PDA

Visualizza versione completa : Hellsing


miakaxyz
16-09-2007, 23:09
Hellsing

di Kohta Hirano
13x18 cm, 8 volumi in corso
192 pag B/N e colore, B con sovracoperta, 5,90 €
JPOP

In molti lo hanno richiesto a gran voce... finalmente, dopo anni di attesa, ritorna in Italia il manga sanguinario ideato da Kohta Hirano ! Una serie in 8 volumi (per ora), che unisce disegni inimitabili a una trama che non lascia respiro, grazie ai tanti colpi di scena e alla narrazione densa di orrore, suspense e molto, molto sangue! Lasciatevi anche voi coinvolgere dalle avventure dello spietato cacciatore di vampiri Alucard e dell'organizzazione per cui lavora, la HELLSING !
http://img48.imageshack.us/img48/5976/hellsing01sx1.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=hellsing01sx1.jpg)

Un altro commento:
La J-Pop annuncia un attesissimo ritorno: Hellsing di Kohta Hirano. Pubblicato inizialmente in Italia dalla Dynamic (da aprile 2003 a maggio 2004), in patria è stato prodotto dallo Shonen Gahosha (1998) ed attualmente è in corso di pubblicazione. In seguito al successo del manga sono state prodotte due serie animate (anche se hanno solo le basi della storia in comune al manga) ed un merchandising ricchissimo.

A partire da (fine) novembre prossimo, potremo sfogliare una nuova versione del manga, con nuove traduzioni e nuovo adattamento grafico, tutto con la qualità che contraddistingue i volumi della casa editrice J-Pop.

Il manga narra la storia di un’agenzia, la Hellsing che per sconfiggere le sette religiose nel mondo si avvale del contributo di un vampiro centenario (Alucard), legato da un patto di sangue con la direttrice di questa agenzia. Humor tagliente e satira nei confronti delle diverse religioni che appositamente in questo fumetto vengono proposte come sette.

Sio
17-09-2007, 13:30
sarebbe bello, ma mi sa che non lo prendo.

Chiaretta
17-09-2007, 14:56
Io avevo letto il primo volume la prima volta che era stato pubblicato ( sarà stato 5-6 anni fa) e non mi era piaciuto per niente.

Sio
17-09-2007, 15:18
davvero? L'anime è famosissimo.

marco
17-09-2007, 17:22
ma la prima uscita era sempre jpop?

Sio
17-09-2007, 18:48
non esisteva la J-Pop a quel tempo :P

Chiaretta
17-09-2007, 20:36
Nu, non era JPop, non ricordo, me lo avevano prestato...

marco
18-09-2007, 10:50
non esisteva la J-Pop a quel tempo :P

infatti per quello lo chiedevo, ma non ricordo chi lo ha pubblicato per primo.
volevo sapere com'era la vecchia edizione per paragonarla a questo.

Chiaretta
18-09-2007, 16:55
Mi spiace di non poterti aiutare, però di quel numero mi ricordo che era zeppo di sangue, disegni che non mi piacevano per il tratto troppo sporco e trama non particolarmente invitante...
Anche se, avendolo letto davvero tanto tempo fa, forse rileggendolo potrei apprezzarlo di più...
Però risparmierò ugualmente e non lo prenderò.

Sio
18-09-2007, 22:16
semmai mi guardo l'anime.

marco
19-09-2007, 10:28
nun so, io devo cercare tra i numeri che ho messo da parte per venderli...forse li c'è :scrivi:

comunque il tratto è in linea con il tema del manga, ;)

miakaxyz
19-09-2007, 12:48
per quello ke ho visto e letto, il sangue è assicurato ovunque XD

miakaxyz
21-10-2008, 22:26
Nel numero di dicembre del magazine Young King Ours di Shonengahosha è stato pubblicato l’ultimo capitolo della saga vampiresca di Hellsing di Kouta Hirano. Dopo undici anni di uscite, la saga terminerà con il capitolo numero 95.


Dopo la fine di questo manga si inizia già a parlare della prossima opera di Kouta Hirano, ancora mantenuta in segreto ma che dovrebbe partire dal 2009. Si vocifera che sarà un Hentai tuttavia, ad una recente intervista con la casa editrice J-Pop, Kouta ha dichiarato che il suo prossimo lavoro sarà sempre sul genere fantasty, e con molti cattivi.

marco
22-10-2008, 20:36
Quindi un hentai fantasy con molti cattivi?? XD sicuramente uscirà un opera interessante.
Sono contento che termini hellsing.

miakaxyz
24-10-2010, 12:57
il sito ufficiale della serie Hellsing di Kouta Hirano annuncia insieme all’uscita del Blu-ray Box con i primi 5 episodi di Hellsing Ultimate, verranno pubblicati altri ulteriori 3 OAV che chiuderanno la serie.

qui un trailer della serie Hellsing Ultimate

-JpGTrxNa4E

marco
25-10-2010, 22:04
ha bellissimi colori:-* , inoltre la rappresentazione del male in quei soghigni è stupenda:-X

Dark Sakura
24-05-2011, 18:16
Il distributore di video giapponese Geneon Universal Entertainment ha annunciato che l’VIII volume di Hellsing Ultimate uscirà in BD e DVD, in ritardo di un mese rispetto alla data inizialmente annunciata: sarà in vendita dal 27 luglio, invece che il 22 giugno.

Per farsi perdonare dai fan la poca puntualità l’edizione limitata conterrà il "petit anime extra", il termine francese viene spesso utilizzato nel settore per indicare prodotti con personaggi "super-deformed" o "chibi". Inoltre vi saranno come bonus un libretto di 12 pagine e opening ed ending senza titoli di apertura e di coda.

Lo staff imputa il ritardo al disastro naturale, ai tempi troppo serrati e alla necessità di rifare alcune scene, per rendere il prodotto migliore.

Fonte consultata: Anime News network

marco
28-12-2012, 11:52
Hellsing Ultimate X OVA Trailer rilasciati il 26 dicembre

s5b3iKM5d1k

Mangaka88
06-06-2017, 19:48
Apprendiamo da Dynit le caratteristiche dei DVD della perima serie di Hellsing (https://www.animeclick.it/anime/4/hellsing) che sarà distribuito a partire dal 19 luglio 2017 al prezzo di copertina di 29,99 euro.

La confezione conterrà il classico amaray in plastica con 3 DVD e non avrà alcun booklet allegato.
Non ci sarà neppure contenuto extra nei DVD (a parte trailer di altre edizioni dynit) così come già accaduto con altre serie complete in edizione economica come Trider G7.

https://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201706/hellsing_dvd.jpg

miakaxyz
15-07-2020, 16:55
Nuovo box collection da JPOP

https://www.j-pop.it/5180-thickbox_default/hellsing-nuova-edizione-box-1-5.jpg


Autore: Kotha Hirano
Numero volumi: Cofanetto
Pagine: 400 a volume
Formato: 15x21
ISBN: 9788834902738
Genere: Seinen, Azione, Horror

HELLSING NEW EDITION BOX VOL. 1-5

Il capolavoro sanguinario di Kohta Hirano torna in fumetteria in una nuova edizione di grande formato, disponibile in un elegante box completo! Una nobile casata inglese, gli Hellsing, lotta da generazioni contro i vampiri, al punto da essersi trasformata in una vera e propria organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà. L’ultima erede e leader del casato, Lady Integra, ha poi al suo fianco nella lotta un’arma tanto formidabile quanto impensabile: lo spietato vampiro Alucard!
Autore: Kohta Hirano Pagine: 392pp. cad. b/n + colore Formato: 15x21cm
Prezzo: 75,00€