PDA

Visualizza versione completa : Nana The Movie 1 e 2


marco
16-10-2007, 09:09
NANA


http://img507.imageshack.us/img507/5048/posternananl1.jpg


The Movie 1
Titolo Originale: Nana
Un film di Otani Kentaro.
Cast: Aoi Miyazaki, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Genere: Sentimentale - Giappone (2005) Durata: 114min.
Produzione: TBS.
Distribuzione: One Movie

TRAMA:
Nana Komatsu e Nana Osaki sono due giovani ragazze giapponesi che si incontrano e fanno amicizia su un treno diretto a Tokyo. Entrambe ventenni e con il medesimo nome, per il resto sono assai diverse tra loro. Nana Komatsu si sta trasferendo per raggiungere il suo ragazzo, che studia e lavora nella capitale: la ragazza ha la testa piena di romanticherie, ma nessun piano per il suo futuro. Al contrario Nana Osaki è una cantante piuttosto affermata dalle sue parti che è decisa a scalare le vette del successo e per questo vuole farsi conoscere anche nella capitale.
Nonostante le loro diversità le ragazze fanno subito amicizia e sebbene si perdano di vista all'arrivo a Tokyo, ben presto ci pensa il destino a riunirle, facendole diventare coinquiline del medesimo appartamento. Vivendo assieme ed imparando a conoscersi il loro legame si fa sempre più stretto.
Nel frattempo la vita prosegue e mentre Nana Komatsu attraversa un momento di crisi con il suo ragazzo, innamoratosi di una sua compagna di studi, Nana Osaki riunisce a Tokyo la sua banda musicale, i Blast, e comincia a farsi conoscere...


http://img110.imageshack.us/img110/5784/nanafilm2sw6.jpg


The Movie 2
Titolo Originale: Nana - The movie 2
Un film di Otani Kentaro.
Cast: Yui Ichikawa, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Genere: Sentimentale - Giappone (2006)
Produzione: TBS.
Distribuzione: One Movie

TRAMA:
Nana Osaki continua ad inseguire il successo insieme alla sua band, i Blast, e le cose cominciano ad andare per il meglio. Riunitasi a Ren grazie all'intercessione dell'amica Hachi, lei ed il suo gruppo vengono finalmente notati da un produttore musicale che decide di far esordire la band, sfruttando anche il clamore suscitato dalla storia d'amore tra Nana e il famoso chitarrista dei Trapnest.
Quasi di riflesso, invece, la vita di Nana "Hachi" Komatsu si complica sempre più. Dopo essere stata licenziata per scarso impegno sul lavoro, la ragazza rimane in bolletta; in più non riesce nemmeno a decidere di quale ragazzo sia innamorata: il freddo Takumi, leader dei Trapnest di cui è sempre stata una fan, oppure l'ingenuo Nobuo, chitarrista dei Blast. Sballottata dagli eventi, Nana finisce a letto con entrambi e rimane incinta. Di fronte alla nuova situazione Nobuo si fa da parte, lasciando il campo libero a Takumi, con grande fastidio dell'altra Nana.
Accade così che le due amiche, per incomprensioni varie accresciute dalla gelosia di Nana Osaki, si allontanano e la piccola casa affittata assieme rimane tristemente vuota...



Ho iniziato a vederlo... mi ha stupito vedere un ren cosi giovane..e un Nobu divertente XD (giuro! ridevo solo a gurdarlo!).

Appena finisco di vederlo do il mio giudizio finaletè

Chiaretta
16-10-2007, 13:43
;) bravo marco, mi hai battuto sul tempo, anch'io pensavo di aprire questo topic per iniziare a far vivere un po' questa sezione!

Ho visto il primo e mi è piaciuto moltissimo!
Mika Nakashima, l'attrice che interpreta Nana Osaki, mi è piaciuta molto, anche se in effetti sembra un manico di scopa :cof: ed Aoi Miyazaki, la Hachiko, è terribilmente adatta!! i suoi sorrisoni a 566 denti sono un po' inquietanti a lungo andare, però era perfetta!

Nobu è Hiroki Norimiya, davvero notovele, è anche lo stesso che interpreta Tomoki nel film di ultimi raggi di luna.

miakaxyz
16-10-2007, 14:00
si è vero! l'attrice che fa Hachiko è proprio azzeccata!

Tommolo
16-10-2007, 14:32
Ho visto solo il primo e mi è piaciuto un sacco :beato: Secondo me le due nana erano molto azzeccate, anche se i giapponesi a volte non sanno proprio recitare! La scena dell'addio sul treno è stata commovente :'(

Chiaretta
16-10-2007, 14:38
Già tutte le scene dei flashback erano davvero belle!
Metto sotto spoiler perchè marco non l'ha ancora finito...
Il pezzo durante il concerto, con il ricordo della partenza di Ren mi fa piangere ogni volta! (l'ho visto 3 volte) Tristissimooo :'(
La canzone, "Endless Story", è molto bella!

Tommolo
16-10-2007, 14:41
Endless Story è quella che canta reira durante il concerto? Perchè volevo sapere il titolo xD

miakaxyz
16-10-2007, 15:09
il video ^^

http://www.youtube.com/watch?v=4yMKxoES2ik

Chiaretta
16-10-2007, 15:16
Endless Story è quella che canta reira durante il concerto? Perchè volevo sapere il titolo xD
Sì è quella! ;)
La cantante è Yuna Ito, la troverai facilmente ^^

Tommolo
16-10-2007, 15:16
Ah che bella quella scena ç________ç

marco
16-10-2007, 20:44
Mika Nakashima un manico di scopaXD però è vero!;)
mi immagino quando ha dovuto girare i film vestita in quel modo con la neve...8) premio oscar per il coraggio!
Appena finisco di vederlo vi dirò tutte le mie impressioni

Sio
19-10-2007, 15:26
mi avete ricordato che nonostante ce lo abbia da mesi non ho mai visto il secondo film! O__O

Chiaretta
19-10-2007, 17:20
Io avevo iniziato a vederlo su crunchyroll, ma si sente malissimo allora ho smesso...

marco
21-10-2007, 10:43
io ho finito ieri di scaricarlo dal mulo.. sono cose che in italia non arriveranno mai:sad:.. comunque lo devo ancora guardare. si vede molto bene me lo aveste detto avrei postato la fonte::)

Tommolo
21-10-2007, 12:17
Hey guarda che i film di nana usciranno in Italia, eh XD I diritti sono stati acquistati dalla One Movie.
Questo è il sito (http://www.onemovie.it/) e se andate a destra, c'è la notizia ^^

marco
24-10-2007, 09:31
Si è la figata è che lo faranno noleggiare :-* ..ma ora il dilemma è li doppieranno??? meteranno solo sub?? oppure ci metteranno le voci del anime:-*.. piuttosto che avere voci schifose vorrei i sub.

miakaxyz
24-10-2007, 11:31
hanno capitolo che frutterà soldi.....sempre che non lo doppino male!

Chiaretta
24-10-2007, 11:43
Nel dvd che vendevano alla Fumettopoli grazie al cielo c'erano solo i sottotitoli sia in italiano che in inglese, senza doppiaggio.
:beato: sentire le loro vere voci....
Nana che dice "Konbanwa, Blast desu"
Stupendo!!

marco
25-10-2007, 09:16
questo mi rassicura..penso siano della stessa casa giusto chiaretta?

Tommolo
25-10-2007, 17:12
Io sapevo che lo doppiavano O.O Anche perchè se no si sapeva la data d'uscita, visto che non dovevano fare niente di particolare.. Poi non so, può darsi che mi sbagli :no

Chiaretta
25-10-2007, 17:18
Io se lo doppiano o no, non lo so per certo, ma mi auguro vivamente di no.

Tommolo
25-10-2007, 18:13
No no io sono curioso. Ovviamente DEVONO mettere anche l'audio jappo e i sottotitoli se lo doppiano >:(

marco
26-10-2007, 09:18
cosi puoi scegliere? be nei dvd lo fanno

Sio
26-10-2007, 15:16
Secondo me lo doppiano, nana ha avuto molto successo anche tra i non appassionati soliti di anime, quindi per quel pubblico faranno un doppiaggio.
Almeno penso faranno così.

miakaxyz
26-10-2007, 15:48
anche io penso che non si limiteranno ai sub.

Tommolo
26-10-2007, 20:57
A lucca Venerdì 2 novembre alle 17.30 la One movie presenta Nana: The movie :q:-*

marco
27-10-2007, 10:56
si ma ormai ..è gia tardi XD

Tommolo
27-10-2007, 13:00
Perchè? XD

marco
29-10-2007, 09:22
perchè lo ho gia visto ;)

Tommolo
29-10-2007, 18:09
Si anche io, ma voglio il dvd **

ayryn sunnyday
29-10-2007, 19:36
vale la pena di vederlo ragazzi?::)

Tommolo
29-10-2007, 19:38
Certo che si! :q

Chiaretta
29-10-2007, 20:35
vale la pena di vederlo ragazzi?::)
Il primo certamente, ayryn! :-*

marco
31-10-2007, 09:16
solo per vedere il parrucchino di takumi XD e reira:q

miakaxyz
02-11-2007, 18:16
ho aggiunto il sondaggio, così potete votare e motivare le vostre scelte!

marco
03-11-2007, 09:32
A voi non è mancata la vicenda amorosa tra reira e takumi?? e che ne pensate
di reira che parla solo inglese e canta in giappo??8)

Chiaretta
03-11-2007, 14:57
Magari quella storia sarà nel secondo film, marco ^^

miakaxyz
03-11-2007, 15:21
io h ovist oanke i lsecondo. non c'è chiaretta....reira canta e basta e le uniche frasi che dice sono quasi tutte in inglese...

Chiaretta
03-11-2007, 15:56
Uh, capito...
Appena lo vedrò vi farò sapere!

miakaxyz
03-11-2007, 23:03
http://img215.imageshack.us/img215/3313/p02mz2.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=p02mz2.jpg)
Accessori di Hachi: http://img215.imageshack.us/img215/9908/p30kl3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=p30kl3.jpg)

Accessori dei Blast: http://img215.imageshack.us/img215/2823/p29bx0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=p29bx0.jpg)

marco
04-11-2007, 10:27
Uh, capito...
Appena lo vedrò vi farò sapere!
gia il primo è molto più bello l'attrice che interpreta hachi è molto più brava...noterai subito la differenza

Chiaretta
06-11-2007, 18:14
gia il primo è molto più bello l'attrice che interpreta hachi è molto più brava...noterai subito la differenza
:triste sì, ti credo, ho già visto la nuova attrice di Hachiko, Yui Ichikawa, in un altro drama... le sue orecchie a sventola sono davvero troppo >.<
E poi non sorride bene come la vecchia Hachiko...

Non so se sapete che il sabato pomeriggio trasmettono un programma di un prete, credo su rai uno, non sono sicura, cmq, mia nonna lo stava guardando in salotto e io ero nella mia stanza e ad un certo punto sento una musica che conosco! E non riuscivo a capire cos'era... dopo un po' l'illuminazione! Era la musica del primo film di Nana! ;)
Non so come mai l'abbiano usata in un programma del genere, ma sono rimasta contenta ^^

miakaxyz
06-11-2007, 19:05
quello che danno il sabato mattina? lo guardano anke qui di solito, si vede che io non ci ho badato xkè sto nell'altra stanza...

Chiaretta
06-11-2007, 19:30
No, è al pomeriggio, il prete di chiama Ranieri Cantalamessa o qualcosa del genere.

marco
14-11-2007, 21:54
:triste sì, ti credo, ho già visto la nuova attrice di Hachiko, Yui Ichikawa, in un altro drama... le sue orecchie a sventola sono davvero troppo >.<
E poi non sorride bene come la vecchia Hachiko...

Non so se sapete che il sabato pomeriggio trasmettono un programma di un prete, credo su rai uno, non sono sicura, cmq, mia nonna lo stava guardando in salotto e io ero nella mia stanza e ad un certo punto sento una musica che conosco! E non riuscivo a capire cos'era... dopo un po' l'illuminazione! Era la musica del primo film di Nana! ;)
Non so come mai l'abbiano usata in un programma del genere, ma sono rimasta contenta ^^

avete notato che le canzoni delle interpreti di nana sono simili alle canzoni che cantano nella realtà?

Chiaretta
16-11-2007, 18:18
avete notato che le canzoni delle interpreti di nana sono simili alle canzoni che cantano nella realtà?
^^ be', se non sbaglio le canzoni presenti nei film (o almeno nel primo) sono proprio brani delle cantanti prese e adattate al contesto, non sono state scritte a parte.

marco
18-11-2007, 08:57
;) ecco perchè grazie per la spiegazione chiaretta ^^8)

Chiaretta
15-12-2007, 14:46
:triste visto il secondo film...
Piuttosto deludente: Yui Ichikawa non è affatto tagliata per questo ruolo, e, a parte Hachi, Takumi e Nobu che hanno un paio di dialoghi ciascuno, tutti gli altri personaggi parevano parte della tappezzeria.
Mi è piaciuto solamente Takumi.
Hiroki Norimiya -Nobu- per quanto mi piaccia come attore, mi pare abbia lasciato alquanto a desiderare stavolta...
Nota di onore però al nuovo Shin :beato: Kanata Hongo cresce sano e forte!
Nuove canzoni non particolarmente belle, dialoghi un po' inconcludenti.
Bocciato.

miakaxyz
15-12-2007, 20:34
Takumi è molto importante nel secondo film, ed è bravo questo attore!

Sio
15-12-2007, 21:15
devo ancora vederlo, mannaggia! me ne dimentico sempre.

Tommolo
15-12-2007, 23:01
Allora, a me è piaciuto abbastanza. Il primo forse un pò di più, la scena dell'addio tra nana e ren con endless story di sottofondo me la rivedo ogni tanto perchè è bellissima! Nel secondo film m'è dispiaciuto che Reira abbia detto quelle due cavolate (tra l'altro in inglese, diamo più spazio a Yuna Ito *__*), mentre nobu m'è sembrato bravo... Si sa che i giappi non sono bravi attori, ma dai era accettabile :-[ Come hachi preferivo quella del primo film, mentre dire che le canzoni sono deludenti O_O Truth la amo da impazzire, e il video è bellissimo ç_ç Quelle della Osaki non mi piacciono però :triste

marco
16-12-2007, 11:34
secondo me sei stato molto tenero con il tuo giudizio.. reira in inglese è orribile

miakaxyz
16-12-2007, 17:06
si reira in inglese è pessima -.-

Tommolo
16-12-2007, 17:48
Ma infatti a me dispiace che abbia detto solo quelle due cose.. A parte che poi Reira nel manga non parla mica inglese -.- E poi è strana la cosa che parla in inglese e poi canta giapponese... Poi io adoro Yuna Ito, dovevano darle più spazio, hanno completamente tolto la storia con Shin >.<

Chiaretta
16-12-2007, 18:09
Purtroppo è ovvio che abbiano dato questo taglio alla storia, togliendo completamente ogni accenno a Shin e Reira, o a Reira e Yasu, o a Yasu e Nana. Infatti non verranno prodotti altri film, erano in programma solamente questi 2, quindi non aveva senso accennare vicende che poi non avrebbero potuto trattare bene per motivi di tempo: nelle 2 ore disponibili hanno reso appena decentemente solamente la storia di Hachi e Takumi, figuriamoci cosa sarebbe venuto fuori se avessero mescolato più vicende!

Luthy
18-12-2007, 16:08
Le vostre recensioni ultime mi rattristano...(Ho letto solo questa pagina...)
Ieri in fumetteria ho visto che venderanno fra poco i dvd,per le uscite natalizie.Mi consigliate l'1 o il 2 o entrambi?

miakaxyz
18-12-2007, 17:32
l'1 xkè l'attrice di hachi è + brava.....tutti e due se sei fan.

Tommolo
18-12-2007, 18:59
Si si, l'uno assolutamente ;) Anche se io li prenderò entrambi *-*

Chiaretta
18-12-2007, 20:29
Luthy, assolutamente l'1, il 2 lasciaglielo l'ha e spendi i soldi con roba migliore

Luthy
22-12-2007, 12:41
Mmm...Allora l'1 lo regalerò alla mia migliore amica (è lei che lo vuole) e il 2 se lo prenderà da sola:diavolo: Sennò la vizio troppo!

marco
23-12-2007, 11:43
Mmm...Allora l'1 lo regalerò alla mia migliore amica (è lei che lo vuole) e il 2 se lo prenderà da sola:diavolo: Sennò la vizio troppo!
il primo poi è bellissimo:-* regalone

Tommolo
23-12-2007, 12:13
Però i dvd non sono ancora usciti.. Continuano a posticiparli. Ora la data è 16 gennaio

Luthy
23-12-2007, 15:07
Ah,tanto il compleanno della mia amica è il 14 gennaio,e una volta ha aspettato per il suo regalo fino a febbraio visto che voleva Howl...A me han detto che uscivano sta settimana,ma stanno facendo la fine dell'artbook di Naruto...Esce,esce,e ancora non si vede!

Tommolo
23-12-2007, 16:03
Si ma ora sul sito della One movie è stato posticipato ancora :no E pensare che dovevano uscire a settembre :triste

marco
27-12-2007, 08:56
con le uscite non sono mai puntuali..ci saranno anche li le marmotte che stampano i dvd?:P

miakaxyz
15-02-2008, 11:20
sono andata a noleggiare dei film in videoteca lo scorso weekend, e ho visto ke c'erano a noleggio entrambi i film di Nana.8--)

Luthy
15-02-2008, 13:35
Mmm...Nella mia videoteca non ci credo molto...
Ma qualcuno sa se sono usciti subbati in italiano,da qualche parte?

miakaxyz
15-02-2008, 15:04
si io li ho visti in italiano, ma non mi ricordo dove....forse in qualche sito di sub drama....però ora li avranno sicuramente ritirati.

Tommolo
15-02-2008, 20:15
Sono usciti :)

marco
16-02-2008, 10:08
si li ho anche visti, ma secondo me non ne vale la pena comprarli...comunque significa che nana vende!
se no non si trovava nulla;)

Tommolo
16-02-2008, 13:50
Io il primo lo piglio assolutamente :D

Chiaretta
22-07-2008, 11:44
Per chi non avesse ancora comprato i DVD, con la rivista "Made in Japan" numero 1 (che non ho mai sentito, chissà com'è!) uscirà il primo film a €9.90 con audio sia in italiano che in giapponese sottotitolato in italiano!
Non ci sono extra.
Il mese prossimo uscirà anche il secondo film.

:no comprate il primo e snobbate il secondo, mi raccomando XD

miakaxyz
22-07-2008, 12:09
non so se lo prenderò...vedrò se lo trovo in edicola.
non trovo altre info sulla rivista però....

Luthy
22-07-2008, 17:49
Sicuro che è la rivista che si chiama così?
Non vorrei dire cavolate,ma siccome Panorama ha lanciato tempo fa una cosa simile (a 9.90 i film d'animazione giapponese...) e l'ha chiamata proprio "Made in Japan"...
Perché sarebbe ora di avere qua qualcosa come il francese Japan Vibes, con servizi su cose come Haruhi Suzumiya o il drama di Honey&Clover!Però,girando per il web,non se ne ha alcuna notizia...
Dove hai preso la notizia,Chiaretta?
EDIT:Trovato!
Non è una rivista,ma un cartonato.
Quindi solo dvd!

Chiaretta
22-07-2008, 19:00
S
Non è una rivista,ma un cartonato.
Quindi solo dvd!
Ah, ecco! Infatti non esisteva nessuna rivista con questo nome, pareva strano!

marco
26-07-2008, 11:02
Comunque non lo comprerò il film è un obrobrio paragonato al manga e anime :triste

Luthy
29-07-2008, 21:01
Comprato!
E visto per la seconda volta...Adoro Shin!
Ora sto vedendo il due,ma mi piace!

imperatrice73
18-09-2008, 22:24
ho visto una parte della prima puntata del film. appena ho pc libero di spazio si intende, vedrò il film. ma nn mi piaccion gli attori. takumi è molto più bello in anime ke in film. e lo stesso reira. poi risp al sondaggio. sta su il post un po' o dopo un certo periodo, lo togliete? fino ad ottobre, nn posso scaricare troppo.

Chiaretta
18-09-2008, 23:09
Comprato!
E visto per la seconda volta...Adoro Shin!
Ora sto vedendo il due,ma mi piace!
Eheh, lo Shin del primo film è il nosto amato L, Kenichi Matsuyama, invece nel secondo è il mio adorato Kanata Hongo, un ragazzino pucciosissimo :-*
Il due vale la pena solo per Nobu e Takumi. E ovviamente Kanatuccio, anche se non fa quasi niente XD

ho visto una parte della prima puntata del film. appena ho pc libero di spazio si intende, vedrò il film. ma nn mi piaccion gli attori. takumi è molto più bello in anime ke in film. e lo stesso reira. poi risp al sondaggio. sta su il post un po' o dopo un certo periodo, lo togliete? fino ad ottobre, nn posso scaricare troppo.
;)il sondaggio rimane sempre lì, puoi votare quando vuoi!

Tommolo
18-09-2008, 23:47
Ma quando esce in edicola il secondo? Avevano detto un mese dopo il primo... A 9.90 conviene, contando che il primo l'ho pagato 18 € -.-

Luthy
18-09-2008, 23:52
Chissà...
Io il primo l'ho trovato in quasi tutte le edicole della mia città.
L'ho comprato in duplice copia (una per me e una per la mia amica) con la convizione che in questo modo sarebbe arrivato almeno nelle edicole dove l'avevo comprato (non fosse mai che non lo mandassero perché il prodotto rimaneva invenduto) ma niente...

marco
22-09-2008, 16:04
Per fortuna si son decisi a fare prodotti economici in larga scala! ma è doppiato in italiano? o solo subbato?

Luthy
22-09-2008, 17:08
Doppiato!
Il doppiaggio è buono,son quasi tutte le voci dell'anime!

Luthy
05-10-2008, 22:18
Mi auto-rispondo per annunciare a coloro che volevano comprare il due in edicola,che finalmente Made in Japan 2 è uscito!...con il secondo film di Nana,sempre a 9.90!
Il prossimo film sarà il fuori di testa Kamikaze Girls!

marco
06-10-2008, 19:46
;) Grazie mille luthy

kry92^^
05-03-2010, 23:46
ho appena visto il primo film... bellissimo!!!

la Aoi Miyazaki è azzeccatissima per il suo ruolo di Nana/ Hachi, e anche la Mika Nakashima, sebbene sia una mazza di scopa:allibito::allibito:

comunque... è molto bello!!!
quando il ragazzo di Hachi le ha messo le corna mi sono saltati i nervi.>:(

poi la storia di Nana con Ren era bellissima:-*:-*
quando al concerto le sono venuti in mente i ricordi della partenza di lui mi sono messa a piangere:'(:'(

però il finale anche mi ha commosso!!
vorrei avere io qualcuno che mi porta i miei attori/cantanti preferiti a casuccia miaXD

cercherò di vedere il secondo al più presto;) yakusoku!!!8--)

miakaxyz
07-03-2010, 11:45
anche la Mika Nakashima, sebbene sia una mazza di scopa
ehehehe è vero! meglio che canti e basta!
in tutte le sue apparizioni di attrice che ho visto non mi è mai piaciuta!

Melly
07-03-2010, 12:49
ho visto tutti e due i film ma, secondo me, è nettamente migliore il primo! l'attrice che interpreta Hachi nel primo film è perfetta, mentre quella del secondo film non mi è piaciuta anzi mi stava antipatica. a mio parere, i personaggi di Nana (Osaki) e della band sono stati un pò troppo caricati nell'abbigliamento...sembravano i partecipanti di un cosplay.XDXDNon so perchè ma l'attore che ha interpretato Takumi mi ricordava Michael Jackson.:allibito:XD

finalvjn
07-03-2010, 17:56
Ho appena finito di vedere Nana - The Movie (sub ita, naturalmente)...

Beh, devo dire che è di gran lunga migliore rispetto alle mie aspettative... mi è piaciuto... non è pesante, né noioso... e le musiche sono tutte davvero belle!

Anzi... c'è qualcuno tra di voi che può indicarmi dove posso reperire gli OST del film?

Ps. Ho risolto... trovate il frutto delle mie ricerche qui:
http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?p=86906#post86906

kry92^^
20-03-2010, 23:02
visto anche il secondo... bello, ma non quanto il primo:-*:-*:-*

miakaxyz
21-03-2010, 19:03
eh già! Il primo era migliore! La pecca maggiore è Hachiko, perché quella del secondo movie (adesso non ricordo il nome!!...figuriamoci mai che me ne ricordo uno XD) faceva pena!

kry92^^
22-03-2010, 16:35
si infatti!! preferivo la Miyazaki;)

kry92^^
24-07-2011, 17:51
ragazzeeeeeeeeeeee!!!! ma sapete che l'attore che ha interpretato Ren, ovvero Matsuda Ryuhei (http://wiki.d-addicts.com/Matsuda_Ryuhei)... è il fratello di Matsuda Shouta (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3730)?? :allibito::allibito:

miakaxyz
24-07-2011, 21:12
no! O_O
nn si somigliano neanche molto.... Shouta è molto più carino!

kry92^^
24-07-2011, 22:47
Shouta è molto più carino!


è bellissimo il suo sorriso!! :-*:-*

miakaxyz
18-02-2021, 18:27
Tencent Pictures co-produrrà una nuova serie televisiva per il pubblico cinese. Si tratta di un secondo remake cinese per Nana; il primo, Another me in the world, non è mai andato in onda sulle reti televisive.

Le notizie non sono ancora molte, ma in rete sono state diffuse le due locandine del progetto. La serie sarà diretta dal regista di Taiwan, Leste Chen.

https://i.imgur.com/BUXHdy0.jpg

Chiaretta
18-02-2021, 19:29
Tencent Pictures co-produrrà una nuova serie televisiva per il pubblico cinese. Si tratta di un secondo remake cinese per Nana; il primo, Another me in the world, non è mai andato in onda sulle reti televisive.

Non sapevo che ci fosse stato questa prima versione misteriosa! Chissa' perche' non l'hanno mai mandata in onda!
Sarei molto curiosa di vederla!