PDA

Visualizza versione completa : Facilita con gli uomini!


camyx86
18-10-2007, 18:11
perche secondo voi la gente ha + facilita ha far passare per omossesuali, anche se non lo sono ( e si vede chiaramente), gli uomini che lee donne??

non so se mi spiego, con cio volgio dire se voi guardate in internet o nellos stesso youtube ci sono un sacco di coppie di anime fatte da uomini sapendo chiaramente che non lo sono??

secondo voi perche??

Chiaretta
18-10-2007, 18:55
XD camilla mi fai morire con il titolo del topic! XD

Cmq, in effetti è vero, ci ho fatto caso anch'io, ma non me lo spiego :allibito:

marco
18-10-2007, 19:46
semplice...perchè è richiesto cosi forse:allibito:

ma penso che forse una vera spiegazione non ci sia.

Luthy
18-10-2007, 20:18
Da "Japan Underground" di Gabriele Rossetti:
Fin dai primi anni Ottant,i lettori dimanga di entrambi i sessi iniziarono a produrre il proprio manga favorito e a distribuirlo nei market dedicati al mondo dei fumetti,di cui il komikkumakettoo,più noto in Occidente con il nome di komiketto,è il più prestigioso al mondo.In quegli anni,la maggiorparte dei manga erano scritti da uomini e per gli uomini,sebbene molte fossero anche le lettrici.Questo spinse molte ragazze ad abbracciare i manga per ragazzi,creandone una versione personalizzata,che fosse la personificazione dei propri desideri e interessi.Questa tendenza portò ben presto all'inserimento nel plot narrativo di storie romantiche di carattere omosessuale che non esistevano nelle storie originali.
Questa è la spiegazione ^_^

marco
19-10-2007, 09:36
Mitica luthy grande spiegazione;) è un interessante punto di vista.

miakaxyz
19-10-2007, 11:22
questa non la sapevo neanke io!

Sio
19-10-2007, 15:35
dal titolo del topic pensavo male...:P
Risposta concisa e perfetta^^

Luthy
19-10-2007, 18:00
Grazie!
Tanto a titolo di curiosità,il primo manga (doujinshi) yaoi è stato Capitan Tsubasa!
Io quando ho letto di Taro (Tom) omosessuale mi è caduto un mito!

miakaxyz
19-10-2007, 18:35
secondo voi è qualcosa di shounen ai su DGray-man?
http://img81.imageshack.us/img81/3729/graydr8.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=graydr8.jpg)

Chiaretta
19-10-2007, 21:12
Da "Japan Underground" di Gabriele Rossetti:
Fin dai primi anni Ottant,i lettori dimanga di entrambi i sessi iniziarono a produrre il proprio manga favorito e a distribuirlo nei market dedicati al mondo dei fumetti,di cui il komikkumakettoo,più noto in Occidente con il nome di komiketto,è il più prestigioso al mondo.In quegli anni,la maggiorparte dei manga erano scritti da uomini e per gli uomini,sebbene molte fossero anche le lettrici.Questo spinse molte ragazze ad abbracciare i manga per ragazzi,creandone una versione personalizzata,che fosse la personificazione dei propri desideri e interessi.Questa tendenza portò ben presto all'inserimento nel plot narrativo di storie romantiche di carattere omosessuale che non esistevano nelle storie originali.
Questa è la spiegazione ^_^
:allibito: ma dai, è per questo?
Pazzesco...

Sio
19-10-2007, 21:21
be è uno sfondo che da qualche accenno, ma niente di più^^

camyx86
21-10-2007, 01:04
dal titolo del topic pensavo male...:P
Risposta concisa e perfetta^^


sio che poco ti fidi di me !!!!!:P:P

e un titolo originale enche perche non sapevo come metterlo:P

Sio
21-10-2007, 10:15
ah ah ah infatti, poi quando vedi un titolo del genere non puoi non leggere i post...attira"! XD

marco
21-10-2007, 11:33
Cavolo è bellissimo come sfondo di D-gray :-* ci manca solo la mia adorata :-*

camyx86
22-10-2007, 01:05
ah ah ah infatti, poi quando vedi un titolo del genere non puoi non leggere i post...attira"! XD


curiosona ^^XDXDXDe curiosoni XDXDXD

marco
22-10-2007, 09:49
dovresti fare la giornalista ;),

Ma nella realtà vorreste incontrare uomini cosi come negli yaoi?

Luthy
22-10-2007, 15:35
Intendi uomini sorprendentemente belli e fascinosi ma con gusti sessuali verso il proprio sesso?Mmm...Sì,perché no?

cattybelin
22-10-2007, 22:22
Intendi uomini sorprendentemente belli e fascinosi ma con gusti sessuali verso il proprio sesso?Mmm...Sì,perché no?

Già.. sarebbe interessante ;)

camyx86
23-10-2007, 17:53
la verita se sono affascinanti o ono non me ne frega granche, pero sono gay........io ho due amici hhay uno e il mio parrucchiere che e bravissimo e l'altro il mio compagno e grande amico e sensazionale con una simpatia mai vista una pioggia d'allegria e si fa noatre sucbito come gli diciamo noi che e una pazza ^^^
la verita grandissima gente

marco
23-10-2007, 20:29
ma non so se mi piacerebbe avere una ragazza a cui piacciono rapporti con l'altro sesso.. però penso di no, anche se per molti ragazzi questo sarebbe il sogno nascostoXD

camyx86
23-10-2007, 21:38
ma parli di bissesuali??

Sio
26-10-2007, 15:44
A me piacerebbe incontrarli come quelli degli yaoi...però poi se non sono etero che me ne faccio T__T

cattybelin
26-10-2007, 17:50
la verita se sono affascinanti o ono non me ne frega granche, pero sono gay........io ho due amici hhay uno e il mio parrucchiere che e bravissimo e l'altro il mio compagno e grande amico e sensazionale con una simpatia mai vista una pioggia d'allegria e si fa noatre sucbito come gli diciamo noi che e una pazza ^^^
la verita grandissima gente

Io invece nn sono ma riuscita a beccare nessun ragazzo gay.. tanto meno a diventarci amica.. :triste ma mi piacerebbe molto!! Avrei mille domande da fare.. prima o poi riuscirò a beccarme uno!! 8)

Sio
26-10-2007, 18:24
Io li ho beccati, ma non gli ho mai fatto domande.
Tu che vorresti chiedergli?

Chiaretta
26-10-2007, 21:01
Io ne ho incontrati una volta, ma personalmente non li conosco. Però una mia amica ne conosce 2 che hanno avuto un'autentica storia da manga!! Me l'ha raccontata, è pazzesca come tutti i clichè del caso si siano avverati! Mi stanno già simpatici, chissà se li incontrerò prima o poi?

:allibito: però trovo uno spreco il fatto che la maggior parte di uomini dell'altra sponda siano terribilmente belli. E che cavolo.

Sio
26-10-2007, 22:13
Davvero una storia da manga? La puoi raccontare?
Io quelli che conosco li ho sempre trovati normali, non ho mai trovato lo stereotipo del gay bellissimo.

marco
27-10-2007, 12:15
Io ne conosco un bel po' ..anche bisex.. ci sono gli stron.. e i simpatici.. ma hanno storie come le hanno le coppie normali... penso che conoscere persone diverse arricchisca sempre indipendentemente dai gusti sessuali8)....

naturalmente i personaggi dei manga rimangono nei manga peròXD

cattybelin
27-10-2007, 16:45
Io nn ne faccio una questione di gusti sessuali ma di modo di vivere, di situazioni oggettivamente diverse.. nn xke sono diverse di natura ma xke rese tali dal contesto in cui viviamo (almeno da me.. Genova è una città un pò chiusa).. nn so se mi spiego..
Sarei curiosa di sapere come la vivono, se la famiglia ne ha fatto un problema, se lo dichiarano apertamente o meno, quando te ne accorgi e come, se l'hanno tenuto nascosto.. cose di questo tipo.. e ripeto, nn è una questione "sessuale".. di quello, onestamente, nn me ne può fregare di meno

camyx86
27-10-2007, 17:17
be io al mio compaño di lavoro glia avevo fato le domande di cattybelin, e lui mi ha risposto senza problemi, conosco anche i suoi genitori e sono simpaticissimi si vede che l'ho accattano senza problemi, .....lo dichiara apertamente si vede lontano un miglio e se ne accorto qunado stava con la sua prima ragazza

quello e vero che gli uomini piu belli sono gay o sposati, cmq sono grandi amici e molto sensibili

mentre che bissesuali non ne conosco

Sio
27-10-2007, 18:55
Io conosco delle ragazze bisessuali tramite web. Mi aggiungono in tante alla loro lista amici, non so eprchè mi prendono spesso per Bisex XDXDXDXD
I gay che conosco alcuni si sono dichiarati, altri no.

marco
28-10-2007, 11:49
XDXDSio come si dice, si prova tutto almeno una voltaXD

Già solo il discorso di come la prendono i genitori è diverso per il resto della società se ne fregano anche perchè frequentano posti dove c'è gente simile a loro..insomma fanno nicchie

Sio
28-10-2007, 14:04
Sì ma non ci tengo a provare con altre ragazze XDXDXDXDXDXD

camyx86
29-10-2007, 00:19
XDXDSio come si dice, si prova tutto almeno una voltaXD


si anche qui in spagna si dice che bisogna provarlo tutto, sia il pesce che la carne XDXDXD:diavolo::diavolo::diavolo:

cattybelin
29-10-2007, 21:50
Sulla teoria di provare tutto.. volendo essere sincera nn sono molto d'accordo.. ma nella vita nn si può mai sapere!! Avere la mente aperta è molto importante ma nn bisogna mai dimenticare chi siamo.. voglio dire, provare a casaccio nn m'ispira ma sono pronta a seguire i miei sentimenti ovunque..:-*:-* anche per strade nuove o oscure XDXD eh eh

miakaxyz
30-10-2007, 11:24
io in generale per le cose nuove sono sempre in dubbio...per qualunque cosa, se posso tenere le vecchie è sempre meglio. ho difficoltà nei cambiamenti, anche se poi magari riesco a superarli.

Luthy
30-10-2007, 12:42
Io sono come Miaka.
Purtroppo ho solo un amico gay,nel web,ma è dolcissimo e lo adoro!

miakaxyz
30-10-2007, 15:46
gay sul web ne ho conosciuto...anche due ragazze, però nella vita reale non ne conosco.

camyx86
30-10-2007, 18:16
sono gente stupenda.....sinceramente fra i due mi sono + simpatici i ragazzi che le ragazze, l'unico probemi con i ragazzi e che quando ti piace un ragazzo ed anche al tuo amico (che e gay) puoi divenatre nemici x la conquista; meno male che a me non e successo perche io e il mio amico abbiamo guesti diversi e la verita io adesso non ho voglia di (sopportare uomini)^^^^^^^(scherzo) quando li vedo sempre gli eli cedo:P:P

Sio
31-10-2007, 17:39
io in generale per le cose nuove sono sempre in dubbio...per qualunque cosa, se posso tenere le vecchie è sempre meglio. ho difficoltà nei cambiamenti, anche se poi magari riesco a superarli.
Pure io, preferisco restare su strade che conosco, poi però se proprio sono costretta ai cambiamenti, mi adatto bene.
Sono abitudinaria^^

camyx86
01-11-2007, 01:36
apparte gli scherzi........ io penso uguale a voi

marco
01-11-2007, 08:53
ah ah ah si dice sempre cosi ^^, già il problema che dicevi tu camilla è che se litighi con una tua amica ha poche forze ma se litighi con un tuo amico gay,,,quello ti rompe..a meno che non abbia paura di rovinarsi lo smalto ahaha

camyx86
02-11-2007, 19:38
^^^^^^;);)

Sio
04-11-2007, 22:13
Marco questa è cattiva! XD

camyx86
09-11-2007, 17:33
ecco una immy pucciosa.....................

Luthy
09-11-2007, 23:29
Carinaaaaaa!
Io ne ho diverse con Rock Lee e Gaara,tutte kawaii!

camyx86
10-11-2007, 00:17
a meno che non abbia paura di rovinarsi lo smalto ahaha[/quote]

jajajaja che cattivo jajajaj

grazie luthy la verita che c'e ne sono un sacco e molto pucciose

Sio
10-11-2007, 12:23
gaara e rock lee non mi piacciono assieme, soprattutto perchè rock lee non è molto adatto e immagini di coppiette XDXDXDXDXD

Luthy
10-11-2007, 23:55
Davvero Sio?
Non lo trovi adatto?
Ma non è dolcissimo qui?

http://img159.imageshack.us/img159/3481/spoofkissoflifebymikutaex4.jpg

E' proprio stile principe dei sogni!

Sio
11-11-2007, 10:44
no:ble:ble:ble:ble
mi sembra un mostro che approfitta del povero gaara incoscente...T___T

Ah sapevate che a lucca c'è stata una scenetta che dimostrava che naruto è un manga yaoi? XDXDXDXD
se trovo il video su youtube poi ve lo linko!

Luthy
11-11-2007, 12:44
Non dovevi dirmelo Sioooooooooo!
Ora vado subito in cerca di video su YT cercando di beccare quello giusto!
*breve ricerca*
No,non ho trovato quasi nulla...Uffa!

Sio
11-11-2007, 13:45
era una scenatta fatta il sabato in cui ci sono jiraya, obito e kakashi che guardano il paradiso della pomiciata, poi arriva tsunade gli da dei maniaci loro lo danno a lei e lei fa "bè, ma si sa che naruto è un manga yaoi! vero ragazze?" ovazione del pubblico e delle naruto-girl, poi parte la musica ed antrano un sasuke un itachi un orochimaru un sai ecc...e partono le scenetta yaoi favolose! mi ha fatto morire XDXDXDXD

Luthy
11-11-2007, 14:45
No!!!!!!!
*Luthy stramazza al suolo*
E dire che io...dovevo...essere lì...sabato!!
Sio!Mi hai dato il colpo finale!
Ti ricordi tutte le coppie che facevano?

Sio
11-11-2007, 14:54
be erano varie, ci sono state sasuke itahchi, ma anche orochimaru sasuke, sasuke naruto, naruto itachi, kakashi itachi, kakashi naruto, orochimaru giraya....poi entrava sai e ce ne erano molte, ma facevano tipo balletto con la musica con el varie coppie che si formavano facevano al scenetta e poi si scoppiavano per riaccoppiarsi, conle arie narutogirl che guardavano estesiate.

Luthy
11-11-2007, 16:00
Mi sarei messa volentieri tra le Naruto Girl!
Aaah...:q:-*

camyx86
11-11-2007, 17:31
sio no me diga yo quiero verlo porfa porfa .pero porque me tengo que perder estos momentos>:(>:(>:(

miakaxyz
12-11-2007, 22:38
eheheh sembra divertente la scenetta di naruto yaoi!

camyx86
13-11-2007, 16:46
volgio vederla !!!!!!!!!!!!!!!!!^^