PDA

Visualizza versione completa : tamahome e taka


marco
19-04-2006, 09:28
Queste persone diverse.. cosa ne pensate della trovata watase, delle biglie (mi sembra, correggetemi se è sbagliato) della memoria ?
ha preso tutto ciò da detti popolari??

miakaxyz
19-04-2006, 14:35
sono sfere della memoria!!!.... non è la prima storia dove si leggono queste cose. In Sailor Moon (tanto per citarne uno famoso) Tuxedo Kamen per poter riacquistare la sua memoria da principe, deve recuperare i sette cristalli dell'arcobaleno...e ogni volta che ne ha appunto uno, riacquista qualche ricordo della sue vita sulla Luna. Inoltre poi i 7 cristalli andranno a formare nella mani della principessa il famoso cristallo d'argento!
Direi che come trovata non è x nulla nuova e originale :P

Maria
19-04-2006, 16:39
Questa cosa di Sailor Moon non me la ricordavo... XD che amarezza!

Vabbé... comunque... io non sono una grande fan della seconda parte della storia (anche se mi è piaciuta solo per Chichiri/Hiko , Nuriko/Roko, Hotohori/Boshin e Houki) però come idea anche se non propriamente originale è stata azzeccata in quel contesto...

Inoltre non nutro un particolare interesse verso Tamahome ma conoscendolo, è molto diverso da Taka :-\

Moriko-chan
02-11-2008, 22:27
Questa cosa di Sailor Moon non me la ricordavo... XD che amarezza!

Vabbé... comunque... io non sono una grande fan della seconda parte della storia (anche se mi è piaciuta solo per Chichiri/Hiko , Nuriko/Roko, Hotohori/Boshin e Houki) però come idea anche se non propriamente originale è stata azzeccata in quel contesto...

Inoltre non nutro un particolare interesse verso Tamahome ma conoscendolo, è molto diverso da Taka :-\
no taka e tamahome sono la stessa persona solo che taka si accorge di non aver nessun potere e Tamahome lo sa benissimo!eccola la differenza che gli fa sembrare diversi ma non lo sono affatto....

miakaxyz
03-11-2008, 21:48
ma a parte questo, mi sembra che gli manchi qualcosa di Tamahome....mi sembra pure meno spiritoso.

Moriko-chan
03-11-2008, 22:28
direi che è meno spiritoso appunto perchè non ha nessun potere^^ha paura di non essere capace di proteggere miaka e questo gli preme quindi di conseguenza è meno spiritoso almeno cosi la vedo io.senza contare che se ti riferisci al tamahome del secondo OAV quello era un altro non tamahome perchè tamahome è taka e taka è tamahome.in pratica sono la stessa persona.