e te abbiamo gusti molto simili :-X


Un altro film che andrei a vedere è "Mordimi" la parodia della saga di Twilight! Sembra divertente! Di certo ci andrei quando il biglietto costa meno XD perchè so già che è un filmetto... ma qualche risata in questo periodo ci vuole!


Cmq ho visto "L'apprendista stregone" non al cinema ma sul web :P devo dire che non mi è piaciuto, la solita solfa del ragazzetto sfigato che poi diventa un eroe... --' poco originale, noiosetto e mi ricorda per certi versi Trasformers, anche lì il protagonista sfigatello poi diventa un macho ahuauhhauuhahu

Ultimissimo film che sto vedendo e dico "sto" perchè mi sono dovuta fermare a metà del film, a causa della connessione lenta :'( è "Prendimi l'anima" film non recente ( è del 2002) ma interessantissimo. Parla di Marie e Fraser, due giovani studiosi, l'una francese e l'altro scozzese, che fanno reciproca conoscenza mentre si trovano entrambi a Mosca per svolgere ricerche sulla vita della psicoanalista russa Sabina Spielrein. I due ricostruiscono insieme la vita di Sabina, a partire dal suo ricovero a Zurigo nel 1904 per una grave forma di isteria. Qui ella conosce il giovane medico Carl Gustav Jung, che mettendo in pratica i nuovi metodi di psicoanalisi sviluppati da Freud, riuscirà a guarirla. Sabina comincia ad interessarsi di psicoanalisi lei stessa, e nasce così un'intensa relazione amorosa tra lei e Jung.

Bhè non potevo perdermelo no?! Appena lo termino vi posto il mio commento ^^

miakaxyz
20-09-2010, 16:04
come si intitola quello di Di Caprio?

AngelFallen
20-09-2010, 20:26
come si intitola quello di Di Caprio?

Inception




cmq ho visto ieri "I colori dell'anima" l'ho trovato bellissimo, sublime! mi è piaciuto tantissimo! lo consiglio davvero ^^

Melly
20-09-2010, 23:29
cmq ho visto ieri "I colori dell'anima" l'ho trovato bellissimo, sublime! mi è piaciuto tantissimo! lo consiglio davvero ^^
ho visto questo film insieme a mia madre e devo dire che ci ha lasciate alquanto perplesse...per quanto mi riguarda, forse l'ho caricato un po' troppo di aspettative e poi sono rimasta un po' delusa!! soprattutto non ho condiviso il gesto finale di lei (anche se so che, nella realtà, è avvenuto veramente).

cmq a me è paicuta tantissimo la parte in cuitutti i pittori dipingono i quadri per il concorso...davvero suggestivo!!


Il film di Di Caprio s'intitola Inception del regista Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro, The prestige, Batman Begins, Insomnia).

finalvjn
23-09-2010, 09:18
Io finalmente mi ero deciso di andare a vedere I Mercenari con Stallone e quando arrivo al cinema... sorpresa: il film non era più in programmazione!!
...che tristezza!!!:'(

marco
26-09-2010, 21:15
già è triste quando ti organizzi e il film non rispetta i tuoi programmi!!
anche a me è successo :triste

Mangaka88
28-09-2010, 11:33
proprio quello non mi ispira.. ho visto in programmazione resident evil 3d :q


quello non ispira a me XD
invece il Dominatore dell'Aria..deve essere una figata:-X

marco
28-09-2010, 14:42
;) e va be;) ..ma c'è Milla :q
Brava attrice XD

kry92^^
12-10-2010, 21:51
oggi io e Ikuccia siamo andate con la scuola a vedere Bright Star, il film sulla storia d'amore tra Fanny Brawne e John Keats... davvero un bel film:-* anche se ha un finale triste:'(

Dark Sakura
16-10-2010, 17:41
Visto Inception
da urlo!!!! coinvolgente e intreccioso ma davvero fatto bene! :D

marco
18-10-2010, 08:51
...mi toccherà andare a vederlo allora;) dopo tutti questi pareri super positivi!!

AngelFallen
18-10-2010, 22:57
...mi toccherà andare a vederlo allora;) dopo tutti questi pareri super positivi!!

da noi ancora non arriva al cinema :triste

Chiaretta
24-10-2010, 21:00
Ho visto proprio oggi pomeriggio 8Uppers, il film dei Kanjani8! :beato:
Al cinema invece l'ultimo che ho visto è Ooku!

AngelFallen
27-10-2010, 11:17
qualche giorno fa con Valo abbiamo visto "Il castello errante di Howl" non l'avevo mai visto, devo dire che mi è piaciuto un sacco :-X bellissima la storia, stupendi i disegni, delicato e romantico :beato:

miakaxyz
27-10-2010, 14:41
"Il castello errante di Howl" è il mio preferito di Miyazaki! l'adoro!

marco
27-10-2010, 19:25
qualche giorno fa con Valo abbiamo visto "Il castello errante di Howl" non l'avevo mai visto, devo dire che mi è piaciuto un sacco :-X bellissima la storia, stupendi i disegni, delicato e romantico :beato:

forse è uno dei più belli di miyazaki :q , adoro quando il cagnetto della maga Sullivan XD
tra l'altro Karigurashi no Arrietty ha riscosso un successone, quindi penso sia ancora più bello :-*

Mangaka88
31-10-2010, 11:18
ieri sera Salt quello con Angelina Jolie
pesantuccio ma abbastanza carino...;)

AngelFallen
31-10-2010, 13:27
forse è uno dei più belli di miyazaki :q , adoro quando il cagnetto della maga Sullivan XD
tra l'altro Karigurashi no Arrietty ha riscosso un successone, quindi penso sia ancora più bello :-*

si caruccio il cane ^^

quindi Karigurashi no Arrietty è un altro film di Miyazaki, :-X se ha riscosso un successone come dici tu lo voglio proprio vedereeee :-*

miakaxyz
31-10-2010, 13:43
io e marco abbiamo visto Prince of Persia della Disney.
a me è piaciuto, anche se non ci appiccica nulla col videogioco di tanti anni fa!

AngelFallen
11-01-2011, 00:11
ho visto l'ultimo di Checco Zalone 'Che bella giornata'.
Davvero bello e divertente XD nonostante con gli amici siamo andati allo spettacolo delle 0,30 (c'era posto solo a quell'ora, tutto pieno) mi sono divertita dall'inizio alla fine del film! Ridendo e scherzando diceva anche delle cose vere: le raccomandazioni in Italia valgono più delle lauree! O faceva battute sul ruolo della donna del sud che non è poi diversa da quelle dell'Islam su certi aspetti XD

ve lo consiglio proprio ;)
trailer

AZ3dKcXw2co

marco
11-01-2011, 19:09
XD Lo so mi hanno detto che fa scompisciare ! ma si vede già dal trailer XD altro che cinepanettone XD

Dark Sakura
12-01-2011, 12:40
Tron Legacy!
spettacolare *___*

AngelFallen
12-01-2011, 22:20
XD Lo so mi hanno detto che fa scompisciare ! ma si vede già dal trailer XD altro che cinepanettone XD

si è divertentissimo :-X io odio i cenepanettoni :-\

kry92^^
12-02-2011, 21:47
ho appena finito di vedere 'Il ritratto di Dorian Gray' , quello uscito uno o due anni fa.
è carino come film, anche se ci sono state delle scene inquietanti ;)

marco
14-02-2011, 18:56
ti ha spaventata? anche io lo ho visto quest'anno lo ho trovato veramente un bel film.


Il tocco di perversione, senza cadere nel volgare lo rende veramente un film da guardare.
Adoro il finale :P

kry92^^
14-02-2011, 19:08
non più di tanto, anche se sono un tipo facilmente impressionabile... tipo la scena in cui il ritratto ormai vecchio esce dal quadro, io mi immagino che al buio ci sia qualche mostro simile che mi rincorre (oh mamma che fantasia che mio ritrovo!! XDXD )

però mi ha fatto un po' schifo quando uscivano i vermi dal quadro :ble

Chiaretta
14-02-2011, 20:01
;) Bello Dorian Grey, è piaciuto anche a me!

L'ultimo film che ho visto è "Lanterne Rosse", film di 10 anni fa, ma io ero rimasta indietro! Mi è piaciuto anche se è piuttosto forte, mi ha scosso abbastanza alla fine!

kry92^^
10-09-2011, 00:14
oggi ho visto un film che vi stupirete sapere che non ho mai visto: Pretty Woman!!

non l'avevo mai visto, giuro! l'ho voluto sempre vedere ;) è bello come film, mi piace il cambiamento di entrambi i personaggi ;)

Melly
10-09-2011, 13:22
oggi ho visto un film che vi stupirete sapere che non ho mai visto: Pretty Woman!!

non l'avevo mai visto, giuro! l'ho voluto sempre vedere ;) è bello come film, mi piace il cambiamento di entrambi i personaggi ;)

Sul serio esisteva ancora qualcuno al mondo che non aveva mai visto Pretty Woman???XDXD IO l'ho visto 10 miliardi di volte e ogni volta che lo trasmettono mi ripeto: "no, basta, l'ho visto troppe volte...ormai l'ho imparato a memoria e anticipo le battute degli attori" e poi, puntualamente, io e mia madre ci troviamo di fronte al televisore con gli occhi sognanti (oltre che sbavanti per l'affascinante Richard Gere:-*)!! *_* *_*

Ieri cmq non l'ho visto....ma solo perchè non sapevo che lo davano in tv!!XDXDXD

bakariko
10-09-2011, 16:17
Mercoledì sera ho visto al cinema Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, un film ambientato in Cina nel 690 d.C; un giallo con elementi fantasy e tanta azione; insomma stile cinese :p è stato definito lo Sherlock Holmes orientale...io non esagererei però..è stato un bel film, ma forse decisamente troppo lungo (2 ore senza una colonna sonora che creasse suspense) e gli effetti speciali a volte lasciavano a desiderare; diciamo che gli darei un bel 6,5 per la cornice storica e i bellissimi costumi ;)