PDA

Visualizza versione completa : Nuove uscite in DVD


miakaxyz
18-10-2007, 13:50
Mancava un topic specifico...segnalate le uscite ^^

Tra le novità editoriali per edicola di DeAgostini (http://www.deagostiniedicola.it/) ci sono tre bellissime serie in dvd: Occhi di Gatto, Tiger man e Detective Conan. Occhi di gatto Dvd Collection conterrà tutti i 72 episodi della serie. In ogni uscita è incluso un dvd con due episodi ed un fascicolo con approfondimenti. Il prezzo di lancio sarà di euro 3.99. Le uscite successive manterranno il costo di euro 8.99. Lo aspettiamo in edicola a partire dal 22 dicembre 2007, con periodicità quattordicinale.
Fa gola la grande collezione dell’ Uomo tigre (Tiger man). Lanciata al prezzo di euro 4.99 ( le uscite successive balzeranno ad euro 8.99), conterrà integralmente le due serie del micidiale lottatore dal grande cuore. Il primo dvd, con dentro ben tre episodi sarà in edicola il 5 gennaio 2008.
Per finire ricordiamo anche Detective Conan Dvd Collection. Uscita a periodicità quattordicinale, al prezzo lancio di euro 4.99, per poi passare al solito di euro 8.99. Primo numero con dvd e fascilo in edicola dal 19 gennaio 2008.

Ten
18-10-2007, 20:06
Io invece x le uscite DVD ho saputo ke questo mese la Yamato Video farà uscire Chrono Crusade in ita :allibito: (nn me lo aspettavo,halleluya XD)
nn vedo l'ora XD

marco
19-10-2007, 08:42
starai li pronta a comprarlo8), a me interesserebbe l'uomo tigre ma non c'è moneta:sad:

Ten
22-10-2007, 15:57
:allibito:Forse hanno rimandato l'uscita a dicembre :'( nuuuu,maledetti!!!!!!!>:(

miakaxyz
26-10-2007, 23:19
NOVITA’ EDITORIALI PRESENTI ALLO STAND YAMATO – LUCCA 2007

BABIL JUNIOR – VOL. 1

Una grande epica fantascientifica tratta dal classico manga di Mitsuteru Yokohama, che vanta il character design del grande Shingo Araki (Lady Oscar, I cavalieri dello Zodiaco) e le musiche di Shunsuke Kikuchi (Goldrake, Dragonball, Il grande Mazinga), che anche nella stagione d’oro dell’animazione giapponese spicca per intensità e originalità del tema trattato.
Un passato remoto: l’extraterrestre Babil arriva sul nostro pianeta per creare una base segreta nella previsione dell’arrivo del malvagio Yomi. Passano i secoli, su quelle che ormai sono le rovine dell’orgogliosa torre di Babele. Il presente: in Giappone, il ragazzo Koichi scopre di essere il diretto discendente di Babil e di possedere poteri extrasensoriali straordinari. La pantera Roden lo conduce alla base sotto la Torre, appena in tempo per prendere il controllo delle micidiali armi in essa nascoste e proteggere la Terra dall’aggressione di Yomi, a sua volta in possesso di poteri terrificanti e al comando di un esercito di giganteschi robot e di cyborg in grado di assumere a volontà nuove sembianze.

La serie composta da 39 episodi sarà proposta in 6 DVD
I volumi 1,3 e 5 conterranno 7 episodi e i volumi 2, 4 e 6 conterranno 6 episodi cadauno
Formato video: 4:3
Audio: italiano 1.0, giapponese 1.0
Sottotitoli: italiano
Extra: Schede personaggi, Settei originali
Trailer: sì


BALDIOS – VOL. 1

Una delle serie robotiche più conosciute e amate nel nostro paese, ricordata come uno dei capolavori dei tempi d’oro dei robot giganti, anche per la complessa drammaticità della trama. Per la prima volta, inoltre, sono disponibili gli episodi conclusivi, mai trasmessi in Italia e in Giappone. Il film del 1981 conclude la serie.
Il giovane Marin era deciso a combattere contro la sua stessa razza per difendere un pianeta che lo guardava con sospetto. Il supremo Gattler era deciso a dare una casa agli ultimi superstiti di S-1, che aveva portato con sé attraverso il subspazio fino al terzo pianeta di quel lontano sistema solare. La bella Afrodia era decisa a seguire Gattler ovunque l'avesse portata, e a vendicare la morte del fratello, ucciso da Marin. La follia dilaga in uno scontro tra due civiltà determinate a non estinguersi.
E l'intera razza umana dovrà subire l'atroce beffa del suo destino...

La serie composta da 34 episodi sarà proposta in 6 DVD
I primi cinque dischi con 6 episodi ciascuno, il sesto disco con 4 episodi di cui gli ultimi due doppiati in italiano per la prima volta.
Formato video: 4:3
Audio: italiano 1.0, giapponese 1.0
Sottotitoli: italiano
Extra: Schede personaggi, Settei originali
Trailer: sì


*CHRNO CRUSADE – VOL. 1

Chrono Crusade vanta tutto quello che ha reso grandi gli anime: spettacolari ambientazioni, azione frenetica e personaggi attraenti dai rapporti complessi. Aggiungete una giovane suora determinata a distruggere il male, e avrete la nuova serie presentata da Studio Gonzo! Character design di Kazuya Kuroda (Master Mosquiton) e direzione artistica di Toshiro Nozaki (Laputa castello nel cielo)
New York, anni Venti: nelle strade nebbiose una improbabile coppia affronta le legioni dell’inferno. La giovane e bella Suor Rosette Christopher e l’ottimistico, infantile demone Chrno, armati di un’insolita scelta di strumenti di distruzione, sono in guerra aperta con gli spettri e i demoni che perseguitano l’America nei primi anni dopo la Prima Guerra Mondiale. Come novellina nell’Ordine di Magdala, la missione di Rosetta è di liberare la Terra dalle infestazioni sovrannaturali che ora si sono focalizzate sulla più giovane delle sue nazioni. Le armi degli anni Venti, caricate a pallottole consacrate, il potere misterioso di un orologio che Rosette porta al collo, e l’arsenale che Chrno reca con sé a mo’ di zaino sono gli strumenti con cui la coppia combatte i demoni per il bene della popolazione. Ma alla fine di ogni battaglia scopriamo sempre nuovi particolari di una empia, antica cospirazione tra le forze della Luce e quelle delle Tenebre, e il segreto che lega Rosette al demone Chrno.

La serie composta da 24 episodi sarà proposta in 6 DVD con 4 episodi ciascuno.
Formato video: 16:9
Audio: italiano 5.1, 2.0, giapponese 2.0
Sottotitoli: italiano
Extra: Libretto illustrativo
Trailer: sì


DRAGONAR – VOL. 1
Ideato per ripetere il successo della prima serie di Gundam, Dragonar si distingue per l’animazione, ottima per il periodo, per l’abilità di mescolare temi di commedia in una trama di guerra e nella resa realistica degli aspetti politici e militari. La regia è affidata a Takeyuki Kanda (God Sigma, Gundam 8th team), le musiche a Kentaro Haneda (Final Yamato, Baldios, le avventure di Sherlock Holmes).
Corre l’anno 2087. Sono trascorsi tre anni da quando le colonie lunari hanno proclamato l'indipendenza formando l’Impero Unificato di Giganos quando, improvvisamente, i Giganos scatenano una guerra totale contro la Federazione Terrestre. Le armate imperiali, forti della superiorità tecnologica dei loro mobil armor, stanno travolgendo gli obsoleti eserciti federali. La Federazione però è riuscita a sottrarre ai Giganos i Dragonar, tre avanzatissimi metal armor. Sarà proprio questo carico misterioso a coinvolgere Ken, Light e Tap, tre ragazzi nati nella colonia orbitante Arkad, in una guerra che pensavano non li riguardasse.
La serie composta da 48 episodi sarà proposta in 8 DVD con 6 episodi cadauno
Formato video: 4:3
Audio: italiano 1.0, giapponese 1.0
Extra: Schede personaggi, Settei originali
Trailer: sì



* NINJA SCROLL – VOL. 1


Dopo il successo mondiale del film Ninja Scroll, una spettacolare serie di 13 episodi sulle nuove avventure del ninja solitario Kibagami Jubee. Le musiche sono di Kitaro.
Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra.
Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago.
Il temibile clan dei Kimon, che trama per rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.

La serie verrà pubblicata in 4 DVD
Il primo disco con 4 episodi e i restanti tre dischi con 3 episodi ciascuno.
Formato video: 4:3
Audio: italiano 5.1, 2.0, giapponese 2.0
Sottotitoli: italiano
Extra: storyboards, intervista con Kitaro, cover sketching
Trailer: sì



MAGIC KNIGHT RAYEARTH – BOX 2

Il debutto televisivo delle magiche autrici del gruppo CLAMP (Card Captor Sakura, Angelic Layer, X), tratto direttamente dall’omonimo manga, ha segnato una svolta nella produzione animata fantasy. La qualità del disegno e dell’animazione, l’abile uso della simbologia e dei colpi di scena ne fanno un classico riconosciuto non solo per quanto riguarda gli anime ‘femminili’. L’edizione italiana è stata prodotta seguendo le indicazioni delle autrici originali.
La meravigliosa terra di Cephiro è ormai un ricordo per Luce, Marina e Anemone, le tre studentesse che un destino misterioso ha chiamato per soccorrere la principessa Emeraude e salvare Cephiro stesso dalla distruzione.
Ma è davvero così? Cephiro è nuovamente minacciato e i tre Cavalieri Magici sono di nuovo evocati per proteggere un mondo indifeso da nemici sempre più esotici e minacciosi. Nuove avventure attendono le tre eroine, fino all’incredibile rivelazione finale.
Il cofanetto contiene i 29 episodi della seconda stagione televisiva di Rayearth suddivisi in 6 DVD.
Contenenti 5 episodi cadauno i primi cinque, e 4 episodi l’ultimo.
Formato video: 4:3
Audio: italiano 1.0, giapponese 1.0
Sottotitoli: italiano
Extra: sigle originali giapponesi, schede personaggi, settei originali
Trailer: sì




*SPACE SYMPHONY MAETEL – VOL. 1

Tornano i grandi miti dell’inventiva di Leiji Matsumoto: il treno che solca le galassie e i pirati che le attraversano battendo la bandiera della libertà. Una breve serie televisiva dedicata alla principessa di Lametahl, diretto seguito di ‘Maetel legend – sinfonia d’inverno’, che spicca grazie alla regia di Shin’ichi Masaki (Windaria, Hikaru no Go, Initial D second stage), al character design fedelissimo a quello originale e firmato da Keisuke Masunaga (Cosmowarrior Zero, Queen Emeraldas) e al mecha design di Katsumi Itabashi (Addio Galaxy Express, L’Arcadia della mia giovinezza).
Molto lontano nello spazio, si trova un pianeta che è condannato a perire sotto una spessa coltre di ghiaccio: Lametahl. Per salvare il proprio popolo, la regina Promethium ha ordinato ai sudditi di sottoporsi alla meccanizzazione dei propri corpi, dando essa stessa l’esempio. Le loro vite sono salve, ma a un orribile prezzo.
Maetel, principessa in esilio, percorre la galassia sul Galaxy Express 999 quando un messaggio della madre la invita a tornare per assumere il trono di Lametahl. Dietro l’invito si cela però un perfido inganno. Messa sull’avviso, la principessa chiama in soccorso la sorella Emeraldas e i suoi fidi alleati: il genio della meccanica Toshiro e il grande pirata spaziale, capitan Harlock.

La serie composta da 13 episodi sarà proposta in 4 DVD
Il primo disco con 4 episodi e i rimanenti con 3 episodi ciascuno.
Formato video: 16:9
Audio: italiano 5.1, 2.0, giapponese 2.0
Sottotitoli: italiano.
Extra: Libretto illustrativo, schede personaggi, settei originali.
Trailer: sì

Ten
27-10-2007, 19:28
grazie x queste informazioni Miaka,se cerki nel web chrono crusade anime italiano trova solo sta pagina :'( nuuuuu,ma xkè?io voglio saxe il cast di doppiatori!!!>:(

miakaxyz
28-10-2007, 00:13
ho provato a cercare anche io, ma non si trova ancora nulla.

miakaxyz
07-02-2008, 16:21
Panorama & Made in Japan
Con panorama il meglio del cinema d’animazione giapponese!
Da febbraio potrete trovare in allegato alla rivista panorama 5 dvd di avvincenti film di animazione.
Si parte l'8 febbraio con Steamboy, di Katsuhiro Otomo, all'accattivante prezzo di 9,90 euro in aggiunta alla rivista.


I 5 titoli con le rispettive date di uscita sono:

- 8 febbraio: Steamboy
- 15 febbraio: Cowboy bebop the movie
- 22 febbraio: Metropolis
- 29 febbraio: Tokyo Godfathers
- 7 marzo: Memories

Direttamente dal sito di Panorama

Era il 1977 quando l’Italia scoprì l’animazione giapponese con le avventure di Vikie il vichingo. Trent’anni dopo quel fenomeno culturale popolare è salito al rango di arte tecnologica. Panorama dedica una collana a questa forma d’arte moderna: Made in Japan. Cinque film in dvd (ognuno, con il giornale, a 9,90 euro in più) che rappresentano il meglio dell’animazione giapponese.
Si parte l’8 febbraio con Steamboy (2004), un film steampunk (fa parte cioè del filone di narrativa fantastica ambientato nell’Inghilterra vittoriana). La storia del giovane inventore, catapultato in una serie di avventure dalla sfera di metallo regalatagli dal nonno, è diretta da Katsuhiro Otomo ed è stata presentata fuori concorso alla 61esima Mostra del cinema di Venezia.

marco
08-02-2008, 09:34
Cowboy bepop the movie non perdetevelo è bellissimo :-*

Mangaka88
10-02-2008, 16:59
wow tks delle news!!!

miakaxyz
12-03-2008, 17:52
E' stata annunciata la terza stagione animata di School Rumble, commedia demenzale scolastica tratta dal manga omonimo di Jin Kobayashi.

Pare che School Rumble: San Gakki (School Rumble: Third Term) si comporrà di soli due OAV venduti in bundle con gli imminenti volumi 21 e 22 del manga giapponese in edizione limitata by Kodansha. Date previste per i DVD: 17 luglio il primo, 17 settembre il secondo.

La serie animata, finora, consta di due stagioni di 26 episodi ciascuna, inframezzate da due OAV, il tutto licensed in Italia per Cartoon Network.

in più dynit inizierà a pubblicare i dvd:

Il sito di Dynit annuncia un titolo che in Giappone sta riscuotendo grande successo. Si tratta di School Rumble, anime trasmesso in Italia sul canale satellitare Cartoon Network, che ha da poco iniziato a mandare in onda anche la seconda serie.

I 26 episodi della prima stagione saranno raccolti in 7 DVD in versione integrale.

Il comunicato Dynit (http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=375):

"Il pluribocciato Harima Kenji, violento teppista motorizzato armato di un durissimo paio di occhiali da sole, nasconde in realtà un cuore tenero, pronto ad aprirsi alla fanciulla dei suoi sogni: la timida e impacciata Tenma Tsukamoto.
Ma la sua bella, ignara di tutto ciò, è perdutamente innamorata di Karasuma Oji, studente della stessa scuola ed interessato solo… al cibo!!!
Una girandola di personaggi buffi ed esagerati, di parodie e gag demenziali che fino ad ora era stato impossibile radunare in un solo anime vi terrà compagnia per 26 irresistibili episodi.
Chi l’ha detto che la scuola è noiosa?

- 26 episodi della prima stagione raccolti in 7 dvd
- Collector's Box in omaggio con il dvd 1.
- Versione integrale

In arrivo in DVD da Giugno 2008".

School Rumble è un manga di Jin Kobayashi pubblicato dal 2002 su Shonen Magazine. In Italia era pubblicato, prima della chiusura della rivista, su Yatta! della Play Press.

miakaxyz
20-04-2008, 14:00
Dal sito di Dynit riportiamo le novità in distribuzione da mercoledì 16 aprile 2008:

DVD:
-Japan 70'S Super Heroes - Tekkaman, DVD Vol.07
-Conan, Il Ragazzo Del Futuro, DVD Vol.07
-Mobile Suit Gundam, DVD Vol.06
-Nana 2nd Season, DVD Vol.07
-Di Fiore In Fiore Con L'Ape Magà - Alla Ricerca Della Mamma

DVD - Live Action:
-Dead Or Alive 1
-The Guys From Paradise

Manga:
-Le Situazioni Di Lui & Lei - Box 02 (Vol.06/10)
-Hana - Kimi, Vol.18

miakaxyz
19-06-2008, 12:02
EXA Cinema acquisisce i diritti di tutta la saga di anime di Dragon Ball!

EXA Media (http://www.exacinema.it/prodotti/home.php) ha appena siglato un importante accordo grazie al quale la società, tramite il brand EXA Cinema (http://www.exacinema.it/prodotti/home.php), ha acquisito la licenza per la distribuzione esclusiva in home video di tutta la saga di Dragon Ball: la prima serie (153 episodi), Dragon Ball Z (291 episodi) e Dragon Ball GT (64 episodi), che verranno presentati in una versione rimasterizzata e con una nuova veste grafica.


Quello di Dragon Ball è indiscutibilmente uno dei brand più amati dal pubblico dei giovanissimi di ben 14 paesi del mondo. La serie TV che ha come protagonista Goku, l’eroe Super Saiyan dotato di una forza eccezionale, amante delle arti marziali e alla ricerca delle sette misteriose Sfere del Drago, ha innescato attorno a sé una reazione a catena per cui, tutto ciò porta il marchio Dragon Ball si traduce in un successo: back to school, action figures, videogame e gadgets di ogni genere vanno letteralmente a ruba.

EXA Cinema (http://www.exacinema.it/prodotti/home.php) crede molto nella forza di questo brand avendone già sperimentato le potenzialità nel 2006, anno in cui ha distribuito i primi volumi della serie Dragon Ball Z con un successo in termini di vendite mai visto con nessun altro titolo: 300.000 pezzi.

Dalla fine di giugno inizierà la distribuzione della serie Dragon Ball con i primi 10 DVD sia in versione a disco singolo che in 2 cofanetti da 5 dischi. A seguire, nei mesi successivi, usciranno i cofanetti di Dragon Ball Z e di Dragon Ball GT e, infine, i singoli di queste due ultime serie.

Per questo titolo, sicuramente tra i più importanti dell’anno in corso, EXA Cinema prevede un lancio in grande stile con materiale P.O.P. dedicato, una campagna pubblicitaria sulla stampa specializzata e generalista e attività di comunicazione on‐line nei centinaia di siti dedicata all’animazione.


“Questo iniziato con Dragon Ball è un progetto editoriale molto lungo” – dichiara Andrea Stecconi (A.D. EXA Media) che prosegue
– “abbiamo infatti siglato il contratto per la durata di tre anni e questo è significativo di quanto l’azienda creda in questo brand. I dati di auditel legati alla messa in onda televisiva così come il giro d’affari legato al merchandising ci fanno ritenere che il marchio Dragon Ball abbia ancora molto da dare in termini di vendite e fatturato”.
“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad aggiudicarci un titolo così importante e ambito” – dichiara Giacomo Checcucci (Responsabile Divisione EXA Cinema) – che prosegue – “visto il successo già sperimentato con Dragon Ball Z, ci aspettiamo dei grandi risultati in termini di sell out, tanto più che ci stiamo avvicinando al periodo del back to school in cui senz’altro il brand Dragon Ball farà la parte del leone”.

Alcuni dati:


La franchise Dragon Ball è un fenomeno televisivo e di licensing che dal 1999 continua a mietere successi sia in termini di share che di fatturato, con una tendenza di crescita esponenziale.

L'attuale dato di fatturato agglomerato è di oltre 150 milioni di euro e il fenomeno non si è ancora esaurito.

La prima messa in onda della franchise, dal 1999 al giugno 2001, ha goduto di uno share tra l'11 e il 16%. Percentuale di pubblico identica nell'immediata riproposizione della serie mentre la messa in onda del 2007 ha oscillato tra i 2,2/2,3 milioni di spettatori in media. Gli ascolti medi registrati da Dragon Ball tra i bambini tra i 4 e i 12 anni sono tra i più elevati registrati nel suo genere.



Astroboy di Tezuka in DVD da Dolmen e Yamato

ASTROBOY
(Tetsuwan Atom)
di Osamu Tezuka
il padre delle serie animate giapponesi

La serie sarà distribuita in 3 prestigiosi box http://img162.imageshack.us/img162/3610/astroboybox13dvx3.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=astroboybox13dvx3.jpg)

Edizione integrale restaurata e rimasterizzata


Il primo Box disponibile dall’8 luglio

La serie a colori del 1980-81 distribuita da Dolmen e Yamato si rifà alla prima in bianco e nero del 1963: “Astroboy” è il primo anime televisivo della storia. Il suo creatore, Osamu Tezuka è considerato il padre del manga moderno, il Walt Disney giapponese: tra i suoi più celebri progetti ricordiamo “Kimba - Il leone bianco”, “Black Jack” e “Metropolis”. " (...) [Astro Boy] è di certo una delle sue più belle creazioni, impregnata della tematica su cui il Maestro decise di fondare tanti anni fa la sua produzione cartacea, e cioè il rispetto della natura e la tolleranza nei confronti delle diversità tra gli esseri viventi (...)" Fabrizio Francato in "Tezuka - Racconti di infanzia" (da "Astro Boy" n.1, 1997, Comic Art)

Sinossi

Il Dott. Tenma, in seguito alla morte del figlio, decide di costruire un robot a sua immagine e somiglianza, Astro. Con il passar del tempo però, Tenma si rende conto che Astro non potrà mai colmare il vuoto lasciato dalla mancanza del figlio e decide quindi di spegnerlo definitivamente. Solo il successore di Tenma scoprirà il grande potenziale di Astro, riportandolo alla luce e facendogli fare la vita di un normale ragazzino – il quale, a volte, salva il mondo utilizzando i suoi super poteri…


"[Tezuka] E' stato un vero innovatore nel campo dei fumetti e a lui si deve la nascita del manga moderno, in particolare con Tetsuwan Atom, nel 1951. Ha rivoluzionato anche l'approccio al cartone animato: è lui che per le serie TV ha avuto l'idea di trasmettere un episodio alla settimana. Anche in questo caso bisogna far riferimento al piccolo Atom, nel 1963."
Cedric Littardi in "Yoshihiro Shimizu Vox" ("Kappa Magazine" n.29, 1994, Star Comics)


Il box 1 (3 Dvd – 15 episodi) sarà disponibile dall’8 luglio; seguirà il secondo box dal 27 Agosto: “Astroboy” sarà distribuito nelle migliori videoteche.

Le edizioni contengono tra i contenuti speciali gallerie fotografiche e le sigle originali della serie.

miakaxyz
02-07-2008, 14:29
Ken il guerriero è tutto per Yamato Video

E per tutto s'intende tutta la serie animata storica, il primo film d'animazione del 1986 e anche i cinque anime (tre film e due OAV) da poco prodotti, il primo dei quali vedremo al cinema il 4 luglio col titolo La leggenda di Hokuto.
E non è ancora finita: prossimamente nel catalogo dell'editore anche la serie animata in 26 episodi tratta dal manga di Buronson e Tetsuo Hara, Soten no Ken, tradotto in Italia come Ken il guerriero - Le origini del mito.
Ma ecco il comunicato apparso sul sito di Yamato Video:

In realtà Ken non se ne era mai andato dalle nostre televisioni e soprattutto dai nostri cuori. A vederlo prepararsi al debutto nelle sale cinematografiche, in gara con eroi più recenti e smaliziati, viene un senso di nostalgia e insieme di orgoglio per un mito dell’animazione che ci ha accompagnato per tanti anni senza mai sembrare vecchio o stanco.

E che Ken fosse ancora abbastanza giovane e forte da tentare una sortita impegnativa, lo hanno sentito anche in Giappone dove hanno richiamato i creatori originali, Tetsuo Hara e Buronson, a ripercorrere la storia dell’erede della scuola di Hokuto in un ciclo di film destinati al grande schermo - aggiungendo per buona misura Tsukasa Hojo, mai abbastanza lodato per le belle fanciulle di Occhi di Gatto e City Hunter, a prendersi cura dell’immagine delle soavi protagoniste femminili.

Appuntamento per tutti quindi nelle multisale della penisola dal 4 luglio per il primo lungometraggio, "Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto”, a cui faranno poi regolarmente seguito gli altri 4: "Ken il guerriero - La leggenda di Julia", "Ken il guerriero - La leggenda di Raoul", "Ken il guerriero - La leggenda di Toki" e infine "Ken il guerriero - La leggenda di Kenshiro". Una bella scommessa per Yamato e per il distributore Mikado, che però sono sicuri del posto di Ken nell’immaginario di più generazioni e del fascino di una nuova animazione che, questa sì, ha sentito il passare degli anni. La nuova grafica è diventata molto più sfarzosa e suggestiva, raggiungendo un’intensità magnetica e dominando agilmente la distesa dei grandi schermi panoramici. Cinque appuntamenti, quindi, per una narrazione completa della saga di Ken il guerriero come veramente non la si era mai vista e forse nemmeno sperata.

E per chi non è disposto a lasciare solo nella memoria la vecchia e grande serie televisiva che ha dato inizio a tutto: niente paura. La serie televisiva che ha rivoluzionato l’animazione anni 80 è ancora con noi. Intendiamo con noi di Yamato, che siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che ora fa parte del nostro catalogo. E naturalmente, per completare una collezione già spettacolare, abbiamo cercato e acquistato anche i diritti dello storico primo lungometraggio di Ken il Guerriero, allora – ma anche ora – una pietra miliare del cinema di animazione.

Ma non basta: come prova dell’interesse rinnovato per la creazione di Hara e Bronson, in Giappone è stata creata una nuova serie: Fist of the Blue Sky . La storia segue le vicende della Scuola di Hokuto fra l’austero Giappone e la decadente Cina degli anni Trenta, quando le arti marziali fiorivano come la scuola stessa. Protagonista questa volta un altro maestro, prozio del più famoso rappresentante postatomico, un tranquillo Kenshiro Kasumi, professore Universitario. Tratto da un nuovo, complesso ed entusiasmante manga della coppia Hara-Bronson, Fist of the Blue Sky è una spettacolare serie in 26 episodi che arriverà prossimamente in Italia. Sempre sotto la bandiera di Yamato Video, naturalmente!

Fonte: Yamato Video (http://www.yamatovideo.com/news/home.php?a_news=2008&m_news=6#1152).

miakaxyz
09-07-2008, 15:41
Sul sito Yamato Video, tra le novità in arrivo a settembre, viene segnalata la pubblicazione della serie completa di Ransie la strega in due Box da 3 DVD da 17 episodi. Dal sito di Yamato:

Ransie è una creatura delle tenebre, figlia del vampiro Boris e di Sheila, una donna lupo. Ransie ha il potere di trasformarsi in tutto ciò che morde, ma le è proibito trasformarsi in oggetti inanimati. Giunta con la famiglia sulla Terra, la ragazza si innamora di Paul, un ragazzo con l’hobby del pugilato, ma una legge dell’inferno le impedisce di sposarlo o di rivelargli la sua natura, pena la morte di lui. Per rendere le cose più complicate, Paul fa gola anche alla viziata e civettuola Lisa Thompson, mentre Ransie è il sogno proibito del principe Aaron, figlio di Satana, il sovrano del Regno Magico. E le sorprese sono appena iniziate!

Una insolita variazione sul tema delle serie di maghette, guidata con ritmo e sapienza da Hiroshi Sasagawa (Tekkaman, Star Blazers, Le macchine del tempo, Il magico mondo di Paul) dal manga originale di Koi Ikeno, pubblicato anche in Italia sul successo della serie televisiva.

La serie composta da 34 episodi sarà proposta in due Box di 3 DVD ciascuno.

Disco 1
01. Il segreto di Ransie
02. La porta proibita
03. A casa di Paul
04. Una piccola amicizia
05. Nel regno di Satana
06. Era una notte nebbiosa
Disco 2
07. Uno spettacolo scolastico
08. L’appuntamento magico
09. Un amore infelice
10. La ragazza invisibile
11. Buon compleanno
Disco 3
12. Il sogno di Ransie
13. Amore sulla neve
14. La metamorfosi di Ransie
15. I mostri non esistono
16. Una gara importante
17. Raggio ipnotico

Audio:Italiano 1.0, Giapponese 1.0 Trailer:Si Formato:4:3

Il prezzo no, eh? XD....c'è tutto tranne quello!

miakaxyz
23-07-2008, 11:29
FINALMENTE DISPONIBILE IL PRIMO DVD DI
http://www.adverclick.it/cgi-bin/images/31/LOGO-SCHOOL-R.jpg
Il pluribocciato Harima Kenji, violento teppista motorizzato armato di un durissimo paio di occhiali da sole, nasconde in realtà un cuore tenero, pronto ad aprirsi alla fanciulla dei suoi sogni: la timida e impacciata Tenma Tsukamoto.
Ma la sua bella, ignara di tutto ciò, è perdutamente innamorata di Karasuma Oji, studente della stessa scuola ed interessato solo… al cibo!!!
Una girandola di personaggi buffi ed esagerati, di parodie e gag demenziali che fino ad ora era stato impossibile radunare in un solo anime vi terrà compagnia per 26 irresistibili episodi.
Chi l’ha detto che la scuola è noiosa?
VERSIONE INTEGRALE
DISPONIBILE ORA NEI MIGLIORI NEGOZI!

http://www.adverclick.it/cgi-bin/images/31/news/school%20rumble/sr_dvd1_3d%281%29.jpg (http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=642&x=36&y=7)
26 episodi, la prima stagione completa, raccolti in 7 dvd.
Booklet di 8 pagg ricco di curiosità, approfondimenti, schede dei personaggi, allegato ad ogni uscita dvd.
SCHOOL RUMBLE Dvd 1
Episodi 01/04
In omaggio con il dvd 1: Collector's Box in edizione limitata e numerata, contenente esclusivi gadgets della serie (7 cartoline da collezione e poster!)
Caratteristiche del dvd:
-Audio: ITALIANO Dolby Digital Surround 2.0, GIAPPONESE Dolby Digital Surround 2.0
-Sottotitoli: Italiano
-Durata: 100 minuti
-Formato video: 4:3
Con il primo dvd in omaggio il box raccoglitore per collezzionare tutta la serie! Attenzione è un'edizione limitata! http://www.adverclick.it/cgi-bin/images/31/SchoolRumble_box_3d_ok.jpg

miakaxyz
23-07-2008, 12:06
Dalla newsletter di Panini Comics del 17 luglio ecco la presentazione con le caratteristiche dei DVD di Death Note.

SPECIALE DEATH NOTE

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News1979.gif

Dopo l’incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l’anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo.

Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective!

Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l’animazione giapponese!

DEATH NOTE 1

TITOLO ORIGINALE: Death Note
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 4 episodi da 25 min.
REGIA: Tetsuru Araki
AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano
DVD, Episodi 1-4
Euro 19,90

A novembre!


Dal forum della Panini (http://www.paninicomics.it/forum/forum_posts.asp?TID=21224&PN=1&get=last#873243), inoltre, scopriamo finalmente il cast dei doppiatori italiani dell'anime:

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna
L: Stefano Crescentini
Light: Flavio Aquilone
Misa: Germana Savo
Ryuk: Alessandro Rossi
Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico.

marco
26-07-2008, 11:38
se costasse la metà lo comprerei sicuramente :triste

miakaxyz
25-08-2008, 11:03
L'Incantevole Creamy DVD in edicola

La pubblicità della serie in DVD è in questi giorni in Tv per annunciare la prima uscita al prezzo speciale di 3,99 euro.

DeAgostini porta in edicola la serie majocco più amata degli anni 80, L'Incantevole Creamy:

Durata dell’opera
Sono previste 26 uscite, ciascuna composta da un fascicolo e da un DVD.
Visualizza il piano completo dell'opera>>> (http://www.deagostiniedicola.it/frontend/Piano_Opera.asp?PRD_ID=247)

Periodicità
La prima uscita sarà in edicola lunedì 18 agosto 2008, la seconda dopo 12 giorni, le uscite successive saranno in edicola a cadenza quattordicinale, sempre di sabato.

Prezzi
La prima uscita costa 3,99 €; per le successive attualmente è previsto un costo di 9,99 €.

http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/creamy/index.html

miakaxyz
03-09-2008, 10:12
Kaze e Pan presentano: Clamp in Wonderland
Data: Martedi, 2 Settembre 2008


Pan Distribuzione:

CLAMP IN WONDERLAND PRECIOUS LIMITED COLLECTOR’S EDITION
14x19, C., 280 pp., col., con DVD in allegato Euro 19,95

Un'opera magistrale, progettata dallo studio CLAMP in persona con l'aiuto della geniale mano della Production IG (Ghost in the Shell, Blood the last vampire, Kill Bill, Jin-Roh,…) e dello Studio Madhouse ( Naruto, Paranoia Agent, X, Trigun, La ragazza che saltava nel tempo,…).
In occasione del 20° anniversario dello studio, questa straordinaria edizione limitata vi farà scoprire l'insieme delle opere delle CLAMP, commentate dalle autrici stesse!
In 280 pagine circa, tantissimi segreti mai svelati sulle CLAMP e i loro personaggi, attraverso lunghe interviste inedite sullo studio, una bibliografia definitiva e due storyboard completi con i commenti di tutto lo staff di produzione.
Ad impreziosire ulteriormente il tutto, un DVD esclusivo contente i due corti animati inediti in cui per la prima volta si riuniscono tutti, ma proprio tutti, i personaggi che hanno fatto grande lo studio CLAMP: CLAMP IN WONDERLAND e CLAMP IN WONDERLAND 2 1995-2006, realizzato appositamente in occasione di questo importante anniversario.
Finalmente anche in Italia un’opera importantissima per tutti gli amanti dei manga e delle opere di questo fantastico studio composto da quattro grandissime autrici giapponesi.
Edizione multilingua da collezione a tiratura limitata a sole 1.000 copie!

marco
06-09-2008, 16:36
:) con tutte le fans delle clamp le venderanno in un attimo ;)

miakaxyz
24-10-2008, 14:37
Gli ultimi acquisti Yamato video:

NOVITÀ, NOVITÀ, NOVITÀ!
Gli ultimi anni sono stati un periodo d’oro per gli anime; un grande numero di titoli e una qualità di animazione sensazionale, uniti alla volontà di esplorare nuove tematiche e reinventare quelle vecchie.
Quindi per rappresentare degnamente tanta ricchezza presentiamo una squadra di nuovi titoli di recente e recentissima produzione. Epici, intriganti, romantici…
Presente massicciamente il nuovo astro dell’animazione giapponese, lo Studio Gonzo, con cui abbiamo aperto una intesa che ha dato a noi e al pubblico italiano grandissime soddisfazioni, e ne darà certamente molte altre in futuro. Sono ben 9 i titoli Gonzo che usciranno in Italia per Yamato Video, spaziando dall’epica fantascientifica all’horror metropolitano, dalle storie di samurai alle ispirazioni shakespeariane…: RomeoxJuliet, Red Garden, Dragonaut, Pumpkin Scissors, Peace Maker, Welcome to NHK, Stigma of the Wind, Glass Fleet e, non certo ultimo, Gantz.
E non è tutto: altri 13 titoli, sempre dai migliori studi di animazione, spaziano dall’horror, allo sport, ai remake di serie classiche, alla fantascienza, al fantasy; giocando su tutta l’ampiezza dello spettro, dal prequel di Ken il Guerriero allo spin-off della saga ferroviario-galattica di Reiji Matsumoto, dai tie-in videoludici di Devil May Cry al ritorno in catalogo, dopo anni, degli yaoi. Quindi prepariamoci a: Devil May Cry, Project Blue Earth, Guyver, Black Blood Brothers, Tokyo Majin, Galaxy Railways, e altri ancora.
E’ arrivato il momento di presentare uno per uno i nuovi titoli… in rigoroso ordine alfabetico; del resto è difficile fare delle preferenze!


BLACK BLOOD BROTHERS – Fratelli di sangue
Titolo originale Black Blood Brothers
12 episodi x 25’
Studio di produzione: Group TAC – Studio Live
Anno di produzione: 2006
Dieci anni fa, uno scontro tra umani e vampiri da una parte e i vampiri della linea di sangue di Kowloon dall’altra ha devastato Hong Kong.
Le cose sono molto cambiate per gli esseri di Sangue Rosso – gli umani – e quelli di Sangue Nero – i vampiri – dopo lo scontro. In Giappone, una barriera soprannaturale protegge la Zona Speciale in cui possono vivere solo i vampiri di particolari discendenze. Jiro Mochizuki, un vampiro di ‘Vecchio Sangue’ soprannominato Lama d’Argento, torna in Giappone con il fratellino Kotaro anni dopo la battaglia che lo ha visto al fianco degli umani. Non tutto è tranquillo: i vampiri di Kowloon cercano di infiltrare la Zona Speciale, e ben presto Kotaro viene rapito per costringere Jiro a collaborare con loro.

DEVIL MAY CRY
Titolo originale Devil May Cry
12 episodi x 25’
Studio di produzione: Studio Madhouse
Anno di produzione: 2007
Basato sul celeberrimo gioco per console firmato Capcom, l’anime narra le vicende di Dante prima dell’incontro con il fratello Vergil e si collega all’inizio del primo episodio della serie.
Il suo nome è Dante. Figlio di una donna umana e di un demone, si offre volontario per sbarazzare il mondo umano dai demoni… se la ricompensa è adeguata. Le richieste d’aiuto sono sempre benvenute, preferibilmente da parte di clienti paganti!

DEAR BOYS
Titolo originale Dear Boys
26 episodi x 25
Studio di produzione: OB Planning
Anno di produzione: 2003
Aikawa, il sorridente e chiaccherone capitano di una squadra di basket delle superiori che divenne campione nazionale, si trasferisce alla scuola superiore Mizuho. Il suo carattere è l’esatto contrario di quello di Fujisawa, il mascolino capitano della squadra dell’instituto Mizuho. Nonostante nella sua storia sia stata una delle squadre di punta del Giappone, il Mizuho è in crisi e, come se non bastasse, la squadra femminile è invece una dei partecipanti al campionato.

DRAGONAUT
Titolo originale Dragonaut - The Resonance
25 episodi x 30’
Studio di produzione: G.D.H. - Konami - NAS
Anno di produzione: 2007-2008
Grandi draghi portano alla Terra la distruzione definitiva… o forse l’ultima salvezza. Fantascienza e fantasy si uniscono in una sola storia mozzafiato.
La Terra è minacciata di distruzione: sul nostro pianeta convergono grandi draghi dai poteri terrificanti, simili a quelli di astronavi senzienti. Per evitare la catastrofe, una nuova razza di draghi viene sviluppata da un uovo trovato sotto l’oceano. Per affrontarli, l’umanità deve allearsi con i draghi del misterioso D-Project e affidarsi ai giovani Dragonauti, destinati a forgiare un legame con i draghi e guidarli in battaglia, ad affrontare la diffidenza e l’ostilità che lacerano le forze terrestri e a scoprire il segreto che si nasconde nell’origine dei draghi.
Studio Gonzo e NAS (Yu-gi-oh) affrontano un ambizioso progetto congiunto che unisce fantascienza e fantasy in un’opera di spettacolarità assoluta,con una trama ricca di colpi di scena.

FUYU NO SEMI – I venti del destino
Titolo originale Fuyu no Semi
3 episodi
Studio di produzione: Venet
Anno di produzione: 2000
Nell’ultimo periodo dello Shogunato Tokugawa, sale la tensione tra il governo centrale e il feudo di Choshu. Ora che gli stranieri stanno aprendosi a forza una strada verso le ricchezze finora proibite del Giappone, Kusaka Toma desidera che il proprio paese possa iniziare relazioni diplomatiche con i governi stranieri; inizia così a imparare nascostamente l’inglese, e si rivolge a uno studioso in grado di aiutarlo. Il suo rapporto con Keiichiro Akizuki si muta però qualcosa di diverso e più forte, anche se Akizuki lavora per il nemico: il governo shogunale.
Ambientazione storica e personaggi idealizzati per una miniserie yaoi sulla vita nell’ultimo periodo del dominio samurai sul Giappone, che offre uno sfondo spettacolare a una storia di amore e destino.
Per Un Pubblico Adulto.

GALAXY RAILWAYS
Titolo originale The Galaxy Railway
26 episodi x 25’
Studio di produzione: Galaxy Railways HQ / Planet
Anno di produzione: 2003
Per chi conosce l’opera del grande Leiji Matsumoto, lo spettacolo di grandi treni a vapore che solcano lo spazio è un benvenuto ritorno. Per chi non la conosce – ma chi? – sarà una meravigliosa sorpresa.
Nel futuro gli esseri umani si spargeranno nella Galassia. Viaggeranno certo nelle astronavi, ma anche e soprattutto sui treni interstellari delle Ferrovie Galattiche, immensi e puntuali sulle loro rotte senza binari. Molti sono i convogli che trasportano gli abitanti della Galassia tra pianeti bizzarri e meravigliosi, su rotte minacciate da terroristi, tempeste meteoritiche e alieni ostili. Queste sono le storie dei viaggiatori delle Ferrovie Galattiche, e degli uomini e delle donne che vivono e muoiono per proteggerli.

THE GLASS FLEET – La flotta di cristallo
Titolo originale Garasu no Kantai
26 episodi x 30’
Studio di produzione: Asahi Broadcasting (ABC) / G.D.H. / Sony Pictures Entertainment / Sotsu Agency
Anno di produzione: 1994
Il ritorno della Space Opera: una giovane ribelle e il misterioso capitano di una misteriosa astronave fronteggiano un brutale impero galattico.
Sullo sfondo dello spazio infinito si dispiega la lotta di Cleo, capitano dell’implacabile Nave di Cristallo e della sua ciurma di pirati nonché principe esiliato, e di Racine, che è decisa a vivere come un uomo finché non verrà abbattuto il crudele dominio dell’usurpatore Vetti, brutale, corrotto e decadente. Sotto la guida di Racine/Michel Volban e del principe Cleo, la lotta contro l’impero oppressore, benché disperata, prosegue senza esclusione di colpi.
Creato da Studio Gonzo in una brillante unione di animazione tradizionale e grafica 3D, Glass Fleet si presenta come un tramite ideale per unire l’interesse degli appassionati di anime a quello dei fan di fantascienza, in un racconto ricco di avventura, scene spettacolari e un sospetto di ambiguità.

GANTZ
Titolo originale GANTZ
26 episodi x 25’
Studio di produzione: SHUEISHA · GANZ Partners
Anno di produzione: 2004
Siamo vivi? Siamo morti? E’ questo il flashback che, a quanto si dice, tutti proveremo prima di morire? Siamo nel mondo dei sogni? Oppure… questa è la realtà?
Siamo stati uccisi in un incidente. Quando abbiamo ripreso conoscenza abbiamo capito di essere bloccati in una stanza piena di persone apparentemente morte. Al centro della stanza un globo metallico ci consegna armi e corazzamenti. E inizia a dirci di uccidere, uccidere, uccidere. Ma perché dobbiamo uccidere? Per sopravvivere? Ma non siamo già morti?
Gantz è una serie culto che farà vivere gli spettatori all’interno di un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.

GUYVER
Titolo originale Kyoshoku Soko Guyver
26 episodi x 25’
Studio di produzione: GENCO / Kadokawa Pictures / Sojitz Corporation / WOWOW
Anno di produzione: 2005
Sho Fukamachi è un studente come tutti gli altri finché non trova accidentalmente un misterioso oggetto chiamato “Unità G” grazie al quale ottiene la capacità di trasformarsi in Guyver.
Sho è costretto a combattere contro Cronos, un’organizzazione segreta che ambisce al dominio sulla Terra, dotata di tremendi poteri e in grado di manipolare gli Zoanoidi, mostruosi soldati mutanti. Ma Sho non sarà solo in questa cruenta battaglia: altre unità Guyver faranno la loro comparsa e affiancheranno il giovane. Ma che cos’è esattamente Cronos? Qual è la vera missione dei Guyver?
Tratto dall’omonimo manga, pubblicato anche in Italia, arriva finalmente la serie televisiva che ha incollato i telespettatori giapponesi ai teleschermi..

HARU WO DAITEITA – Un abbraccio a primavera
Titolo originale Haru wo daiteita
2 episodi x 28’
Studio di produzione: Trinet Entertainment
Anno di produzione: 2000
Kyosuke Ikawai e Yoji Kato sono due star nel mondo dei film per adulti; entrambi sognano però di riuscire a sfondare come attori, lasciandosi alle spalle il mondo della pornografia. I due continuano a incontrarsi, sul set e fuori; Yoji crede di essere innamorato di Ikawai, mentre Kyosuke rifiuta anche solo di ammetterlo. Quando però i due si affrontano per ottenere una parte in un film importante, le contraddizioni del loro rapporto rischiano di diventare insuperabili: Kyosuke ottiene la parte, e un nuovo attore prende il suo posto al fianco di Yoji: un uomo affascinante, senza scrupoli e pronto a tutto per prendersi Yoji e tenerselo.
Nel filone ‘yaoi’ sugli amori omosessuali Haru wo daiteita spicca per qualità di animazione ed ambientazione insolita, e centra l’attenzione su intricate emozioni e giochi di potere.
Per Un Pubblico Adulto.

KEN: LE ORIGINI DEL MITO
Titolo originale Soten no Ken
26 episodi x 25
Studio di produzione: Soten Commitee entreprise/TV Asahi
Anno di produzione: 2006
Prima dell’Olocausto, pruima della devastazione, prima che Ken il Guerriero camminasse nel mondo del dopobomba, la scuola di Hokuto aveva alle spalle secoli e secoli di tradizioni… e terribili battaglie.
Tokyo, anni ’30: Kasumi Kenshiro è un professore, ma anche Yang Wang, il Re della Morte, 62mo successore della scuola di assassini di Hokuto Shinken. Per aiutare il suo amico Pan Guanglin, e la bella Youling che ama, Kasumi deve affrontare le tre famiglie di Hokuto, e le corrotte Triadi di Shanghai.
Una serie dedicata alle precedenti generazioni della scuola di Hokuto, resa famosissima da Ken il Guerriero.

NIGHT HEAD GENESIS
Titolo originale Night Head Genesis
24 episodi x 30’
Studio di produzione: Foursome Co., Ltd. / NIGHT HEAD GENESIS Production Committee
Anno di produzione: 2006
Dicono che il 70% del cervello umano non sia mai utilizzato. Ma qualcuno può attivare questa parte nascosta e risvegliare poteri meravigliosi… e terrificanti.
I fratelli Naoko e Naoya, che mostrano di possedere insolite capacità psichiche, vengono sottratti ai genitori e condotti nel misterioso istituto di ricerca Mikomiya, nascosto nel profondo di una foresta e protetto da misteriose barriere spirituali. Quindici anni dopo, i fratelli riescono a fuggire, e sperano di poter condurre finalmente una vita normale; ma non sono stati dimenticati da coloro che fin dal principio desideravano i loro insoliti poteri.
Ispirata dalla omonima serie dal vivo, che è stata uno dei maggiori successi della TV commerciale giapponese, Night Head Genesis è affidata alla regia di Yoshio Takeuchi (Cat’s Eyes, Lady Oscar). La sceneggiatura è di Joji Iida (The Spiral)

PEACE MAKER – Gli ultimi samurai
Titolo originale Peacemaker
24 episodi x 30’
Studio di produzione: G.D.H. / Imagica / TV Asahi
Anno di produzione: 2003
La fine dell’innocenza di un ragazzo perduto nella guerra civile giapponese. Il gusto della vendetta è dolce, ma vale la perdita della propria anima?
L’infanzia è finita presto per Tetsunosuke Ichimura: ha ceduto il passo alla sete di vendetta da quando i suoi genitori sono stati uccisi nella guerra civile. Ossessionato dal desiderio di vendicarli, Tetsu decide di entrare nello Shinsengumi, un gruppo di samurai che ha giurato di difendere la capitale dai ribelli del Choshu: gli stessi che hanno ucciso i suoi genitori. Ben presto però, tra intrighi ed agguati, mentre il sangue scorre sempre più spesso, Tetsu dovrà decidere se diventare un demone come gli altri Shinsengumi o un fabbricante di pace, come suo padre.
Autentiche figure storiche in una serie di azione spettacolare e grande intensità poetica, che Gonzo ha già presentato con successo in America, Inghilterra, Francia e Germania oltre che sui mercati asiatici.

PROJECT BLUE
Titolo originale Project Blue Earth SOS
6 episodi x 45’
Studio di produzione: NAC – Studio ACGT
Anno di produzione: 2006
Gennaio 1995: un aeroplano bellico sperimentale scompare misteriosamente durante il collaudo lasciandosi dietro solo un arcobaleno. Cinque anni dopo, un nuovo collaudo…
Due giovanissimi genii, il miliardario Billy Kimura e il decisamente non-miliardario Penny Carter, si incontrano in occasione del collaudo di un nuovo treno. O meglio si scontrano: secondo Penny il nuovo motore creato dalla compagna del padre di Billy ha qualcosa di terribilmente sbagliato. E infatti ecco: nuova scomparsa ed ennesimo arcobaleno. E’ solo il primo indizio di una minaccia terribile: l’invasione da parte di alieni ostili. Attorno ai due ragazzi si forma un piccolo gruppo di inverosimili eroi, e la sfida si allarga a dismisura…

PUMPKIN SCISSORS
Titolo originale: Pumpkin Scissors
26 episodi x 30’
Studio di produzione: AIC / Gonzo / Izumi Project
Anno di produzione: 2006
Quando la guerra finisce, non è detto che la pace possa iniziare. Un gruppo di volontari affronta i problemi di un paese distrutto, finché qualcosa inizia a cambiare…
Quando Alice Malvin si diploma all’Accademia militare, la guerra è appena finita. Eppure rimane ancora molto da fare e Alice non si tira certo indietro. Però, dopo tre anni al comando dell’unità speciale Pumpkin Scissors, la giovane tenente inizia a dubitare del senso della sua missione. Risollevare l’Impero dalle proprie rovine, combattere corruzione, rivolte e malavita, sembra un lavoro infinito. Un giorno alla sua unità si aggrega il gigantesco Randel Oland, un superstite della leggendaria squadra anti-tank 901 ATT, e lentamente il corso della storia – e della Storia - inizia a cambiare.
Ambientazione fantascientifica ma sensibilità contemporanea per una insolita serie di Studio Gonzo, premiata da buon successo internazionale, ripresa in USA, Inghilterra e Germania.

RED GARDEN
Titolo originale Red Garden
22 episodi x 30’
Studio di produzione: G.D.H. /Trinet Entertainment
Anno di produzione: 1996
Suicidi nelle scuole, licantropi nelle strade, farfalle scarlatte nel cielo di New York. Quattro ragazze lottano per restare vive e scoprire le radici dell’orrore.
Una ondata di strani suicidi terrorizza New York. Quattro studentesse – la ricca Kate, l’assennata Rose, la nevrotica Rachel e la ribelle Claire – scoprono di avere un’amnesia inspiegabile. Seguendo un volo di sinistre farfalle rosse, scoprono una verità sconcertante: tutte e quattro sono in realtà già morte e fatte tornare in vita solo allo scopo di combattere uomini mostruosi che, nottetempo, si trasformano in cani. Le quattro comprendono ben presto di avere qualcosa che le unisce: l’amicizia con Lisa, una ragazza che si è già uccisa, ma che forse è il cuore di tutto questo mistero.
Atmosfere sinistre, scene horror e una trama ad alta tensione per una delle serie più apprezzate di Studio Gonzo, già tradotta e pubblicata in America e Inghilterra.

ROMEO x JULIET
Titolo originale Romeo + Juliet
26 episodi x 22’
Studio di produzione: CBC / G.D.H / Gonzo / SKY Perfect Well Think Co., Ltd.
Anno di produzione: 2007
Uniti dall’amore, separati dal destino: di nuovo Romeo e Giulietta raccontano la propria storia senza tempo, in una magica città sospesa nel cielo.
Nella bella città di Neo Verona, sospesa tra cielo e terra, inizia la storia di due amanti nati sotto cattiva stella. Da quando i Montecchi hanno conquistato il potere, 14 anni fa, i poveri sono più poveri, i ricchi più ricchi, la terra è arida e il cielo coperto di nubi, e il segreto dell’Albero Fluttuante nel cuore della città sembra perduto per sempre. Mentre il giovane Romeo, la speranza dei regnanti Montecchi, scopre su quanta sofferenza si basa il dominio della sua famiglia, l’ultima discendente degli assassinati Capuleti, Giulietta, vive come un ragazzo tra i diseredati della città. Però si avvicina la data del suo sedicesimo compleanno, quando le verrà rivelato il suo fato, e intanto la sorte avvicina due destini che sembrano diversissimi.

STIGMA OF THE WIND
Titolo originale Kaze no Stigma
24 episodi x 22’
Studio di produzione: Gonzo
Anno di produzione: 2007
Il fuoco è indomabile, il vento inarrestabile: due armi spaventose nelle mani di chi li sa dominare. Ma i dominatori, a loro volta, possono essere solo delle pedine.
Ayano è l’erede della casata dei Kannagi, che da secoli proteggono il Giappone dagli spiriti malvagi esorcizzandoli con il potere del fuoco. Tutti i Kannagi ereditano questo potere e lo tramandano ai discendenti. Tutti i Kannagi, cioè, meno Kazuma, che è stato disastrosamente sconfitto dalla cuginetta Ayano e di conseguenza bandito dalla famiglia. Ma ora, dopo quattro anni, Kazuma è tornato. Ha adottato un altro nome ed ha stretto un alleanza con gli spiriti del vento. Quando i dominatori del fuoco iniziano a morire uno dopo l’altro, e le ferite indicano l’impiego del potere del vento, tutti sono pronti a sospettare di Kazuma. L’impetuosa Ayano è decisa ad assicurare il cugino traditore alla giustizia…
I romanzi di Takahiro Yamato sulla saga di Stigma hanno finora venduto oltre un milione di copie.

SUPERAUTO MACH 5
Titolo originale Mach Go Go Go
34 episodi x 25’
Studio di produzione: Tatsunoko
Anno di produzione: 1997
Seguendo le tracce del fratello, morto durante una gara automobilistica e forse vittima di un omicidio, Go Hibiki percorre i circuiti di tutto il mondo alla guida della formidabile Mach 5 costruita dal padre.
Una serie mitica sotto molti aspetti, Superauto Mach 5, ritorna in versione più nuova ma sempre affidata alla grande tradizione Tatsunoko. Dagli anni Sessanta molto tempo è passato, ma lo stile è quello – inconfondibile – e garantirà ai nostalgici i giusti soprassalti di riconoscimento e agli ammiratori dell’animazione moderna uno spettacolo di altissima qualità.

TOKYO MAJIN
Titolo originale Tokyo Majin
14 episodi x 25’
Studio di produzione: BeSTACK - Majin Production Team
Anno di produzione: 2007
Un’ondata di morti misteriose devasta la popolazione studentesca di Tokyo. E non basta: questi morti hanno preso la brutta abitudine di ritornare, e non sono piacevoli.
E non sono l’unica cosa sgradevole che sembra aver preso dimora nella capitale: scuole stregate, stormi di corvi assassini, e spettri assortiti ma sempre maligni. Sembra che tutto sia coordinato, ma come e da chi? E perché? Sei adolescenti, spinti dai poteri misteriosi che si ridestano in loro, si uniscono per combattere la minaccia soprannaturale che sembra averli presi di mira. I sei non potrebbero essere più diversi, ma la loro unica possibilità di sopravvivenza è di stringere un’amicizia in grado di resistere alle forze dell’inferno.

WELCOME TO THE NHK – Un videogioco ci salverà
Titolo originale NHK ni Youkoso!
24 episodi x 30’
Studio di produzione: NHK ni Youkoso! Production Team
Anno di produzione: 2003
22 anni e niente da fare o da desiderare: si può vivere così? Purtroppo si può, ma per fortuna di Sato due inverosimili amici lo aiuteranno a trovare una via d’uscita.
A 22 anni Sato non ha un lavoro, non studia, non fa niente. Chiuso nel suo appartamento, vivendo con un magro sussidio, guarda passare il tempo. Nella sua vita spenta fa irruzione Misaki, una diciassettenne viziata e capricciosa, che per puntiglio si impegna a risvegliare nel giovanotto un po’ di energia. L’incontro con un amico di scuola scuote ancora di più Sato, che per riscattarsi sceglie un sistema inusuale: dimostreranno il proprio valore creando un videogame per giovanotti troppo soli! I tre iniziano così un viaggio nell’anima senza speranza di una generazione che dovrebbe avere tutto.
Una commedia nerissima eppure scanzonata, che esplora quello che è rimasto della generazione X, e trova rispondenza anche nella nostra realtà; un interesse confermato dalle edizioni inglese e americana.


I CLASSICI TELEVISIVI
Grandi classici, ognuno a suo modo, che ricordano ciascuno un’epoca dell’animazione e un momento della nostra nostalgia. Orrore, commedia, fantascienza, epica… un poker imbattibile prossimamente sui vostri schermi per restare.
CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
D’ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE
GALAXY EXPRESS 999
RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE
Hanno bisogno di presentazione? Noi crediamo di no; ma brevissimamente ricordiamo che Carletto il principe dei mostri nasce dalla fantasia di Fujiko Fujio, che si diverte a inzuppare di comicità i classici mostri del cinema in bianco e nero; che D’Artagnan e i moschettieri del re risale al 1984 ed è un levigato prodotto di Gakken per il World Masterpiece Theatre; che Galaxy Express 999 è una delle gemme più luminose della galassia creata dalla fantasia di Leiji Matsumoto (e che abbiamo il piacere di presentare congiuntamente anche l’ultimo spinoff del mito Galaxy, Galaxy Railways); e che Ryu il ragazzo delle caverne è il veterano di queste uscite, creato nel 1971 dall’opera di uno dei padri fondatori del manga come oggi lo conosciamo, Shotaro Ishinomori.

I CLASSICI INEDITI
Sembra una contraddizione in termini, ma esistono delle serie che non sono mai arrivate nel nostro paese, eppure sappiamo benissimo che sono dei classici; che sono belle e importanti. Allora perché privarsene? Epici combattimenti, scanzonate avventure spaziali e un robot che non abbiamo mai incontrato:
SHURATO – LA LEGGENDA DELLE SFERE CELESTI
SPACE ADVENTURE COBRA
DANCOUGA
Dancouga è più una conferma che un nuovo annuncio, ma ci piace segnalare che è entrato in fase di lavorazione; Shurato è il terzo mancante nelle grandi serie di combattimento basate sul mito, e degno di comparire tra I Cavalieri dello Zodiaco e I Cinque Samurai (il chara design, per l’occasione, è di Yasuomi Umetsu). Buichi Terasawa è invece inconfondibilmente l’autore all’origine di Space Adventure Cobra, che segue l’irrefrenabile omonimo protagonista da un angolo all’altro dello spazio, perseguitato – si fa per dire – da alcune delle donne più spettacolose mai disegnate in animazione.

marco
26-10-2008, 09:20
eccetto i grandi classici non c'è ne altro che mi interessi..

miakaxyz
16-02-2009, 12:11
http://www.adverclick.it/cgi-bin/images/31/news/michikodvd1.png
MICHIKO E HATCHIN #01
In uscita a Marzo 2009
Caratteristiche tecniche:
Lingua: ITALIANO Dolby Digital Surround 2.0
GIAPPONESE Dolby Digital Surround 2.0
Sottotitoli: Italiano
Aspect Ratio: 16:9 anamorfico

OLTRE 1H DI CONTENUTI EXTRA!
- Voci nell’oscurità: Il doppiaggio di Michiko e Hatchin
Insieme a Maria Pio Di Meo, Claudia Catani, Valentina Mari e Laura Boccanera, vivi una giornata in uno studio di doppiaggio! Interviste, backstage, e curiosità su questo affascinante mestiere!
- Incontro con le doppiatrici giapponesi
- Michiko e Hatchin preview
- Sigla di testa e coda senza crediti
- Sigla di testa e coda versione giapponese
- Video e spot promozionali giapponesi
- Trailer edizione italiana
- Promo MTV
- D-trailers
Serie completa di 22 episodi raccolti in 8 dvd

marco
16-02-2009, 19:17
che strano... ora che c'è l'anime su mtv vendono anche l'animeXD che geni questi markettariXD

miakaxyz
16-02-2009, 20:03
ne hanno comprato i diritto loro, dovranno pure venderlo!

miakaxyz
24-02-2009, 14:56
Dal sito (http://www.yamatovideo.com/calendar/home.php?a_news=2009&m_news=2#1340) di Yamato Video, ecco tutte le uscite previste per il mese di febbraio.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4456.jpgI Cinque Samurai Serie TV Box 1

Un magico e tenebroso castello si staglia nel cielo di Tokyo. E’ la dimora di Arago, perfido imperatore del male intenzionato a conquistare la terra. Per cercare di fermare la minaccia rappresentata dal demone oscuro, un’antica leggenda tramanda che torneranno in vita alcuni eroi, i Cinque Samurai, intenzionati a riportare la pace sul nostro pianeta. Ryo il Fuoco, Sami la Luce, Kimo il Cielo, Simo l’Acqua e Shido la Terra, sono i cinque ragazzi che il destino ha investito di questa missione. Il loro spirito è sorretto dalle virtù buddiste e il loro corpo è addestrato alla battaglia: sono l’ultimo baluardo di salvezza per l’umanità. Oltre ad Arago, i giovani protagonisti dovranno affrontare i Demoni Supremi, guerrieri recanti vestigia simili alle loro. L’eterna lotta tra il bene e il male è appena iniziata, ma l’amicizia che lega i cinque giovani eroi è ben salda e destinata a consolidarsi nel tempo...

Una delle più gloriose tradizioni dell’animazione giapponese sono le lunghe serie dedicate ai combattimenti. Arrivare in Italia sull’onda del successo strabordante dei Cavalieri dello Zodiacon non ha fatto nessun favore a I Cinque Samurai, una serie che avrebbe meritato maggiore attenzione per la psicologia del personaggi e per la corrispondenza con la filosofia e la cosmologia tradizionali giapponesi. Peccato; ma comunque la serie ha conquistato lo status di classico che si merita ampiamente anche per la qualità della regia di Masashi Ikeda (Inuyasha), e della supervisione di Ryosuke Takahashi (Gundam 0083, Ruroni Kenshin, Area 88). Di suo Yamato Video ci mette la versione dei sottotitoli fedele all’originale, per poter apprezzare ancora meglio i significati storici ed esoterici a cui la serie attinge a piene mani.

La serie composta da 39 episodi sarà proposta in 2 box di 19 e 20 episodi rispettivamente


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4459.jpgNadia Il mistero della pietra azzurro Box 01

Correva l’anno 1889. Molte navi affondarono misteriosamente negli oceani. Tra la gente comune si sparse la voce di un mostro marino risvegliatosi dal suo antico sonno, mentre i capi di stato presero ad accusarsi l’un l’altro di far uso di nuove armi. La tensione internazionale crebbe. In quell’epoca, il mondo stava vivendo il più straordinario sviluppo tecnologico e scientifico dai tempi della Rivoluzione Industriale, mentre le Grandi Potenze si scontravano senza sosta per il dominio coloniale di Asia e Africa. Così, alla fine del XIX secolo, la civiltà era al suo apice, ma gli uomini guardavano con ansia crescente l’avvicinarsi di un conflitto mondiale.

Nella storia dell’animazione giapponese ci sono stati alcuni magnifici pazzi che non hanno mai avuto paura di rischiare tutto per portare alla realtà le proprie fantasie incuranti di leggi di mercato e considerazioni pratiche. Uno dei più magnifici e dei più pazzi è stato certo il regista Hideaki Anno. Era l’anno 1990, e con alle spalle il film per le sale Le ali di Honneamise e la serie OVA Gunbuster – due esempi di grandissima tecnica di animazione e di sceneggiatura innovativa – Anno e il suo giovane Studio Gainax si gettavano in un’impresa tecnicamente ambiziosa: un’intera serie televisiva con le immancabili imposizioni di budget e tempi di consegna. Il successo fu subito ed è ancora trionfale, a dimostrazione del potere di una immaginazione potente e abile a giocare con gli archetipi della cultura mondiale, come poi confermerà il titolo successivo di Anno, Neon Genesis Evangelion.

Yamato ripropone la propria edizione, integrale e interamente ritradotta, riadattata e doppiata in modo da garantire agli spettatori un’esperienza il più possibile fedele all’originale

La serie composta da 39 episodi sarà proposta in 2 box di 20 e 19 episodi rispettivamente


Orange Road Serie Tv Box 1

In una nuova città, l’amore può attenderti in cima ad una scalinata di 99,5 gradini, oppure nascondersi imprevisto dietro l’angolo di un corridoio scolastico. Misterioso come l’altera Madoka, oppure spontaneo come la frizzante Hikaru, l’amore è sempre pronto a confondere e guidare Kyosuke lungo una via indecisa e capricciosa, nè gialla nè rossa…

Serie completa in due box da 5 DVD cadauno

Chi ha mai detto che per i ragazzi ci possono essere solo storie di eroi sportivi e robottoni che possono sfondare le montagne a calci? Questa storia delicata e vivace, avvolta intorno a un protagonista gentile, imbranato e preda dei propri poteri paranormali ma soprattutto delle intermittenze del proprio cuore, ha avuto e ha tuttora in Italia un successo proporzionato alla sua qualità, che si riconferma ad ogni visione. I due cofanetti presentano la serie televisiva nella versione integrale, che elimina tutte le numerose e pesanti censure della edizione televisiva. Un trattamento ampiamente meritato da una creazione all–star, che parte dalla storia basata sul manga omonimo di Izumi Matsumoto e dal character design della deliziosa Akemi Takada (Creamy Mami, Fancy Lala, Patlabor) e si giova della regia dalla mano leggera di Osamu Kobayashi (Battle Angel Alita, Paradise Kiss). Di grandissimo livello anche le musiche, con una delle più belle parate di canzoni mai apparse in una serie televisiva
La serie composta da 48 episodi sarà proposta in 2 box.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4457.jpgChrno Crusade - Serie TV, Vol. 06

New York, anni Venti: nelle strade nebbiose una improbabile coppia affronta le legioni dell’inferno. La giovane e bella Suor Rosette Christopher e l’ottimistico, infantile demone Chrno, armati di un’insolita scelta di strumenti di distruzione, sono in guerra aperta con gli spettri e i demoni che perseguitano l’America nei primi anni dopo la Prima Guerra Mondiale. Come novellina nell’Ordine di Magdala, la missione di Rosetta è di liberare la Terra dalle infestazioni sovrannaturali che ora si sono focalizzate sulla più giovane delle sue nazioni. Le armi degli anni Venti, caricate a pallottole consacrate, il potere misterioso di un orologio che Rosette porta al collo, e l’arsenale che Chrno reca con sé a mo’ di zaino sono gli strumenti con cui la coppia combatte i demoni per il bene della popolazione. Ma alla fine di ogni battaglia scopriamo sempre nuovi particolari di una empia, antica cospirazione tra le forze della Luce e quelle delle Tenebre, e il segreto che lega Rosette al demone Chrno.
Chrono Crusade vanta tutto quello che ha reso grandi gli anime: spettacolari ambientazioni, azione frenetica e personaggi attraenti dai rapporti complessi. Aggiungete una giovane suora determinata a distruggere il male, e avrete la nuova serie presentata da Studio Gonzo! Character design di Kazuya Kuroda (Master Mosquiton) e direzione artistica di Toshiro Nozaki (Laputa castello nel cielo).
La serie composta da 24 episodi sarà proposta in 6 Dvd con 4 episodi ciascuno.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4458.jpgSLAYERS: Le Terme di Mipross 100’

Uno dei grandi classici dell’animazione fantasy, l’irresistibile saga demenziale ideata da Hajime Kanzaka, conosciuta in TV con l’ormai leggendario titolo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, arriva finalmente in dvd con gli ormai mitici speciali richiesti da anni. Esordio in DVD per questa ottima animazione che vi restituirà la maga Naga in tutta la sua esuberante, diciamo, fisicità. In quanto alla fulva Rina Inverse… diciamo che la sua esuberanza per quanto notevole non è dello stesso tipo di quella di Naga. Le due maghe saranno coinvolte in una storia di demoni nell’isola di Mipross, circondata da nebbie perenni ad eccezione di un breve periodo durante il quale è possibile attraccare e godersi le meravigliose fonti termali, dai sorprendenti poteri benefici, si dice, per le fanciulle non troppo dotate. Non che questo riguardi Rina, sia ben chiaro!

Per la prima volta in DVD, torna uno dei capisaldi della saga di Slayers, che recentemente ha visto la ripresa anche della propria presenza in TV con una nuova serie varata in Giappone nella stagione estiva. I tre OAV che verranno presentati in DVD sono un prequel alle serie televisive e si focalizzano sulla strana coppia Naga/Rina. Il regista Kazuo Yamazaki è un veterano di tutti gli aspetti della commedia, avendo firmato sia Uruseiyatsura–Lamù che Maison Ikkoku, e qui si occupa anche dello storyboard e della sceneggiatura; lo affianca validamente la direzione artistica di Yasuke Takeda, che andrà poi a segnare capolavori come Ghost in the Shell e Il conte di Montecristo.


Lulù, l’angelo tra i fiori - Serie TV, Vol. 10

La bionda Lulù è una ragazza speciale: ha infatti sangue umano ma è discendente del Regno dei Fiori. Per permettere al principe ereditario di accedere al trono, il Regno ha ora bisogno del Fiore dei Sette Colori.
Spetta a Lulù partire alla sua ricerca, accompagnata dal cane Dundù e dalla gatta Nanà, che sono a sua insaputa incarnazioni di due Angeli dei Fiori; da lontano la segue e la protegge il misterioso e affascinante Celi, e naturalmente Lulù può contare sulla magica spilla fiore che le permetterà di assumere l’aspetto e le abilità di chiunque lei desideri. Lulù può così proseguire nella sua ricerca nonostante gli ostacoli gettati sulla sua strada dall’ambiziosa Togenicia e dall’abietto Yavoque.

Una storia magica delicata e affascinante, diretta da Hiroshi Shidara (Sandybell, Lalabel), tratta da una storia originale di Shiro Jinbo (Mimì e le ragazze della pallavolo).
La serie composta da 50 episodi sarà proposta in 10 Dvd


Metal Armor Dragonar, Vol. 07

Corre l’anno 2087. Sono trascorsi tre anni da quando le colonie lunari hanno proclamato l'indipendenza formando l’Impero Unificato di Giganos quando, improvvisamente, i Giganos scatenano una guerra totale contro la Federazione Terrestre. Le armate imperiali, forti della superiorità tecnologica dei loro mobil armor, stanno travolgendo gli obsoleti eserciti federali. La Federazione però è riuscita a sottrarre ai Giganos i Dragonar, tre avanzatissimi metal armor. Sarà proprio questo carico misterioso a coinvolgere Ken, Light e Tap, tre ragazzi nati nella colonia orbitante Arkad, in una guerra che pensavano non li riguardasse. Ideato per ripetere il successo della prima serie di Gundam, Dragonar si distingue per l’animazione, ottima per il periodo, per l’abilità di mescolare temi di commedia in una trama di guerra e nella resa realistica degli aspetti politici e militari. La regia è affidata a Takeyuki Kanda (God Sigma, Gundam 8th team), le musiche a Kentaro Haneda (Final Yamato, Baldios, le avventure di Sherlock Holmes)


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4499.jpg- Due Come Noi, Box 4 DVD (http://yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2474#)

Capita di trasferirsi in una nuova città e ciò significa capitare in una scuola dove nessuno ti conosce. Un`occasione così non capita spesso nella vita, e Takashi Mitsuhashi non se la può far sfuggire: da oggi capita che mi faccio biondo! Capita anche però che qualcun altro abbia avuto la stessa idea, e così capita che la testa ossigenata di Mitsuhashi si trovi la piazza rovinata dalla capigliatura verticale di Shinji Ito… Cose che capitano, direte voi… Mbé, ma che avete da guardare? Mai visti due come noi?

Ikuccia92
24-02-2009, 21:03
Wow di questi mi vedevo NADIA e DUE COME NOI. titi...:)
Beati i vecchi tempi.
(parlo come se fossi uan vecchietta di 80 anni davanti al fuocherello).
Vabbè comunque. BELLOOOOOOO

kry92^^
25-02-2009, 14:54
io invece mi vedevo Nadia e Orange Road

miakaxyz
25-02-2009, 17:32
io i 5 samurai li adoravo; ho visto tutta la serie in tv tante volte!

marco
01-03-2009, 17:16
a me piaceva molto Sia Nadia che Orange Road.. i 5 samurai non li ho mai ben visti li trovavo una copia dei cavalieri dello zodiaco... non so perchè:allibito:

miakaxyz
19-03-2009, 18:31
Il sito (http://www.yamatovideo.com/calendar/home.php?a_news=2009&m_news=3#1346) di Yamato Video informa sulle novità previste per il mese di marzo 2009:


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4870.jpgOrange Road - Serie TV Box 2

In una nuova città, l’amore può attenderti in cima ad una scalinata di 99,5 gradini, oppure nascondersi imprevisto dietro l’angolo di un corridoio scolastico. Misterioso come l’altera Madoka, oppure spontaneo come la frizzante Hikaru, l’amore è sempre pronto a confondere e guidare Kyosuke lungo una via indecisa e capricciosa, nè gialla nè rossa…

Chi ha mai detto che per i ragazzi ci possono essere solo storie di eroi sportivi e robottoni che possono sfondare le montagne a calci? Questa storia delicata e vivace, avvolta intorno a un protagonista gentile, imbranato e preda dei propri poteri paranormali ma soprattutto delle intermittenze del proprio cuore, ha avuto e ha tuttora in Italia un successo proporzionato alla sua qualità, che si riconferma ad ogni visione. I due cofanetti presentano la serie televisiva nella versione integrale, che elimina tutte le numerose e pesanti censure della edizione televisiva. Un trattamento ampiamente meritato da una creazione all–star, che parte dalla storia basata sul manga omonimo di Izumi Matsumoto e dal character design della deliziosa Akemi Takada (Creamy Mami, Fancy Lala, Patlabor) e si giova della regia dalla mano leggera di Osamu Kobayashi (Battle Angel Alita, Paradise Kiss). Di grandissimo livello anche le musiche, con una delle più belle parate di canzoni mai apparse in una serie televisiva.
La serie composta da 48 episodi sarà proposta in 2 box.


I cinque samurai - Serie TV Box 2

Un magico e tenebroso castello si staglia nel cielo di Tokyo. E’ la dimora di Arago, perfido imperatore del male intenzionato a conquistare la terra. Per cercare di fermare la minaccia rappresentata dal demone oscuro, un’antica leggenda tramanda che torneranno in vita alcuni eroi, i Cinque Samurai, intenzionati a riportare la pace sul nostro pianeta. Ryo il Fuoco, Sami la Luce, Kimo il Cielo, Simo l’Acqua e Shido la Terra, sono i cinque ragazzi che il destino ha investito di questa missione. Il loro spirito è sorretto dalle virtù buddiste e il loro corpo è addestrato alla battaglia: sono l’ultimo baluardo di salvezza per l’umanità. Oltre ad Arago, i giovani protagonisti dovranno affrontare i Demoni Supremi, guerrieri recanti vestigia simili alle loro. L’eterna lotta tra il bene e il male è appena iniziata, ma l’amicizia che lega i cinque giovani eroi è ben salda e destinata a consolidarsi nel tempo...

Una delle più gloriose tradizioni dell’animazione giapponese sono le lunghe serie dedicate ai combattimenti. Arrivare in Italia sull’onda del successo strabordante dei Cavalieri dello Zodiacon non ha fatto nessun favore a I Cinque Samurai, una serie che avrebbe meritato maggiore attenzione per la psicologia del personaggi e per la corrispondenza con la filosofia e la cosmologia tradizionali giapponesi. Peccato; ma comunque la serie ha conquistato lo status di classico che si merita ampiamente anche per la qualità della regia di Masashi Ikeda (Inuyasha), e della supervisione di Ryosuke Takahashi (Gundam 0083, Ruroni Kenshin, Area 88). Di suo Yamato Video ci mette la versione dei sottotitoli fedele all’originale, per poter apprezzare ancora meglio i significati storici ed esoterici a cui la serie attinge a piene mani.
La serie composta da 39 episodi sarà proposta in 2 box di 19 e 20 episodi rispettivamente


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4871.jpgNadia e il mistero della Pietra Azzurra - Serie TV Box 2

Correva l’anno 1889. Molte navi affondarono misteriosamente negli oceani. Tra la gente comune si sparse la voce di un mostro marino risvegliatosi dal suo antico sonno, mentre i capi di stato presero ad accusarsi l’un l’altro di far uso di nuove armi. La tensione internazionale crebbe. In quell’epoca, il mondo stava vivendo il più straordinario sviluppo tecnologico e scientifico dai tempi della Rivoluzione Industriale, mentre le Grandi Potenze si scontravano senza sosta per il dominio coloniale di Asia e Africa. Così, alla fine del XIX secolo, la civiltà era al suo apice, ma gli uomini guardavano con ansia crescente l’avvicinarsi di un conflitto mondiale.

Nella storia dell’animazione giapponese ci sono stati alcuni magnifici pazzi che non hanno mai avuto paura di rischiare tutto per portare alla realtà le proprie fantasie incuranti di leggi di mercato e considerazioni pratiche. Uno dei più magnifici e dei più pazzi è stato certo il regista Hideaki Anno. Era l’anno 1990, e con alle spalle il film per le sale Le ali di Honneamise e la serie OVA Gunbuster – due esempi di grandissima tecnica di animazione e di sceneggiatura innovativa – Anno e il suo giovane Studio Gainax si gettavano in un’impresa tecnicamente ambiziosa: un’intera serie televisiva con le immancabili imposizioni di budget e tempi di consegna. Il successo fu subito ed è ancora trionfale, a dimostrazione del potere di una immaginazione potente e abile a giocare con gli archetipi della cultura mondiale, come poi confermerà il titolo successivo di Anno, Neon Genesis Evangelion.
Yamato ripropone la propria edizione, integrale e interamente ritradotta, riadattata e doppiata in modo da garantire agli spettatori un’esperienza il più possibile fedele all’originale
La serie composta da 39 episodi sarà proposta in 2 box di 20 e 19 episodi rispettivamente.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4872.jpgSlayers - L'eredità degli elfi

Bando a inutili attese! Ecco il secondo film della saga fantasy demenziale Slayers (o se preferite: Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo). Questa volta Rina e Naga, le due maghe più casinare di tutti gli universi possibili, hanno a che fare con qualcosa di enorme lasciato tanto tempo fa dagli elfi in un villaggio di uomini. Naturalmente si tratta di qualcosa che non va as-so-lu-ta-men-te toccato, senonché un potente (?) mago ha deciso di invadere il villaggio con un’orda di demoni per impossessarsi proprio di quel qualcosa. Problema: è più pericoloso il mago o il tesoro? Oppure Rina e Naga?

Per la prima volta in DVD un’altra delle avventure autoconclusive di Rina & Naga, due maghe che non è proprio esatto definire alleate… una storia interamente originale scritta da Hajime Kanzaka in persona e uscita nei cinema giapponesi nella torrida estate del 1996. La regia passa da Kazuo Yamazaki (Proteggi la mia Terra) a Kunihiko Yuyama (Minky Momo, Ushio e Tora) mentre rimane invariata gran parte del ben collaudato staff di produzione.


X/1999

Sono trascorsi sei anni, e ora Kamui è tornato a Tokyo per affrontare il Destino dell’Ultimo Giorno. Di fronte a lui i Draghi del Cielo e i Draghi della Terra, e la scelta tra “preservare” o “cambiare” lo stato delle cose. Perché Kamui è nato per poter diventare un salvatore o un distruttore. E può dimostrare che è l’individuo a scegliere il proprio destino. Ma solo lui sarà responsabile delle conseguenze della sua decisione. Anno 1999. il futuro è “X”.

Per la prima volta in edizione DVD uno dei titoli leggendari dell’animazione giapponese. X vede riuniti i talenti del grandissimo Rintaro (Metropolis, Capitan Harlock), forse il regista in assoluto più versatile e certo uno dei grandi vecchi dell’animazione giapponese, e delle talentose ragazze del gruppo Clamp, che hanno infatti “x1999” come loro titolo di bandiera, e che ben presto avrebbero visto animato praticamente tutto il loro ragguardevole catalogo manga (Card Captor Sakura, Chobits). Staff di grande lusso con Nobuteru Yuki (Lodoss War Oav, Escaflowne, Aquarion, Harlock Endless Odissey) al character design, e alla direzione artistica Shuichi Hirata (Ghost in the Shell2 Innocence, Metropolis, Patlabor, Chevalier d’Eon) alla direzione artistica.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News4873.jpgMetal Armor Dragonar Vol. 8

Corre l’anno 2087. Sono trascorsi tre anni da quando le colonie lunari hanno proclamato l'indipendenza formando l’Impero Unificato di Giganos quando, improvvisamente, i Giganos scatenano una guerra totale contro la Federazione Terrestre. Le armate imperiali, forti della superiorità tecnologica dei loro mobil armor, stanno travolgendo gli obsoleti eserciti federali. La Federazione però è riuscita a sottrarre ai Giganos i Dragonar, tre avanzatissimi metal armor. Sarà proprio questo carico misterioso a coinvolgere Ken, Light e Tap, tre ragazzi nati nella colonia orbitante Arkad, in una guerra che pensavano non li riguardasse. Ideato per ripetere il successo della prima serie di Gundam, Dragonar si distingue per l’animazione, ottima per il periodo, per l’abilità di mescolare temi di commedia in una trama di guerra e nella resa realistica degli aspetti politici e militari. La regia è affidata a Takeyuki Kanda (God Sigma, Gundam 8th team), le musiche a Kentaro Haneda (Final Yamato, Baldios, le avventure di Sherlock Holmes).

marco
22-03-2009, 21:13
Orange Road, Slayers ,Nadia e X/1999 :-* sono 4 uscite da sbavo:-*

miakaxyz
01-04-2009, 20:56
http://www.adverclick.it/cgi-bin/images/31/revivalofevangelion.jpgDynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.
Revival Of Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.
Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa.

©1997GAINAX/EVA Committed

miakaxyz
27-04-2009, 14:55
Dal sito Yamato Video, vi seganliamo che sono in distribuzione le seguenti serie anime:


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News5538.jpg- BLACK JACK Dieci indagini nel buio Box 5 DVD (http://yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2503)

Tratto da: manga di Osamu Tezuka
Direzione artistica: (1-2-3) Kazuo Okada, Masami Saito - (4-5) Kazuo Okada (6-7) Emiko Ichihara, Masami Saito - (8-9-10) Masami Saito
Regia: Osamu Dezaki

È una notte buia e tempestosa. Una figura in nero osserva l’oceano dall’alto della scogliera, in una piccola stanza buia. All’improvviso, il telefono risuona e possiamo sentire il messaggio della segreteria telefonica: “Al momento non sono in casa. Lasciate detto il vostro nome e numero di telefono, la natura della malattia, la gravità della condizione, e quanto potete permettervi di pagare. Vi richiamerò io”.Inizia un’altra storia per Black Jack, il medico rinnegato.
Nato dalla fantasia di Osamu Tezuka, il “dio dei manga”, in una lunga serie pubblicata anche in Italia. il personaggio del medico senza licenza Black Jack è stato ripreso da Osamu Dezaki (Lady Oscar) in una serie di episodi di alto livello qualitativo, che accentuano i lati più drammatici della lotta contro incredibili malattie del corpo e dello spirito.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News5539.jpg- MOBY DICK 5 Memorial Box 5 Dvd (http://yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2505)

Produttori: Osamu Yamane, Shigeru Akagawa
Direzione artistica: Tsutomu Ishigaki
Regia: Tetsuo Imazawa

Il leggendario continente di Atlantide non è sprofondato nell’Oceano, ma volato via nello spazio, a seguito di una guerra che portò anche allo sterminio completo del popolo di Mu. Ora che Atlantide si avvicina di nuovo alla Terra, re Zargon e gli atlantidei si preparano alla rivincita. Per contrastarli, sorge una gigantesca astronave dalle fattezze di balena bianca, la “Moby Dick 5", su cui combattono i discendenti dei più valorosi guerrieri di Mu.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News5540.jpg- Ninja Scroll - Il capitolo del gioiello del drago Box 4 Dvd (http://yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2498)

Produttori: Masao Morosawa
Direzione artistica: Shin'ichi Uehara
Regia: Tatsuo Sato

Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra. Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscu- rità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago. Il temibile clan dei Kimon, che trama per rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.

Tommolo
29-04-2009, 13:31
Ma i dvd di Lovely Complex si sa quando usciranno?

miakaxyz
29-04-2009, 13:40
non ho letto ancora nulla a riguardo, ma se fanno quei due episodi su mtv questa settimana, non mancherà molto!

miakaxyz
08-06-2009, 14:43
Yamato Video: Novità di Giugno 2009 http://www.animeclick.it/img05/trasparente.gif

http://www.animeclick.it/img05/trasparente.gif
Dal sito di Yamato Video (http://www.yamatovideo.com/calendar/home.php?a_news=2009&m_news=6), le novità in distribuzione a giugno 2009:


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6120.gif Record of Lodoss War - Serie TV Box 02
Record of Lodoss War - Serie TV Box 02, 500’

Le avventure dell’isola di Lodoss ritornano in una serie televisiva! Si intrecciano le storie di Parn, Libero Cavaliere, e della sua compagna, l’Elfa Chiara Deedlit, alleati al Re Mercenario Kashew per difendere Lodoss dalle mire di conquista di Ashram, il Cavaliere Nero, deciso a stanare i temibili Draghi Antichi per impossessarsi delle reliquie magiche che custodiscono. Ma sostenere la battaglia finale toccherà a Spark, giovane ed inesperto cavaliere al seguito di Kashew, destinato ad affrontare Vagnard, il mago deciso a far risorgere la malvagia Kardis, dea della distruzione, e regnare in eterno su un impero di morte.
Seguito di Cronache della Guerra di Lodoss, la serie introduce nuovi personaggi e sviluppa nuove avventure, dando una visione più completa del mondo di Lodoss.

Il giovane Parn abbandona il proprio villaggio, tormentato da continue scorrerie di goblin, per cercare informazioni ed aiuto nel regno di Allania. Si unisce così a una compagnia di avventurieri: un’elfa, un mago, un chierico e un nano guerriero, ognuno con differenti motivazioni. Insieme sfideranno i pericoli dell’isola maledetta: l’invasione dell’ambizioso imperatore di Marmo; gli attacchi del cavaliere nero Ashram e gli intrighi della misteriosa Strega Grigia, che ha vissuto per secoli vagando di corpo in corpo, mentre un mago ormai pazzo tenta di evocare la dea della distruzione. E nel profondo della terra si stanno svegliando gli Antichi Draghi, le cui fiamme arsero gli Dei nella notte dei tempi...

La più celebre saga fantasy giapponese, tratta da una fortunata serie di romanzi, viene trasposta in animazione dagli studi Mad House con uno staff irripetibile, tra cui Nobuteru Yuki (X, Escaflowne), Yutaka Minowa (Ninja Scroll) e Yutaka Izubuchi (Gundam).


La leggenda dei Lupi Blu - V.M. 18 (Hentai)
LA La leggenda dei Lupi Blu - V.M. 18 , 60’

Nel Ventitreesimo secolo la sovrappopolazione ha costretto l’umanità a conquistare altri pianeti, sui quali ha vissuto in pace e prosperità. Finché un giorno l’espansione della nostra razza non raggiunge Plutone. Lì infatti li attende una specie aliena che sfrutta il cervello umano come fonte di energia e conoscenza innestandolo su un corpo meccanico. Nella lotta per sopravvivere e distruggere questo implacabile nemico, Jonathan Tyberius e Leonard Schteinberg trovano alla fine l’amore dopo molte difficoltà, ma sono ben presto costretti a separarsi...


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6121.gif Arion
Arion, 120’

Questa è la storia di Arion, allevato da Demeter e rapito da Hades, colui che combatté Athena e sfidò Zeus e l'intera stirpe dell'Olimpo per un amore proibito. Questa è la storia di Arion, che si dice fosse figlio di Poseidon, colui che partecipò alla guerra dei Titani, si macchiò di un delitto orribile e fu perseguitato dalle Erinni. Questa è la storia di Arion, in un’era in cui gli Dei non vivevano ancora separati dagli uomini.
Il grande Yoshikazu Yasuhiko (Gundam 0079, Crusher Joe) firma come regista, sceneggiatore e character designer questo film di grande qualità, tratto dal suo omonimo manga. Lo affiancano Hidetoshi Kaneko (Lodoss War, Trigun, Harlock Endless Odissey) alla direzione artistica, e Joe Hisaishi (Laputa, Il castello errante di Howl, La città incantata, Nausicaa…) alle musiche.


Project Arms - The Second Chapter, DVD 12
Project Arms - The Second Chapter, Vol. 12, 100’

43 – Cambiamento di tempo – Turn
44 – Frontiera dell’illusione – Arcadia
45 – Zona di guerra – Killing Field
46 – Fortezza impenetrabile – Fortess

Dai creatori di SPRIGGAN, una storia di nanotecnologie, assassini cibernetici, poteri extrasensoriali e organizzazioni segrete dedite a modificare l’evoluzione umana. Ryo Takatsuki crede di essere un ragazzo come tanti, finché non scopre che una delle sue braccia è stata rimpiazzata da un’arma potentissima basata sulla nanotecnologia. Pensate come sistemi organici di distruzione integrati, i cosiddetti ARMS sono incredibilmente potenti e difficili da controllare, soprattutto in mani inesperte. Ora una potentissima organizzazione segreta sta cercando di impadronirsi dei pochi prototipi viventi, e non ha scrupoli di nessun genere.
Dai creatori di SPRIGGAN, una storia di nanotecnologie, assassini cibernetici, poteri extrasensoriali e organizzazioni segrete dedite a modificare l’evoluzione umana. Ryo Takatsuki crede di essere un ragazzo come tanti, finché non scopre che una delle sue braccia è stata rimpiazzata da un’arma potentissima basata sulla nanotecnologia. Pensate come sistemi organici di distruzione integrati, i cosiddetti ARMS sono incredibilmente potenti e difficili da controllare, soprattutto in mani inesperte. Ora una potentissima organizzazione segreta sta cercando di impadronirsi dei pochi prototipi viventi, e non ha scrupoli di nessun genere.

Tratta dal manga “ARMS”, arriva la seconda stagione di questa serie di grande intensità e azione frenetica, edita in 7 DVD (i primi 5 conterranno 4 episodi cadauno, mentre gli ultimi 2 ne conterranno 3).


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6119.gif Kujaku, l’esorcista - Box unico
Kujaku, l’esorcista - Box unico, 300’

Tibet. Un monaco buddista fugge tra le montagne dopo essersi rifiutato di uccidere i propri figli. Baviera. Una ragazza rinchiusa in un castello è tormentata da visioni che non sa spiegare. Tokyo. I passeggeri di un autobus si trasformano in zombi e aggrediscono il giovane monaco Kujaku. Qualcosa di terribilmente antico manovra il destino degli uomini affinché il mondo sprofondi nelle tenebre.

marco
15-06-2009, 19:39
Nessuna serie mi interessa :'(

miakaxyz
20-07-2009, 18:48
La collaborazione Yamato Video e Dolmen Video prosegue e ci porta nuove Complete Edition di storiche serie animate.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6630.jpgRocky Joe - LA PRIMA SERIE - Box 1 (http://www.emik.it/Scheda_film.asp?ID=956)
Ashita no Joe
di Osamu Dezaki

La famosa serie tv anime che racconta il duro addestramento alla boxe (e alla lotta per la vita) del giovane Joe Yabuki.
Il primo box da 20 episodi, che ripropone il doppiaggio italiano originale, contiene un booklet esclusivo con i disegni preparatori!
Il vecchio allenatore Danpei Tange riconosce subito in un giovane vagabondo incontrato per caso un potenziale campione. Ma solo quando l'ennesima truffa lo conduce dritto in prigione, Joe troverà la determinazione necessaria per diventare un vero atleta. In carcere infatti Joe conosce Toro Riki dal pugno d'acciaio. Per poterlo sfidare e battere sul ring, il ragazzo accetta finalmente di seguire i consigli del vecchio Danpei e di apprendere i segreti e le tecniche della boxe. L'ingresso del pugilato nel riformatorio scatena l'entusiasmo di tutti e ben presto viene organizzato un torneo sotto il patrocinio di Yoko Shiraki.
Ma Riki non è l’unico avversario da cui Joe deve guardarsi...

4 DVD per 20 episodi - Contiene un booklet con i disegni preparatori


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6631.jpgEvelyn e la magia di un sogno d'amore - Box 1 (http://www.emik.it/Scheda_film.asp?ID=957)
Maho no Yosei Persha
di Takashi Anno e Kazuyoshi Katayama

Le divertenti avventure della più ironica tra le maghette dello Studio Pierrot nel primo box da 24 episodi corredato da un booklet esclusivo con i disegni preparatori!
Evelyn, ragazzina nata e cresciuta in Africa, viene magicamente attratta nel mondo misterioso di Lovely Dream e riceve in dono un cerchietto magico in grado di trasformarla in un'attraente e giovane donna. Non deve però rivelare a nessuno i soui poteri segreti... Maho no Yosei Pelsha è una delle maghette create da Studio Pierrot che hanno segnato i sogni televisivi di una generazione. Diretta da Takashi Anno (Orange Road), vanta i character design di Akemi Takada (Lamù, Orange Road, Patlabor, Creamy Mami)

4 DVD per 20 episodi
Edizione corredata da un booklet con i settei


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6632.jpgGUERRE FRA GALASSIE - Box 4 DVD (http://yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2527)
Uchu Kara no Message-Ginga Taisen
di Akira Takahashi e Minoru Yamada

Nell’anno 70 dell’era spaziale, esseri umani provenienti dalla Terra stanno regolarmente migrando verso i sistemi galattici. Uno di questi è il XV Sistema Solare, distante 15 anni luce dalla Terra. Tre sono i pianeti di questo sistema: Sheita, Ahalis e Belda. Ma un giorno, questi pacifici pianeti sono occupati dalle truppe dell’Impero Gavaniano...

4 DVD per 27 episodi
Edizione corredata da un booklet esclusivo

marco
21-07-2009, 20:52
Evelyn :-* era una vita che non lo sentivo!! lo guardavo sempre da piccolo:-* troppo bello:-X

miakaxyz
21-07-2009, 21:17
anche io lo adoravo!! :D

miakaxyz
27-07-2009, 15:42
Dal sito di Pan Distribuzione (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/news?id=20188), tutte le prossime uscite di Kaze in DVD:

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6776.gif


MERCOLEDI 29/07/2009


http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834117&t=1248431270033 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=598778)
Vampire Knight DVD 1 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=598778)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834128&t=1248431299767 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=600634)
Vampire Knight Ultimate Box Limited Edition (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=600634)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834155&t=1248431627510 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594772)
Origine Normal Edition (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594772)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834161&t=1248431639087 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594759)
Origine Collector's Limited Edition (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594759)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834175&t=1248431814437 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=595199)
Death Note Movie Note Picture Book 2 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=595199)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834166&t=1248431666480 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=597192)
Kiba Collector's Box 2 -Limited Edition- (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=597192)


MERCOLEDI 26/08/2009


http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834121&t=1248431280393 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=598777)
Vampire Knight DVD 2 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=598777)



SETTEMBRE 2009


http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834059&t=1248430790050
Le Portait de Petite Cosette Complete Edition (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=600639)

http://www.pandistribuzione.it/image/image_gallery?img_id=1834064&t=1248430805363 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=600640)
Le Portait de Petite Cosette Complete Limited Edition (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=600640)

http://www.pandistribuzione.it/c/document_library/get_file?uuid=1510dc0e-370a-4901-abd1-d59b91d6f733&groupId=644748
Le Voci della Nostra Infanzia


Già disponibili:

UN’ESTATE CON COO NORMAL EDITION (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594041)
UN’ESTATE CON COO COLLECTOR’S EDITION (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=594042)
KIBA COLLECTOR’S BOX 1 – LIMITED EDITION (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=593900)
MUSASHI COMPLETE COLLECTOR`S BOX (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=593901)
DEATH NOTE ANIME MUSIC NOTE VOLUME 1 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=570603)
I’’S COLLECTOR’S BOX 1 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=544840)
I’’S COLLECTOR’S BOX 2 (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=544841)
LA RAGAZZA CHE SALTAVA NEL TEMPO COLLECTOR’S LIMITED EDITION (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=560013)
SAIYUKI THE MOVIE REQUIEM REGULAR EDITION (http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=550513)

marco
27-07-2009, 20:00
Petite cosette e I''s :-* però potevano fare dei box migliori.. in italia oltre il cartoncino non si va..

Tommolo
28-07-2009, 19:42
Peccato che l'anime di I's sia davvero osceno...

AngelFallen
29-07-2009, 16:48
Petite cosette e I''s :-* però potevano fare dei box migliori.. in italia oltre il cartoncino non si va..

l'hai visto l'anime Petite Cosette? com'era, vorrei guardarlo ank'io :-X:-*





wow evelyn ke bello *_*

miakaxyz
29-07-2009, 17:38
Cosette lo daranno in tv. leggete nel post Anime in tv. http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=78045&postcount=745

AngelFallen
31-07-2009, 15:47
Cosette lo daranno in tv. leggete nel post Anime in tv. http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=78045&postcount=745


letto, ma non è lo stesso anime a cui mi riferivo io...quello di cui parli tu è Cosette/Les Misérables, mentre io mi riferisco a una serie OAV intitolata Le Portrait de Petit Cossette, definito un horr psicologico, impossibile ke possa mai essere mandato sulla mediaset XD, infatti tra le immagini delle copertine dei cofanetti ke hai postato c'è proprio Petit Cosette ;)

marco
31-07-2009, 19:56
Interessante me lo cerco ;)

miakaxyz
01-08-2009, 15:16
si, mi sono confusa con le Cosette XD

OAV intitolata Le Portrait de Petit Cossette, definito un horr psicologico, impossibile ke possa mai essere mandato sulla mediaset XD, infatti tra le immagini delle copertine dei cofanetti ke hai postato c'è proprio Petit Cosette ;)
di questo ho letto il manga.

AngelFallen
03-08-2009, 22:56
si, mi sono confusa con le Cosette XD


di questo ho letto il manga.

di questo Petite Cosette? se si com'è?

miakaxyz
04-08-2009, 09:56
era carino, ne avevamo parlato QUI (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=595).
è uscito per la starcomics 2 anni fa, ed erano due volumetti. penso si trovi ancora.

AngelFallen
04-08-2009, 15:14
era carino, ne avevamo parlato QUI (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=595).
è uscito per la starcomics 2 anni fa, ed erano due volumetti. penso si trovi ancora.
grazie :-X leggerò i vostri post ^^

marco
04-08-2009, 19:58
Se non ricordo male erano pochi numeri, secondo me ti conviene recuperarlo, è caruccio, anche se personalmente immagino che l'anime sia migliore;)

AngelFallen
04-08-2009, 23:28
Se non ricordo male erano pochi numeri, secondo me ti conviene recuperarlo, è caruccio, anche se personalmente immagino che l'anime sia migliore;)
si vedrò di trovarlo e appena vedo l'anime vi faccio sapere se mi piace ^^

miakaxyz
03-11-2009, 21:15
Lucca 2009: Resoconto conferenza Kaze

L’editore francese sembra essersi recentemente fuso con Viz Media, anche se continuerà a mantenere il marchio Kaze.

Tra le sue prossime uscite principali sono in programma dei nuovi lungometraggi animati, il primo dei quali sarà Piano Forest (Piano no Mori) di Madhouse, per la regia di Masayuki Kojima (Monster) e tratto dal manga (http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Piano+no+Mori) omonimo di Makoto Isshiki. L’uscita del film è prevista per il mese prossimo in una Collector’s Edition comprendente anche un cd con la colonna sonora.

Annunciato anche Vampire Knight Guilty, il sequel (http://www.animeclick.it/anime/Vampire+Knight+Guilty) in 13 episodi dell’anime shojo sui vampiri, che uscirà da gennaio 2010 suddiviso in 4 DVD.
Hellsing Ultimate, invece, fin dalla sua prima uscita (http://www.animeclick.it/news/23362-kaze-e-jpop-presentano-hellsing-ultimate-limited-box) a partire da questo mese, vanterà un’edizione esclusiva del manga in allegato ai DVD, diversa dalla versione edita da JPOP.

Pare inoltre che la serie (http://www.animeclick.it/anime/Ikkitousen) di combattimento ecchi in 13 episodi Ikkitousen, di cui Fool Frame ed Exa Cinema hanno perso (http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22481) i diritti, sia ora in mano a Kaze, mentre la pubblicazione degli anime robotici Argento Soma e Overman King Gainer è ancora da valutare.

Infine, la casa editrice informa che le vendite delle serie (http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21708) uscite in DVD con i soli sottotitoli in italiano non sono andate molto bene, e quindi non ne verranno realizzate altre.

miakaxyz
04-03-2010, 13:49
Piano Forest, lungometraggio animato della studio Madhouse tratto dal manga omonimo di Makoto Isshiki (pubblicato su Morning di Kodansha e raccolto finora in 16 tankobon), è disponibile nei negozi in doppia edizione: standard a un disco e limitata con cd della colonna sonora allegato.

L'edizione italiana Kaze normale è in vendita a € 24,99, mentre la deluxe a € 39,99.

http://i46.tinypic.com/34y69p3.jpg
Tratto dal manga di Makoto Isshiki
IL NUOVO CAPOLAVORO D'ANIMAZIONE DELLO STUDIO MADHOUSE
Una storia di musica e di iniziazione potenziata in modo istruttivo e intelligente da un tocco di fantastica poesia
Un meraviglioso film di animazione che celebra l'amore per la musica attraverso l'amicizia e la rivalità tra due ragazzi
AUDIO: ITA, FRA, JAP
SOTTOTITOLI: ITA, FRA, OLA
DURATA: 125 min. circa

Trailer jap:
PKTH9IhMaCY

miakaxyz
04-08-2010, 15:33
Dynit presenta:
Mobile Suit Gundam – The Movie, trailer

Sono passati più di trent’anni da quando la prima serie di Gundam fu trasmessa in Italia nel 1980. Da allora, nessuno dei film successivamente realizzati è mai arrivato nel nostro paese. Mentre in Giappone il successo di Gundam cresceva a dismisura diventando un vero e proprio fenomeno generazionale, in Italia i fan osservavano da lontano l’evolversi della saga. Oggi quei trent’anni non esistono più, sono stati finalmente colmati da Dynit, che questo autunno pubblicherà in DVD anche i dieci film cinematografici e la serie OAV Mobile Suit Gundam 0083.


In attesa dei primi dettagli sulle caratteristiche del Movies Box con la prima trilogia d’animazione (Mobile Suit Gundam – The Movie, Gundam – The Movie 2: I soldati del dolore, e Gundam – The Movie 3: Incontro nello spazio), Dynit presenta nel suo DYNITchannel (http://www.youtube.com/user/DYNITchannel) su YouTube il primo trailer per i tre film.

g0C8FQaWJrg

DavidGnomo
10-08-2010, 00:50
Avete visto che esce per Yamato?
http://www.yamatovideo.com/calendar/home.php?a_news=2010&m_news=10
Fiocchi di cotone per Jeanie Box 1 Data uscita: Ottobre
http://www.yamatovideo.com/skin1/images/altresezioni/fiocchibox1200.jpgFiocchi di cotone per Jeanie Box 1

Nel profondo Sud degli Stati Uniti, alla vigilia della Guerra Civile, la vita difficile della piccola Jeanie, che sogna di diventare un medico come il padre. Anche i suoi amici hanno sogni difficili da realizzare: Bill e Stephen vogliono diventare musicisti, e Stephen già compone bellissime canzoni. Passano gli anni, e mentre tra mille difficoltà i tre amici si avvicinano ad esaudire i propri desideri, Jeanie e Stephen scoprono che i loro sentimenti sono cambiati…
Serie per un pubblico principalmente femminile e dedita a tematiche anche dure e difficili come il razzismo e la mancanza di democrazia, è tratta dal racconto di Shiro Ishinomori, a sua volta ispirato alla canzone del “menestrello” Stephen Collins Foster “Jeanie With the Light Brown Hair” (Jeanie dai capelli castani) scritta nel 1854 e usata come tema musicale negli episodi. Foster fu uno dei maggiori autori di canzoni dell’Ottocento e nel suo ricco repertorio musicale rientra anche la celebre “Oh, Susanna”.

Ep. 1 - Il mio paese
...cut...
Ep. 26 - La signora Garland e lo spirito maligno

Audio:Italiano 2.0 - Giapponese 2.0Extra:Booklet, Sigle originali giapponesi iniziali e finaliSottotitoli:italianoFormato:4:3 Io ho adorato questo anime.

marco
10-08-2010, 20:52
ma sai che non ricordo di averlo mai visto? quanti anni fa lo hanno trasmesso in tv?

DavidGnomo
11-08-2010, 00:18
ma sai che non ricordo di averlo mai visto? quanti anni fa lo hanno trasmesso in tv?
Nella seconda metà degli anni 90 è passato molte volte su Italia1. Recentemente credo sia passato ma non ricordo quando/dove.

miakaxyz
11-08-2010, 16:09
io l'adoravoooo! lo so a memoria!
bellissimo anime!!

di recente penso lo avessero dato di mattina, e forse anche su boing.

miakaxyz
16-10-2010, 14:14
Al Lucca Comics ci saranno i nuovi dvd della Dynit:

Dynit


http://2010.luccacomicsandgames.com/UserFiles/Image/Lucca%20Comics/News%20from%20the%20saloon/dyniteva.jpg
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance (Limited Edition / Blu-Ray)
Euro 29,99
Codice DIB00002
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance (Limited Edition / DVD)
Euro 24,99
Codice DID91169

L’attesissimo secondo capitolo della nuova trilogia cinematografica di Evangelion! Nuovi personaggi! Nuovi Evangelion! Nuova storia! L’incredibile rilettura della serie classica, ad opera dello stesso autore Hideaki Anno in una nuova, emozionante saga, campione di incassi in Giappone.
Continua la lotta serrata dell’umanità, rappresentata dai membri dell’Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate “Angeli”. A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all’unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s’impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02.
Dopo avere sconfitto l’Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka.
Ha inizio il Third Impact.
http://2010.luccacomicsandgames.com/UserFiles/Image/Lucca%20Comics/News%20from%20the%20saloon/dynitsword.jpg
Sword Of The Stranger (Blu-Ray)
Euro 29,99
Codice DIB00003
Sword Of The Stranger (2DVD)
Euro 19,99
Codice DID91190

Braccato dai Ming, guerrieri provenienti dalla Cina, il giovane Kotaro incontra un giovane samurai senza nome, continuamente perseguitato dagli incubi del passato. Quando questi si scontrano con un signorotto locale, un generale orgoglioso e alcuni monaci lacerati dalla scelta tra fede e sopravvivenza... verrà alla luce la vera ragione che si nasconde dietro la caccia dei Ming!
Un incredibile mix di stili, un capolavoro sospeso tra le atmosfere de “I Sette Samurai” di Akira Kurosawa e la “Trilogia del Dollaro” di Sergio Leone.
http://2010.luccacomicsandgames.com/UserFiles/Image/Lucca%20Comics/News%20from%20the%20saloon/dynitgundam.jpg
Mobile Suit Gundam Movies 1, 2, 3 BOX (Limited Edition)
Euro 79,99
Codice DID91171
Mobile Suit Gundam The Movie I
Euro 17,99
Codice DID91172
Mobile Suit Gundam The Movie II - Soldati del Dolore
Euro 17,99
Codice DID91173
Mobile Suit Gundam The Movie III - Incontro nello Spazio
Euro 17,99
Codice DID91174

Sono passati più di 30 anni da quando la prima serie di Gundam fu trasmessa in Italia nel 1980. Da allora, nessuno dei film successivamente realizzati è mai arrivato nel nostro paese. Mentre in Giappone il successo di Gundam cresceva a dismisura diventando un vero e proprio fenomeno generazionale, in Italia i fan osservavano da lontano l’evolversi della saga.
Oggi quei trent’anni non esistono più. Oggi quei trent’anni saranno finalmente colmati.
LA SAGA HA INIZIO

http://2010.luccacomicsandgames.com/UserFiles/Image/Lucca%20Comics/News%20from%20the%20saloon/dynitInuyasha.jpg
Inuyasha - 6th Season Box #01 (eps.131~149, 3Dvd)
Euro 39,99
Codice DID91138

Riprende il viaggio di Inuyasha e Kagome, sempre accompagnati dal monaco Miroku, dalla cacciatrice di demoni Sango e dal piccolo demone-volpe Shippo. Ancora una volta, l’obiettivo del gruppo è chiaro: ritrovare tutti i frammenti della mistica Sfera dei Quattro Spiriti prima che il temibile Naraku possa fare la stessa cosa e ottenere un potere ancora più grande di quello che già possiede. Ma ancora una volta, lungo la strada gli ostacoli si riveleranno molti, a cominciare da un villaggio decimato dalla guerra e i cui unici superstiti, per la felicità di Miroku, sono tutte giovani donne, dedite però a un culto sinistro. E prima di proseguire per una nuova avventura, assisteremo a una storia speciale lunga due episodi in cui Inuyasha dovrà confrontarsi ancora una volta con l’odiato fratellastro Sesshomaru. Ma questa volta, l’altezzoso demone cane dovrà a sua volta vedersela con una donna da lui salvata involontariamente, e che gli ha giurato amore eterno…

miakaxyz
16-06-2011, 18:32
Dopo il recente arrivo in Italia del film King of Thorn, Kaze propone per il mercato italiano due nuovi titoli: Eureka Seven - The Movie e Bleach - The Diamond Dust Rebellion.

Il film di Eureka Seven si va ad affiancare alla serie Tv omonima, già trasmessa in Italia da Rai 4 e pubblicata in raccolta DVD da Dynit; su di esso abbiamo pubblicato sul nostro sito una recensione
Invece risulta attualmente inedita in Italia la serie Tv di Bleach, che conta più di 320 episodi e diversi film: tra questi la Kaze ha già pubblicato Bleach - Memories of Nobody ed ora ci propone un altro film, Bleach - The Diamond Dust Rebellion.

Questi saranno disponibili nei prossimi mesi, entrambi verranno proposti sia in versione DVD che Blu-Ray, ed il prezzo delle due versioni sarà rispettivamente di €24,99 e €29,99.


Eureka Seven – Good Night, Sleep Tight, Young Lovers
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News21120.jpgAprile 2009 AD. Image, una misteriosa forma di vita gigante, come compare a sud del Pacifico dando il via all'invasione della Terra. Dopo 45 anni dall'inizio di guerra, nell'anno 2054 AD, il Governo Centrale dell'Umanità decide di utilizzare il Martello di Dio, l'arma definitiva in grado di incenerire Image tramite l'utilizzo dell'energia solare. Insieme all'obiettivo di annientare il nemico, il governo porta avanti un progetto di evacuazione per 20.000 persone selezionate in vista dell'imminente e mortale inverno di cenere, costruendo una nave spaziale per l'emigrazione, “MegaRoad”.
Sono passati otto anni dalla gita di Eureka e Renton sulla collina di Warszawa, e molte cose sono cambiate. Eureka è stata rapita da misteriosi individui senza scrupoli e Renton, che ha giurato di ritrovarla e di proteggerla per sempre, è ora un sergente dell'esercito di stanza sulla nave militare Gekko-Go. Per quanto riguarda il Nirvash, scopriamo che in questo lasso di tempo si è “digievoluto” nel robot che già conoscevamo, e di cui Renton è divenuto l'abilissimo pilota. I tre saggi stanno per completare le procedure per attivare il Martello di Dio, quando...





- Bleach - The Diamond Dust Rebellion
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News21119.jpgLa decima divisione guidata da Toshiro Hitsugaya e Rangiku Matsumoto, è incaricata di scortare un prezioso manufatto, il “Sigillo del RE”, ma durante il trasporto questo viene rubato da uno sconosciuto gruppo di Shinigami, che riesce a controllare il fuoco ed i fulmini. Nel mezzo della battaglia il capitano Hitsugaya sembra riconoscere uno degli assalitori e si lancia all’inseguimento abbandonando la sua squadra. Terminato lo scontro, la Soul Society sospetta del tradimento del capitano Hitsugaya e ne ordina la cattura, mentre la sua divisione viene posta agli arresti e si ipotizza lo scioglimento della stessa. Tutta la Soul Society è alla ricerca di Hitsugaya, mentre Ichigo durante il suo pattugliamento di imbatte nella seconda divisione comandata da Soifon, che durante delle indagini scomparirà però misteriosamente....

miakaxyz
11-07-2012, 18:58
Dynit annuncia per Settembre la disponibilità di quattro nuovi box della serie Complete Series:


In arrivo a Settembre i nuovi cofanetti
"The Complete Series"!
https://public.bay.livefilestore.com/y1pGkGB2CwqTcn8zritDtAKkxECQwYqOMo1sx9V4ijWjB52fZS yCK5-CnR-37pFtGrdO1RYi4_XYqBfCO2Y-Tq6gQ/codegeass_complete_small.jpg?psid=1 (http://www.dynit.it/cgi-bin/images/news/news/complete/codegeass_complete.jpg) Code Geass 1st Season Complete Series
N° Episodi: 25
N° Dvd: 4
Lingua:
Italiano Dolby Digital 5.1
Giapponese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano

https://public.bay.livefilestore.com/y1pg5eZczR1VFi2adlVLsnzyMguR-gQv02I8rPZVrj0XUI1q-STmWhuEs_lsZ82s7ZLzOpkbGo49t_q33CN14RxIw/inuyasha_complete_small.jpg?psid=1 (http://www.dynit.it/cgi-bin/images/news/news/complete/inuyasha_complete.jpg) Inuyasha Final Act Complete Series N° Episodi: 26
N° Dvd: 4
Lingua:
Italiano Dolby Digital 5.1
Giapponese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano
https://public.bay.livefilestore.com/y1pKdZLhpOJVz2ouEQakW0jDdkj5KAhJYPYltdZQAFcBmhYk4B 8_VPkcrMlPU-FKtAjOfKF2PuoqyHVa4l_h0RF7g/triderg7_box1_small.jpg?psid=1 (http://www.dynit.it/cgi-bin/images/news/news/complete/triderg7_box1.jpg) L'Indistruttibile Trider G7 Box 1 Complete Series
N° Episodi: 25
N° Dvd: 5
Lingua:
Italiano Dolby Digital Dual Mono 2.0
Giapponese Dolby Digital Dual Mono 2.0
Sottotitoli: Italiano
https://public.bay.livefilestore.com/y1pfhg89U0_Z6pScbeQ-2kv_HUrmBWMSYayxj05K0YCvlxX2h-ffpZWdxetElLmMt2rhxXomQanhP_bTVgNuh4jhg/triderg7_box2_small.jpg?psid=1 (http://www.dynit.it/cgi-bin/images/news/news/complete/triderg7_box2.jpg) L'Indistruttibile Trider G7 Box 2 Complete Series
N° Episodi: 25
N° Dvd: 5
Lingua:
Italiano Dolby Digital Dual Mono 2.0
Giapponese Dolby Digital Dual Mono 2.0
Sottotitoli: Italiano


Lucky Red proporrà il prossimo 26 Settembre Il Castello nel Cielo (http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=976:il-castello-nel-cielo&catid=35:recanime&Itemid=53) in DVD e Blu-Ray e Il Castello Errante di Howl in Blu-Ray.

Lucky Red continua la pubblicazione in home video dei film dello Studio Ghibli e Hayao Miyazaki. Dopo Arrrietty (http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=902:arrietty-il-mondo-segreto-sotto-il-pavimento-blu-ray&catid=35:recanime&Itemid=53) e I Racconti di Terramare (http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1079&catid=35&Itemid=53), usciti rispettivamente ad Aprile e Giugno, ecco due nuovi capolavori del Walt Disney d'Oriente arrivare sugli scaffali dei negozi. Per Laputa - Il Casstello nel Cielo si tratta di una riedizione dopo quella proposta da Buenavista qualche anno fa, mentre per Il Castello Errante di Howl è l'esordio in alta definizione, dopo la doppia edizione (singolo e doppio disco) di qualche anno fa.

AGGIORNAMENTO 03-07-2012 Ore 18.15.
Ecco le cover ufficiali forniteci da Lucky Red!
https://public.bay.livefilestore.com/y1pB-WIiws93T_K0Nveu93Ay4YtmR_27-5bCYdVqN6Blt50bxYQjgBaCVODeYr_omOyrkX-YB6kW7hJSohN0dOm9Q/CNC_BD_DVD.jpg?psid=1 https://public.bay.livefilestore.com/y1pV_8bRut_z1KLDzaUfAUQS7yQqlmfxez0KiDAJmzTBh9KgMk pD-Pf1W5chDjG1QlktUiBB-R18ANrR2DiCvjbGg/CEH_BD_Pack.jpg?psid=1
Nuovo film del ladro gentiluomo di Monkey Punch in uscita ad Agosto in DVD e Blu-Ray

https://public.bay.livefilestore.com/y1pcG26a2c2BkBcNzAVxzZfmNOOt5M3tNqEAKNHWFkOcV2HGUE flqnkj9Bv5ENAGnnYsyK6vdO2YGnHqp-DvWMGUw/Elusivita_Bluray_web.jpg?psid=1

Lupin III - L'elusività della nebbia (Blu-ray)


Lupin, durante una rocambolesca fuga dall'Interpol, viene improvvisamente catapultato 500 anni nel passato insieme alla sua banda e al caro vecchio ispettore Zenigata. Un misterioro individuo chiamato Mamo per ragioni ignote è in possesso di una macchina del tempo e di un rancore senza limiti nei confronti del famoso ladro.
Lupin, Jigen, Goemon e Zenigata dovranno lottare insieme nel passato per riguadagnarsi il futuro.

Extra: schede personaggi

Data Uscita: Agosto 2012
Codice prodotto: PSB20630
Supporto: Blu-ray Disc
Durata: 91 min
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano LPCM 2.0, Giapponese LPCM 2.0
Sottotitoli: Italiano
Formato: HD 1080 24p
Copyright: Original comic books created by Monkey Punch ©Monkey Punch All Rights Reserved © TMS All Rights Reserved
Under License to YAMATO S.r.l. Produced by TMS ENTERT AINMENT, LTD.
Producers: Toshio Nakatani, Yasumichi Ozaki, Koji Takeuchi
Script by: Yoshifumi Fukushima, Yuka Yamada
Character designs by: Satoshi Hirayama
Prop design/CG animation by: Hisao Yokohori
Animation directors: Kenji Hachizaki, Hiroaki Imaki, Noboru Furuse, Ichiro Wogawa
Art Director: Seiji Sugawara
Director of photography: Junko Miyagawa
Sound director: Satoshi Kato
Music director: Seiji Suzuki
Editor: Yoshihiro Kasahara
Directed by: Toshihiko Masuda
Produced by: TMS ENTERTAINMENT, LTD.
https://public.bay.livefilestore.com/y1pdMh-Qbo93XKrQi6DQdoJLhiqdBJZvdPiDhTzK_Rx_74AW2W9iypE_z mMqOQvp0wxBg1fl5OgheRv-GCecHMEuA/Elusivita_web_DVD.jpg?psid=1DVD


Extra: schede personaggi Data Uscita: Agosto 2012
Codice prodotto: PSV20630
Supporto: Blu-ray Disc
Durata: 91 min
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano
Formato: 16/9
Copyright: Original comic books created by Monkey Punch ©Monkey Punch All Rights Reserved © TMS All Rights Reserved
Under License to YAMATO S.r.l. Produced by TMS ENTERT AINMENT, LTD.
Producers: Toshio Nakatani, Yasumichi Ozaki, Koji Takeuchi
Script by: Yoshifumi Fukushima, Yuka Yamada
Character designs by: Satoshi Hirayama
Prop design/CG animation by: Hisao Yokohori
Animation directors: Kenji Hachizaki, Hiroaki Imaki, Noboru Furuse, Ichiro Wogawa
Art Director: Seiji Sugawara
Director of photography: Junko Miyagawa
Sound director: Satoshi Kato
Music director: Seiji Suzuki
Editor: Yoshihiro Kasahara
Directed by: Toshihiko Masuda
Produced by: TMS ENTERTAINMENT, LTD.

marco
16-07-2012, 16:34
:q bello, ma di hawl ho già l'edizione limitata con il pezzo di pellicola :-* :q sono da sbavo queste edizioni particolari :-X

miakaxyz
02-11-2012, 15:55
Ecco le uscite italiane degli anime in DVD e Blu-ray Disc del mese di Ottobre 2012.


Mobile Suit Gundam Unicorn - Limited First Press 5
Il Gundam Unicorn e Banagher sono ora nelle mani delle truppe della Federazione, grazie anche all’intervento dello Unicorn nero pilotato da Marida Cruz; quest’ultima, infatti, in seguito al lavaggio del cervello, obbedisce direttamente ad Alberto Vist. L’accordo tra la Federazione e la Fondazione prevede la consegna del Gundam e del suo pilota (il quale ha prontamente criptato le nuove coordinate indicate dal programma LA+ per evitare di consegnare il segreto dello Scrigno ai signori della guerra) alla famiglia Vist. Fortemente contrario alla collusione tra Fondazione e Federazione, l’ufficiale della Londo Bell e comandante della Ra Cailum, Bright Noah, contatta la Garencieres di Neo Zeon e convince il comandante Zinnerman a tendere un agguato all’unità che trasporta il Gundam, promettendo il suo pieno supporto (tramite la Nahel Argama) e la liberazione delle prigioniere, Mineva Zabi e Marida Cruz.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 29.99
Durata: 60'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano


http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/71gtJNY7lHL._AA1500_.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Gundam+Unicorn)
Mobile Suit Gundam Unicorn - Limited First Press 5
Il Gundam Unicorn e Banagher sono ora nelle mani delle truppe della Federazione, grazie anche all’intervento dello Unicorn nero pilotato da Marida Cruz; quest’ultima, infatti, in seguito al lavaggio del cervello, obbedisce direttamente ad Alberto Vist. L’accordo tra la Federazione e la Fondazione prevede la consegna del Gundam e del suo pilota (il quale ha prontamente criptato le nuove coordinate indicate dal programma LA+ per evitare di consegnare il segreto dello Scrigno ai signori della guerra) alla famiglia Vist. Fortemente contrario alla collusione tra Fondazione e Federazione, l’ufficiale della Londo Bell e comandante della Ra Cailum, Bright Noah, contatta la Garencieres di Neo Zeon e convince il comandante Zinnerman a tendere un agguato all’unità che trasporta il Gundam, promettendo il suo pieno supporto (tramite la Nahel Argama) e la liberazione delle prigioniere, Mineva Zabi e Marida Cruz.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 24.99
Durata: 60'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
giapponese: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/309679335_scheda%20%281%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Black+Rock+Shooter+%282012%29)
Black Rock Shooter 1 Novità
Mato Kuroi fa casualmente la conoscenza con Yomi Takanashi, una ragazzina col quale ha diversi interessi in comune ( tra i quali la lettura di un vecchio libro che parla di un uccellino multicolore). Ma la loro amicizia è osteggiata da un’inquietante ragazza di nome Kagari, costretta su una sedia a rotelle, che vieta a Yomi di rafforzare il rapporto con la nuova amica. Mato però non si lascia scoraggiare e, incoraggiata dalla Professoressa Saya del consultorio scolastico, invita Yomi a una festa. Intanto, in un’altra dimensione, una ragazza ( Black Rock Shooter) è alle prese con una cruente battaglia…
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 24.99
Durata: 100'
Numero dischi: 2
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1938465579_scheda.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Black+Rock+Shooter+%282012%29)
Black Rock Shooter 1 Novità
Mato Kuroi fa casualmente la conoscenza con Yomi Takanashi, una ragazzina col quale ha diversi interessi in comune ( tra i quali la lettura di un vecchio libro che parla di un uccellino multicolore). Ma la loro amicizia è osteggiata da un’inquietante ragazza di nome Kagari, costretta su una sedia a rotelle, che vieta a Yomi di rafforzare il rapporto con la nuova amica. Mato però non si lascia scoraggiare e, incoraggiata dalla Professoressa Saya del consultorio scolastico, invita Yomi a una festa. Intanto, in un’altra dimensione, una ragazza ( Black Rock Shooter) è alle prese con una cruente battaglia…
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 19.99
Durata: 100'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
italiano: Dolby Digital 2.0
giapponese: Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1048766968_scheda%20%282%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Black+Rock+Shooter+%282012%29)
Black Rock Shooter - Edizione Limitata 1 Novità
Mato Kuroi fa casualmente la conoscenza con Yomi Takanashi, una ragazzina col quale ha diversi interessi in comune ( tra i quali la lettura di un vecchio libro che parla di un uccellino multicolore). Ma la loro amicizia è osteggiata da un’inquietante ragazza di nome Kagari, costretta su una sedia a rotelle, che vieta a Yomi di rafforzare il rapporto con la nuova amica. Mato però non si lascia scoraggiare e, incoraggiata dalla Professoressa Saya del consultorio scolastico, invita Yomi a una festa. Intanto, in un’altra dimensione, una ragazza ( Black Rock Shooter) è alle prese con una cruente battaglia…
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 79.99
Durata: 100'
Numero dischi: 2
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/81wF7t3FyvL._AA1500_.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell+-+Innocence)
Ghost In The Shell - Innocence 0
Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 24.99
Durata: 100'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1240256922_scheda%20%285%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell+-+Innocence)
Ghost In The Shell - Innocence 0
Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 19.99
Durata: 100'
Numero dischi: 2
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
giapponese: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/71HxuBU7uJL._AA1500_.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell+2.0)
Ghost In The Shell 2.0 0
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 24.99
Durata: 80'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1442342273_scheda%20%283%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell+2.0)
Ghost In The Shell 2.0 0
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 19.99
Durata: 80'
Numero dischi: 2
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
giapponese: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/964770684_scheda%20%284%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell+2.0)
Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition 0
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 39.99
Durata: 160'
Numero dischi: 3
Audio:italiano: DTS Lossless HD
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1069878688_scheda.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Trider+G7)
L'indistruttibile Robot Triger G7 - The Complete Series Box 1 Novità
"Anche se frequenta ancora le scuole medie, Watta è già il rispettato principale di un’agenzia di “tuttofare spaziali” specializzata in viaggi extraterrestri. Quando il misterioso Ondron attacca una base orbitante del governo, la Takeo viene ingaggiata per un incarico molto delicato. Vestire i panni di Watta non è affatto facile! Per fortuna il direttore Kakikohji, la segretaria Ikue, il capoufficio della compagnia Kinoshita, e Atsui, amministratore e meccanico del Trider G7, ripongono in lui massima fiducia. Oggi Watta ha ricevuto da Kaoru, la compagna di classe per la quale ha perso la testa, l'invito a partecipare alla sua festa di compleanno. Il capo della Takeo General Company non sta più nella pelle, ma dallo spazio qualcuno chiede il suo aiuto... Ma che ci fa un neonato in casa? E che fine ha fatto la mamma? Per Watta non c'è mai pace, nemmeno la domenica. Ancora una volta la colpa è di Ondron, costretto a vedersela con il Trider G7e il suo giovane pilota. Maledetto Ken'ichi! Se ne va in giro sulla Rolls Royce del padre come se fosse il padrone della città. Ma la sfida tra lui e Watta per conquistare il cuore di Kaoru è ancora tutta da giocare: che vinca il migliore! "
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 39.99
Durata: 625'
Numero dischi: 5
Audio:italiano: Dolby Digital 1.0
giapponese: Dolby Digital 1.0
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/1243738876_scheda%20%281%29.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Trider+G7)
L'indistruttibile Robot Triger G7 - The Complete Series Box 2 Ultimo
L’ha corteggiata e ha sofferto per lei, si è messo più volte in ridicolo in nome di un amore che sembrava impossibile, ma solo adesso il maestro Daimon scoprirà se anche la signorina Mieko ricambia i suoi sentimenti. La loro sarà una storia a lieto fine? Il nuovo piano distruttivo di Ondoron procede come aveva previsto. Meglio per lui: questa, infatti, è l’ultima possibilità che l’imperatore Xaclon gli concede per dimostrare che non è un incapace. Di certo Watta avrebbe preferito festeggiare in un altro modo il suo dodicesimo compleanno, ma anche questa volta… Durante la gita scolastica in montagna, Watta, Akira, Shinkichi, Kenichi e Kaoru vengono sorpresi da una tremenda bufera di neve. La maestra Mieko e gli altri compagni di classe sono preoccupati, ma per fortuna con loro c’è l’eroico professor Daimon. È ora di dire basta ai continui fallimenti di Ondoron, alla perdita di Mecha Robot e alle umiliazioni subite da un robot terrestre pilotato da un ragazzino di 12 anni. E così, per mostrare a tutti che l’Impero dei Robot non ha rivali, sarà Xaclon in persona a scendere in campo contro il Trider G7! Dietro al grande Impero di Xaclon si cela la mente artificiale – e alquanto ostinata - di Computer Sigma, che, ignorando i consigli del diretto subordinato, non desiste dalla bramosia di conquista dell’intero Sistema Solare. La Terra potrà sempre contare sull’aiuto di Watta e della sua Takeo General Company: Trider G7 forever!
Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 39.99
Durata: 625'
Numero dischi: 5
Audio:italiano: Dolby Digital 1.0
giapponese: Dolby Digital 1.0
Sottotitoli: italiano


http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/977223983024620001.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Saint+Seiya)
I Cavalieri Dello Zodiaco - Edizione Deluxe 1 Novità
Pegasus, Andromeda, Sirio, Crystal e Phoenix. Sono i mitici Cavalieri dello Zodiaco. Dopo oltre vent’anni dal primo episodio trasmesso in Italia, arriva in edicola la serie tv che ha fatto sognare milioni di bambini. Un’occasione unica per rivivere tutti i personaggi e le mitiche avventure che hanno rese celebre questo cartone, in una speciale edizione deluxe realizzata da La Gazzetta dello Sport. In ogni uscita 6 imperdibili episodi per oltre 2 ore di grande divertimento. Dal 29 ottobre ogni lunedì in edicola, prima uscita al prezzo speciale di 4,99€ (online tutte le uscite costano 9,99€).
Casa Editrice: La Gazzetta dello Sport; Prezzo: € 4.99
Durata: 120'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: Dolby Digital 1.0
Sottotitoli:



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/977223983024630099.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Saint+Seiya)
I Cavalieri Dello Zodiaco - Edizione Deluxe Completa Vol. Unico
Pegasus, Andromeda, Sirio, Crystal e Phoenix. Sono i mitici Cavalieri dello Zodiaco. Dopo oltre vent’anni dal primo episodio trasmesso in Italia, arriva in edicola la serie tv che ha fatto sognare milioni di bambini. Un’occasione unica per rivivere tutti i personaggi e le mitiche avventure che hanno rese celebre questo cartone, in una speciale edizione deluxe realizzata da La Gazzetta dello Sport. La collana completa è già disponibile in esclusiva!
Casa Editrice: La Gazzetta dello Sport; Prezzo: € 224.00
Durata: 2850'
Numero dischi: 23
Audio:italiano: Dolby Digital 1.0




http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/PSD5164_LOC.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Hokuto+no+Ken+-+Raou+Gaiden+Junai-hen)
Ken il Guerriero - La leggenda Vol. Unico
L'intera pentalogia di "Ken il Guerriero" raccolta in un unico cofanetto.
Casa Editrice: Yamato Video; Prezzo: € 34.99
Durata: 415'
Numero dischi: 5
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
italiano: Dolby Digital 2.0
giapponese: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/8033109407199.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Hokuto+no+Ken+-+Raou+Gaiden+Junai-hen)
Ken il Guerriero - La leggenda Vol. Unico
L'intera pentalogia di "Ken il Guerriero" raccolta in un unico cofanetto.
Casa Editrice: Yamato Video; Prezzo: € 54.99
Durata: 415'
Numero dischi: 5
Audio:italiano: Dolby Digital 5.1
italiano: Dolby Digital 2.0
italiano: DTS Lossless HD
giapponese: Dolby Digital 5.1
giapponese: DTS Lossless HD
Sottotitoli: italiano



http://www.animeclick.it/images/Anime_Cover/ValiantWeb.jpg (http://www.animeclick.it/anime/Little+Norse+Prince+Valiant)
La grande avventura del Principe Valiant 0
Una spada leggendaria tra le mani di un giovane e coraggioso ragazzo del Nord… Un viaggio avventuroso alla ricerca delle proprie origini… Un’incantevole fanciulla e il suo terribile segreto… Un demone che semina odio e discordia… L’opera prima del famoso regista Isao Takahata!
Casa Editrice: Yamato Video; Prezzo: € 12.99
Durata: 82'
Numero dischi: 1
Audio:italiano: Dolby Digital 1.0
giapponese: Dolby Digital 1.0
Sottotitoli: italiano

miakaxyz
03-07-2013, 21:49
Yamato Video presenta due nuove deluxe edition per due serie TV storiche: Astroboy e The Monkey!

https://b1tjnw.bn1.livefilestore.com/y2pITxfeD97k6E8auIkXM9PTQxSNOs20kZvgH30ekqEoMsXyxy S6aYDS_9T6Z5kG9I51tQgqwFUxjsdkEq-1yv_iSRKbJ0koSCAI_Xi9tYF49w/ASTROBOYEdDeluxeCoverWeb.jpg?psid=1

Astroboy (Edizione Deluxe)

A breve i dettagli della nuova Edizione Deluxe!

Remake della serie originale in bianco e nero del 1963.
Primo anime televisivo in assoluto ad opera di Osamu Tezuka, considerato il padre del manga moderno.

Il Dott. Tenma, in seguito alla morte del figlio, decide di costruire un robot a sua immagine e somiglianza, Astro. Con il passare del tempo però Tenma si rende conto che Astro non potrà mai colmare il vuoto lasciato dalla mancanza del figlio e decide quindi di spegnerlo definitivamente. Solo il successore di Tenma, scoprendo il grande potenziale di Astro. lo riporterà in vita, permettendogli di vivere una vita normale, e di salvare il mondo utilizzando i suoi super poteri...


https://b1tjnw.bn1.livefilestore.com/y2p9KSvpQmCVOJiK7I2Hg3fBODde0O1GwYxOUDxoZSTNPHg-PWDqM6EKcXFJPncG7gv5OZj1LMHa6VO4qv2VIJfUob269YF6Rf JsmDeNn--HwA/TheMonkeyDeluxeCoverWeb.jpg?psid=1

The Monkey - Le grandi avventure di Goku (Edizione Deluxe)

A breve i dettagli della nuova Edizione Deluxe!
Goku, scimmiotto divertente e dispettoso, si trova intrappolato su un monte. Quando finalmente un monaco lo libera, i due partono per uno straordinario viaggio ricco di incontri bizzarri e straordinarie avventure. Goku, oltre ai suoi poteri particolari, possiede una nuvoletta dorata che gli permette di volare e un magico bastone in grado di allungarsi all’infinito…

miakaxyz
16-01-2014, 20:57
Dynit:: Wolf Children in DVD e Blu-Ray dal 28 Gennaio.
http://i43.tinypic.com/nv78cw.jpg

PORCO ROSSO DVD
Uscirà a Febbraio, quasi sicuramente il 26, il nuovo Blu-Ray dello Studio Ghibli.
Questa volta tocca a Porco Rosso, uno dei film più amati del sensei Miyazaki, uscito in Italia al cinema e in DVD solo pochi anni fa.
Lucky Red ci ha comunicato che l'edizione prevede l'utilizzo di un BD50 e gli extra presenti saranno il trailer, un'intervista a Toshio Suzuki e lo storyboard, presentato in HD.
Molto probabilmente la codifica audio scelta sarà il DTS HD Master Audio 2.0 già utilizzato anche nel Blu-Ray di Totoro.

http://i41.tinypic.com/2emdafs.jpg

miakaxyz
12-02-2014, 16:32
La Gazzetta dello Sport lancia l’edizione DE LUXE di Sampei, il ragazzo pescatore



Anche se in Italia il manga originale è tuttora inedito, il personaggio è molto conosciuto ed amato grazie agli innumerevoli passaggi televisivi di cui la serie ha beneficiato ed anche grazie alle Edizioni Star Comics che hanno pubblicato alcuni volumi in cui sono state raccolte alcune storie che Yaguchi ha realizzato negli ultimi anni.
La serie è stata realizzata dalla Nippon Animation nel 1980 per un totale di 109 episodi. In Italia è stata trasmessa per la prima volta nel 1982 su varie emittenti locali.

La collezione di 22 uscite, ognuna contenente ben cinque episodi, riuscirà a coniugare gli elementi vintage che contraddistinguono la serie animata con un tocco di freschezza e novità per un cult che non potrà certo mancare nelle videoteche degli appassionati e dei collezionisti.
Le straordinarie avventure e le sfide impossibili di Sampei, il ragazzo pescatore, saranno in edicola a partire dal 10 Febbraio 2014 al costo lancio di €1,99. I 22 dvd saranno collezionabili in un unico cofanetto in edizione deluxe.

MINISITO (http://store.gazzetta.it/cartoon/sampei/euusEWcWKzcAAAFDobMFJOgA/ct?TopCatalogCategoryID=EJmsEWcW5VsAAAEoC4ZGAZLb&ShowAllProducts=YES)

http://i.imgur.com/vdthadZ.png

Valo
13-02-2014, 09:52
Spero un domani di avere la possibilità di recuperare per intero le varie collezioni 'Anime' proposte da RCS, Tuttosport, ecc, acquistandole in un'unica soluzione e non centellinando le settimane ...

miakaxyz
02-07-2014, 11:37
Era nell'aria da un po'. Qualcuno l'aveva sussurrato, tanti l'avevano sperato, migliaia l'avevano desiderato. Arrivano in Italia in DVD le mitiche serie robotiche di Go Nagai!


Yamato Video ha annunciato oggi, poco dopo le 16,00 di un caldo primo Luglio, gli anime che migliaia di fan italiani aspettavano da tempo.
L'editore milanese riporterà infatti in Italia, per la prima volta in una versione completa, dall'inizio alla fine, pronte a conquistarsi il posto d'onore sugli scaffali delle nostre case, le mitiche serie robotiche di Go Nagai, che dagli anni '70 fanno sognare intere generazioni di fan.
Si stiamo parlando proprio di quelle con Maziiiingaaa fuori!, Grande Fulmine! Alabarda Spaziale!, Miva lanciami i componenti!. Si tratta di Mazinga Z, Il Grande Mazinga, Ufo Robot Goldrake e Jeeg Robot d'Acciaio.
Qui di seguito vi riportiamo l'annuncio ufficiale di Yamato Video:

Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation:
“UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger).
Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di continuarci a seguire! Majiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!!

https://aq0pja.dm2302.livefilestore.com/y2ppdji9mksG2ky-xDyeW3QvV4cqLLfbVcNS2h95rUe8sw-YF--1pHktDQrB_gWF-THX62YEv6RZAHkg-pmSo_5vRAMYUrJL_KFC0uO3sXqXAE/Go_Nagai_banner_istituz.png.jpg?psid=1

marco
03-07-2014, 19:03
:-* e chi di noi da piccolo non aveva un robot di mazzinga o jeep robot :q nonostante la mia veneranda età vorrei comprarmene un action figure seria :-*

Valo
04-07-2014, 09:13
:-* e chi di noi da piccolo non aveva un robot di mazzinga o jeep robot :q nonostante la mia veneranda età vorrei comprarmene un action figure seria :-*

Io avevo una specie di Voltron taroccato XD

In generale i robottoni non mi sono mai piaciuti, preferivo i modellini dei Cavalieri dello Zodiaco by Giochi Preziosi ...

marco
07-07-2014, 19:27
ma quelli sono venuti un po' dopo ;) certo che avere le armature d'oro sarebbe stato bello:q

miakaxyz
07-07-2014, 21:26
anche io preferivo i cavalieri ai robottoni :p