PDA

Visualizza versione completa : Arrenditi, prof!


miakaxyz
12-09-2007, 14:50
Arrenditi, prof!
Volume Unico (15/10/2007)
Flashbook - 5,90 euro
http://www.flashbook-edizioni.it/cgi-bin/images/Manga/A_Proff_Cover.gif
Narumi, il bellissimo e narcisista prof di chimica di un liceo femminile, è il protagonista di “Arrenditi, prof!”. Tutte le sue studentesse impazziscono per lui, o meglio, tutte tranne una: Yuri, ragazza dotata di gambe da cerbiatta e di un carattere da peperino che sembrano essere proprio i “punti deboli” del bizzarro insegnante! Quando Narumi inizia a ricevere delle misteriose lettere minatorie i sospetti cadono proprio su Yuri, che sarà così costretta ad aiutarlo per smascherare la vera colpevole.
In “I love high school” la fusione tra un liceo femminile e uno maschile genera grande caos e lotte tra le studentesse, che coltivano sogni d’amore, e gli studenti, che preferirebbero continuare a dedicarsi serenamente e seriamente all’apprendimento. Saranno i rappresentanti di queste due fazioni a ristabilire la pace nella scuola, dando a tutti il “buon esempio”!
Monako è costretta dai suoi genitori a trascorrere l’estate nello stabilimento balneare di famiglia, in un paesino della costa. Onigiri, “l’amabile diavoletto”, è conosciuto in tutto il paese per le sue bravate e il suo irrefrenabile slancio verso il gentil sesso. Riuscirà almeno Monako a resistergli?
Senri, una liceale alla ricerca del vero amore, è la protagonista di “Nervous”. Una dea dell’amore alquanto pasticciona la aiuta in questa ricerca, per scoprire che a volte non serve spingersi troppo lontano…
Dalla sfrenata e irriverente fantasia della sempre più amata Yokoyama Mayumi, arriva l'imperdibile appuntamento con l'ultimo dei volumi di one-shot che ci raccontano gli esordi dell'autrice di B-Girls e Galism!!

Sio
13-09-2007, 00:10
non mi interessa.

marco
13-09-2007, 16:53
tematiche vecchie..magari fa ridere :-X